SARA TOMMASI LESBO CON LA SORELLA DI BALOTELLI (FOTO) -GHEDDAFI A PANTELLERIA FU BIDONATO - CORONA E MINETTI TÊTE-À-TÊTE - CANALIS TOCCA IL PACCO DI SACHA BARON COJEN - DE FILIPPI: “PER LA7 SONO L’ANTICRISTO” - MIELI DO BRASIL - CENA DEBENEDETTIANA - AL COLOSSEO CONTRO L’OMOFOBIA, STEFANIA ORLANDO CONTRO LA CARFAGNA (VIDEO) - PAOLO VILLAGGIO MORTO A SUA INSAPUTA - KISSINGER FERMATO ALL’AEROPORTO - SCHETTINO CONSULENTE PER UN FILM SULLE CROCIERE…

1-

Parlamentari veneti, nei pressi di palazzo Chigi, parlano di un imminente scandalo: una donna oggetto di pesanti attenzioni da parte di un consigliere regionale, con denuncia in vista...

LA VILLA DI GHEDDAFI A PANTELLERIA

2- Mail: Veder la Libia da Pantelleria? Ci ha provato Superman, inutilmente. L'Isola è proprio davanti alla Tunisia. E a Gheddafi lo hanno bidonato vendendogli un bosco dove non poteva costruire neanche un pollaio. L' hotel Punta Tre Pietre - modesto, un tre stelle - meriterebbe d'essere aperto e lavorare. Immagino che lo Stato e i tribunali lo ridurranno come Gheddafi

FABRIZIO CORONA E NICOLE MINETTI DA NUOVO

3- Fabrizio Corona si riconsola con Nicole Minetti. O almeno ci prova. Secondo quanto racconta il "Nuovo" i due si sono incontrati insieme alle rispettive comitive in un locale alla moda di Milano. Al termine della cena Fabrizio avrebbe proposto di proseguire la serata a casa sua. Tutti hanno accettato. Tutti tranne la consigliera regionale del Pdl. Lei fa la preziosa e resta in disparte. Forse preferisce una seratina tête-à-tête lontanta dai fotografi. Che a quanto pare non gradisce neanche Corona che davanti ai flash del Nuovo prova a coprirsi, ma non ci riesce.

ELISABETTA CANALIS TASTA IL PACCO DI SACHA BARON COHEN

4- Dopo le foto di Elisabetta Canalis immortalata in topless in un albergo della riviera romagnola, la bella showgirl finisce nell'obiettivo dei fotografi a Cannes, in Costa azzurra.
L'ex velina è stata avvistata in un bikini rosa fucsia e gonna bianca nella spiaggia dell'Hotel Eden Roc a Cannes dove si sta svolgendo il Festival del cinema. Solo ieri la Canalis era stata immortalata su uno yacht mentre sbirciava nelle mutande dell'attore Sasha Baron Cohen, l'ex Borat. I due stavano girando uno stunt per il film "The dictator".

ABIGAIL BALOTELLI E SARA TOMMASI DAL DAILY STAR

6- Non smette di far parlare di sé Sara Tommasi. Il Daily Star mette in prima pagina la foto della showgirl italiana mentre si bacia con la sorella di Mario Balotelli, Abigail.
I baci saffici sono avvenuti in Italia, in una spa. Nelle foto si vedono l'ex di Balotelli e la sorella mentre si leccano e si accarezzano. Si vede anche Abigail mentre mette le gambe sulle spalle della Tommasi e le accarezza i capelli. Sara risponde alle avances succhiandole le dita dei piedi. Sara Tommasi e Mario avevano avuto una relazione prima che il calciatore del Manchester City si fidanzasse con Raffaella Fico, reduce dal Grande fratello.

ABIGAIL BALOTELLI E SARA TOMMASI DAL DAILY STARABIGAIL BALOTELLI E SARA TOMMASI DAL DAILY STAR

7- http://www.ilsalvagente.it/ - Maria de Filippi a tutto campo su Vanity Fair, che le dedica la copertina nel numero in edicola da oggi con un titolo che è tutto un programma: "I segreti di Maria". La regina di Canale 5 parla di tv, ammettendo che non sa se continuerà con Mediaset; svela le sue paure ("Ho il terrore di volare, mi prende la tachicardia...".); e racconta del timore di perdere Maurizio Costanzo ("Per me sarà veramente un disastro, come quando è morto mio padre...Sarà terribile. Non voglio pensarci".).

L'inedita De Filippi che si racconta nelle pagine del settimanale svela anche dettagli poco conosciuti delle sua infanzia. "Sì, ne ho combinate davvero tante. Se uscivo con gli amici, per smollare i freni inibitori bevevo tantissimo": dice. E racconta dei weekend a Cervinia pieni di Negroni, vodka lemon e tequila boom boom. Oggi sono astemia": precisa. "Smisi quando un giorno, al bar delle guide dove andavo ogni sera, ordinai un caffè. Il barista mi chiese se volevo la correzione: erano le 11 di mattina".

piersilvio berlusconi maria de filippi

Del futuro in tv ammette di aver avuto contatti con Sky, ma aggiunge che per ora non considera la loro offerta un'alternativa a Mediaset. "Me ne andrei se, a parità di mezzi, mi rendessi conto che con Piersilvio non c'è più sintonia perfetta e fiducia piena... La Rai? Perché no?... La7? Non mi piace l'aria snob che c'è lì. Mi vedono come l'Anticristo, perché dovrei andare e sperare che cambino idea"?

PAOLO MIELI

8- Carlo Rossella per "Il Foglio" - Paolo Mieli è partito per un lungo soggiorno in Brasile. Conferenze, dibattiti, bossa nova.
Serata milanese. Cena debenedettiana, benefica e molto chic in una ex fabbrica dalle parti di porta Genova. In gran forma, e molto glamour, Silvia Monti.

8 vol13 stefania orlando

9- Maurizio Crippa per "Il Foglio" - Arivotano i greci. Si meritano un Grillos Vaffaculopulos.

10- Stasera, alle 21.30, al Colosseo, Stefania Orlando presenterà la giornata mondiale contro l'Omofobia. Interverranno l'Onorevole Ivan Scalfarotto, Paola Concia, Vladimir Luxuria, Paolo Patanè (presidente dell'ArciGay) e la showgirl Antonella Elia. La Orlando si sfoga contro Mara Carfagna: http://www.magazinet.it/28411/news/stefania-orlando-contro-mara-carfagna-per-colpa-sua-non-lavoro-piu-in-tv.html

CARLO DE BENEDETTI E MOGLIE SILVIA MONTI

11- Da "il Giornale" - Il giorno prima, su twitter, avevano dato per morto lo scrittore Gabriel Garcia Marquez, ma la notizia era falsa. Dopo poche ore a passare a miglior vita, ma ancora una volta solo per i social network, è il comico Paolo Villaggio (nella foto). Solo che stavolta a cascarci è Francesco Bonifazi, capogruppo Pd a Firenze, che per la mai avvenuta dipartita del mitico ragionier Fantozzi aveva addirittura proposto un minuto di silenzio. «Ringrazio per per le condoglianze ma per ora sto ancora abbastanza bene», ha commentato Villaggio. «Felice di essermi sbagliato», è la replica contrita di Bonifazi. Con Villaggio che starà ancora facendo gli scongiuri.

12- Da "la Stampa" - Non è servito a nulla dire chi era, scandire nome e cognome dinanzi al controllo sicurezza dell'aeroporto La Guardia di New York. L'ex segretario di Stato di Richard Nixon, l'uomo che chiuse la guerra in Vietnam ed aprì le relazioni sino-americane, Henry Kissinger, non è stato riconosciuto dagli agenti che lo hanno sottoposto a un serrato e rigoroso controllo con il «pat down» che comporta il tastare tutto il corpo prima dell'imbarco. Kissinger, 89 anni, è arrivato alla zona del metal detector su una sedia a rotelle. Era diretto a Toronto. La sua portavoce ha riferito che «nessuno aveva idea di chi fosse».

PAOLO VILLAGGIO

13- Le.Pa. per "la Repubblica" - Francesco Schettino, agli arresti domiciliari per il naufragio della Costa Concordia, è stato consigliere tecnico del film Benvenuto a bordo di Éric Lavaine, da giugno nelle sale italiane. Il discusso comandante è stato consulente del film francese nel maggio 2010, dal momento che la produzione affittò la nave Costa Atlantica (utilizzata nelle crociere lungo i fiordi del Baltico) per una settimana di riprese. «Schettino era serio e preoccupato della sicurezza di tutti», ha dichiarato a Le Figaro Patrice Régnier, direttore marketing per la Francia di Costa Crociere, ricordando che alla richiesta del regista di variare il percorso, Schettino «si rifiutò, pensando che fosse troppo pericoloso». Frasi che stridono dopo la tragedia dell´isola del Giglio. E il film, da spot per le navi Costa Crociera, rischia di produrre ulteriore pubblicità negativa.

SCHETTINO

Il film Benvenuto a bordo, che vede nel cast Franck Dubosc, Valérie Lemercier, Luisa Ranieri e Gérard Darmon, racconta peraltro la storia di una signora, responsabile delle risorse umane di una compagnia di crociere. Ma prima di intraprendere la crociera inaugurale della nave ammiraglia della compagnia, il suo capo decide di rompere con lei e licenziarla. Per vendicarsi, alcune donne scelgono il veleno, altre le armi o lo scandalo.

 

 

Ultimi Dagoreport

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin terre rare

FLASH! – L’EX COMICO ZELENSKY SI È RIVELATO MOLTO PIÙ ABILE DI TANTI DIPLOMATICI - LA POLIZZA SULLA VITA DELL’UCRAINA È STATA LA FIRMA DELL’ACCORDO SULLE TERRE RARE, CHE RAPPRESENTA UNA “GARANZIA DI SICUREZZA” DI AVERE TRUMP DALLA SUA PARTE - COME POTRANNO GLI AMERICANI PERMETTERE A PUTIN DI PRENDERSI IMPIANTI E MINIERE IN COMPROPRIETÀ USA-UCRAINA? L’INTESA SUI MINERALI HA SORPRESO "MAD VLAD": ERA CONVINTO CHE ZELENSKY NON AVREBBE MAI MESSO DA PARTE L’ORGOGLIO, FERITO CON L’UMILIAZIONE ALLA CASA BIANCA…

marina paolo berlusconi antonio tajani ursula von der leyen antonio angelucci

DAGOREPORT – GETTATA DALLO SCIROCCATO TRUMP NEL CESTINO DELL'IRRILEVANZA, MELONI ARRANCA IMPOTENTE, E SI SPACCA PURE LA FAMIGLIA BERLUSCONI: ALL’EUROPEISTA MARINA SI CONTRAPPONE IL TRUMPIANO ZIO PAOLO (TRA I DUE C’È STATO UN BOTTA E RISPOSTA TELEFONICO CON CAZZIATONE DELLA NIPOTINA: MA TU, CHI RAPPRESENTI?) – UNICO MINISTRO DEGLI ESTERI EUROPEO AD ESSERE IGNORATO DAL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO MARCO RUBIO, TAJANI E' IMPOTENTE DAVANTI ALLE SBANDATE ANTI-UE DI SALVINI (IN COMPAGNIA DI MARINE LE PEN) E AL CAMALEONTISMO-BOOMERANG DELLA ''GIORGIA DEI DUE MONDI", FINITA "ESPULSA'' DALL'ASSE MACRON-MERZ-TUSK – E QUANDO RICICCIA LA QUESTIONE DEL MES (L'ITALIA E' L'UNICO DEI 27 PAESI EU CHE NON L'HA RATIFICATO), SI APRE UNA NUOVA CREPA TRA FORZA ITALIA E LEGA – L’ASSALTO DI “LIBERO” E “TEMPO” A URSULA VON DER LEYEN (IL MELONIZZATO ANGELUCCI È TORNATO SALVINIANO?) - UNICA SODDISFAZIONE: FINCHE' L'ALTERNATIVA SI CHIAMA ELLY SCHLEIN, GIUSEPPE CONTE E FRATOIANNI-BONELLI, IL GOVERNO DUCIONI CAMPA TRANQUILLO...

donald trump - mohammed bin salman - netanyahu al jolani

DAGOREPORT - QATAR-A-LAGO! A GUIDARE LE SCELTE DI DONALD TRUMP, SONO SOLTANTO GLI AFFARI: CON IL TOUR TRA I PAESI DEL GOLFO PERSICO, IL TYCOON SFANCULA NETANYAHU E SI FA "COMPRARE" DA BIN SALMAN E AL-THANI – LA FINE DELLE SANZIONI ALLA SIRIA, LE TRATTATIVE DIRETTE CON HAMAS PER LA LIBERAZIONE DELL'OSTAGGIO ISRAELIANO, IL NEGOZIATO CON L’IRAN SUL NUCLEARE E GLI AIUTI UMANITARI USA A GAZA: ECCO COSA DARA' TRUMP AGLI STATI ARABI IN “CAMBIO” DEL FIUME DI PETROLDOLLARI IN DIREZIONE WASHINGTON - IL TYCOON MANIPOLA LA REALTÀ PER OCCULTARE IL FALLIMENTO DELLA POLITICA DEI DAZI: MA SE ENTRO IL 30 GIUGNO NON SI TROVA L'ACCORDO, L’UE È PRONTA ALLA RITORSIONE – APPUNTI PER LA DUCETTA: COME DIMOSTRA L’ISRAELIANO “BIBI”, SEDOTTO E ABBANDONATO, NON ESISTONO “SPECIAL RELATIONSHIP” CON IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO MA SOLO CIO' CHE GLI CONVIENE… - CIRCONDATO DA YES MEN E MILIARDARI IN PREDA AI DELIRI DELLA KETAMINA COME MUSK, A FAR RAGIONARE TRUMP È RIMASTO SOLO IL SEGRETARIO AL TESORO, SCOTT BESSENT...