niente tv bigfoto

TV A CASCHETTO – L'AGENTE CREA IL PORTALE ''NIENTE TV'' E CI METTE A LAVORARE I SUOI CLIENTI, DALLA CUCCIARI A FABIO VOLO: WEB-SERIE DA VEDERE ONLINE. MA ANCHE SU DISCOVERY, PERCHE' LA TV NON E' AFFATTO MORTA...

niente tv beppe caschettoniente tv beppe caschetto

Da www.davidemaggio.it

 

Beppe Caschetto punta sul web. Il noto agente dello spettacolo è tra gli artefici di Niente Tv, nuovo progetto web curato da Zero Stories (di proprietà di Next 14 e della ITV Movie di Cosimo Schiavone e dello stesso Caschetto) in collaborazione con ITC (sempre targata Caschetto).

 

 

Il portale, all’insegna della comicità e della satira, è partito ieri proponendo un mix di web serie inedite italiane e internazionali, video e contenuti satirici scritti (grafica, editoriali, vignette, battute), selezionati tra il meglio della rete.

niente tv 2niente tv 2

 

 

Nella squadra di Niente Tv figurano, ça va sans dire, artisti curati dal sopracitato manager come l’onnipresente -in questa stagione- Geppi Cucciari, il redivivo televisivamente parlando Fabio Volo, Brenda Lodigiani e Enrico Bertolino. Da notare che sia Geppi Cucciari che Fabio Volo hanno in comune la conduzione de Le Iene, la presenza fissa su Rai3 (Geppi ha condotto Per Un Pugno di Libri, Volo è ospite di Che Fuori Tempo Che Fa), la radio (Radio 2 per la sarda, Deejay per Volo), e ora il web e Discovery Italia.

geppi cucciari niente tvgeppi cucciari niente tv

 

 

La piattaforma DPlay, infatti, proporrà in prima visione alcuni contenuti di Niente Tv. Tra questi, è già partita da diverse settimane e si prepara allo sbarco su Real Time, Eities con la comica sarda; a breve partirà inoltre Biografie Imbarazzanti de Il Terzo Segreto di Satira e, più avanti, la web serie dell’attore e conduttore bresciano.

 

 

niente tv beppe caschetto 1niente tv beppe caschetto 1

I direttori editoriali di Niente Tv sono le “penne della comicità” Luca Bottura e Piero Guerrera che contribuiranno anche a segnalare (e nel caso a ingaggiare, facendoli crescere) i talenti del web. Ma a decidere cosa fa ridere e cosa no saranno anche i navigatori, con un meccanismo di voto che contribuirà a sancire il destino del video: rimanere in programmazione o sparire nell’oblio del Niente.

 

 

Di seguito un recap dei contenuti originali di Niente Tv:

 

EITIES – OTTANTA MI DÀ TANTO (webserie, 8 episodi)

geppi cucciari niente tv 1geppi cucciari niente tv 1

Geppi Cucciari è Mery, receptionist mobbizzata da un datore di lavoro cinese, che grazie ad una app sperimentale viaggia nel tempo e realizza il suo sogno: tornare negli anni ’80. Assunta come impiegata negli studi della diroccata TeleNaviglio, si imbatte in miti e star di quel decennio, cambiando più volte il corso della Storia. Tra le guest, Fabio Volo, Francesco Facchinetti e Joe Bastianich. Nel cast, spicca anche  Valentina Lodovini.

 

 

HOUSE OF MARTY

niente tv 1niente tv 1

Martina Dell’Ombra è una webstar sospesa tra imbecillità e provocazione. Le sue clip e i suoi kissini dividono il web: “c’è? Ci fa? Davvero vuol diventare un politico? E come?” Su Niente si segue la sua scalata alla popolarità attraverso editoriali, incursioni, campagne per il sociale.

 

THE VESSEL (webserie, GB, 10 episodi)

niente tvniente tv

Una coppia gay, un’amica, una maternità surrogata. Kim (Lily Brown) è la migliore amica di Rory (Giovanni Bienne) e Mike (Phillip Whiteman), una coppia gay che vuole avere un bambino e le chiede di portarlo in grembo.

 

 

BIOGRAFIE IMBARAZZANTI

niente tv il terzo segreto di satiraniente tv il terzo segreto di satira

Il Terzo Segreto di Satira rilegge la vita dei maggiorenti italiani col linguaggio del mockumentary, il documentario inventato. Davvero Landini diventò comunista al Billionaire? Cos’ha spinto Giorgia Meloni in politica? Per quale trauma Matteo Salvini scoprì la ruspa?

 

 

In preparazione

niente tv fabio voloniente tv fabio volo

Una serie con Fabio Volo che conta guest star come Carlo Freccero e Max Pezzali, le provocazioni sulla Ggente di Andrea Di Marco, Maurizio Lastrico (e i Combo Cut) alle prese con la dipendenza da tecnologia. Enrico Bertolino e Brenda Lodigiani saranno invece protagonisti di Niente Scrupoli.

 

 

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...