francesca fialdini barbara durso selvaggia lucarelli 2024candela

A LUME DI CANDELA - TUTTA LA VERITÀ SUL FUTURO DI BARBARA D’URSO. L’AD DELLA RAI, ROBERTO SERGIO, HA SMENTITO LE TRATTATIVE DOPO LA ROTTURA CON MEDIASET. NETFLIX SI CHIAMA FUORI DALL'IPOTESI DI UNA SERIE. E DISCOVERY CHE FA? – RAI2 RADDOPPIA GLI ASCOLTI SENZA PINO INSEGNO - SELVAGGIA LUCARELLI “TUTOR” NEL NUOVO TALENT DI MILLY CARLUCCI – IL FEELING SPECIALE TRA SAMUELE BERSANI E FRANCESCA FIALDINI – IL PENSIONATO MARZULLO CONTINUA AD OCCUPARE LE RETI RAI: È SBARCATO ANCHE SU ISORADIO - CHI È LA GIORNALISTA CHE HA TRAVOLTO UNA COLLABORATRICE CON UNA SPALLATA? - LA FIDANZATA DI UN NOTO ATTORE HA OTTENUTO UN POSTICINO IN UNA RADIO "ISTITUZIONALE". DICONO SIA MERITO DEL SUO COMPAGNO E DELLE SUE APERTURE VERSO GIORGIA MELONI…

BARBARA DURSO

Giuseppe Candela per Dagospia

 

ROBERTO SERGIO CHIUDE LE PORTE A BARBARA D'URSO. E DISCOVERY? ECCO COME STANNO LE COSE

"Con Barbara D'Urso nessuna trattativa, non la conosco", ha dichiarato Roberto Sergio a La Verità. L'amministratore delegato della Rai non aprirà le porte alla conduttrice campana dopo la sua rottura con Mediaset.

 

roberto sergio 7

Fonti Netflix avevano già smentito a Dagospia l'ipotesi di una serie ("un thriller a sfondo sociale", avevano scritto diverse testate), con La7 fuori dalla partita gli occhi sono tutti puntati su Discovery.

 

Appesi ad un filo e a quel "mai dire mai" pronunciato da Laura Carafoli in un'intervista a Gente in cui corteggiava apertamente Maria De Filippi e Antonella Clerici.

 

Barbara D'Urso andrà a Discovery? I colpi di scena sono dietro l'angolo ma anche qui la fantasia corre più veloce, da fonti vicine all'azienda apprendiamo che non sarebbe al momento previsto nessun programma per Barbara D'Urso e non sarebbe in un corso una trattativa con la conduttrice.

 

selvaggia lucarelli

SELVAGGIA LUCARELLI E FRANCESCO PAOLANTONI "TUTOR" NEL NUOVO TALENT SHOW DI MILLY CARLUCCI?

Come anticipato da Dagospia finirà in soffitta "Il cantante mascherato", Milly Carlucci lancerà tra aprile e maggio un nuovo talent show prodotto dalla società Fremantle. Il programma, che sembra richiamare due titoli noti come "Tu si que vales" e "Scommettiamo che", dovrebbe andare in onda il venerdì sera su Rai1 con la presenza di una giuria vip e di tutor a sostegno dei concorrenti.

FRANCESCO PAOLANTONI E BIAGIO IZZO NELLO SKETCH SULLA NATIVITA’ GIUDICATO BLASFEMO DA GASPARRI

 

Stando ad alcune voci raccolte da Dagospia la padrona di casa Milly Carlucci avrebbe proposto il ruolo di tutor a Selvaggia Lucarelli, giornalista del Fatto Quotidiano e già giudice di Ballando con le Stelle. Una proposta sarebbe arrivata anche a Francesco Paolantoni, avvisate Gasparri! Il comico napoletano e il sodale Biagio Izzo sono finiti in Vigilanza Rai, accusati di blasfemia per una gag sulla Natività andata in onda nello show natalizio di Stefano De Martino.

 

In giura, come già accennato dal sito Bubinoblog, probabile la presenza di tre concorrenti dell'ultima edizione di "Ballando con le Stelle": Wanda Nara, Simona Ventura e Teo Mammucari.

 

samuele bersani

SAMUELE BERSANI E FRANCESCA FIALDINI: INCONTRI A BOLOGNA E UN FEELING SPECIALE

Numerosi incontri e qualche avvistamento. Nel corso delle festività natalizie il cantante Samuele Bersani e la conduttrice Francesca Fialdini sono stati avvistati insieme nella zona centrale di Bologna. Una passeggiata e qualche acquisto nei negozi della zona. Un rapporto di cui si era già scritto qualche tempo fa e che non si sarebbe mai interrotto. Ai presenti non è sfuggito il feeling speciale tra l'artista e la presentatrice toscana.

 

francesca fialdini

FRANCESCA VERDINI E LA COLLABORAZIONE CON ROBERTA BRUZZONE

Francesca Verdini e Roberta Bruzzone, l'inizio di una collaborazione. La produttrice, compagna del vicepremier Matteo Salvini, è al capo della società La Casa Rossa che nei giorni scorsi ha lanciato una serie dal titolo "Roberta Bruzzone, nella mente della criminologa". Bruzzone ricostruirà casi di cronaca "per aiutare a capire il lato oscuro che muove questi assassini", si tratta di un progetto che "ha l'ambizione di accendere una luca sulla violenza domestica".

 

REAZIONE A CATENA A PINO INSEGNO, INIZIATE LE PRIME RIUNIONI. SENZA DI LUI RAI2 RADDOPPIA GLI ASCOLTI

Con la fine del "Mercante in Fiera", spesso sotto il 2% di share, Rai2 ha raddoppiato i suoi ascolti trasmettendo "Castle", il telefilm super replicato è vicino al 4% di share, per la gioia del Tg2 delle 20.30.

 

pino insegno

Insegno, nonostante gli annunci ufficiali, ha dovuto dire addio alla conduzione de L'Eredità, affidata a Marco Liorni che sta ottenendo ascolti superiori a quelli di Flavio Insinna. Il conduttore meloniano condurrà per davvero, come circolato, Reazione a Catena? Sì, soprattutto per ragioni contrattuali. Da qualche giorno sono iniziate le riunioni per la nuova edizione con Insegno e gli autori del quiz.

 

THE VOICE, IN GIURIA TORNA ARISA ANCHE PER LA VERSIONE SENIOR

arisa

Dopo il successo di The Voice Kids, Rai1 proporrà al pubblico la versione Senior. Tra qualche giorno prenderanno il via le registrazioni dello show condotto da Antonella Clerici, in onda al venerdì sera dopo Sanremo 2024. Riconfermata in blocco la giuria formata da Gigi D'Alessio, Loredana Bertè, Clementino e Arisa. Rosalba Pippa, vero nome dell'artista lucana, ha superato la concorrenza dei Ricchi e Poveri dopo la buona prova nella versione Kids.

 

PAPI IN ATTESA DELLA FUMATA BIANCA: SLITTANO IN PRIMAVERA "TILT" E "LA PUPA E IL SECCHIONE"

Da una parte il nuovo show "Tilt", dall'altra "La Pupa e il Secchione" in una versione ripulita e corretta. Due titoli destinati a Italia 1, con la conduzione di Enrico Papi e soprattutto già registrati e pronti. Mediaset ha messo entrambi i titoli in freezer e dovrebbe scongelarli solo in primavera. Italia 1 tra Le Iene, Coppa Italia e film ha ascolti positivi e non ha fretta.

 

gigi marzullo foto di bacco

NON BASTAVANO I PROGRAMMI NOTTURNI, IL "PENSIONATO" MARZULLO ANCHE SU ISORADIO

Il settantenne pensionato Gigi Marzullo continua ad occupare le reti Rai: da "Sottovoce" a "Testimoni e Protagonisti", da "Applausi" a "Cinematografo", negli ultimi anni "Dedicato" e "Che tempo che fa", la scorsa estate "Unomattina. Il Marzullone non si ferma più e nei giorni è sbarcato pure su Isoradio con "Il Marzulliere" in onda ogni venerdì alle 13. "Il viaggio è un modo di essere o un luogo da raggiungere"? La domanda è il filo conduttore del nuovo programma ma il giornalista mica conosce la risposta: non viaggia è sempre a lavoro! Pure da pensionato!

selvaggia lucarelli

 

INDOVINELLI

1) La giornalista ha il brutto vizio di arrivare in radio in ritardo, a pochi minuti dalla diretta. Qualche giorno fa durante la sua corsa ha travolto una collaboratrice con una forte spallata, l'episodio ha fatto arrabbiare il direttore. Di chi si tratta?

 

2) La fidanzata di un noto attore ha ottenuto un posticino in una radio "istituzionale". Dicono sia merito del suo compagno e delle sue aperture verso Giorgia Meloni nei mesi scorsi. Chi sono?

Ultimi Dagoreport

elly schlein giuseppe conte goffredo bettini gaetano manfredi piero vincenzo de luca roberto gualtieri silvi salis vincenzo decaro michele emiliano

DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO STA IN MANO AI BAMBINI. E LORO CHE FANNO? CI GIOCANO, SO' BAMBINI. E LO FANNO A PEZZI - CONFONDENDO LA LEADERSHIP CON L'AMBIZIONE, LA SEGRETARIA DEL PD SI E’ RINTANATA IN UN BUNKER: DIFFIDA DI TUTTI E SI CIRCONDA SOLO DEI SUOI “PASDARAN”: BONAFONI, ALIVERNINI E TARUFFI - NON SOPPORTA L’ASSE TRA CONTE E BETTINI; VIVE CON LA PAURA CHE BONACCINI VOGLIA SOSTITUIRLA AL PRIMO PASSO FALSO E CHE SILVIA SALIS LE FREGHI LA SEGRETERIA – SOSPETTI VERSO IL SINDACO DI NAPOLI GAETANO MANFREDI, POSSIBILE “PAPA STRANIERO” DEL “CAMPO LARGO” – ELLY DIFFIDA (EUFEMISMO) DI PRODI, CHE NON LA VEDE CANDIDATA PREMIER, E DI FRANCESCHINI, CHE LA PENSA ALLO STESSO MODO MA NON LO DICE - IL FASTIDIO VERSO MISIANI, GUALTIERI, MANCINI E ONORATO - VOLEVA ELIMINARE I ''CACICCHI'' MA HA RINCULATO CON DE LUCA E SOFFRE LE SMANIE DI EMILIANO IN PUGLIA - QUALCHE ANIMA PIA SPIEGHI ALLA GRUPPETTARA DI BOLOGNA CHE NON SIAMO ALL’OCCUPAZIONE DEL LICEO, NÉ TANTOMENO SUL CARRO DEL PRIDE DOVE SI È ESIBITA IN MODALITÀ “CUBISTA” SULLE NOTE DI “MARACAIBO” (VIDEO)

beppe grillo marco travaglio giuseppe conte elly schlein eugenio giani

DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA CANDIDATURA IN TOSCANA DEL DEM EUGENIO GIANI, CONTE NON TROVA IL CORAGGIO DI METTERCI LA FACCIA E RICICCIA IL ''REFERENDUM'' ONLINE TRA GLI ISCRITTI, L’UNO VALE UNO, LA “BASE” DA ASCOLTARE - MA L'EX "AVVOCATO DEL POPOLO" NON DOVEVA ESSERE IL LEADER CHE I 5STELLE NON HANNO MAI AVUTO, QUELLO CHE SI IMPONE E TRACCIA LA VIA AL SUO PARTITO? - DATO CHE GIANI, PER VINCERE, PUO' FARE A MENO DEI VOTI 5STELLE, NEL PD S'INCAZZANO CON LA SUBALTERNITÀ A CONTE DI ELLY SCHLEIN CHE HA ACCETTATO E PROMOSSO LA CANDIDATURA DEL 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA: "QUESTI INGRATI È MEGLIO LASCIARLI CHE PRENDERLI" - MA TRA ELLY E PEPPINIELLO, C’È DI MEZZO LA COLONNA DI PIOMBO DI MARCO TRAVAGLIO, CHE DETTA OGNI MATTINA I DIECI COMANDAMENTI DELL'IDEOLOGIA M5S, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" PD-M5S SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL''ARMATA BRANCA-MELONI...

netflix disney plus streaming

DAGOREPORT - “TOPOLINO” HA FAME - DISNEY SCUCE 3 MILIARDI DI DOLLARI PER COMPRARSI LE ATTIVITÀ MEDIA DELLA NFL, LA LEGA DEL FOOTBALL AMERICANO. QUALE SARÀ IL PROSSIMO PASSO? UN CONSOLIDAMENTO NELLO STREAMING È INEVITABILE (IL MERCATO È SATURO DI SERVIZI E CONTENUTI) E C’È CHI SI SPINGE A UN’ACQUISIZIONE DI PESO, COME NETFLIX - LA PIATTAFORMA CAPITALIZZA IL DOPPIO MA FATTURA UN TERZO DELLA DISNEY  – RUMORS ANCHE SU UN INTERESSE DI AMAZON PER SPOTIFY: LÌ I SOLDI NON SAREBBERO UN PROBLEMA (IL SERVIZIO DI E-COMMERCE DI BEZOS CAPITALIZZA 2MILA MILIARDI CONTRO I 130 DELLO STREAMING MUSICALE)...

matteo piantedosi giorgia meloni carlo nordio giusi bartolozzi alfredo mantovano almasri

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI RISCHIA DI BRUTTO SUL CASO ALMASRI: PRENDERSI LA RESPONSABILITÀ DELLA SCARCERAZIONE E DEL RIMPATRIO (CON VOLO DI STATO) DEL TORTURATORE LIBICO EQUIVALE A UNA PUBBLICA SCONFESSIONE DEI MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI, CHE IN AULA HANNO MINIMIZZATO CON BUGIE LA QUESTIONE ATTACCANDO I GIUDICI – IL TRIBUNALE DEI MINISTRI, SCAGIONANDO LA STATISTA DELLA GARBATELLA E RINVIANDO A GIUDIZIO I DUE MINISTRI E IL SOTTOSEGRETARIO ADDETTO AI SERVIZI SEGRETI, HA APERTO UNA BOTOLA DOVE, DALL'ALTO DEL SUO DILENTATTISMO, MELONI È CLAMOROSAMENTE CADUTA - LO "SCUDO" PER SALVARE GIUSI BARTOLOZZI NON ESISTE: NON ESSENDO STATA RINVIATA A GIUDIZIO, IL GOVERNO NON PUÒ  ESTENDERE "IL CONCORSO" NEL REATO COL MINISTRO NORDIO. COSI', IL PARLAMENTO PUO' NEGARE L'AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE CONTRO PIANTEDOSI, NORDIO E MANTOVANO, MA LA PROCURA DI ROMA NON AVRÀ ALCUNO OSTACOLO A RINVIARE A GIUDIZIO LA BARTOLOZZI, CON CONSEGUENTI ''RICADUTE POLITICHE'' SU MELONI - PERCHE' NON HANNO MESSO IL SEGRETO DI STATO...

donald trump volodymyr zelensky steve witkoff vladimir putin

DAGOREPORT - È FINALMENTE LA VOLTA BUONA PER LA PACE TRA RUSSIA E UCRAINA? – L’INVIATO SPECIALE DI TRUMP A MOSCA, STEVE WITKOFF, DOPO TRE ORE DI FACCIA A FACCIA, HA CONVINTO PUTIN A INCONTRARE IL TYCOON, CONSIGLIANDOGLI DI PRESENTARSI CON UN “REGALINO” DI BUONA VOLONTA': COME LA FINE DEGLI ATTACCHI DI DRONI E AEREI – IL FACCIA A FACCIA, CHE SI TERRÀ DOPO FERRAGOSTO NELLA TURCHIA DI ERDOGAN, HA OTTENUTO IL VIA LIBERA DA ZELENSKY, MERZ, STARMER E RUTTE (NON COINVOLTI IL GALLETTO MACRON E LA "PONTIERA SENZA PONTE'' MELONI) - MA PER FARLA FINITA, PUTIN DEVE PORTARE A MOSCA IL BOTTINO DEL VINCITORE: NON VUOLE E NON PUO' PERDERE LA FACCIA DOPO TRE ANNI DI GUERRA - TRUMP HA RASSICURATO ZELENSKY CHE L'UCRAINA NON VERRA' UMILIATA DALLA RUSSIA - IN VISTA DEL VOTO DI MID-TERM 2026, PER IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA LA PACE VALE COME UN GOL IN ROVESCIATA...