lady gaga bradley cooper

TUTTI PAZZI PER LA ''STORIA'' TRA LADY GAGA E BRADLEY COOPER (VIDEO). MA L'EX MOGLIE DI LUI NE DISTRUGGE L'IMMAGINE DI FIGO DOTATO DI CUORE - SELVAGGIA: ''L'ONDA DI RAGAZZOTTE CHE SOGNA LA FAVOLA 'BRADLEY LASCIA LA GNOCCHISSIMA IRINA PER LA BRUTTINA GERMANOTTA' È TENERA. MA 'A STAR IS BORN' SE L'È COSTRUITO LUI, NARCISISTA DA PAURA, PER AUTO-ESALTARSI'' - LE FRASI PIÙ DOLCI CHE I DUE SI SONO SCAMBIATI

 

 

 

 

 

 

lady gaga bradley cooper 4

1. ''A STAR IS BORN'' È UN'AUTO-CELEBRAZIONE DI BRADLEY COOPER

Selvaggia Lucarelli su Facebook

 

Trovo abbastanza tenera l’onda di ragazzotte che sognava la favola “Bradley Cooper che lascia Irina la bella per Lady Gaga la bruttina”.

Primo perché quella in cui ci identificavamo sperando che Bradley la preferisse alla top stratosferica era comunque una star-milionaria-artista-talentuosa e non so voi ma a ben pensarci io non mi identifico in Lady Gaga manco per un cazzo. Voglio dire, non è che perché è sotto il metro e settanta la senta una di noi.

 

lady gaga bradley cooper 3

Secondo perché Bradley Cooper è un narcisista che te lo raccomando, basta guardare “A star is born” per capire che ha costruito un film non per esaltare Lady Gaga ma per farci sapere quanto lui canti da Dio, quanto sia un musicista mancato, quanto renda bene nei primi piani tutto sudato da frontman scaldamutande. La star Lady Gaga accanto, al pianoforte, gli serviva per realizzare una sua fantasia, e di sicuro non in camera da letto, ma in un’arena.

 

Nella vita -da buon narcisista- il contrario. Bradley è uno dei pochi attori a non aver impalmato una collega (non sia mai che sia più brava di lui) ma una modella fighissima, gnocchissima, ambitissima e molto decorativa. Di sicuro non una che potrà mai oscurare il suo talento.

lady gaga bradley cooper

 

E quindi no, Bradley non realizzerà la vostra favola, perché con Lady Gaga nel film ha già realizzato la sua. E non è “io, Bradley Cooper amo Lady Gaga”, ma “io, Bradley Cooper, amo Bradley Cooper”.

 

 

 

2. BRADLEY COOPER E LADY GAGA, È AMORE? L’OPINIONE DELL’EX MOGLIE JENNIFER ESPOSITO

Da www.radiodeejay.it

 

 

Dalla cerimonia degli Oscar non si parla d’altro: tra Lady Gaga e Bradley Cooper c’è qualcosa di più che un semplice legame professionale?

 

lady gaga bradley cooper 2

La profonda intesa tra i due protagonisti di “A star is born” non fa che aumentare i pettegolezzi: tutte le volte che salgono sul palco per cantare “Shallow” sembrano davvero due innamorati.

 

 

 

E dopo aver analizzato nei minimi dettagli il comportamento di Irina Shayk durante la notte degli Oscar (si è precipitata dalle sfilate della Milano Fashion Week a Los Angeles per non perdere la cerimonia e sedersi nella poltroncina tra Gaga e il compagno, però poi ha baciato la presunta rivale vincitrice dell’Oscar), ecco che a gettare nuova benzina sul fuoco arriva un’altra donna: l’ex moglie di Bradley Cooper.

 

lady gaga bradley cooper 2

 

 

Forse non tutti ricordano che l’attore, 44 anni, è stato sposato prima di incontrare Irina Shayk. Un matrimonio durato pochi mesi, tra il 2007 e il 2008, con l’attrice Jennifer Esposito (Law & Order, NCIS).

 

Jennifer Esposito innanzitutto ha commentato la battuta dell’attore comico americano David Spade (C’è una possibilità che questi due non stiano facendo sesso?) con un emblematico “Ha”.

 

 

bradley cooper jennifer esposito

A questo commento si aggiungono le illazioni dei giornali di gossip, basate su alcune vecchie dichiarazioni di Esposito dopo il divorzio. L’attrice affermava che Bradley era un maestro nell’arte della manipolazione.

bradley cooper jennifer esposito

 

“Era divertente, brillante, presuntuoso e un grande manipolatore. Aveva un lato gelido e tutto nella nostra relazione ruotava intorno a lui e alle sue necessità”.

 

 

 

Dunque Bradley Cooper si starebbe approfittando di Lady Gaga facendole credere che tra loro ci sia una reale e profonda intesa solo per il suo tornaconto personale? In questo caso comunque si meriterebbe l’Oscar per la magistrale interpretazione.

 

Attendiamo nuovi sviluppi dell’intricata vicenda. E intanto complimenti a Lady Gaga che, anche se fosse stata realmente raggirata, comunque si è portata a casa un (vero) Oscar.

jennifer esposito

 

 

 

3. LADY GAGA E BRADLEY COOPER: LE FRASI PIÙ DOLCI CHE HANNO DETTO L’UNA DELL’ALTRO

http://news.mtv.it/

 

Se non ti eri già innamorato della coppia - artisticamente parlando - Lady Gaga e Bradley Cooper, scommettiamo che la performance agli Oscar 2019 ha fatto cadere anche te: impossibile non adorarli!

 

 

 

lady gaga bradley cooper 1

I due hanno tenuto una emozionante esibizione su "Shallow", dalla colonna sonora di A Star Is Born, che durante la serata si è portata a casa l'Oscar come Migliore Canzone Originale.

 

Gaga e Bradley erano super affiatati rimettendosi i panni di Ally e Jackson, ovvero i protagonisti del film, e la cosa ha scatenato le fantasie dei fan che vorrebbero fossero una coppia anche IRL. Sembra improbabile: è vero che Lady Gaga è appena tornata single, ma l'attore è felicemente fidanzato con Irina Shayk, dalla quale ha avuto una figlia nel 2017.

 

 

La loro è comunque un'intesa lavorativa fortissima e un'amicizia incredibile: ecco le frasi più dolci che si sono dedicati l'un l'altra accettando vari premi o durante la promozione di "A Star Is Born"!

lady gaga bradley cooper 9

 

 

"C'è stata una chimica istantanea quando l'ho incontrato. Siamo entrambi italiani e veniamo dalla East Coast. Prima che me ne accorgessi, stavo già scaldando degli avanzi e abbiamo mangiato insieme"

 

"Ci possono essere 100 persone in una stanza e 99 di loro non credono in te. Ma ne basta una sola che creda in te per cambiare la tua vita"

lady gaga bradley cooper 8

 

 

"L'unica ragione per cui ho cantato, è che lei mi ha fatto sentire così a mio agio"

 

 

"Mi sono fatto un'amica per la vita. Per quanto possa essere grandioso questo film, la cosa che mi porterò via per sempre è la relazione che ho instaurato con lei perché è una persona incredibile. Sono stato fortunato"

 

lady gaga bradley cooper 7

 

"Non dimenticherò mai quando ho suonato Shallow davanti a Bradley per la prima volta e ho visto il suo volto illuminarsi"

 

 

“Bradley, non c'è una singola persona su questo pianeta con cui avrei potuto cantare questo brano a parte te. Grazie per aver creduto in noi"

 

 

"Sono così grato che Dio le abbia dato il talento che ha e che sia un così bell'essere umano"

lady gaga bradley cooper 6

 

 

"Ho imparato che il cielo è il limite se trovi il giusto compagno artistico e hai un progetto. Non esiste un sogno troppo grande. Quello che le persone possono fare insieme è molto più potente di quello che possono fare da soli"

 

 

"Sono così orgogliosa di te"

 

 

lady gaga bradley cooper 5

"Guardare Bradley al lavoro è stato fenomenale e poi il fatto che abbia creduto in me... mi ha dato più forza per credere in me stessa e mi sento benedetta per aver avuto questa esperienza "

 

 

lady gaga bradley cooper 14lady gaga bradley cooper 12lady gaga bradley cooper 10lady gaga bradley cooper a star is borna star is born lady gaga e bradley cooperirina shayk al party post oscar 2015 dove ha conquistato bradley cooperlady gaga bradley cooper 11lady gaga bradley cooper a star is bornlady gaga bradley cooper a star is bornoscars selfie bradley cooper 2014IRINA SHAYK BRADLEY COOPERIRINA SHAYK BRADLEY COOPERlady gaga bradley cooper 13

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA