ELLY, IL PASSATO TI TRAPASSA – IL 1 GIUGNO DEL 2017 L’ATTUALE SEGRETARIA DEL PD VOTÒ A FAVORE DELLA RISOLUZIONE SULLA “LOTTA CONTRO L’ANTISEMITISMO”, CON CUI SI INVITAVANO GLI STATI MEMBRI AD ADOTTARE E APPLICARE LA DEFINIZIONE DI ANTISEMITISMO PROPOSTA DALL’IHRA (INTERNATIONAL HOLOCAUST REMEMBRANCE ALLIANCE). PROPRIO COME PROPONE DI FARE IL DDL DELRIO, DA CUI ORA LA SEGRETARIA PRENDE LE DISTANZE PER NON IRRITARE L’ALA SINISTRA DEL PARTITO…
CECCANTI PUBBLICA IL SÌ DI SCHLEIN A DEFINIZIONE DI ANTISEMITISMO DELL'IHRA NEL 2017
(ANSA) - "Il 1º giugno 2017 il Parlamento Europeo approvò a larga maggioranza una risoluzione sulla "lotta contro l'antisemitismo" con la quale, al punto 2, si invitavano gli Stati membri ad adottare e ad applicare la definizione di antisemitismo proposta dall'IHRA. La delegazione del Pd votò a favore, con il gruppo S&D (contrari Cozzolino e Paolucci, astenuto Panzeri). Schlein favorevole".
Lo scrive sul proprio blog Stefano Ceccanti, costituzionalista ed ex parlamentare del Pd, che pubblica anche le foto del verbale della seduta del Parlamento europeo, in cui compaiono i nomi dei voti a favore della risoluzione.
graziano delrio
GLI EURODEPUTATI SOCIALISTI CHE NEL 2017 VOTARONO PER LA RISOLUZIONE SULLA LOTTA ALL'ANTISEMITISMO (C'ERA ANCHE ELLY SCHLEIN)
elly schlein - foto lapresse
STEFANO CECCANTI
elly schlein
GRAZIANO DELRIO
stefano ceccanti
elly schlein - foto lapresse
