
“DOVREMO IMMAGINARE UNA SOCIETÀ CON ORARI FLESSIBILI” (AUGURI!) – IL MINISTRO DEI TRASPORTI PAOLA DE MICHELI PARLA DELLA FASE 2: “DOBBIAMO PENSARE AD APPLICARE LE NUOVE TECNOLOGIE, AD ESEMPIO PER VERIFICARE IL LIVELLO DI RIEMPIMENTO DI UN BUS PER VALUTARE LE CAPIENZE MASSIME”. CHI È ABITUATO A PRENDERE I MEZZI ATAC A ROMA GIÀ SI TOCCA – “PASQUETTA? TUTTO TRANQUILLO, GLI ITALIANI HANNO CAPITO…”
Da “Un giorno da Pecora – Radio1”
Paola De Micheli parla all'Abbazia di San Pastore a Contigliano
Se nella fase 2 ci sarà una modalità diversa per prendere i mezzi pubblici? “Credo di si, la fase 2 la stiamo studiando e valuteremo anche in base ai dati sanitari. Ma dovremo immaginare una società dove non tutti vanno e tornano a lavorare nello stesso orario, a orari flessibili soprattutto negli uffici pubblici”.
roma, si spezza la rolla di un filobus atac 2
Lo dice a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, Paola De Micheli, ministra delle Infrastrutture e dei Trasporti. “E poi dobbiamo immaginare l'applicazione delle nuove tecnologie ad esempio per verificare il livello di riempimento di un bus per valutare le capienze massime”, ha aggiunto De Micheli a Rai Radio1. Com'è la situazione degli spostamenti oggi? “I nostri che lavorano sulle questioni del traffico mi hanno mandato qualche messaggio e confermano che tutto è abbastanza tranquillo. Gli italiani hanno capito, anche se è un sacrificio”.
roma sciopero atac 9
PAOLA DE MICHELI GIUSEPPE CONTE
paola de micheli ritiro del pd all'abbazia di contigliano 19
paola de micheli 5
caos trasporti a roma 2
roma sciopero atac 8
roma, autobus atac si schianta contro un albero 9
paola de micheli 4
paola de micheli ritiro del pd all'abbazia di contigliano 35
paola de micheli ritiro del pd all'abbazia di contigliano 37