
NEI TALK RAI ORMAI E’ UNA GARA A CHI LA SPARA PIU’ GROSSA PER AVERE 10 SECONDI DI VISIBILITA’ – A “LA VOLTA BUONA” EMANUELA FOLLIERO RICICCIA LA STORIA DEL SUO EX CHE L’HA TRADITA CON UNA TRANS CHE SI CHIAMAVA FERNANDO (A MARZO 2025 SI CHIAMAVA ALEJANDRO E LEI DICEVA CHE NON AVREBBE MAI DIMENTICATO QUEL NOME) – E MARIOTTO, OSPITE DI FRANCESCA FIALDINI A “DA NOI…A RUOTA LIBERA”, ACCENDE LE SUE PIU' RECONDITE FANTASIE E RACCONTA DI QUANDO A 19 ANNI SPOSO’ UNA MODELLA CHE SOMIGLIAVA A CINDY CRAWFORD…
Da leggo.it
Tradimenti in tutte le salse a La volta buona. Caterina Balivo ha invitato alcune amiche nel suo salottino per raccontare episodi di tradimenti e non solo. Tra di loro anche Emanuela Folliero che ha rivelato di aver scoperto l'infedeltà di un uomo che stava frequentando per puro caso tra le strade di Milano.
Emanuela Folliero ha raccontato a Caterina Balivo e al pubblico a casa la sua storia: «Una persona che frequentavo mi ha tradita e l'ho scoperto con una mia amica. Io e lei eravamo insieme a Milano e stavamo passeggiando, quando abbiamo visto questo ragazzo in macchina e lo abbiamo raggiunto per salutarlo». Un saluto molto amaro per la conduttrice che ha visto uscire da quell'auto una bionda.
Le sorprese, però non erano ancora finite: «Quando gli ho chiesto chi fosse quella bionda, lui mi ha detto "Ma si chiama Fernando!". Mi aveva tradito con una donna trans e io pensavo che fosse uno sketch di Scherzi a parte».
MARIOTTO
Da leggo.it
«Doveva tornare a casa presto per via della madre e un giorno mi disse: "Risolviamo questo problema". Così ci siamo sposati. All’inizio era più un’amicizia con compromesso, ma col tempo mi ha davvero conquistato».
Con queste parole Guillermo Mariotto, stilista e giudice di Ballando con le stelle, ha sorpreso il pubblico di Da noi… a ruota libera, ospite di Francesca Fialdini su Rai1. Aveva solo 19 anni. Lei, parola sua, era una modella e somigliava a Joan Crawford: «Era affascinante e ribelle».
Se l’adolescenza lo ha portato a un matrimonio inatteso, oggi il centro del suo mondo ha il nome tenero di Bimba, la sua cagnolina. «È la mia ombra, non riesce a stare senza di me. L’ho sognata prima ancora di conoscerla: una voce mi disse che sarebbe stata l’unica a capire chi mi era veramente fedele. Quando l’ho incontrata ho capito che era destino. Il suo nome ufficiale era Dreams Come True: non poteva esserci segno più chiaro».
guillermo mariotto
guillermo mariotto
emanuela folliero
emanuela folliero
emanuela folliero 2
emanuela folliero