boy george

“LA FAMA DI CUI HO GODUTO IO OGGI NON ESISTE PIÙ” - VITA, SCOPATE E DROGHE DI BOY GEORGE, POPSTAR ANNI ′80, DRAG, DIVA E CANTANTE DEI CULTURE CLUB - BARBARA COSTA: “SI VESTIVA DI LUREX E USCIVA A FARSI PICCHIARE. E’ STATO INIZIATO AL SESSO DA LES DALY, GIORNALISTA DEL ‘SUNDAY TIMES’. E I CULTURE CLUB SONO CADUTI A PEZZI PER COLPA SUA PERCHÉ SI FACEVA ‘COME UN ASSATANATO’ DI ECSTASY, COCAINA E QUAALUDE, MA DI PIÙ DI EROINA, ED E’ DIVENTATO INGESTIBILE” - QUELLA VOLTA CHE ENTRO’ CON L’AUTO NEL SALONE DI CASA PERCHE’ AVEVA TROVATO IL SUO COMPAGNO JON MOSS CON UN’ALTRA…

boy george karma la mia storia cover

Barbara Costa per Dagospia

 

Caro Boy George, io, per carità, sono la meno indicata a esortare a non fare caz*ate, per gli uomini, però… non puoi aspettarti di “rimorchiare un bonazzo su Grindr”, contro la sua volontà legarlo tu dici “a letto, per un gioco erotico, poi me lo sono dimenticato lì”, lui dice “ammanettato, al termosifone, e frustato”, e non pagarne le conseguenze. Il fatto che tu, George, fossi “strafatto di Valium, preda del demonio”, è un’aggravante per “15 mesi di galera ridotti a 4, più altri 4 ai domiciliari”.

 

boy george 2

E adesso tu, Boy George, hai scritto "Karma. La Mia Storia" (Rizzoli), per mondarti dai tuoi peccati, e mostrarti redento, ma redento... di che? Tu, popstar anni ′80, drag e diva cantante dei Culture Club, (“la fama di cui ho goduto io oggi non esiste più”, e c’hai ragione), ma chi vuoi f*ttere? Sul serio negli 80s sei riuscito a nascondere a tutti che tu e Jon Moss, il batterista dei Culture Club, stavate insieme?

 

boy george jon moss bacio

E non per una botta e via, te e Jon vi siete innamorati prima dei Culture Club: tu lo hai "rubato" alla sua fidanzata e alla sua eterosessualità! Ti sei preso il super figo Jon, figlio adottivo di famiglia facoltosa, facendo prendere un coccolone alla madre, di lui, che se lo ritrova “con me, favolosa ma volubile, cap(p)ellone e make up pesante, e modi da pescivendola”, lei che lo voleva “sistemato con una brava ragazza ebrea”!

 

I Culture Club si sono chiamati così appunto per il crogiolo di culture e etnie e status sociale al loro interno. Tu, Boy George, sei il terzogenito di 5 figli di una cattolica famiglia operaia. I tuoi non ti hanno mai ostacolato nella tua sessualità, per loro eri solo “il figlio un po’ strano”, e con la tigna di “vestirsi di lurex per uscire, a farsi picchiare”. È successo più di una volta.

 

boy george (5)

Tu, Boy George, hai fatto “coming out a 15 anni”, però il primo bacio “io l’ho dato a una ragazza”, la prima volta “a 16 anni, con un italiano, Daniele”, ma è stato “Les Daly, il giornalista del "Sunday Times", a insegnarmi il sesso”. Tu, George, Jon Moss a casa dai tuoi lo hai portato, “lui, mai: i suoi non accettavano il nostro amore”. Amore durato anni, celato ai media quando coi Culture Club siete andati al numero 1. Tu, George, per la stampa eri “il gay tranquillo (!) coccoloso, quello meno complicato di Bowie”, ma soprattutto l’asessuato, “io al sesso preferisco una tazza di tè”.

 

Una riuscita boutade per tacere le tue sc*pate “con Jon, fameliche, sotto le lenzuola, o contro i muri”.  Tu, Boy George, non ti risparmi: racconti che Jon è stata “la mia ossessione, mi divorava”, tu sei stato “pazzo di lui”, ogni canzone dei Culture Club “parla di Jon”. Ma lui ti tradiva, con le donne, le vostre “litigate sono state leggendarie”. Una volta, in tour, in hotel lui ti ha “rincorso in corridoio, mi sono infilato nell’ascensore, si è richiuso” e Jon per la rabbia “ha picchiato la porta così forte che si è fratturato polso e dita”.

boy george george michael

 

E lì un giornalista “ha visto tutto! ha sentito tutto!”, e tutto ha riportato sul "Daily Express" tranne che vi stavate scannando da amanti gelosi (silenzio pagato?). Un’altra volta, tu, George, “rientro a casa e scopro Jon che fa le p*rcate con una”, e li hai… interrotti entrando nel salone con la macchina! In questo tuo libro precisi che ora ti sei dato una calmata ma sicuro che tu, George, Jon non lo ami più?

 

boy george 10

No, perché, sai, va bene che sono passati anni, va bene che poi lui ha sposato Barbara e ci ha fatto 3 figli, e tu hai avuto altri uomini, altre storie (ma la sveltina con Elton John, c’è stata, sì o no? Elton John la nega), però… io non scriverei una autobiografia dedicando una pagina sì e una no a Jon. Non se lui non fosse ancora importante per me. Tu ricordi come se fosse ieri “la sua lingua, dentro”, e i “pantaloni di velluto” che gli hai sfilato la prima volta che avete fatto l’amore.

boy george 6

 

E i Culture Club sono caduti a pezzi per colpa tua, George. Perché ti facevi “come un assatanato” di ecstasy, cocaina e Quaalude, ma di più di eroina, e sei diventato ingestibile. Che è quella storia che a New York ti sei fidanzato con una certa Alice, e l’hai sverginata!? Era su tutti i giornali. Sei finito in galera la prima volta per droga, condannato a spazzar le strade di N.Y., e “Jon non mi ha detto una parola”!

 

boy george the sun (1)

Io so bene cosa significa rimanere innamorata di un uomo pure se è tutto finito, pure se ti sc*pi di gusto altri, con lui segreto tormento… ma mai, mai mischiare gli affari col letto: tu accecato di passione per Jon hai firmato fogli che hanno assicurato a Jon il dominio dei Culture Club, per cui, quando tu lo hai cacciato, dai Culture Club, lui t’ha presentato un conto che tu, Boy George, per pagarlo sei andato a fare una scellerata Isola dei Famosi UK, dove come prova ti hanno fatto mangiare “il pisello di cammello, e l’ano di una mucca”!

 

boy george berlusconi selfie

Pure i ricavi di questo tuo memoir spassosissimo e scorrettissimo, pieno di parolacce (evviva), mi sa che parte vanno a Jon. Tu scrivi “di non odiarlo”, te lo ripeti in un mantra tuo, ma ci rimani di m*rda se Jon dice che il vostro “è stato un rapporto platonico”. Glielo rinfacci fin nelle didascalie alle foto di voi due felici che hai messo in questo libro. Scrivi che “è troppo presto ma anche troppo tardi” per ricominciare a parlarvi. Contento te. Dai ammettilo: non te lo sei mai levato dalla testa e dal cuore, eh? È come canti: “Everything I won/ Just to hold you once again”. Le sue lettere d’amore “le ho bruciate soltanto un paio d’anni fa”. Nel frattempo, ti sei fatto 3 trapianti di capelli, tutti i denti, hai pianto per un’atroce addominoplastica, e c’hai la faccia di negare il botox?

boy george jon moss (1)boy george margaret thatcher 1988boy george ph reutersrod stewart boy georgeboy george jon moss 1982boy george adelaideboy george piangeboy george casa (1)boy george as a mankirk brandon boy george boy george casa boy george 12boy george (4)boy george 8boy george elton johnboy george 9jon moss boy george boy georgeboy george (2)boy george 3boy george jon moss 3boy george 1boy george 7boy george jon moss 2boy george the sunboy george jon moss 1boy george prigioneboy george 4boy george 5boy george jon moss boy george (3)boy george 11boy george freddie mercury

Ultimi Dagoreport

cdp cassa depositi e prestiti giovanbattista fazzolari fabio barchiesi giorgia meloni giancarlo giorgetti dario scannapieco francesco soro

DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO PALAZZO CHIGI PER PASSARE DA AMATO E LETTA A TALE GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI, UN TIPINO CHE FINO AL 2018, RICOPRIVA IL RUOLO DI DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA ALLA REGIONE LAZIO? - CHE È SUCCESSO A CASSA DEPOSITI E PRESTITI (CDP), HOLDING PUBBLICA CHE GESTISCE I 300 MILIARDI DI RISPARMIO POSTALE DEGLI ITALIANI, PER RITROVARCI VICEDIRETTORE GENERALE, CON AMPIE DELEGHE, DAL PERSONALE E GLI INVESTIMENTI ALLA COMUNICAZIONE, IL 43ENNE FABIO BARCHIESI, CHE ORA ASSUME ANCHE LA CARICA DI AD DI CDP EQUITY, LA PIÙ IMPORTANTE SOCIETÀ DEL GRUPPO? - COME SI FA A RICOPRIRE DI RUOLI NEVRALGICI DI POTERE L’EX FISIOTERAPISTA DI MALAGO' CHE NON HA MAI RICOPERTO IL RUOLO DI AMMINISTRATORE NEMMENO NEL SUO CONDOMINIO, CHE BALBETTA UN INGLESE APPENA SCOLASTICO E HA ALLE SPALLE UNA LAUREA IN ECONOMIA OTTENUTA, PRESSO LA SELETTIVA UNIVERSITÀ TELEMATICA UNICUSANO, A CUI SI AGGIUNGE UNA CATTEDRA, A CONTRATTO, ALLA LINK, L’ILLUSTRISSIMA UNIVERSITÀ DI VINCENZO SCOTTI? - ALL’ANNUNCIO DELLA NUOVA CARICA DI BARCHIESI, LO SCONCERTO (EUFEMISMO) È PIOMBATO NELLE STANZE DEL MEF, PRIMO AZIONISTA DI CDP, MENTRE PER LE FONDAZIONI BANCARIE L’ULTIMA PRESA DI POTERE DEL DUPLEX FAZZO-BARCHIESI, IN SOLDONI, E' “IL PIÙ GROSSO SCANDALO POLITICO-FINANZIARIO MAI VISTO NEL BELPAESE...”

maurizio landini giorgia meloni

IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO “CORTIGIANA” GIORGIA MELONI: PENSATE COSA SAREBBE SUCCESSO NEL "CAMPO LARGO" E NEI GIORNALI D'AREA SE L’AVESSE DETTO SALVINI DI UNA BOLDRINI QUALSIASI. AVREMMO AVUTO PAGINATE SUL SESSISMO DEL BIFOLCO PADANO. MA IL SEGRETARIO DELLA CGIL È "UN COMPAGNO CHE SBAGLIA", E ALLORA VA DIFESO: “È SOLO UN EQUIVOCO” – NON CHE LA DESTRA DIFETTI DI IPOCRISIA: GIORGIA MELONI SI INDIGNA PER "CORTIGIANA" EPPURE E' LA MIGLIORE ALLEATA DI TRUMP, UNO CHE SI VANTAVA DI "AFFERRARE TUTTE LE DONNE PER LA FICA”

flavio cattaneo ignazio la russa giorgia meloni carlo calenda matteo salvini

DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL, FLAVIO CATTANEO, HA COLPITO GLI HABITUÉ DEI PALAZZI ROMANI - IL DURO SCAMBIO NON È AVVENUTO IN UN TALK DE LA7, BENSÌ A UN GALLONATISSIMO CONVEGNO DI COLDIRETTI, LA FILO-GOVERNATIVA ASSOCIAZIONE CHE RAGGRUPPA 1,6 MILIONI DI IMPRENDITORI AGRICOLI (LA PRIMA USCITA PUBBLICA DI MELONI PREMIER FU A UN CONVEGNO COLDIRETTI) - L’INVITO AL CALENDA FURIOSO, DA MESI SMANIOSO DI ROMPERE LE OSSA A CATTANEO, È STATO “LETTO” NEI PALAZZI ROMANI COME UN SEGNO DI “DISTACCO” TRA LA STATISTA DELLA SGARBATELLA E L’AD DI ENEL, IL CUI MANDATO SCADE LA PROSSIMA PRIMAVERA DEL 2026 – E QUANDO IN UN SUCCESSIVO TWEET CALENDA COINVOLGE I GRAN MENTORI DELL'INARRESTABILE CARRIERA DI CATTANEO, LA RUSSA E SALVINI, SI ENTRA IN QUEL LUNGO E SOTTERRANEO CONFLITTO DI POTERE CHE FECE SBOTTARE ‘GNAZIO: “GIORGIA VUOLE CONTROLLARE TUTTO: PALAZZO CHIGI, IL SUO PARTITO, QUELLI DEGLI ALTRI, MA È IMPOSSIBILE’’ -  ORA IL DESTINO CINICO E BARO VUOLE CHE SUL CAPOCCIONE DI CATTANEO, OLTRE ALLA MANGANELLATA DI CALENDA, SIA ARRIVATO UNO SGRADITO OSPITE, UN NON IDENTIFICATO SPYWARE CHE L’HA SPIATO NOTTE E DÌ... - VIDEO - LA VIGNETTA ANTI-CALENDA DI "OSHO": "A PROPOSITO DE UTILI, VOLEMO PARLA' DELL'UTILITÀ DI AZIONE?"

chiara appendino roberto fico giuseppe conte vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ AVERE LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE IN OVERDOSE”? MA E' DAVVERO CONVINTA CHE, CON UN M5S “PIÙ AUTONOMO DAL PD”, IL PARTITO DI CONTE SAREBBE RIUSCITO A SVENTOLARE LE CANDIDATURE DI TRIDICO IN CALABRIA E DI FICO IN CAMPANIA, DOVE NEL 2020 M5S HA PRESO IL 9,9% MENTRE DE LUCA INTASCÒ IL 69,4%? – OGGI LA VITTORIA DI FICO, FINO A IERI DATA PER SICURA, STA TROVANDO UNA STRADA ACCIDENTATA - A SALVARE LA BARACCA CI DOVRÀ PENSARE LO SCERIFFO DI SALERNO – COME ELLY, CHE DOPO AVERLO DISPREZZATO, E' SCESA A MITI CONSIGLI, ANCHE FICO DEVE ACCETTARE LE “PRIORITÀ” DI DE LUCA OPPURE VERRÀ ABBANDONATO AL SUO DESTINO DI PERDENTE, FACENDO FELICE IL CANDIDATO DI FRATELLI D’ITALIA, EDMONDO CIRIELLI...

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO