milanospia 18 agosto 2015

MILANOSPIA! A VILLA CERTOSA LITE, CON SPINTONI E URLA, TRA FRANCESCA PASCALE E LA SUA ADDETTA STAMPA, ALESSIA ARDESI. DOPO LO SCAZZO, LA PACE. MA BERLUSCONI È SCAPPATO AD ARCORE - ECCO CHI E' IL POLITICO DI DESTRA CON CUI LUXURIA HA AVUTO UNA LUNGA STORIA

Alberto Dandolo per Dagospia

 

1) TENSIONI IN “FARSA ITALIA”

SELFIE ALESSIA ARDESI FRANCESCA PASCALESELFIE ALESSIA ARDESI FRANCESCA PASCALE

a) Estate da incubo per il Banana che sarebbe stato intento solo a sbrogliare liti da gineceo del suo “cerchio tragico”. Il trio Rossi - Pascale - Ardesi continua infatti a presidiare militarmente l’ex Cavaliere, ma litigano continuamente tra loro, tra crisi isteriche e finte cene riparatrici.  Non è passato neanche un mese dalla cena di compleanno che segnó lo strappo tra Francesca Pascale e il cerchio magico (ricucito con grande sforzo dal Banana)…che eccolo lì il Banana, in pieno Ferragosto, a Villa Certosa tra una canzone di Apicella e una barzelletta, a doversi occupare ancora una volta degli umori delle tre donzelle.

 

ALESSIA ARDESIALESSIA ARDESI

Questa volta pare che anche alcuni invitati siano rimasti attoniti, a fine cena , nel presenziare allo scazzo in diretta tra Francesca Pascale e Alessia Ardesi...  scazzo condito da spintoni e urla, che ha portato la piccola fiammiferaia Ardesi a fare i bagagli e lasciare Villa Certosa la mattina seguente, mentre la Rossi svolgeva un'azione diplomatica insieme al Pompetta per mettere pace tra le due. Operazione riuscita, tant'è che in poche ore (a sera) la vispa Alessia è tornata a casa, mettendo fine alla sua fuga.

 

Motivo dello scatto di ira della Pascale? Ah saperlo…Ma intanto chi è scappato è proprio Berlusconi. Estenuato dalle continue liti, ha preso infatti  il primo aereo privato per Milano (avvistato infatti a San Siro ieri sera per il Milan) e spostato una serie di appuntamenti in quel di Arcore.

 

DEL DEBBIODEL DEBBIO

b) Sulle scrivanie che contano a Milano sta girando una foto (leggi notizia www.affaritaliani.it)  che domani vedremo pubblicata sul settimanale “Chi” diretto da Alfonsina la Pazza. Trattasi di un attovagliamento al Twiga di Forte dei Marmi che vede protagonisti: Matteo Salvini con sua figlia Mirta, Daniela Santanchè con la sua anziana mammina e fidanzato Alessandro Sallusti, il senatore “salviniano” Raffaele Volpi e il futuro candidato a sindaco di Milano Paolo Del Debbio.

BACIO TRA SANTANCHE E SALLUSTIBACIO TRA SANTANCHE E SALLUSTI

 

Motivo di discussione durante il companatico la prossima richiesta di Del Debbio al Banana. Di cosa si tratta? Pare che Paolino a breve chiederà al Pompetta una integrazione in denaro qualora dovesse entrare attivamente in politica e rinunciare al suo lavoro in Mediaset. Al momento i guadagni del giornalista  sarebbero molto alti perché correlati agli ottimi ascolti dei suoi programmi. Sicuramente assai superiori allo stipendio del sindaco di Milano. Chi medierà questa richiesta? Manco a dirlo la sempre più influente Daniela Santadechè…

 

vladimir luxuria (5)vladimir luxuria (5)

c) Oltre al duplex Pascale-Rossi sono in molti all’interno del “cerchio magico” a non vedere di buon occhio l’ascesa del “tandem” Del Debbio – Santanchè. In primis un altro duplex: quello formato da Maria “Strega” Gelmini  e l’ex ministro Paolo Romani. Entrambi mal sopportano l’irresistibile “rimonta” della “Pitonessa” e della sua corte e non fanno nulla per nasconderlo.

 

2) La trans della mutua Vladimir Luxuria ha dichiarato a mezzo stampa di aver interrotto una lunga storia d’amore con un noto politico di destra. A Milano impazza il toto-nome e in molti hanno individuato, con ragionevole dubbio, l’onorevole in questione. Pare sia uomo di mezza età, separato dalla moglie e superpatito dei social network…chi è?

mara keplero e francesca pascale  3mara keplero e francesca pascale 3

 

3) Se pensate che il politico amante di Luxuria sia Luca Barbareschi siete fuori strada. In molti a Milano hanno fatto il suo nome perché anni orsono era assai intimo della transgender romana, ex frequentatrice di Francescona Pascale, Mara Keplero…

 

4) Come ha passato l’estate l’ex agente dei “morti di fama” Lele Mora? E’ stato tutto il tempo dietro i fornelli della cucina dell’Hotel Alexander di Livigno. Ormai il Mora si è dato anima e corpo all’arte culinaria…

 

5) Maurizio Gasparri ha una nuova passione: il decollete di Selvaggia Lucarelli. Dopo essere stati assieme ospiti alla trasmissione “In Onda” su La 7, il politico di destra è rimasto folgorato dalle due palesi “doti” della milf de ‘noantri. Persone a lui vicine sostengono che ne sia letteralmente ossessionato…

maurizio gasparrimaurizio gasparri

 

6) Urbanetto Cairo pare che abbia in mente di lanciare a breve un nuovo settimanale rosa. In quel di Corso Magenta a Milano si dice che il nuovo magazine verrà affidato a un direttore interno. Cairo pescherà tra l’evergreen Sandro Mayer ( Di Piu’), Angelo Ascoli (Diva e Donna) e Riccardo Signoretti (Nuovo).

 

7) Il noto giornalista dal cognome nobiliare (ma nobile non è!) del “settimanale imparruccato” dopo un “dago-indovinello” che lo voleva spesso masturbarsi in redazione alle prime ore dell’alba, per un lungo periodo è scomparso dal posto di lavoro. Allontanamento coatto? Ferie forzate? Pura coincidenza? Ah saperlo…

BUSI MARIA LUISA BUSI MARIA LUISA

 

8) A Milano gira voce che la giornalista “sinistrata” Maria Luisa Busi si sia messa in testa ( senza ragione) di voler occupare una poltrona di rilievo in Rai. Dovrà però prima ricomporre i rapporti, pare non proprio idilliaci, con il nuovo Presidente Rai Monica “Bildeberg” Maggioni...

 

9) E non ce l’ha fatta il direttore del Tg1 Mario Orfeo a rendere più sobri i look della sua giornalista Francesca Grimaldi. Dopo averla cazziata per un maglioncino da neve da lei indossato durante una diretta invernale, l’indomita Francesca ha tirato dritto per la sua strada.

francesca grimaldi 2francesca grimaldi 2

 

Approfittando del torpore estivo, in questi giorni sta imperversando con completini degni delle mejo drag-queen. Memorabili il suo collarino afro con corno di finto avorio incorporato  e le sue attillatissime t-shirt con “pistagnina” retrò. La Grimaldi però grazie ai suoi look è diventata icona di riferimento della comunità “duomo-sessuale” meneghina.

 

10) A Milano tutti si chiedono chi sia il chirurgo estetico che ha smaltato a lucido il volto (irriconoscibile) dello stilista Stefano Gabbana. Ce lo si chiede giusto così…per evitarlo!

 

stefano gabbana smaltato in peru'stefano gabbana smaltato in peru'

11) E a proposito di chirurgia estetica…competizione a colpi di phone e botulino tra le due pupille di Bruno Vespa, nonché neo-opinioniste della trasmissione “Estate in Diretta”, Vittoriana Abate e Roberta Bruzzone. Nelle sale trucco di via Teulada le addette ai livori mormorano che tra la giornalista e la criminologa ci sia solo un’armonia di facciata ma che in realtà parlino male l’una alle spalle dell’altra. Cosa o “chi” ne è la causa?

Ah saperlo…

 

12) INDOVINA INDOVINELLO

a) Sapete perché la conduttrice cougar di Mediaset chiama sempre nelle sue trasmissioni il bel ballerino latino? Lo fa per far ingelosire la sua ex amica e vicina di casa, famosa per essere una “figlia di”. Pare che tra quest’ultima e il ballerino ci sia stata una lunga storia di sesso e corna. Chi sono?

 

b) Il famoso cuoco single della tv dopo una lunga “notte bianca” non si è sentito tanto bene. Lui dice di non ricordare nulla, nemmeno di aver cercato di “essere posseduto” dal prestante (e paziente) skipper che lo stava portando a zonzo nel Mediterraneo. Dice…

daniela santnche' e un'amicadaniela santnche' e un'amica

 

c) Per quale famosa ex letterina il calciatore Fabio Cannavaro perse letteralmente la testa e il testosterone quando giocava nel Real Madrid? Famose a Milano le fughe notturne in aereo privato direzione Madrid della showgirl. I due hanno ricominciato a sentirsi. Solo amicizia? Chi vivrà vedrà.

 

d) Si dice che i giornalisti de “Il Giorno” non abbiano ben reagito alla “dago-notizia” che vuole Candida Morvillo nuovo direttore del quotidiano milanese. In particolare due “signore” hanno avuto una vera e propria crisi di panico mista a isteria. Entrambe sono molto vicine per competenze, aree di interesse e frequentazioni social alla futura direttora. Chi sono?

cristiano malgioglio cristiano malgioglio luca barbareschi 3luca barbareschi 3luxurialuxuriamara keplero  milly d'abbraccio retro'mara keplero milly d'abbraccio retro'francesca grimaldifrancesca grimaldimaria rosaria rossi 3maria rosaria rossi 3francesca grimaldi 3francesca grimaldi 3selvaggia lucarelli 3selvaggia lucarelli 3stefano gabbana 4stefano gabbana 4mara kepleromara keplerovittoriana abatevittoriana abatevladimir luxuria 2vladimir luxuria 2stefano gabbanastefano gabbanavladimir luxuriavladimir luxuriamaria rosaria rossimaria rosaria rossifrancesca pascale  alessia ardesifrancesca pascale alessia ardesiluca barbareschi 2luca barbareschi 2ROBERTA BRUZZONEROBERTA BRUZZONEROBERTA BRUZZONEROBERTA BRUZZONEdaniela santanche' e patrizia asburgo lorenadaniela santanche' e patrizia asburgo lorena

 

13) “Malgioglio news”: fermi tutti! Come Luxuria anche la nostra “Malgy” ha dichiarato di aver avuto una lunga storia d’amore con un uomo da urlo, molto vicino ai Clinton. Pare anche che il “macho-micio” americano dopo un incontro ravvicinato con la Malgy abbia avuto seri problemi alle coronarie e che abbia deciso di lasciarlo. I due, si dice,  che ultimamente si siano incontrati in quel di Praga al Gay Pride. Sarà vero? Ah saperlo…

 

 

Ultimi Dagoreport

starmer - zelensky - macron - tusk - merz - a kiev giorgia meloni fico putin

DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE APRE E CHIUDE IL PORTONE AGLI OSPITI IN ARRIVO A PALAZZO CHIGI: L’ULTIMO CHE SAREBBE DOVUTO ARRIVARE TRA FRIZZI E LAZZI È ROBERT FICO, IL PREMIER SLOVACCO UNICO LEADER EUROPEO PRESENTE ALLA PARATA MILITARE, A MOSCA, SCAMBIANDOSI SMANCERIE CON PUTIN

- PER NON PERDERE LA FACCIA, LA DUCETTA HA DOVUTO RIMANDARE LA VISITA DI FICO A ROMA AL 3 GIUGNO - QUESTI SONO I FATTI: L’AUTOPROCLAMATASI “PONTIERA”, TOLTA LA PROPAGANDA RILANCIATA DAI TROMBETTIERI DI ''PA-FAZZO'' CHIGI, NON CONTA NIENTE SULLO SCENA INTERNAZIONALE (LA PROVA? IL VIAGGIO DI MACRON, MERZ, STARMER E TUSK A KIEV E IL LORO ACCORDO CON TRUMP) - RUMORS: IL TEDESCO MERZ PERPLESSO SUL VIAGGIO IN ITALIA DI LUGLIO. E LA THATCHER DELLA GARBATELLA PUNTA A INTORTARLO DOMENICA ALL'INTRONAZIONE DI LEONE XIV, A PIAZZA SAN PIETRO...

orchesta la scala milano daniele gatti myung whun chung myung-whun ortombina fortunato

DAGOREPORT: CHE GUEVARA VIVE ALLA SCALA – ALLA FINE DEL 2026, SARÀ IL DIRETTORE D’ORCHESTRA COREANO MYUNG-WHUN CHUNG IL SUCCESSORE DI RICCARDO CHAILLY - IL CONIGLIO (CONIGLIO, NON CONSIGLIO) DI AMMINISTRAZIONE DELLA SCALA AVEVA SUGGERITO IL NOME DEL MILANESE DI FAMA MONDIALE DANIELE GATTI. MA LA CGIL DELL’ORCHESTRA, SOTTOTRACCIA, HA SUBITO FATTO CAPIRE CHE NON ERA DI SUO GRADIMENTO: A GATTI VENIVA “RIMPROVERATO” UN ATTEGGIAMENTO UN PO’ SEVERO VERSO GLI ORCHESTRALI (POCO INCLINI A NON FARE QUEL CHE VOGLIONO) – ORA I SINDACATI RECLAMANO L’AUMENTO DI PERSONALE (DEL RESTO, LA SCALA, HA SOLO MILLE DIPENDENTI!), AUMENTI RETRIBUTIVI, SCELTA DELL’UFFICIO STAMPA ALL’INTERNO DEL TEATRO, FINANCO LA RICHIESTA DI PARCHEGGIARE I MONOPATTINI NEL CORTILETTO INTERNO…

al thani bin salman zayed donald trump netanyahu saudita sauditi

DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA - PER CAPIRE QUANTI AFFARI SIANO IN BALLO, BASTA APRIRE IL PROGRAMMA DEL FORUM DI INVESTIMENTI USA-ARABIA SAUDITA. CI SARANNO TUTTI I BIG DELL’ECONOMIA USA: MUSK, ZUCKERBERG, ALTMAN, BLACKROCK, CITIGROUP, ETC. (OLTRE AL GENERO LOBBISTA DI TRUMP) - SAUDITI, EMIRATINI E QATARIOTI SONO PRONTI A FAR FELICE L'AMERICA "MAGA". MA PER INCASSARE LA CUCCAGNA, TRUMP QUALCOSA DEVE CONCEDERE: I REGNI MUSULMANI ARABI PERDEREBBERO LA FACCIA SENZA OTTENERE IL RICONOSCIMENTO DI UNO STATO PALESTINESE - L'INCONTRO DEI MINISTRI DEGLI ESTERI SAUDITA E IRANIANO PER UNA PACE TRA SCIITI E SUNNITI - PRESO PER IL NASO DA PUTIN SULL’UCRAINA E COSTRETTO DA XI JINPING A RINCULARE SUI DAZI, IL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA HA DISPERATAMENTE BISOGNO DI UN SUCCESSO INTERNAZIONALE, ANCHE A COSTO DI FAR INGOIARE IL ROSPONE PALESTINESE A NETANYAHU…

orcel giorgetti nagel castagna bpm unicredit

DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI UNICREDIT, INDISPETTISCE FORZA ITALIA E I FONDI CHE HANNO INVESTITO MILIARDI IN ITALIA - GLI SCAZZI SUL DECISIONISMO DI ORCEL NEL BOARD DI UNICREDIT: IL CDA PRENDE TEMPO SULL'OFFERTA DI SCAMBIO SU BPM, CHE LA LEGA CONSIDERA LA "SUA" BANCA - LA STILETTATA DI NAGEL A LOVAGLIO ("PER BUON GUSTO NON RIPERCORRO LA STORIA DEL MONTE DEI PASCHI") E L'INSOFFERENZA DI CALTAGIRONE PER IL CEO DI BPM, CASTAGNA...

keir starmer emmanuel macron e friedrich merz sul treno verso kiev giorgia meloni mario draghi olaf scholz ucraina donald trump

DAGOREPORT - IL SABATO BESTIALE DI GIORGIA MELONI: IL SUO VELLEITARISMO GEOPOLITICO CON LA GIORNATA DI IERI FINISCE NEL GIRONE DELL'IRRILEVANZA. LA PREMIER ITALIANA OGGI CONTA QUANTO IL DUE DI PICCHE. NIENTE! SUL TRENO DIRETTO IN UCRAINA PER INCONTRARE ZELENSKY CI SONO MACRON, STARMER, MERZ. AD ATTENDERLI, IL PRIMO MINISTRO POLACCO TUSK. NON C'È PIÙ, COME TRE ANNI FA, L’ITALIA DI MARIO DRAGHI. DOVE È FINITA L’AUTOCELEBRATOSI “PONTIERA” TRA USA E UE QUANDO, INSIEME CON ZELENSKY, I QUATTRO CABALLEROS HANNO CHIAMATO DIRETTAMENTE IL ‘’SUO CARO AMICO” TRUMP? E COME HA INCASSATO L’ENNESIMA GIRAVOLTA DEL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA CHE SI È DICHIARATO D’ACCORDO CON I VOLENTEROSI CHE DA LUNEDÌ DOVRÀ INIZIARE UNA TREGUA DI UN MESE, FUNZIONALE AD AVVIARE NEGOZIATI DI PACE DIRETTI TRA UCRAINA E RUSSIA? IN QUALE INFOSFERA SARANNO FINITI I SUOI OTOLITI QUANDO HA RICEVUTO LA NOTIZIA CHE TRUMP FA SCOPA NON PIÙ CON IL “FENOMENO” MELONI MA CON...

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA “BASTA CON I BANCHIERI DEL PD”, È IN TREPIDA ATTESA DI COSA DELIBERERÀ UNICREDIT DOMENICA PROSSIMA, A MERCATI CHIUSI - SI RINCORRONO VOCI SULLA POSSIBILITÀ CHE ANDREA ORCEL ANNUNCI L’ADDIO NON SOLO ALL’OPS SU BPM MA ANCHE ALLA SCALATA DI COMMERZBANK, PER PUNTARE TUTTA LA POTENZA DI FUOCO DI UNICREDIT LANCIANDO UN’OPS SU GENERALI - DOPO LE GOLDEN MANGANELLATE PRESE SU BPM, ORCEL AVRÀ DI CERTO COMPRESO CHE SENZA IL SEMAFORO VERDE DI PALAZZO CHIGI UN’OPERAZIONE DI TALE PORTATA NON VA DA NESSUNA PARTE, E UN’ALLEANZA CON I FILO-GOVERNATIVI ALL’INTERNO DI GENERALI COME MILLERI (10%) E CALTAGIRONE (7%) È A DIR POCO FONDAMENTALE PER AVVOLGERLA DI “ITALIANITÀ” - CHISSÀ CHE COSA ARCHITETTERÀ IL CEO DI BANCA INTESA-SANPAOLO, CARLO MESSINA, QUANDO DOMENICA IL SUO COMPETITOR ORCEL ANNUNCERÀ IL SUO RISIKO DI RIVINCITA…