streaming tv timvision netflix now tv

TELECOM PROVA A METTERLO IN GOOGLE A SKY E NETFLIX - L'OPERATORE RILANCIA TIM VISION: 5 EURO AL MESE PER FILM E SERIE. E CON ALTRI 2 EURO TI DANNO UN DECODER ANDROID DA ATTACCARE ALLA TV PER RENDERLA SMART: QUALE SARA' IL RUOLO DI BOLLORÉ, PRINCIPALE AZIONISTA E PROPRIETARIO DI MEDIASET PREMIUM?

Maddalena Camera per “il Giornale

 

tim vision timvision con android tim vision timvision con android

Comincia a decollare Tim Vision, la tv dell' ex monopolista. Dopo essere passata da roboanti presentazioni sotto il nome di Cubovision, il nuovo corso «low cost» dell' ad Flavio Cattaneo ha scelto gli uffici milanesi della società per annunciare i primi numeri. «Ad oggi abbiamo 700mila clienti attivi» ha detto Daniela Biscarini neo promossa responsabile multimedia entertainment & consumer digital di Tim.

 

Potrebbero sembrare pochi ma il panorama italiano della pay tv (via satellite, digitale terrestre e via web) langue. In totale, con Sky Italia che fa la parte del leone, gli adepti sono circa 7 milioni più un milione svod, ossia quelli del video on demand.

 

tim vision  timvision con android tim vision timvision con android

Dalla sua Tim Vision può contare su prezzi bassi: 5 euro al mese per una library di 8mila titoli e la promessa di arricchire il palinsesto con serie Tv. E qui non mancheranno quelle che saranno sfornate dall' accoppiata Mediaset -Vivendi dopo l' accordo per la cessione di Premium, la pay tv del Biscione alla società francese che è anche il primo azionista di Tim-Telecom con il 24,7%. Ieri però, oltre ai numeri, è stato presentato un nuovo decoder, dedicato solo agli abbonati Tim di linea fissa.

 

La tecnologia è quella di Android e dunque di Google. Il decoder Tim Vision, promette di trasformare in maniera semplice la tv di casa in un apparecchio connesso a Internet e dotato di telecomando vocale.

 

nowtv now tv di skynowtv now tv di sky

Un oggetto, il decoder, offerto a 2 euro al mese, che potrà essere molto gradito al pubblico dei teenager che ormai guardano poco la tv e preferiscono l' offerta di video e contenuti che viene fornita dal loro smartphone comandato con la voce e collegato in rete.

 

«Con il nuovo set-top box vogliamo offrire ai nostri clienti una esperienza che unisce contenuti e web - ha spiegato Biscarini -. Un' opportunità per accedere dal televisore di casa a tutti i servizi disponibili sulla rete attraverso la migliore tecnologia, oltre al nostro catalogo on demand sempre aggiornato con grandi anteprime e le offerte tv dei partner».

nowtv  now tv di skynowtv now tv di sky

 

Oltre a Mediaset anche Netflix e Sky. Il set-top box targato Android consentirà dunque di accedere alle principali App Android TV con news, film e giochi disponibili su Google Play. O piattaforme video come Twitch, la community per videogiocatori di Amazon, molto amata dai ragazzi, che ha 100 milioni di utenti mese.

now tv nowtv skynow tv nowtv skynetflix netflix

 

Quanto a Telecom oggi l' accoppiata Recchi Cattaneo cercheranno con un videomessaggio ai dipendenti alle ore 15 di sedare il malumore causato dalla sospensione del premio di produzione 2015, erogato solo ai dirigenti. Lo chiede anche Asati in una lettera che ha riportato le interviste a oltre 6mila dipendenti che hanno chiesto il ripristino del premio.

whatcheverwhatchever

Ultimi Dagoreport

camille cheneaux mieli mario draghi

FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA SALIS, UN’ALTRA EX ATLETA SALE ALLA RIBALTA, L’ITALO-SVIZZERA CAMILLE CHENAUX - DOTATA DI UN DOTTORATO DI RICERCA IN RELAZIONI INTERNAZIONALI, LA NEO-POLITOLOGA HA STREGATO PAOLINO MIELI CHE A OTTOBRE HA PRESENTATO A ROMA IL SUO LIBRO: "CRISI DELLO STATO-NAZIONE E POPULISMI EUROPEI" - IERI È STATA LA VOLTA DI MARIOPIO DRAGHI, PREMIATO ALLA FONDAZIONE PRIMOLI, DI CONOSCERE LA FATALE CAMILLE… - VIDEO

2025croserossa croce rossa

CAFONALISSIMO DELLE “CROCEROSSINE” – CHIAMATE LA CROCE VERDE: AL “CHARITY GALA DINNER” CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE (QUALE?), ORGANIZZATO DALLA CROCE ROSSA, SFILA LA "VIA TRUCIS" DI ROMA GODONA: LA FATALE MARIA ELENA BOSCHI CON ROSSETTO-SANGUE, IN COMPAGNIA DI UN UOMO MISTERIOSO (“È SOLO UN AMICO”), LAURA RAVETTO SMALTATA COME UNA VASCA DA BAGNO, CLAUDIA GERINI IN VERSIONE PIERROT (TRUCCO PALLIDO E OCCHIO SPERDUTO), SIMONA BRANCHETTI IRRICONOSCIBILE. E POI OVVIAMENTE LA PREZZEMOLONA DELLE FESTE ROMANE, CIOCIARE E ISTITUZIONALI: CLAUDIA CONTE, CON SCOLLO PERICOLOSO, CHE SI LANCIA SUL MINISTRO NORDIO PER L’IMMANCABILE SELFIE DA AGGIUNGERE ALLA SUA COLLEZIONE - IL ''SUB-DANDY'' MOLLICONE, LA SEMPRE BOMBASTICA-MILF ELEONORA DANIELE, NICOLETTA ROMANOFF, "E-VIRA" CARBONE, MONICA SETTA, BALZARETTI-ABBAGNATO, I DUE JIMMY (GHIONE E CANGIANO)...

gianmarco mazzi teatro alla scala orchestra orchestrali

DAGOREPORT - STROMBAZZI…E MAZZI! OHIBÒ: PER IL SOTTOSEGRETARIO SANREMESE ALLA CULTURA CON DELEGA ALLA MUSICA, GIANMARCO MAZZI, “NESSUNA ORCHESTRA SINFONICA ITALIANA RISULTA AI PRIMI POSTI NEL MONDO” E L’UNICA RICONOSCIUTA “NELLA CLASSIFICA INTERNAZIONALE È LA SCALA CHE È AL 47ESIMO POSTO”. BUM, RULLO DI TAMBURI. L’EX MANAGER DI CELENTANO NON CITA A QUALE CLASSIFICA SI RIFERISCA, MA DOVREMMO AVERLA SCOPERTA NOI: PENSIAMO SI TRATTI DEL LIBRO GIAPPONESE "SEKAI NO OKESUTORA 123", PUBBLICATO NEL DICEMBRE DEL… 1994 - L’ORCHESTRA IN QUESTIONE, PERÒ, NON È L’ORCHESTRA DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA (QUELLA PAGATA DALLO STATO) BENSÌ LA FILARMONICA DELLA SCALA, OVVERO L’ASSOCIAZIONE PRIVATA FONDATA DAGLI ORCHESTRALI...

viktor orban donald trump volodymyr zelensky maria zakharova matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL TYCOON ESENTA ORBAN DALL’EMBARGO AL PETROLIO RUSSO, DANDO UN CEFFONE A BRUXELLES, LA RUSSIA FA GUERRA IBRIDA ALL'UE E PENETRA L'ITALIA, VERO VENTRE MOLLE DELL’UNIONE, APPROFITTANDO DEI PUTINIANI DI COMPLEMENTO (PER QUESTO QUELLA ZOCCOLOVA DI MARIA ZAKHAROVA PARLA SPESSO DI FACCENDE ITALIANE) - IL PRIMO DELLA LISTA È SALVINI, CHE ALL’ESTERO NON E' VISTO COME IL CAZZARO CHE E' MA, ESSENDO VICEPREMIER, VIENE PRESO SUL SERIO QUANDO SVELENA CONTRO BRUXELLES, CONTRO KIEV E FLIRTA CON MOSCA - IL CREMLINO PUÒ CONTARE SU TANTI SIMPATIZZANTI: DA GIUSEPPE CONTE AI SINISTRELLI DI AVS, FINO A PEZZI ANTI-AMERICANI DEL PD E AI PAPPAGALLI DA TALK - ANCHE FDI E MELONI, ORA SCHIERATI CON ZELENSKY, IN PASSATO EBBERO PIÙ DI UNA SBANDATA PUTINIANA...

2025marisela

CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA MARISELA FEDERICI A VILLA FURIBONDA SULL’APPIA ANTICA PER FESTEGGIARE  “STILE ALBERTO”, IL DOC DI MICHELE MASNERI DEDICATO AD ARBASINO, CHE ANDRÀ IN ONDA SABATO 15 NOVEMBRE SU RAI 3 – TRA CONTESSE (TRA CUI LA FIGLIA DELLA MITOLOGICA DOMIETTA DEL DRAGO CHE ERA LA MUSA DI ARBASINO), VANZINA, PAPPI CORSICATO, IRENE GHERGO, BARABARA PALOMBELLI, AVVISTATI MONSIGNORI GOLOSISSIMI CHE SI SONO LITIGATI LA BENEDIZIONE DEL PRANZO. PS: UNO DEI CAGNETTI DI ALDA FENDI HA AZZANNATO UNO DEI MONSIGNORI (CHE NON HA AVUTO PAROLE BENEDICENTI) _ IL DAGOREPORT