“GIORGIA MELONI ERA FANTASTICA MA ORMAI È DIVENTATA UNA GLOBALISTA TOTALE” – IL “VAFFA” DI STEVE BANNON, EX GURU DEI SOVRANISTI DI TUTTO IL MONDO, CHE SMASCHERA IL CAMALEONTISMO DELLA DUCETTA: “HA GIOCATO IL GIOCO DELLA UE PERCHÉ LE SERVIVANO I SOLDI, E QUELLO DELLA NATO. PARLA TANTO DELL’UCRAINA, MA QUANDO SI TRATTA DI MANDARE FINANZIAMENTI E TRUPPE CAMBIA CANZONE. FRANCAMENTE, CREDO CHE NULLA DI QUANTO DICE SIA RILEVANTE, PERCHÉ NON HA RISORSE ECONOMICHE E MILITARI PER SOSTENERLO. NON LA PRENDO PIÙ SERIAMENTE E NESSUNO NEGLI USA LO FA” – “NON VOLETE L’AIUTO DELL’ICE ALLE OLIMPIADI? LO TOGLIAMO, TANTO SIETE SCROCCONI. ANZI, RITIRIAMO LA SQUADRA DAI GIOCHI. CITAMI LETTERALMENTE: FUCK YOU…”
DAGOREPORT - CHE COSA SI PROVA A DIVENTARE “GIORGIA CHI?”, DOPO ESSERE STATA CARAMELLATA DI SALAMELECCHI E LECCA-LECCA DA DONALD TRUMP, CHE LA INCORONÒ LEADER "ECCEZIONALE", "FANTASTICA", "PIENA DI ENERGIA’’ E ANCHE "BELLISSIMA"? - BRUTTO COLPO, VERO, SCOPRIRE CHE IL PRIMO DEMENTE AMERICANO SE NE FOTTE DELLA “PONTIERA” TRA USA E UE CHE SI È SBATTUTA COME MOULINEX CONTRO I LEADER EUROPEI IN DIFESA DEL TRUMPISMO, E ORA NON RACCATTA NEMMENO UN FACCIA A FACCIA DI CINQUE MINUTI, COME È SUCCESSO AL FORUM DI DAVOS?
Estratto dell’articolo di Paolo Mastrolilli per “la Repubblica”
«Non volete l’Ice in Italia per proteggervi dai terroristi e criminali che avete lasciato entrare? Bene, allora non mandiamo nessuno e ritiriamo pure la squadra americana dalle Olimpiadi».
Steve Bannon, ex consigliere del presidente Trump, ci tiene ad essere chiaro: «Citami letteralmente su questo: fuck you». Poi aggiunge un commento sulla premier Meloni: «Era fantastica, ora è diventata una globalista». […]
Perché accusa Trump di esitare a Minneapolis?
IL SALUTO ROMANO DI STEVE BANNON ALL CONVENTION CPAC
«Perché la gente intorno a lui parlava di de-escalation, ma Homan non è tipo da farla. Lo ha mandato per ascoltare il sindaco Frey e il governatore Walz, che però gli hanno già dato uno schiaffo in faccia, dicendo che non faranno rispettare le leggi federali sull’immigrazione.
Sostengono gli antifa, designati come gruppo terroristico, che conducono un’insurrezione. Il loro modello di business è uguale a quello dell’Italia: importare in massa gli immigrati, dando sussidi pagati dai contribuenti, per cambiare società e cultura commettendo frodi elettorali».
alex pretti contro gli agenti federali a minneapolis dieci giorni prima di essere ucciso 1
[…] Se sindaco e governatore non collaborano, cosa deve fare Trump?
«Alla prossima conferenza stampa dovrebbero partecipare dipartimento alla Giustizia, Fbi, Tesoro, Pentagono, per dare questo ultimatum: avete 72 ore per collaborare e rispettare la legge federale, se non lo fate inizieremo ad arrestarvi».
Governatore e sindaco?
«Certo, perché stanno violando la legge. Sono come gli insorti confederati. […]».
Il presidente dovrebbe invocare l’Insurrecion Act?
«Avrebbe dovuto farlo da settimane, prendendo il controllo federale della Guardia Nazionale per toglierla al governatore. Dovrebbe mandare i paracadutisti […] per ripulire Minneapolis da tutti gli insorti professionisti, che andrebbero incarcerati».
[…] L’uccisione di Alex Pretti era giustificata?
«Avete visto il nuovo video di qualche giorno fa, in cui assalta gli agenti federali? Era un violento insorto, al confine col terrorismo domestico, andava arrestato già allora».
[…] In Italia è polemica per la presenza dell’Ice alle Olimpiadi.
«Non è solo l’Ice: gli Usa forniscono un massiccio aiuto per la sicurezza. Se non lo volete, lo togliamo, tanto siete scrocconi che vi approfittate di noi. Non dovremmo mandare l’Ice, l’Fbi il Dhs, così non avreste protezione da tutti i cattivi soggetti e i terroristi che avete fatto entrare. Meglio così, risparmiamo soldi.
Anzi, ritiriamo la squadra dai Giochi, non potrebbe fregarmene di meno. Citami letteralmente: fuck you. Questo è il motivo per cui gli americani sono stanchi della Nato. Non avete infrastrutture, logistica, forza militare, senza di noi non avreste difese, ma non apprezzate nulla di quello che facciamo per voi».
Anche la premier Meloni ha criticato Trump per la Groenlandia e le frasi sul nostro contributo in Afghanistan. Sbaglia?
«Guarda, lei era fantastica, ma ormai è diventata una globalista totale. Ha giocato il gioco della Ue perché le servivano i soldi, e quello della Nato. Parla tanto dell’Ucraina, ma quando si tratta di mandare finanziamenti e truppe cambia canzone. Francamente, credo che nulla di quanto dice sia rilevante, perché non ha risorse economiche e militari per sostenerlo. Non la prendo più seriamente e nessuno negli Usa lo fa».
Però lei vuole ancora aprire la sua Accademia a Trisulti?
«Certo, e stiamo vincendo sul piano legale. Non c’è posto migliore per la nostra Accademia dei Gladiatori. Amo gli italiani e Roma, siete uno dei grandi Paesi del mondo. L’unico problema è che l’Italia ha la peggior classe politica sulla Terra, perché ruba alla propria gente. Ma i ricorsi ci sono, stiamo vincendo, e presto migliaia di studenti potranno imparare politica e comunicazione della destra».
STEVE BANNON E GIORGIA MELONI BY VUKIC
agenti dell ice accerchiano e uccidono alex pretti a minneapolis 2
agenti dell ice accerchiano e uccidono alex pretti a minneapolis 3
alex pretti, l uomo ammazzato dall ice a minneapolis 1
la presunta pistola di alex pretti
TOM HOMAN A MINNEAPOLIS
TOM HOMAN A MINNEAPOLIS
alex pretti contro gli agenti federali a minneapolis dieci giorni prima di essere ucciso 5
alex pretti contro gli agenti federali a minneapolis dieci giorni prima di essere ucciso 4
alex pretti contro gli agenti federali a minneapolis dieci giorni prima di essere ucciso 6
steve bannon live dallo yacht
steve bannon rilasciato su cauzione
LA RISOLUZIONE CONTRO BANNON DEL CONGRESSO USA
steve bannon a piazzapulita 1
steve bannon alla procura di manhattan
certosa trisulti
donald trump jr visita una parte di muro costruita in new mexico da brian kolfage
steve bannon
JAIR BOLSONARO STEVE BANNON
STEVE BANNON ALLA CPAC
STEVE BANNON
GIORGIA MELONI E STEVE BANNON
GIORGIA MELONI STEVE BANNON
steve bannon in prigione - vignetta the daily beast
Giorgia Meloni e Steve Bannon



