BILL E HILLARY SI BUTTANO IN PASTO AI LEONI – I CLINTON TESTIMONERIANNO AL CONGRESSO SUL CASO EPSTEIN, PER EVITARE DI ESSERE ACCUSATI DI OLTRAGGIO. SONO CONVINTI DI DIMOSTRARE LA LORO ESTRANEITÀ ALLE ACCUSE AL FINANZIERE PEDOFILO – TRA I MILIONI DI FILE PUBBLICATI A FINE GENNAIO, BILL CLINTON VIENE CITATO 1.245 VOLTE. IN UNA EMAIL, MAXWELL SI COMPLIMENTAVA CON L’EX PRESIDENTE USA: “SEI UN VERO STALLONE, SEI MOLTO DOTATO”
Estratto dell’articolo di Massimo Basile per “la Repubblica”
bill clinton con una signorina foto di jeffrey epstein
C’è qualcosa di profondamente americano nella scena che Washington si prepara a vivere: due personaggi che per più di trent’anni hanno abitato i palazzi del potere globale […] siederanno davanti a una commissione del Congresso per rispondere a domande su un finanziere pedofilo morto in carcere, accusato di aver messo in piedi un harem per soddisfare i piaceri sessuali suoi e di amici eccellenti: Jeffrey Epstein.
Bill e Hillary Clinton hanno accettato di testimoniare a porte chiuse, dopo essersi rifiutati di farlo a metà gennaio. La Camera, guidata dai repubblicani, aveva deciso di mettere ai voti l’accusa di oltraggio al Congresso, provvedimento che avrebbe potuto portarli in carcere. Le votazioni sono state sospese.
L’ex first lady e segretario di stato Hillary Clinton deporrà il 26 febbraio. L’ex presidente democratico Bill Clinton lo farà il giorno dopo. Rispetto alle convocazioni di gennaio, l’ordine è cambiato dopo una serie di negoziati e darà un piccolo vantaggio a Clinton, che potrà conoscere i documenti mostrati alla moglie il giorno prima.
Il presidente del comitato James Comer, repubblicano del Kentucky, ha commentato la resa usando toni sprezzanti. «Quando è diventato chiaro che la Camera li avrebbe dichiarati in oltraggio, i Clinton hanno completamente ceduto e compariranno questo mese per deposizioni verbalizzate e filmate». «Non vediamo l’ora di di interrogarli per garantire trasparenza verso il popolo americano e le vittime».
I Clinton sono tra le dieci persone citate dalla commissione di Vigilanza per testimoniare sul più grave scandalo sessuale della storia recente americana. Epstein è morto nell’agosto 2019, mentre la complice, Ghislaine Maxwell, condannata nel 2021 a vent’anni di prigione, verrà ascoltata dalla commissione il 9 febbraio.
bill clinton in volo sull aereo di epstein con michael e janet jackson.
Tra i tre milioni di file pubblicati a fine gennaio, Bill Clinton viene citato 1.245 volte. In una email inviata a un indirizzo associato all’ex presidente, Maxwell si complimentava dicendo «sei un vero stallone» e «sei molto dotato». Il democratico compare in fotografie insieme ad alcune ragazze. Un suo portavoce ha dichiarato che l’ex presidente aveva incontrato il finanziere diverse volte e fatto quattro viaggi sul suo jet privato, il Lolita Express, ma prima che Epstein venisse arrestato e condannato nel 2008 per reati sessuali.
I Clinton non sono stati accusati di illeciti ed entrambi hanno dichiarato di non aver informazioni utili all’indagine. «La vostra è solo un’iniziativa politica di parte», avevano detto a gennaio.
bill clinton e hillary ospedale 1997
[…] repubblicani, però, puntavano a dare in pasto al pubblico i due big democratici, presentandoli come volto dello scandalo, anche per sviare l’attenzione dalle ombre che riguardano Donald Trump. […]
bill clinton con una signorina foto di jeffrey epstein
bill hillary clinton
bill clinton foto creata con l'intelligenza artificiale
CHELSEA BILL HILLARY CLINTON
bill clinton scandalo lewinsky
BARACK OBAMA - JIMMY CARTRE - MICHELLE OBAMA - BILL CLINTON
ghislaine maxwell con kevin spacey e bill clinton
BILL CLINTON - BARACK OBAMA - JIMMY CARTER
bill clinton fa il bagno in compagnia di jeffrey epstein
bill clinton negli epstein files 2
il quadro di bill clinton nella casa di jeffrey epstein
bill clinton con jeffrey epstein
bill clinton fa il bagno con ghislaine maxwell
ghislaine maxwell mick jagger bill clinton foto di jeffrey epstein
bill clinton negli epstein files 1
bill clinton con l equipaggio dell aereo di jeffrey epstein
mick jagger e bill clinton con una signorina foto di epstein
