
ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE! IN CAMPANIA A CONDURRE LA COALIZIONE DI CENTRODESTRA NELLA BATTAGLIA CHE TANTI DANNO GIÀ PER PERSA CONTRO IL CAMPO LARGO POTREBBE SCENDERE IN CAMPO FULVIO MARTUSCIELLO – IL SEGRETARIO REGIONALE DI FORZA ITALIA, CAPODELEGAZIONE AL PARLAMENTO EUROPEO, SI ERA FATTO DA PARTE MESI FA, QUANDO LA SUA ASSISTENTE LUCIANA SIMEONE FU COINVOLTA IN UNA INCHIESTA DELLA MAGISTRATURA BELGA, POI SFUMATA –“CARLO TARALLO”: “MARTUSCIELLO, FORTE DEI SONDAGGI E DEI VOTI PRESI ALLE ULTIME EUROPEE, POTREBBE CORRERE PER DIVENTARE GOVERNATORE” – LA REAZIONE DI MARTUSCELLO ALLA NOTIZIA DI DAGOSPIA: “SE DOVESSI ESSERE CANDIDATO VINCEREI, MA SE DOVESSI PERDERE RESTEREI IN CONSIGLIO REGIONALE...”
Carlo Tarallo per Dagospia
Annunciazione Annunciazione! Sotto 'o Vesuvio il centrodestra non ha ancora un candidato, Edmondo Cirielli si è tirato indietro, la Lega a Napoli non è competitiva, ed ecco che a condurre la coalizione nella battaglia che tanti danno già persa contro l'armata di centrosinistra potrebbe scendere in campo Fulvio Martusciello.
Il segretario regionale di Fi, capodelegazione al Parlamento europeo, si era fatto da parte mesi fa, quando la sua assistente Luciana Simeone fu coinvolta in una inchiesta della magistratura belga. L'inchiesta è sfumata, il candidato non c'è e Martusciello, forte dei sondaggi che lo danno favorito e dei voti presi alle ultime Europee, potrebbe accettare di combattere questa battaglia elettorale.
CAMPANIA: MARTUSCIELLO, CANDIDATO? CHI CORRE RESTA IN CONSIGLIO =
FULVIO MARTUSCIELLO ANTONIO TAJANI
(AGI) - Napoli, 25 set. - Il suo nome lo rimette in gioco un articolo di Dagospia questa mattina. "In Campania a condurre la coalizione di centrodestra nella battaglia che tanti danno gia' persa contro il campo largo potrebbe scendere in campo Fulvio Martusciello", recita il testo.
"Io candidato a presidente? - sorride l'interessato da Telese Terme, dove sta curando gli ultimi dettagli della organizzazione della festa nazionale di partito - se dovessi essere candidato vincerei, ma se dovessi perdere resterei in consiglio regionale. Questa e' una condizione imprescindibile".