SARA TOMMASI LESBO CON LA SORELLA DI BALOTELLI (FOTO) -GHEDDAFI A PANTELLERIA FU BIDONATO - CORONA E MINETTI TÊTE-À-TÊTE - CANALIS TOCCA IL PACCO DI SACHA BARON COJEN - DE FILIPPI: “PER LA7 SONO L’ANTICRISTO” - MIELI DO BRASIL - CENA DEBENEDETTIANA - AL COLOSSEO CONTRO L’OMOFOBIA, STEFANIA ORLANDO CONTRO LA CARFAGNA (VIDEO) - PAOLO VILLAGGIO MORTO A SUA INSAPUTA - KISSINGER FERMATO ALL’AEROPORTO - SCHETTINO CONSULENTE PER UN FILM SULLE CROCIERE…

1-

Parlamentari veneti, nei pressi di palazzo Chigi, parlano di un imminente scandalo: una donna oggetto di pesanti attenzioni da parte di un consigliere regionale, con denuncia in vista...

LA VILLA DI GHEDDAFI A PANTELLERIA

2- Mail: Veder la Libia da Pantelleria? Ci ha provato Superman, inutilmente. L'Isola è proprio davanti alla Tunisia. E a Gheddafi lo hanno bidonato vendendogli un bosco dove non poteva costruire neanche un pollaio. L' hotel Punta Tre Pietre - modesto, un tre stelle - meriterebbe d'essere aperto e lavorare. Immagino che lo Stato e i tribunali lo ridurranno come Gheddafi

FABRIZIO CORONA E NICOLE MINETTI DA NUOVO

3- Fabrizio Corona si riconsola con Nicole Minetti. O almeno ci prova. Secondo quanto racconta il "Nuovo" i due si sono incontrati insieme alle rispettive comitive in un locale alla moda di Milano. Al termine della cena Fabrizio avrebbe proposto di proseguire la serata a casa sua. Tutti hanno accettato. Tutti tranne la consigliera regionale del Pdl. Lei fa la preziosa e resta in disparte. Forse preferisce una seratina tête-à-tête lontanta dai fotografi. Che a quanto pare non gradisce neanche Corona che davanti ai flash del Nuovo prova a coprirsi, ma non ci riesce.

ELISABETTA CANALIS TASTA IL PACCO DI SACHA BARON COHEN

4- Dopo le foto di Elisabetta Canalis immortalata in topless in un albergo della riviera romagnola, la bella showgirl finisce nell'obiettivo dei fotografi a Cannes, in Costa azzurra.
L'ex velina è stata avvistata in un bikini rosa fucsia e gonna bianca nella spiaggia dell'Hotel Eden Roc a Cannes dove si sta svolgendo il Festival del cinema. Solo ieri la Canalis era stata immortalata su uno yacht mentre sbirciava nelle mutande dell'attore Sasha Baron Cohen, l'ex Borat. I due stavano girando uno stunt per il film "The dictator".

ABIGAIL BALOTELLI E SARA TOMMASI DAL DAILY STAR

6- Non smette di far parlare di sé Sara Tommasi. Il Daily Star mette in prima pagina la foto della showgirl italiana mentre si bacia con la sorella di Mario Balotelli, Abigail.
I baci saffici sono avvenuti in Italia, in una spa. Nelle foto si vedono l'ex di Balotelli e la sorella mentre si leccano e si accarezzano. Si vede anche Abigail mentre mette le gambe sulle spalle della Tommasi e le accarezza i capelli. Sara risponde alle avances succhiandole le dita dei piedi. Sara Tommasi e Mario avevano avuto una relazione prima che il calciatore del Manchester City si fidanzasse con Raffaella Fico, reduce dal Grande fratello.

ABIGAIL BALOTELLI E SARA TOMMASI DAL DAILY STARABIGAIL BALOTELLI E SARA TOMMASI DAL DAILY STAR

7- http://www.ilsalvagente.it/ - Maria de Filippi a tutto campo su Vanity Fair, che le dedica la copertina nel numero in edicola da oggi con un titolo che è tutto un programma: "I segreti di Maria". La regina di Canale 5 parla di tv, ammettendo che non sa se continuerà con Mediaset; svela le sue paure ("Ho il terrore di volare, mi prende la tachicardia...".); e racconta del timore di perdere Maurizio Costanzo ("Per me sarà veramente un disastro, come quando è morto mio padre...Sarà terribile. Non voglio pensarci".).

L'inedita De Filippi che si racconta nelle pagine del settimanale svela anche dettagli poco conosciuti delle sua infanzia. "Sì, ne ho combinate davvero tante. Se uscivo con gli amici, per smollare i freni inibitori bevevo tantissimo": dice. E racconta dei weekend a Cervinia pieni di Negroni, vodka lemon e tequila boom boom. Oggi sono astemia": precisa. "Smisi quando un giorno, al bar delle guide dove andavo ogni sera, ordinai un caffè. Il barista mi chiese se volevo la correzione: erano le 11 di mattina".

piersilvio berlusconi maria de filippi

Del futuro in tv ammette di aver avuto contatti con Sky, ma aggiunge che per ora non considera la loro offerta un'alternativa a Mediaset. "Me ne andrei se, a parità di mezzi, mi rendessi conto che con Piersilvio non c'è più sintonia perfetta e fiducia piena... La Rai? Perché no?... La7? Non mi piace l'aria snob che c'è lì. Mi vedono come l'Anticristo, perché dovrei andare e sperare che cambino idea"?

PAOLO MIELI

8- Carlo Rossella per "Il Foglio" - Paolo Mieli è partito per un lungo soggiorno in Brasile. Conferenze, dibattiti, bossa nova.
Serata milanese. Cena debenedettiana, benefica e molto chic in una ex fabbrica dalle parti di porta Genova. In gran forma, e molto glamour, Silvia Monti.

8 vol13 stefania orlando

9- Maurizio Crippa per "Il Foglio" - Arivotano i greci. Si meritano un Grillos Vaffaculopulos.

10- Stasera, alle 21.30, al Colosseo, Stefania Orlando presenterà la giornata mondiale contro l'Omofobia. Interverranno l'Onorevole Ivan Scalfarotto, Paola Concia, Vladimir Luxuria, Paolo Patanè (presidente dell'ArciGay) e la showgirl Antonella Elia. La Orlando si sfoga contro Mara Carfagna: http://www.magazinet.it/28411/news/stefania-orlando-contro-mara-carfagna-per-colpa-sua-non-lavoro-piu-in-tv.html

CARLO DE BENEDETTI E MOGLIE SILVIA MONTI

11- Da "il Giornale" - Il giorno prima, su twitter, avevano dato per morto lo scrittore Gabriel Garcia Marquez, ma la notizia era falsa. Dopo poche ore a passare a miglior vita, ma ancora una volta solo per i social network, è il comico Paolo Villaggio (nella foto). Solo che stavolta a cascarci è Francesco Bonifazi, capogruppo Pd a Firenze, che per la mai avvenuta dipartita del mitico ragionier Fantozzi aveva addirittura proposto un minuto di silenzio. «Ringrazio per per le condoglianze ma per ora sto ancora abbastanza bene», ha commentato Villaggio. «Felice di essermi sbagliato», è la replica contrita di Bonifazi. Con Villaggio che starà ancora facendo gli scongiuri.

12- Da "la Stampa" - Non è servito a nulla dire chi era, scandire nome e cognome dinanzi al controllo sicurezza dell'aeroporto La Guardia di New York. L'ex segretario di Stato di Richard Nixon, l'uomo che chiuse la guerra in Vietnam ed aprì le relazioni sino-americane, Henry Kissinger, non è stato riconosciuto dagli agenti che lo hanno sottoposto a un serrato e rigoroso controllo con il «pat down» che comporta il tastare tutto il corpo prima dell'imbarco. Kissinger, 89 anni, è arrivato alla zona del metal detector su una sedia a rotelle. Era diretto a Toronto. La sua portavoce ha riferito che «nessuno aveva idea di chi fosse».

PAOLO VILLAGGIO

13- Le.Pa. per "la Repubblica" - Francesco Schettino, agli arresti domiciliari per il naufragio della Costa Concordia, è stato consigliere tecnico del film Benvenuto a bordo di Éric Lavaine, da giugno nelle sale italiane. Il discusso comandante è stato consulente del film francese nel maggio 2010, dal momento che la produzione affittò la nave Costa Atlantica (utilizzata nelle crociere lungo i fiordi del Baltico) per una settimana di riprese. «Schettino era serio e preoccupato della sicurezza di tutti», ha dichiarato a Le Figaro Patrice Régnier, direttore marketing per la Francia di Costa Crociere, ricordando che alla richiesta del regista di variare il percorso, Schettino «si rifiutò, pensando che fosse troppo pericoloso». Frasi che stridono dopo la tragedia dell´isola del Giglio. E il film, da spot per le navi Costa Crociera, rischia di produrre ulteriore pubblicità negativa.

SCHETTINO

Il film Benvenuto a bordo, che vede nel cast Franck Dubosc, Valérie Lemercier, Luisa Ranieri e Gérard Darmon, racconta peraltro la storia di una signora, responsabile delle risorse umane di una compagnia di crociere. Ma prima di intraprendere la crociera inaugurale della nave ammiraglia della compagnia, il suo capo decide di rompere con lei e licenziarla. Per vendicarsi, alcune donne scelgono il veleno, altre le armi o lo scandalo.

 

 

Ultimi Dagoreport

ravello greta garbo humphrey bogart truman capote

DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VANCANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF, RICHARD WAGNER CHE S'INVENTA IL “PARSIFAL'', D.H. LAWRENCE CHE BUTTA GIU’ L'INCANDESCENTE “L’AMANTE DI LADY CHATTERLEY’’, I BAGORDI DI GORE VIDAL, JACKIE KENNEDY E GIANNI AGNELLI - UN DELIRIO CHE TOCCO’ IL CLIMAX NEL 1953 DURANTE LE RIPRESE DE “IL TESORO D’AFRICA” DI JOHN HUSTON, SCENEGGIATO DA TRUMAN CAPOTE, CON GINA LOLLOBRIGIDA E HUMPHREY BOGART (CHE IN UN CRASH D’AUTO PERSE I DENTI E VENNE DOPPIATO DA PETER SELLERS). SE ROBERT CAPA (SCORTATO DA INGRID BERGMAN) SCATTAVA LE FOTO SUL SET, A FARE CIAK CI PENSAVA STEPHEN SONDHEIN, FUTURO RE DI BROADWAY – L’EFFEMINATO CAPOTE CHE SI RIVELÒ UN BULLDOG BATTENDO A BRACCIO DI FERRO IL “DURO” BOGART - HUSTON E BOGEY, MEZZI SBRONZI DI GIORNO E UBRIACHI FRADICI LA NOTTE, SALVATI DAL CIUCCIO-TAXI DEL RISTORANTE ‘’CUMPÀ COSIMO’’ - QUANDO CAPOTE BECCÒ IL RE D’EGITTO FARUK CHE BALLAVA ALLE 6 DEL MATTINO L’HULA-HULA NELLA CAMERA DA LETTO DI BOGART… - VIDEO

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO