de lellis damante bossari

SUSSURRI E GRIDA – GF VIP BOLLENTE: GIULIA DE LELLIS RACCONTA DELLA SUA VITA SESSUALE. ''IO E LUCA DAMANTE LO FACCIAMO 4 VOLTE A SETTIMANA'' - LUCA ONESTINI PAZZO DI DI IVANA – BOSSARI URLA: “VOGLIO UNA DONNA” (MA FILIPPA TE LA SPOSI O NON TE LA SPOSI?) – LE SORPRESE DELLA VENTURA, L’ANELLO DI BIEBER E CORINNE CLERY CON SERENA GRANDI…

de lellis

Anticipazioni di Ivan Rota per Novella 2000

 

C’È DEL TENERO TRA LUCA E IVANA

È nato un grande feeling tra due concorrenti del Grande Fratello Vip, due ragazzi che all’inizio potevano sembrare troppo diversi per fare amicizia, ovvero Raffaello Tonon, gentleman di grande cultura, e l’ex tronista Luca Onestini. Quest’ultimo è arrivato a dire che Tonon è la persona migliore che potesse incontrare nella Casa.

 

Un’amicizia che continuerà anche fuori da Cinecittà. Ora Tonon e Onestini si fanno scherzi di ogni tipo, sembrano Raimondo Vianello e Sandra Mondaini in Casa Vianello. Nel frattempo, Luca si sta avvicinando sempre più a Ivana, che avrebbe già conosciuto prima di entrare nella casa più spiata d’Italia. Che sia un ritorno di fiamma tenuto nascosto fino a ora?

 

GIULIA E DAMANTE, DETTAGLI HOT

damante de lellis

Ignazio Moser ha chiesto a Giulia De Lellis particolari della sua vita sessuale con il fidanzato Andrea Damante. L’esperta di tendenze non si è fatta pregare rivelando particolari molto piccanti. La De Lellis ha detto che la loro vita di coppia è qualcosa di unico, la più bella che abbia mai avuto e ha aggiunto: «Facciamo l’amore tre o quattro volte la settimana, forse anche di più. Comunque ogni due o tre giorni. Qualche volta non possiamo perché siamo impegnati e non ci vediamo, ma poi recuperiamo. Tra me e Andrea c’è un’alchimia allucinante, pazzesca».

 

LA VENTURA PROMETTE SORPRESE

Dopo la cancellazione del nuovo reality che Simona Ventura avrebbe dovuto condurre, Surviving Africa, alla domanda riguardo una sua possibile conduzione del prossimo Grande Fratello, la Supersimo non risponde e dice che la cosa è improbabile. Ma aggiunge che bollono in pentola progetti ancora più importanti: «Aspettate ancora un po’ e vedrete», ci dice. In lotta per la conduzione del Grande Fratello c’è Federica Panicucci, che si è aggiudicata il Capodanno di Canale5. Ma in molti danno per certa Belen Rodriguez.

ivana massaggia ignazio cecilia massaggia luca

 

ANNA SOGNA IL “GF” O BERRUTI?

Sempre a proposito di Grande Fratello, c’è un’altra donna della tv in lotta per un posto da conduttrice di questo reality, Anna Safroncik. L’attrice di origini ucraine è amatissima dai telespettatori. Ora è in tv con la quarta stagione della serie Le tre rose di Eva dove si divide tra Roberto Farnesi e Fabio Fulco. Nella vita di tutti i giorni invece, pare ci sia ora un riavvicinamento con il suo ex storico, l’attore Giulio Berruti.

 

la tenera amicizia tra luca onestini e raffaello tonon

UN ANELLO COI TESCHI PER SELENA

È ufficiale: Justin Bieber e Selena Gomez sono tornati insieme. Dopo la fine della loro storia a causa dei continui tradimenti che la ragazza non riusciva più a digerire, il cantante le ha rifatto una corte spietata dicendo di non riuscire a vivere senza di lei. Dopo tanta insistenza, lei ha ceduto e Bieber le ha regalato un anello di fidanzamento con tanti brillanti incastonati a forma di piccoli teschi.

 

VINCI L’ISOLINA? RAGGIUNGI I VIP!

selena gomez justin bieber kissing couple

La prossima edizione dell’Isola dei Famosi, che andrà in onda a gennaio 2018, sarà anticipata da un curioso format. Dovrebbe chiamarsi L’Isolina: dieci nomi famosi “del web” vivranno per cinque settimane a Roma in un luogo che riprodurrà uno spicchio di Honduras. Chi vincerà tra di loro andrà al caldo di Cayo Cochinos con i famosi. Per quanto riguarda l’Isola vip, sono sicuri di partire Stefano Bettarini con il figlio Niccolò avuto da Simona Ventura, ma anche Francesco Monte, mentre starebbero pensandoci su Giulia Salemi, Iva Zanicchi, Chef Rubio e Paola Barale. L’inviato sarà Stefano De Martino.

 

BOSSARI DOPO IL “GF” SI SPOSA?

bossari lagerback

Filippa Lagerback al matrimonio del fratello del suo compagno Daniele Bossari, Andrea, grazie alla sua altezza ha preso il bouquet della sposa Anu: attenzione Daniele, quando uscirai dalla casa del Grande Fratello Vip dovrai sposare Filippa! Lui intanto, a Cinecittà, dopo aver parlato di filosofia, misteri, fisica, ha finalmente “sbroccato”. Attraverso il tubo che la produzione ha installato per far ricevere regali ai concorrenti, ha urlato «Voglio una donna!». Ma l’ha detto con altre parole irripetibili, tra lo stupore di Aida Yespica, Luca Onestini e Cecilia Rodriguez.

 

CLERY E GRANDI, PACE FATTA O NO?

corinne clery

Pace fatta tra Corinne Clery e Serena Grandi? Guardando la tv e leggendo i giornali pare proprio di sì, ma la prima nicchia un po’ e ci tiene a precisare di essere felice di essere tornata a parlare con la collega e con il figlio dopo ventidue anni di litigi. Purtroppo tanto tempo ha lasciato il segno e ora, affinché sia vera pace, le malelingue dicono che l’interprete di Histoire d’O pretenderebbe dalla Grandi scuse pubbliche.

SONA E SERPA DI NUOVO INSIEME?

simona ventura swarovski crystal party

Dopo essersi lasciati e aver scatenato un polverone tra i fan di Uomini e donne, Claudio Sona e Mario Serpa, reduci dal primo trono gay, sono tornati a “seguirsi” reciprocamente su Instagram e si sono fatti vedere uniti e felici a Verona. Che sia un clamoroso ritorno di fiamma?

 

JEREMIAS NON PERDE TEMPO

de lellis

Jeremias Rodriguez, che nella casa del Grande Fratello Vip ha perso la bussola per Aida Yespica ottenendo però un due di picche, appena eliminato dal reality non ha perso tempo: ha dichiarato di essere tornato con Sara Battisti, sua ultima fidanzata. Di lei, che lavora come assistente alle vendite all’hotel Excelsior di Milano, Jeremias ha detto «È l’altra mia metà».

damante de lellisgiulia de lellissimona venturagiulia de lellisLuca Onestinigiulia de lellis davanti alle domande di culturagiulia de lellis andrea damante nudogiulia de lellis andrea damante 2giulia de lellis andrea damante 1giulia de lellis 6giulia de lellis 2giulia de lellis 3giulia de lellis 4giulia de lellis andrea damante mutandegiulia de lellis 7GIULIA DE LELLIS giulia de lellis andrea damantegiulia de lellis andrea damantegiulia de lellisgiulia de lellis 3damante de lellis

Ultimi Dagoreport

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…