VIDEO! - LO SCHERZO TELEFONICO A ROBERTO FICO MANDATO IN ONDA A RAI RADIO2, DURANTE IL PROGRAMMA "I MATTI DA LEGARE": IL CONDUTTORE BARTY COLUCCI SI FINGE L'EX GOVERNATORE DELLA PUGLIA NICHI VENDOLA E, DOPO ESSERSI CONGRATULATO CON FICO, CANTA UNA PARODIA DEL "MANIFESTO" DELLA BANDA BARDOT - A QUELL PUNTO, L'EX PRESIDENTE DELLA CAMERA HA CAPITO LO SCHERZO E...
SCHERZO TELEFONICO A ROBERTO FICO - RAI RADIO2
Da "I Matti da legare" - Rai Radio2
Nel corso della puntata di mercoledì 3 dicembre de I Matti da legare, condotto su Rai Radio 2 da Belen, con Barty Colucci, Vincenzo De Lucia e Mario Benedetto, il neo presidente della Campania Roberto Fico è stato vittima di un simpatico scherzo della trasmissione.
Barty Colucci imitando l'ex governatore della Puglia Nicky Vendola, se l'è fatto passare al telefono e gli ha fatto prima le congratulazioni, auspicandolo poi alla guida della sua regione, al posto di De Caro ("mi sta sullo stomaco").
È seguita una bizzarra esibizione canora del finto Vendola, parodiando le note di Manifesto della Banda Bardot, che hanno svelato la natura giocosa della telefonata. La reazione di Fico è stata autoironica e spiritosa, con una fragorosa risata. "Simpaticissimo, è uno del sud, gente calorosa a cui piace scherzare" il commento di Belen al rientro.

