
“IL PROBLEMA È ORBAN MA È ANCHE CANDIDARE UNA PERSONA CHE VA IN GIRO A SPACCARE TESTE. UN POCO DI SILENZIO CI STAREBBE BENE" – CALENDA PIZZICA AVS CHE HA PUNTATO SU ILARIA SALIS COME EUROPARLAMENTARE – BONELLI SI INCAZZA: “LE PAROLE DI CALENDA SONO IGNOBILI, CONDANNA ILARIA ANCOR PRIMA DI UN PROCESSO. IL LEADER DI AZIONE PUR DI FARSI ARRUOLARE A DESTRA È DISPOSTO A TUTTO ANCHE CALPESTARE LE NORME CHE SONO ALLA BASE DELLO STATO DI DIRITTO. DIFFAMARE NO…”
Dagonews
carlo calenda - cernobbio forum ambrosetti
Carlo Calenda ha riconosciuto in un post che l'Ungheria non rappresenta l'esempio perfetto di una democrazia liberale, ma allo stesso tempo ha fatto notare che Avs ha commesso un errore nel puntare su Salis: "Il problema è Orban ma è anche candidare una persona che va in giro a spaccare teste". E perciò ha aggiunto che "un poco di silenzio ci starebbe bene".
Furibonda la reazione di Bonelli: "Le parole di Calenda sono ignobili, condanna Ilaria ancor prima di un processo. Il leader di Azione pur di farsi arruolare a destra è disposto a tutto anche calpestare le norme che sono alla base dello Stato di diritto. Diffamare no…”
ilaria salis al parlamento europeo
fratoianni schlein conte bonelli al monk
ILARIA SALIS DIETRO LE SBARRE - IMMAGINE GENERATA DALL'IA