TROPPO “BAD”! PROPRIO OGGI CHE ESCE IL DISCO POSTUMO DI MICHAEL JACKSON, SPUNTA UN ALTRO CASO DI PEDOFILIA - STAVOLTA A DENUNCIARE E’ IL RAGAZZINO CHE FECE CON LUI LO SPOT DELLA PEPSI NEL 1987, MASTURBATO DA JACKO NELLA JACUZZI, MA NEL PROCESSO NEGO’ TUTTO (VIDEO)

da www.dailybeast.com

VIDEO http://youtu.be/NHoW2vsk5lA

Eccone un altro. "The Daily Beast" ha saputo che c'è un nuovo accusatore di Michael Jackson. Ha sporto denuncia venerdì e si chiama James Safechuck, nel 1987 appariva nella pubblicità della Pepsi con la popstar, che promuoveva il "Bad Tour". Il suo nome era già comparso come potenziale vittima di abusi nel processo del 2005, ma lui ha sempre negato che Michael lo avesse toccato in maniera appropriata.

Ora invece dice di essere stato molestato ripetutamente, a cominciare da quando aveva 10 anni, fino ai 15. Non è l'unico ad aver cambiato idea. Lo ha fatto anche Wade Robson, un australiano che prima ha testimoniato in difesa di Jackson al processo, poi, l'anno scorso, lo ha denunciato per averlo costretto ad atti sessuali. Tutte e due le presunte vittime sono rappresentate dallo stesso studio legale, Gradstein & Marzano.

Perché Safechuck, oggi programmatore di computer, sposato e con due bambini, ha aspettato così tanto a denunciare? Perché oggi è padre e la gravità della questione gli è più chiara. Perché è da poco uscito da una terapia che gli ha fatto prendere coscienza di ciò che gli è accaduto da piccolo. Dice. Per fare i conti con un passato di abusi ci vogliono molti anni.

Nel 1988, dopo il famoso spot, Jimmy si trovava spesso al fianco di Michael: alle Hawaii per la conferenza di lancio del tour, a New York con Liza Minnelli, nei negozi di giocattoli di Central Park, a Londra e a Parigi per i concerti, sul palco a Los Angeles, dove Safechick è salito a fare il moonwalk insieme a Jackson.

Nel processo del 2005 alcuni impiegati del "Neverland Ranch" dissero di sospettare che Jackson abusasse del ragazzino. Uno disse che aveva visto Jackson nella jacuzzi mentre toccava i genitali del minore, una cameriera raccontò di averli visti insieme a letto mezzi nudi. Le accuse risultarono infondate perché Jimmy negò tutto. Chi cura gli interessi della Jackson Estate respinge le illazioni, sostenendo ogni volta che si tratti di persone senza scrupoli e in cerca di soldi.

Il padre di Jimmy è operaio di smaltimento dei rifiuti, ad esempio. Dare denaro per far sparire i problemi non era inusuale per Michael. I genitori del primo ragazzino accusatore, Jordie Chandler, chiesero 20 milioni di dollari per il silenzio. Lo stesso accadde con la madre di Jason Francia.

 

 

Spot Pepsi Frame spot Pepsi Album postumo Xscape Bad World Tour Jimmy e Michael inseparabili Michael con Safechuck Michael Jackson con James Safechuck

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO