de lellis damante bossari

SUSSURRI E GRIDA – GF VIP BOLLENTE: GIULIA DE LELLIS RACCONTA DELLA SUA VITA SESSUALE. ''IO E LUCA DAMANTE LO FACCIAMO 4 VOLTE A SETTIMANA'' - LUCA ONESTINI PAZZO DI DI IVANA – BOSSARI URLA: “VOGLIO UNA DONNA” (MA FILIPPA TE LA SPOSI O NON TE LA SPOSI?) – LE SORPRESE DELLA VENTURA, L’ANELLO DI BIEBER E CORINNE CLERY CON SERENA GRANDI…

de lellis

Anticipazioni di Ivan Rota per Novella 2000

 

C’È DEL TENERO TRA LUCA E IVANA

È nato un grande feeling tra due concorrenti del Grande Fratello Vip, due ragazzi che all’inizio potevano sembrare troppo diversi per fare amicizia, ovvero Raffaello Tonon, gentleman di grande cultura, e l’ex tronista Luca Onestini. Quest’ultimo è arrivato a dire che Tonon è la persona migliore che potesse incontrare nella Casa.

 

Un’amicizia che continuerà anche fuori da Cinecittà. Ora Tonon e Onestini si fanno scherzi di ogni tipo, sembrano Raimondo Vianello e Sandra Mondaini in Casa Vianello. Nel frattempo, Luca si sta avvicinando sempre più a Ivana, che avrebbe già conosciuto prima di entrare nella casa più spiata d’Italia. Che sia un ritorno di fiamma tenuto nascosto fino a ora?

 

GIULIA E DAMANTE, DETTAGLI HOT

damante de lellis

Ignazio Moser ha chiesto a Giulia De Lellis particolari della sua vita sessuale con il fidanzato Andrea Damante. L’esperta di tendenze non si è fatta pregare rivelando particolari molto piccanti. La De Lellis ha detto che la loro vita di coppia è qualcosa di unico, la più bella che abbia mai avuto e ha aggiunto: «Facciamo l’amore tre o quattro volte la settimana, forse anche di più. Comunque ogni due o tre giorni. Qualche volta non possiamo perché siamo impegnati e non ci vediamo, ma poi recuperiamo. Tra me e Andrea c’è un’alchimia allucinante, pazzesca».

 

LA VENTURA PROMETTE SORPRESE

Dopo la cancellazione del nuovo reality che Simona Ventura avrebbe dovuto condurre, Surviving Africa, alla domanda riguardo una sua possibile conduzione del prossimo Grande Fratello, la Supersimo non risponde e dice che la cosa è improbabile. Ma aggiunge che bollono in pentola progetti ancora più importanti: «Aspettate ancora un po’ e vedrete», ci dice. In lotta per la conduzione del Grande Fratello c’è Federica Panicucci, che si è aggiudicata il Capodanno di Canale5. Ma in molti danno per certa Belen Rodriguez.

ivana massaggia ignazio cecilia massaggia luca

 

ANNA SOGNA IL “GF” O BERRUTI?

Sempre a proposito di Grande Fratello, c’è un’altra donna della tv in lotta per un posto da conduttrice di questo reality, Anna Safroncik. L’attrice di origini ucraine è amatissima dai telespettatori. Ora è in tv con la quarta stagione della serie Le tre rose di Eva dove si divide tra Roberto Farnesi e Fabio Fulco. Nella vita di tutti i giorni invece, pare ci sia ora un riavvicinamento con il suo ex storico, l’attore Giulio Berruti.

 

la tenera amicizia tra luca onestini e raffaello tonon

UN ANELLO COI TESCHI PER SELENA

È ufficiale: Justin Bieber e Selena Gomez sono tornati insieme. Dopo la fine della loro storia a causa dei continui tradimenti che la ragazza non riusciva più a digerire, il cantante le ha rifatto una corte spietata dicendo di non riuscire a vivere senza di lei. Dopo tanta insistenza, lei ha ceduto e Bieber le ha regalato un anello di fidanzamento con tanti brillanti incastonati a forma di piccoli teschi.

 

VINCI L’ISOLINA? RAGGIUNGI I VIP!

selena gomez justin bieber kissing couple

La prossima edizione dell’Isola dei Famosi, che andrà in onda a gennaio 2018, sarà anticipata da un curioso format. Dovrebbe chiamarsi L’Isolina: dieci nomi famosi “del web” vivranno per cinque settimane a Roma in un luogo che riprodurrà uno spicchio di Honduras. Chi vincerà tra di loro andrà al caldo di Cayo Cochinos con i famosi. Per quanto riguarda l’Isola vip, sono sicuri di partire Stefano Bettarini con il figlio Niccolò avuto da Simona Ventura, ma anche Francesco Monte, mentre starebbero pensandoci su Giulia Salemi, Iva Zanicchi, Chef Rubio e Paola Barale. L’inviato sarà Stefano De Martino.

 

BOSSARI DOPO IL “GF” SI SPOSA?

bossari lagerback

Filippa Lagerback al matrimonio del fratello del suo compagno Daniele Bossari, Andrea, grazie alla sua altezza ha preso il bouquet della sposa Anu: attenzione Daniele, quando uscirai dalla casa del Grande Fratello Vip dovrai sposare Filippa! Lui intanto, a Cinecittà, dopo aver parlato di filosofia, misteri, fisica, ha finalmente “sbroccato”. Attraverso il tubo che la produzione ha installato per far ricevere regali ai concorrenti, ha urlato «Voglio una donna!». Ma l’ha detto con altre parole irripetibili, tra lo stupore di Aida Yespica, Luca Onestini e Cecilia Rodriguez.

 

CLERY E GRANDI, PACE FATTA O NO?

corinne clery

Pace fatta tra Corinne Clery e Serena Grandi? Guardando la tv e leggendo i giornali pare proprio di sì, ma la prima nicchia un po’ e ci tiene a precisare di essere felice di essere tornata a parlare con la collega e con il figlio dopo ventidue anni di litigi. Purtroppo tanto tempo ha lasciato il segno e ora, affinché sia vera pace, le malelingue dicono che l’interprete di Histoire d’O pretenderebbe dalla Grandi scuse pubbliche.

SONA E SERPA DI NUOVO INSIEME?

simona ventura swarovski crystal party

Dopo essersi lasciati e aver scatenato un polverone tra i fan di Uomini e donne, Claudio Sona e Mario Serpa, reduci dal primo trono gay, sono tornati a “seguirsi” reciprocamente su Instagram e si sono fatti vedere uniti e felici a Verona. Che sia un clamoroso ritorno di fiamma?

 

JEREMIAS NON PERDE TEMPO

de lellis

Jeremias Rodriguez, che nella casa del Grande Fratello Vip ha perso la bussola per Aida Yespica ottenendo però un due di picche, appena eliminato dal reality non ha perso tempo: ha dichiarato di essere tornato con Sara Battisti, sua ultima fidanzata. Di lei, che lavora come assistente alle vendite all’hotel Excelsior di Milano, Jeremias ha detto «È l’altra mia metà».

damante de lellisgiulia de lellissimona venturagiulia de lellisLuca Onestinigiulia de lellis davanti alle domande di culturagiulia de lellis andrea damante nudogiulia de lellis andrea damante 2giulia de lellis andrea damante 1giulia de lellis 6giulia de lellis 2giulia de lellis 3giulia de lellis 4giulia de lellis andrea damante mutandegiulia de lellis 7GIULIA DE LELLIS giulia de lellis andrea damantegiulia de lellis andrea damantegiulia de lellisgiulia de lellis 3damante de lellis

Ultimi Dagoreport

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - "LA STAMPA"  DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI...

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?