de lellis damante bossari

SUSSURRI E GRIDA – GF VIP BOLLENTE: GIULIA DE LELLIS RACCONTA DELLA SUA VITA SESSUALE. ''IO E LUCA DAMANTE LO FACCIAMO 4 VOLTE A SETTIMANA'' - LUCA ONESTINI PAZZO DI DI IVANA – BOSSARI URLA: “VOGLIO UNA DONNA” (MA FILIPPA TE LA SPOSI O NON TE LA SPOSI?) – LE SORPRESE DELLA VENTURA, L’ANELLO DI BIEBER E CORINNE CLERY CON SERENA GRANDI…

de lellis

Anticipazioni di Ivan Rota per Novella 2000

 

C’È DEL TENERO TRA LUCA E IVANA

È nato un grande feeling tra due concorrenti del Grande Fratello Vip, due ragazzi che all’inizio potevano sembrare troppo diversi per fare amicizia, ovvero Raffaello Tonon, gentleman di grande cultura, e l’ex tronista Luca Onestini. Quest’ultimo è arrivato a dire che Tonon è la persona migliore che potesse incontrare nella Casa.

 

Un’amicizia che continuerà anche fuori da Cinecittà. Ora Tonon e Onestini si fanno scherzi di ogni tipo, sembrano Raimondo Vianello e Sandra Mondaini in Casa Vianello. Nel frattempo, Luca si sta avvicinando sempre più a Ivana, che avrebbe già conosciuto prima di entrare nella casa più spiata d’Italia. Che sia un ritorno di fiamma tenuto nascosto fino a ora?

 

GIULIA E DAMANTE, DETTAGLI HOT

damante de lellis

Ignazio Moser ha chiesto a Giulia De Lellis particolari della sua vita sessuale con il fidanzato Andrea Damante. L’esperta di tendenze non si è fatta pregare rivelando particolari molto piccanti. La De Lellis ha detto che la loro vita di coppia è qualcosa di unico, la più bella che abbia mai avuto e ha aggiunto: «Facciamo l’amore tre o quattro volte la settimana, forse anche di più. Comunque ogni due o tre giorni. Qualche volta non possiamo perché siamo impegnati e non ci vediamo, ma poi recuperiamo. Tra me e Andrea c’è un’alchimia allucinante, pazzesca».

 

LA VENTURA PROMETTE SORPRESE

Dopo la cancellazione del nuovo reality che Simona Ventura avrebbe dovuto condurre, Surviving Africa, alla domanda riguardo una sua possibile conduzione del prossimo Grande Fratello, la Supersimo non risponde e dice che la cosa è improbabile. Ma aggiunge che bollono in pentola progetti ancora più importanti: «Aspettate ancora un po’ e vedrete», ci dice. In lotta per la conduzione del Grande Fratello c’è Federica Panicucci, che si è aggiudicata il Capodanno di Canale5. Ma in molti danno per certa Belen Rodriguez.

ivana massaggia ignazio cecilia massaggia luca

 

ANNA SOGNA IL “GF” O BERRUTI?

Sempre a proposito di Grande Fratello, c’è un’altra donna della tv in lotta per un posto da conduttrice di questo reality, Anna Safroncik. L’attrice di origini ucraine è amatissima dai telespettatori. Ora è in tv con la quarta stagione della serie Le tre rose di Eva dove si divide tra Roberto Farnesi e Fabio Fulco. Nella vita di tutti i giorni invece, pare ci sia ora un riavvicinamento con il suo ex storico, l’attore Giulio Berruti.

 

la tenera amicizia tra luca onestini e raffaello tonon

UN ANELLO COI TESCHI PER SELENA

È ufficiale: Justin Bieber e Selena Gomez sono tornati insieme. Dopo la fine della loro storia a causa dei continui tradimenti che la ragazza non riusciva più a digerire, il cantante le ha rifatto una corte spietata dicendo di non riuscire a vivere senza di lei. Dopo tanta insistenza, lei ha ceduto e Bieber le ha regalato un anello di fidanzamento con tanti brillanti incastonati a forma di piccoli teschi.

 

VINCI L’ISOLINA? RAGGIUNGI I VIP!

selena gomez justin bieber kissing couple

La prossima edizione dell’Isola dei Famosi, che andrà in onda a gennaio 2018, sarà anticipata da un curioso format. Dovrebbe chiamarsi L’Isolina: dieci nomi famosi “del web” vivranno per cinque settimane a Roma in un luogo che riprodurrà uno spicchio di Honduras. Chi vincerà tra di loro andrà al caldo di Cayo Cochinos con i famosi. Per quanto riguarda l’Isola vip, sono sicuri di partire Stefano Bettarini con il figlio Niccolò avuto da Simona Ventura, ma anche Francesco Monte, mentre starebbero pensandoci su Giulia Salemi, Iva Zanicchi, Chef Rubio e Paola Barale. L’inviato sarà Stefano De Martino.

 

BOSSARI DOPO IL “GF” SI SPOSA?

bossari lagerback

Filippa Lagerback al matrimonio del fratello del suo compagno Daniele Bossari, Andrea, grazie alla sua altezza ha preso il bouquet della sposa Anu: attenzione Daniele, quando uscirai dalla casa del Grande Fratello Vip dovrai sposare Filippa! Lui intanto, a Cinecittà, dopo aver parlato di filosofia, misteri, fisica, ha finalmente “sbroccato”. Attraverso il tubo che la produzione ha installato per far ricevere regali ai concorrenti, ha urlato «Voglio una donna!». Ma l’ha detto con altre parole irripetibili, tra lo stupore di Aida Yespica, Luca Onestini e Cecilia Rodriguez.

 

CLERY E GRANDI, PACE FATTA O NO?

corinne clery

Pace fatta tra Corinne Clery e Serena Grandi? Guardando la tv e leggendo i giornali pare proprio di sì, ma la prima nicchia un po’ e ci tiene a precisare di essere felice di essere tornata a parlare con la collega e con il figlio dopo ventidue anni di litigi. Purtroppo tanto tempo ha lasciato il segno e ora, affinché sia vera pace, le malelingue dicono che l’interprete di Histoire d’O pretenderebbe dalla Grandi scuse pubbliche.

SONA E SERPA DI NUOVO INSIEME?

simona ventura swarovski crystal party

Dopo essersi lasciati e aver scatenato un polverone tra i fan di Uomini e donne, Claudio Sona e Mario Serpa, reduci dal primo trono gay, sono tornati a “seguirsi” reciprocamente su Instagram e si sono fatti vedere uniti e felici a Verona. Che sia un clamoroso ritorno di fiamma?

 

JEREMIAS NON PERDE TEMPO

de lellis

Jeremias Rodriguez, che nella casa del Grande Fratello Vip ha perso la bussola per Aida Yespica ottenendo però un due di picche, appena eliminato dal reality non ha perso tempo: ha dichiarato di essere tornato con Sara Battisti, sua ultima fidanzata. Di lei, che lavora come assistente alle vendite all’hotel Excelsior di Milano, Jeremias ha detto «È l’altra mia metà».

damante de lellisgiulia de lellissimona venturagiulia de lellisLuca Onestinigiulia de lellis davanti alle domande di culturagiulia de lellis andrea damante nudogiulia de lellis andrea damante 2giulia de lellis andrea damante 1giulia de lellis 6giulia de lellis 2giulia de lellis 3giulia de lellis 4giulia de lellis andrea damante mutandegiulia de lellis 7GIULIA DE LELLIS giulia de lellis andrea damantegiulia de lellis andrea damantegiulia de lellisgiulia de lellis 3damante de lellis

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO