
LA CAMPAGNA D'ALBANIA DEI TRUMP - LA FIGLIA DI DONALD, IVANKA, E SUO MARITO JARED KUSHNER HANNO SBORSATO UN MILIARDO DI DOLLARI PER ACQUISTARE L'ISOLA ALBANESE DI SAZAN: IL LORO PIANO È SMEMBRARE IL TERRITORIO INCONTAMINATO PER COSTRUIRCI UN MAXI-RESORT (CHE NE PENSA LA MELONI, GRANDE AMICA DI EDI RAMA?) - MA C'E' UN PROBLEMA: I DUE DOVRANNO BONIFICARE L'ISOLA DALLE MUNIZIONI INESPLOSE, LASCIATE LÌ DALLA FINE DEI CONFLITTI PASSATI...
Ivanka Trump e il marito sborsano un miliardo per isola albanese
(ANSA) - NEW YORK, 08 AGO - Ivanka Trump e Jared Kushner, la figlia e il genero del presidente americano Donald Trump, hanno speso oltre un miliardo di dollari per un'isola albanese incontaminata. La coppia secondo il Guardian avrebbe pagato l'enorme cifra per acquistare e mettere in sicurezza Sazan, una delle ultime isole incontaminate del Mediterraneo, un luogo remoto al largo della costa albanese.
Il loro piano è trasformare il territorio in un resort di lusso, a patto che prima riescano a bonificarlo dalle munizioni inesplose lasciate dai conflitti passati. "Sarà straordinario", ha dichiarato Trump la scorsa estate in un podcast parlando dell'isola. Kushner, da parte sua, ha detto a Bloomberg nel marzo 2024 che Sazan "è una delle coste più incontaminate e uniche che abbia mai visto al mondo". Realtor.com osserva che è "la prima volta che la coppia si avventura nell'inebriante mondo degli hotel di lusso".
isola sazan3
JARED KUSHNER E IVANKA TRUMP - ISOLA DI SAZAN IN ALBANIA
ISOLA DI SAZAN IN ALBANIA
ISOLA DI SAZAN IN ALBANIA
isola sazan4