gue pequeno

VIVA LA GIOIA DEL SEGONE LIVE DI GUE PEQUENO ALLA FACCIA DEI SOLITI BACCHETTONI - E NON SOLO PERCHE’ L’AUTOEROTISMO NON SCANDALIZZA PIU’ NESSUNO MA PERCHE’ FA BENE ALLA SALUTE: RIDUCE IL RISCHIO DI DIABETE E RAFFORZA IL SISTEMA IMMUNUTARIO - I TWITTAROLI NON GLIELA PERDONANO: “PURE IO FACCIO L'INQUADRATURA DA SOTTO PE FALLO SEMBRÀ PIÙ GROSSO...”

GUE PEQUENO SI MASTURBA SU INSTAGRAM

1 - LO SAPEVI CHE L’AUTOEROTISMO RIDUCE IL RISCHIO DI DIABETE E RAFFORZA IL SISTEMA IMMUNITARIO? MA CHE SE LO FAI TROPPO FORTE RISCHI DI FRATTURARTI IL PENE? O CHE UN DITALINO È IL MIGLIOR MODO PER ATTENUARE I CRAMPI MESTRUALI? 19 FATTI POCO NOTI SULL'AUTOEROTISMO

 

http://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/buon-mese-masturbazione-sapevi-che-autoerotismo-riduce-124699.htm

 

2 - LA STORIA DELLA MASTURBAZIONE: COMINCIAMO NELL'UTERO A 'PASTICCIARCI', IL PRIMO DILDO RISALE A 28MILA ANNI FA E LE DONNE CINESI 4MILA ANNI FA SI TOCCAVANO LIBERAMENTE. PER LORO ERA UNA PRATICA INNOCUA - PER MOLTE RELIGIONI ANTICHE L’UNIVERSO COMINCIA CON L'AUTOEROTISMO

 

http://m.dagospia.com/la-storia-della-masturbazione-cominciamo-nell-utero-a-pasticciarci-il-primo-dildo-28mila-anni-fa-116450

 

3 - UNA PUGNETTA AL GIORNO TOGLIE IL MEDICO DI TORNO - I PREGIUDIZI SPAZZATI VIA DALLA RICERCA SCIENTIFICA: LA MASTURBAZIONE FA BENE ALLA SALUTE. AIUTA A COMBATTERE ALCUNE PATOLOGIE E ALZA LA SOGLIA DEL DOLORE. L'ORGASMO FA BENE AL CERVELLO (MA OCCHIO ALL'ANEURISMA)

 

http://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/pugnetta-giorno-toglie-medico-torno-pregiudizi-spazzati-via-130787.htm

 

4 - IL RAPPER COLTO IN FALLO

Fabrizio Biasin per “Libero Quotidiano”

 

GUE PEQUENO SI MASTURBAGUE PEQUENO SI MASTURBA

C' è questo problema agostano di Gué Pequeno colto con le mani nella marmellata (e diciamo «marmellata» perché siamo dei signori). Praticamente il Pequeno (di nome ma non di fatto, dicono i più attenti) avrebbe commesso uno degli errori più comuni dell'era moderna: pubblicare «cose» sul social network pur senza volerlo. Solo che lui conta una milionata di seguaci, noi decisamente meno.

 

In termini scientifici si chiama «cazzata», ma noi la tradurremo in «effetto collaterale dovuto all' abuso di socialità», ovvero quel morbo che ti impedisce di distinguere il tasto «questo è per te» da quello «guardate mondo, sono qui». Il Pequeno, in effetti, si è fatto prendere la mano al punto da mostrarsi come mamma l'ha fatto in un video di pochi secondi destinato a una visione privata, epperò finito nelle cosiddette stories di Instagram.

GUE PEQUENO 17GUE PEQUENO 17

 

Punto numero 1: cosa sono le stories di Instagram? Pubblicazioni piuttosto cretine in cui tu, Mario Rossi, spiattelli la tua bella vita a tutti quanti. Codesti video si cancellano dopo sole 24 ore (praticamente l'insegnamento «Dei Sepolcri» di Foscolo buttato nel gabinetto).

 

Punto numero 2: cosa ha postato Pequeno? Il video si presta a molteplici interpretazioni, ma la più comune ci porta a pensare che si stesse beatamente trastullando per compiacere una non meglio precisata «fortunata».

 

Punto numero 3: cosa è successo subito dopo la pubblicazione? Il rapper celebrato dal Rovazzi nella popolare canzone «Andiamo a comandare» si è subito accorto di aver combinato una puttanata e con guizzo felino ha rimosso il video. Ovviamente il tentativo di mettere una pezza è fallito miseramente e un nanosecondo dopo le immagini invadevano persino la Papuasia (in Papuasia Pequeno va come il pane).

GUE PEQUENO 11GUE PEQUENO 11

 

Punto numero 4: nelle ore successive alla deflagrazione del video si è per caso scatenata la tipica «indignazione popolare»? Ovviamente sì, corredata da simpatiche battute tipo «quando si dice fare stories del ca..o» o «Gué Pequeno si sta dando da fare per diventare cieco. E noi che speravamo diventasse muto», fino a «alla fine Rovazzi aveva ragione sui selfie mossi». Risate grasse, insomma.

 

Punto numero 5: c'è chi ha tratto un insegnamento dalla scabrosa vicenda? Non Pequeno, per nulla scandalizzato e, anzi, ritwittatore di taluni commenti ironici. Altri, invece, hanno posto la questione «maschi contro femmine»: «Gue Pequeno è un uomo quindi ci si ride sopra, ma fosse stata una donna avrei letto solo insulti volgari. Trovo la faccenda disgustosa». E giù commenti tra internauti a disquisire del batacchio del cantante.

 

GUE PEQUENO 6GUE PEQUENO 6

Punto numero 6, il più importante: cambierà questa vicenda le sorti dell' umanità? No, eppure ne hanno parlato scienziati, intellettuali e, soprattutto, gente che evidentemente in spiaggia si rompe le balle.

 

Punto numero 7, l'ultimo: perché Gué Pequeno è per molti un idolo assoluto? Per canzoni come «Scooteroni», «Brivido», «Scappati di casa», per il suo passato da reuccio dei Club Dogo, gruppo che ricordiamo per perle come «P.e.s.», «Saluta i King», «Sayonara», «Puro Bogotà», «Zarro!», «Spacco Tutto», «Cocaina», «Tanta Roba».

 

P.s. «Dei Sepolcri» di Foscolo, significati (tratto da wikipedia): «Se il tempo cancella le sepolture degli eroi, la poesia ne rende il ricordo imperituro, eterno». Dovremmo esserci.

 

I MEME SULLA MASTURBAZIONE DI GUE PEQUENOI MEME SULLA MASTURBAZIONE DI GUE PEQUENO

5 - DAGOSELEZIONE

@Kotiomki

Gue Pequeno mostra ai fan su #Instagram il meglio del suo repertorio.

Un cazzo.

#guepequeno [ @danielemignatti ]

 

@GGspecial

Quando si dice "fare Stories del cazzo" #guepequeno

 

@TheBanale

Alla fine aveva ragione Rovazzi sui selfie di #GuePequeno, erano mossi perchè se li fa con il cazzo in mano.

 

@CapsicumSatira

Poi dicono che i social sono inutili. Oggi abbiamo imparato la lunghezza del cazzo di #guepequeno .

(@100lucagian )

 

@sanzaro

adesso ho capito perché si fa chiamare pequeno #guepequeno

 

@harrysvart

I MEME SULLA MASTURBAZIONE DI GUE PEQUENOI MEME SULLA MASTURBAZIONE DI GUE PEQUENO

cazzo pequeno #guepequeno

 

@ErBibbitaro

Pure io faccio l'inquadratura da sotto pe fallo sembrà più grosso, #guepequeno (che nso chi cazzo sei) nte sei nventato niente!

 

@ErBibbitaro

@alicettah D'altronde c'è da dire che se si fosse chiamato Guè gigante se poteva criticà, ma un indizio l'aveva dato

 

@TristeMietitore

Se ti senti morire perché hai appena fatto una figura di merda, pensa che poteva andarti peggio: potevi essere #guepequeno.

 

@PDUmorista

Sapete che è più famoso il cazzo di Gue Pequeno che Gue Pequeno

I MEME SULLA MASTURBAZIONE DI GUE PEQUENOI MEME SULLA MASTURBAZIONE DI GUE PEQUENO

#GuePequeno

 

@ExTimUpperClass

Non ho mai sentito una canzone di #guepequeno ma ora gli ho visto il cazzo per colpa vostra.

 

@Bluelake76

@ExTimUpperClass guarda, meglio il cazzo delle canzoni.

 

@CapsicumSatira

#GuéPequeno pubblica un video dove si masturba.

Basta che non canti.

(@elmorisco )

 

@BlackTristan

Ho appena visto il video di #guepequeno e ho questo sospetto che quel "Cazzo, troia" sia migliore di tutta la sua discografia.

 

I MEME SULLA MASTURBAZIONE DI GUE PEQUENOI MEME SULLA MASTURBAZIONE DI GUE PEQUENO

@p_episcopo

Gué Pequeno carica una Stories in cui si masturba dicendo "Eh? Che cazzo di troia che sei"

D'altronde l'ultimo album si chiama "Gentleman".

 

@Post_Iccia

Beh, pensa un po' se si fosse definito #maniac che cazzo poteva combinare #guepequeno

 

@hustleinhead

Quando vuoi battere @Fedez In visualizzazioni e decidi di cambiare modalità

GUE PEQUENOGUE PEQUENO

#guepequeno

 

@wildones____

Io sento Fedez ridere da qua. #guepequeno

 

@empathyistheway

Nuovo singolo di Fedez: "Pensavo fosse il Direct e invece erano i followers" #guepequeno

 

@Labbaronessa

Si stava meglio quando i rapper si accoltellavano. #GuePequeno

GUE PEQUENOGUE PEQUENO

 

@teo_duck

Gue Pequeno esce il cazzo e si masturba su instagram stories. Proprio vero che #Instagram è la figa del 3000.

#guepequeno

 

@_Liberaidea_

Dell'argomento di oggi m'importa una sega!

#guepequeno

nicole minetti gue pequeno vacanzenicole minetti gue pequeno vacanze

 

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....