francesca fialdini barbara durso selvaggia lucarelli 2024candela

A LUME DI CANDELA - TUTTA LA VERITÀ SUL FUTURO DI BARBARA D’URSO. L’AD DELLA RAI, ROBERTO SERGIO, HA SMENTITO LE TRATTATIVE DOPO LA ROTTURA CON MEDIASET. NETFLIX SI CHIAMA FUORI DALL'IPOTESI DI UNA SERIE. E DISCOVERY CHE FA? – RAI2 RADDOPPIA GLI ASCOLTI SENZA PINO INSEGNO - SELVAGGIA LUCARELLI “TUTOR” NEL NUOVO TALENT DI MILLY CARLUCCI – IL FEELING SPECIALE TRA SAMUELE BERSANI E FRANCESCA FIALDINI – IL PENSIONATO MARZULLO CONTINUA AD OCCUPARE LE RETI RAI: È SBARCATO ANCHE SU ISORADIO - CHI È LA GIORNALISTA CHE HA TRAVOLTO UNA COLLABORATRICE CON UNA SPALLATA? - LA FIDANZATA DI UN NOTO ATTORE HA OTTENUTO UN POSTICINO IN UNA RADIO "ISTITUZIONALE". DICONO SIA MERITO DEL SUO COMPAGNO E DELLE SUE APERTURE VERSO GIORGIA MELONI…

BARBARA DURSO

Giuseppe Candela per Dagospia

 

ROBERTO SERGIO CHIUDE LE PORTE A BARBARA D'URSO. E DISCOVERY? ECCO COME STANNO LE COSE

"Con Barbara D'Urso nessuna trattativa, non la conosco", ha dichiarato Roberto Sergio a La Verità. L'amministratore delegato della Rai non aprirà le porte alla conduttrice campana dopo la sua rottura con Mediaset.

 

roberto sergio 7

Fonti Netflix avevano già smentito a Dagospia l'ipotesi di una serie ("un thriller a sfondo sociale", avevano scritto diverse testate), con La7 fuori dalla partita gli occhi sono tutti puntati su Discovery.

 

Appesi ad un filo e a quel "mai dire mai" pronunciato da Laura Carafoli in un'intervista a Gente in cui corteggiava apertamente Maria De Filippi e Antonella Clerici.

 

Barbara D'Urso andrà a Discovery? I colpi di scena sono dietro l'angolo ma anche qui la fantasia corre più veloce, da fonti vicine all'azienda apprendiamo che non sarebbe al momento previsto nessun programma per Barbara D'Urso e non sarebbe in un corso una trattativa con la conduttrice.

 

selvaggia lucarelli

SELVAGGIA LUCARELLI E FRANCESCO PAOLANTONI "TUTOR" NEL NUOVO TALENT SHOW DI MILLY CARLUCCI?

Come anticipato da Dagospia finirà in soffitta "Il cantante mascherato", Milly Carlucci lancerà tra aprile e maggio un nuovo talent show prodotto dalla società Fremantle. Il programma, che sembra richiamare due titoli noti come "Tu si que vales" e "Scommettiamo che", dovrebbe andare in onda il venerdì sera su Rai1 con la presenza di una giuria vip e di tutor a sostegno dei concorrenti.

FRANCESCO PAOLANTONI E BIAGIO IZZO NELLO SKETCH SULLA NATIVITA’ GIUDICATO BLASFEMO DA GASPARRI

 

Stando ad alcune voci raccolte da Dagospia la padrona di casa Milly Carlucci avrebbe proposto il ruolo di tutor a Selvaggia Lucarelli, giornalista del Fatto Quotidiano e già giudice di Ballando con le Stelle. Una proposta sarebbe arrivata anche a Francesco Paolantoni, avvisate Gasparri! Il comico napoletano e il sodale Biagio Izzo sono finiti in Vigilanza Rai, accusati di blasfemia per una gag sulla Natività andata in onda nello show natalizio di Stefano De Martino.

 

In giura, come già accennato dal sito Bubinoblog, probabile la presenza di tre concorrenti dell'ultima edizione di "Ballando con le Stelle": Wanda Nara, Simona Ventura e Teo Mammucari.

 

samuele bersani

SAMUELE BERSANI E FRANCESCA FIALDINI: INCONTRI A BOLOGNA E UN FEELING SPECIALE

Numerosi incontri e qualche avvistamento. Nel corso delle festività natalizie il cantante Samuele Bersani e la conduttrice Francesca Fialdini sono stati avvistati insieme nella zona centrale di Bologna. Una passeggiata e qualche acquisto nei negozi della zona. Un rapporto di cui si era già scritto qualche tempo fa e che non si sarebbe mai interrotto. Ai presenti non è sfuggito il feeling speciale tra l'artista e la presentatrice toscana.

 

francesca fialdini

FRANCESCA VERDINI E LA COLLABORAZIONE CON ROBERTA BRUZZONE

Francesca Verdini e Roberta Bruzzone, l'inizio di una collaborazione. La produttrice, compagna del vicepremier Matteo Salvini, è al capo della società La Casa Rossa che nei giorni scorsi ha lanciato una serie dal titolo "Roberta Bruzzone, nella mente della criminologa". Bruzzone ricostruirà casi di cronaca "per aiutare a capire il lato oscuro che muove questi assassini", si tratta di un progetto che "ha l'ambizione di accendere una luca sulla violenza domestica".

 

REAZIONE A CATENA A PINO INSEGNO, INIZIATE LE PRIME RIUNIONI. SENZA DI LUI RAI2 RADDOPPIA GLI ASCOLTI

Con la fine del "Mercante in Fiera", spesso sotto il 2% di share, Rai2 ha raddoppiato i suoi ascolti trasmettendo "Castle", il telefilm super replicato è vicino al 4% di share, per la gioia del Tg2 delle 20.30.

 

pino insegno

Insegno, nonostante gli annunci ufficiali, ha dovuto dire addio alla conduzione de L'Eredità, affidata a Marco Liorni che sta ottenendo ascolti superiori a quelli di Flavio Insinna. Il conduttore meloniano condurrà per davvero, come circolato, Reazione a Catena? Sì, soprattutto per ragioni contrattuali. Da qualche giorno sono iniziate le riunioni per la nuova edizione con Insegno e gli autori del quiz.

 

THE VOICE, IN GIURIA TORNA ARISA ANCHE PER LA VERSIONE SENIOR

arisa

Dopo il successo di The Voice Kids, Rai1 proporrà al pubblico la versione Senior. Tra qualche giorno prenderanno il via le registrazioni dello show condotto da Antonella Clerici, in onda al venerdì sera dopo Sanremo 2024. Riconfermata in blocco la giuria formata da Gigi D'Alessio, Loredana Bertè, Clementino e Arisa. Rosalba Pippa, vero nome dell'artista lucana, ha superato la concorrenza dei Ricchi e Poveri dopo la buona prova nella versione Kids.

 

PAPI IN ATTESA DELLA FUMATA BIANCA: SLITTANO IN PRIMAVERA "TILT" E "LA PUPA E IL SECCHIONE"

Da una parte il nuovo show "Tilt", dall'altra "La Pupa e il Secchione" in una versione ripulita e corretta. Due titoli destinati a Italia 1, con la conduzione di Enrico Papi e soprattutto già registrati e pronti. Mediaset ha messo entrambi i titoli in freezer e dovrebbe scongelarli solo in primavera. Italia 1 tra Le Iene, Coppa Italia e film ha ascolti positivi e non ha fretta.

 

gigi marzullo foto di bacco

NON BASTAVANO I PROGRAMMI NOTTURNI, IL "PENSIONATO" MARZULLO ANCHE SU ISORADIO

Il settantenne pensionato Gigi Marzullo continua ad occupare le reti Rai: da "Sottovoce" a "Testimoni e Protagonisti", da "Applausi" a "Cinematografo", negli ultimi anni "Dedicato" e "Che tempo che fa", la scorsa estate "Unomattina. Il Marzullone non si ferma più e nei giorni è sbarcato pure su Isoradio con "Il Marzulliere" in onda ogni venerdì alle 13. "Il viaggio è un modo di essere o un luogo da raggiungere"? La domanda è il filo conduttore del nuovo programma ma il giornalista mica conosce la risposta: non viaggia è sempre a lavoro! Pure da pensionato!

selvaggia lucarelli

 

INDOVINELLI

1) La giornalista ha il brutto vizio di arrivare in radio in ritardo, a pochi minuti dalla diretta. Qualche giorno fa durante la sua corsa ha travolto una collaboratrice con una forte spallata, l'episodio ha fatto arrabbiare il direttore. Di chi si tratta?

 

2) La fidanzata di un noto attore ha ottenuto un posticino in una radio "istituzionale". Dicono sia merito del suo compagno e delle sue aperture verso Giorgia Meloni nei mesi scorsi. Chi sono?

Ultimi Dagoreport

claudia conte

DAGOREPORT - CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE CLAUDIA CONTE, LA “GIORNALISTA, SCRITTRICE, "EVENT PRODUCER", OPINIONISTA” CHE IMPERVERSA TRA TV, EVENTI PUBBLICI E ISTITUZIONALI - COME MAI HA PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI DI UN LIBRO DI GABRIEL GARKO?!?! - PERCHÉ LA 33ENNE DI CASSINO È STATA SCELTA PER “RIFLETTERE” SULL’EREDITÀ DI ALDO MORO NEL MAGGIO 2023, ALLA PRESENZA DEL MINISTRO DELL’INTERNO, MATTEO PIANTEDOSI, E DEL PREZZEMOLONE MOLLICONE? - SUI SOCIAL DILAGANO LE SUE FOTO CON MINISTRI, ALTE GERARCHIE MILITARI, CONDUTTORI TV E PERFINO PAPA FRANCESCO – PRESENZA FISSA A PRESENTAZIONI DI LIBRI, CENE E GALA, LA BELLA CLAUDIA HA INIZIATO COME ATTRICE, POI HA TROVATO UNA MINIERA D’ORO NEL SOTTOBOSCO DELLA ''BENEFICENZA'', DELLA ''SOLIDARIETÀ'' E DELLE "LEGALITÀ" – TRA LIBRI, LE OSPITATE, I PREMI DI OGNI TIPO, E' ARRIVATO L’INCARICO PIÙ PRESTIGIOSO: LA PRESENTATRICE DEL TOUR DELLA NAVE AMERIGO VESPUCCI, IN GIRO PER IL MONDO. A QUALE TITOLO LE È STATO AFFIDATO? E PERCHÉ PROPRIO A LEI? AH, SAPERLO...

giuseppe conte elly schlein matteo ricci giorgia meloni francesco acquaroli

DAGOREPORT - COME E' RIUSCITO CONTE, DALL’ALTO DEL MISERO 5% DEI 5STELLE NELLE MARCHE, A TENERE IN OSTAGGIO IL PD-ELLY? - L'EX ''AVVOCATO DEL POPOLO'' È RIUSCITO A OTTENERE DALLA "GRUPPETTARA CON L'ESKIMO" LE CANDIDATURE DI ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA, E SENZA SPENDERSI GRANCHE' PER MATTEO RICCI. ANZI, RIEMPIENDO I MEDIA DI DISTINGUO E SUPERCAZZOLE SULL’ALLEANZA (“NON SIAMO UN CESPUGLIO DEL PD”) – IL PIU' MADORNALE ERRORE DEL RIFORMISTA RICCI E' STATO DI FAR SALIRE SUL PALCO L'"ATTIVISTA" DEL NAZARENO, AGITANDOSI PER GAZA ANZICHE' PER UNA REGIONE DOVE LA GLOBALIZZAZIONE HA IMPOVERITO LE INDUSTRIE (SCAVOLINI, TOD'S, ETC.), LA DISOCCUPAZIONE E' ARRIVATA E I MARCHIGIANI SI SONO SENTITI ABBANDONATI - VISTO IL RISCHIO-RICCI, E' ARRIVATA LA MOSSA DA CAVALLO DELLA DUCETTA: ''ZONA ECONOMICA SPECIALE'' E UNA PIOGGIA DI 70 MILIONI DI AIUTI...

al-thani netanyahu trump papa leone bin salman hamas

DAGOREPORT – STASERA INIZIA LA RICORRENZA DI YOM KIPPUR E NETANYAHU PREGA CHE HAMAS RIFIUTI IL PIANO DI PACE PER GAZA (ASSEDIATO IN CASA DALLE PROTESTE E DAI PROCESSI, PIÙ DURA LA GUERRA, MEGLIO È). NON A CASO HA FATTO MODIFICARE LAST MINUTE IL TESTO RENDENDOLO PIÙ DIFFICILE DA ACCETTARE PER I TERRORISTI CHE, A LORO VOLTA, INSISTONO SU TRE PUNTI: UN SALVACONDOTTO PER I CAPI; UN IMPEGNO A CREARE LO STATO DI PALESTINA; IL RITIRO DELL’ESERCITO ISRAELIANO, ANCHE DALLA ZONA CUSCINETTO – PRESSING FORTISSIMO DI VATICANO, ONU E PAESI ARABI PER CHIUDERE L'ACCORDO – EMIRI E SCEICCHI INFURIATI PER IL RUOLO DI TONY BLAIR, CHE BOMBARDÒ L’IRAQ SENZA MAI PENTIRSI – L’UMILIAZIONE DI “BIBI” CON LA TELEFONATA AL QATAR: L’EMIRO AL THANI NON HA VOLUTO PARLARE CON LUI E HA DELEGATO IL PRIMO MINISTRO – L’OBIETTIVO DEI “FLOTILLEROS” E L’ANTISEMITISMO CHE DILAGA IN EUROPA

luca zaia matteo salvini roberto vannacci

IL CORAGGIO SE UNO NON CE L'HA, MICA SE LO PUO' DARE! LUCA ZAIA, ETERNO CACADUBBI, NICCHIA SULLA CANDIDATURA ALLE SUPPLETIVE PER LA CAMERA: ORA CHE HA FINALMENTE LA CHANCE DI TORNARE A ROMA E INCIDERE SULLA LEGA, DUELLANDO CON VANNACCI E SALVINI CONTRO LA SVOLTA A DESTRA DEL CARROCCIO, PREFERISCE RESTARE NEL SUO VENETO A PIAZZARE QUALCHE FEDELISSIMO – SONO ANNI CHE MUGUGNANO I “MODERATI” LEGHISTI COME ZAIA, FEDRIGA, GIORGETTI, FONTANA MA AL MOMENTO DI SFIDARE SALVINI, SE LA FANNO SOTTO...

elly schlein tafazzi

DAGOREPORT: IL “NUOVO PD” DI ELLY NON ESISTE - ALIMENTATA DA UN'AMBIZIONE SFRENATA, INFARCITA SOLO DI TATTICISMI E DISPETTI, NON POSSIEDE L'ABILITÀ DI GUIDARE LA NOMENKLATURA DEL PARTITO, ISPIRANDOLA E MOTIVANDOLA - IL FATIDICO "CAMPOLARGO" NON BASTA PER RISPEDIRE NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO L'ARMATA BRANCA-MELONI. NELLE MARCHE IL PD-ELLY SUBISCE IL SORPASSO DELLE SORELLE D'ITALIA - QUELLO CHE INQUIETA È LO SQUILIBRIO DELLA DUCETTA DEL NAZARENO NELLA COSTRUZIONE DELLE ALLEANZE, TUTTO IN FAVORE DI UN'AREA DI SINISTRA (M5S E AVS) IN CUI LEI STESSA SI È FORMATA E A CUI SENTE DI APPARTENERE, A SCAPITO DI QUELLA MODERATA, SPAZIO SUBITO OCCUPATO DALLA SCALTRISSIMA DUCETTA DI VIA DELLA SCROFA, CHE HA LANCIATO AMI A CUI HANNO ABBOCCATO LA CISL E COMUNIONE E LIBERAZIONE - CHE ELLY NON POSSIEDA VISIONE STRATEGICA, CAPACITÀ DI COMUNICAZIONE, INTELLIGENZA EMOTIVA, PER FRONTEGGIARE IL FENOMENO MELONI, E' LAMPANTE - OCCORRE URGENTEMENTE, IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, RISPEDIRE ELLY SUI CARRI DEI GAY-PRIDE, PUNTANDO, DOPO LE REGIONALI D'AUTUNNO, SU UNA NUOVA LEADERSHIP IN SINTONIA COI TEMPI TUMULTUOSI DI OGGI

raoul bova beatrice arnera

DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO ALL'ORA DI PRANZO AL RISTORANTE “QUINTO”, A ROMA, IN COMPAGNIA DELLA FASCINOSA TRENTENNE BEATRICE ARNERA, CON CUI RECITA NELLA FICTION “BUONGIORNO, MAMMA”, ATTUALMENTE IN ONDA SU CANALE5 – GLI AVVENTORI DEL RISTORANTE NON HANNO POTUTO FARE A MENO DI NOTARE L'AFFETTUOSA INTIMITÀ TRA I DUE ATTORI: BACI GALEOTTI, ABBRACCI E CAREZZE FURTIVE FINO A UN INASPETTATO E IMPROVVISO PIANTO DI BOVA – DOPO LO SCANDALO DEGLI AUDIO PICCANTI INVIATI A MARTINA CERETTI, DIFFUSI DA FABRIZIO CORONA, CHE HANNO TENUTO BANCO TUTTA L’ESTATE, ORA QUEL MANZO DI BOVA SI RIMETTE AL CENTRO DELLA STALLA…