donald trump meme

UN GIORNO TRA I DUE NEURONI DI TRUMP – IN 24 ORE, IL TYCOON HA FATTO UNA BATTUTACCIA SUL PENE E L’ALZABANDIERA E HA QUASI DICHIARATO GUERRA ALL’IRAN. SUL SOCIAL TRUTH HA DETTO DI AVERE IL CONTROLLO DEI CIELI SOPRA TEHERAN (NON È VERO, AL MASSIMO CE L’HA ISRAELE), HA SBUGIARDATO I SUOI MINISTRI E HA RIPOSTATO I MESSAGGI DI MIKE HUCKABEE CHE SOSTIENE SIA "L’UNTO DEL SIGNORE" – LA BATTUTA SUI NUOVI PENNONI PORTA-BANDIERA ALLA CASA BIANCA: “ALZIAMO LA BANDIERA. USANO ANCHE UN'ALTRA PAROLA, MA NON LA USERÒ. SAPETE QUAL È QUESTA PAROLA?”

 

Traduzione di un estratto dell’articolo di Mikey Smith per https://www.mirror.co.uk/

 

DONALD TRUMP E L ALZABANDIERA ALLA CASA BIANCA

Con il mondo in fibrillazione, in attesa di sapere se Trump ordinerà alla potenza militare americana di sostenere Israele nei suoi attacchi all'Iran, Trump è uscito sul prato davanti alla Casa Bianca... e ha fatto una battuta sul pene.

 

[…] Trump […] ha dichiarato di non aver ancora preso una decisione. D'altra parte, ha avuto il tempo di mostrare due aste di bandiera di 30 metri che intende erigere all'esterno della Casa Bianca, perché a quanto pare non è sufficientemente patriottica o qualcosa del genere.

 

IL MESSAGGIO DI MIKE HUCKABEE SU TRUMP

(La Casa Bianca ha già una tonnellata di bandiere sopra e intorno a sé. La cosa dei pennoni è davvero strana).

 

In ogni caso, ecco ulteriori informazioni sui pali, sull'Iran e su tutti gli altri importanti avvenimenti che hanno interessato il mondo di Trump nelle ultime 24 ore.

 

Tutto va bene. Ecco cosa c'è da sapere.

 

1. Potrebbe "bombardare" l'Iran. Ma potrebbe anche "non farlo".

Quando Trump ha iniziato a rispondere alle domande sul South Lawn questo pomeriggio, molti speravano che avrebbe dato qualche chiarimento in più sulla sua posizione sul conflitto tra Iran e Israele.

 

Dato che pare abbia trascorso la maggior parte della giornata di oggi in riunioni nella Situation Room, tale speranza non era certo irragionevole.

 

Ma ricordiamo che la posizione di Trump è molto difficile.

gianni infantino donald trump john elkann

 

Metà dei suoi sostenitori gli chiede di stare dalla parte di Israele nella buona e nella cattiva sorte. L'altra metà - una metà particolarmente volubile e rumorosa - gli chiede di mantenere la promessa di non farsi coinvolgere in guerre straniere.

 

Alla domanda se ordinerebbe all'esercito statunitense di colpire le installazioni nucleari iraniane, Trump ha risposto: "Potrei farlo, potrei non farlo. Nessuno sa cosa farò. L'Iran ha un sacco di problemi".

 

2. Trump fa un nuovo pennone

È così felice dei due nuovi pennoni che sta erigendo sul prato nord e sud della Casa Bianca.

 

donald trump taco meme 8

Sono alti "circa 30 metri", sono "affusolati e hanno una bella cima". Inoltre, la "corda va all'interno".

 

Mentre si trovava sul prato sud a mostrare il suo enorme palo, a un certo punto si è girato verso il gruppo di lavoratori dietro di lui per chiedere se qualcuno di loro fosse privo di documenti.

 

Oh, e nel caso vi steste chiedendo se i pennoni compensano qualcosa, il Presidente ha fatto una battuta sul pene.

 

3. Trump ha pubblicato gli strani messaggi del suo ambasciatore in Israele

Trump ha iniziato la serata in modo strano e l'ha resa ancora più strana.

 

trump calciatori della juventus casa bianca

Prendiamo questo testo profondamente strano, apparentemente inviato dall'ex […] governatore dell'Arkansas e conduttore […] - diventato ambasciatore degli Stati Uniti in Israele.

 

In esso, Huckabee dice a Trump: "Dio ti ha risparmiato a Butler, PA per essere il presidente più importante del secolo - forse di sempre".

 

Ha riempito Donald di elogi, prima di esortarlo ad ascoltare "la SUA voce" - presumibilmente l'Onnipotente - quando prende decisioni su Israele.

 

TUCKER CARLSON DONALD TRUMP

"Non mi rivolgo a te per convincerti", ha scritto. "Solo per incoraggiarti. Credo che ascolterete dal cielo e quella voce è molto più importante della mia o di quella di chiunque altro.... Il mio compito è quello di essere l'ultimo ad andarsene. Non abbandonerò questo posto. La nostra bandiera non verrà ammainata! Non siete stati voi a cercare questo momento. Questo momento ha cercato voi! È mio onore servirvi".

 

Calmati, Mike.

 

4. In effetti, tutti i suoi post sui social erano piuttosto strani.

[…] Prima ha minacciato gli ayatollah, dicendo: "Sappiamo esattamente dove si nasconde il cosiddetto "Leader Supremo". È un bersaglio facile, ma è al sicuro lì - Non lo faremo fuori (uccidere!), almeno non per ora".

 

A questo ha fatto seguire un post che diceva semplicemente "RINUNCIA UNCONDIZIONALE!". - presumibilmente rivolto all'Ayatollah.

 

trump infantino elkann casa bianca

E ha affermato in modo criptico di avere "il controllo completo e totale dei cieli sopra l'Iran", aggiungendo che i "buoni tracciatori del cielo e altri equipaggiamenti difensivi" dell'Iran non sono all'altezza della "roba" fatta, concepita e prodotta dagli americani.

 

5. La valutazione di Trump sulle capacità nucleari dell'Iran è in netto contrasto con quanto affermato dalle agenzie di intelligence statunitensi qualche mese fa.

A Trump è stato chiesto sull'Air Force One perché continua a dire che l'Iran è sul punto di creare un'arma nucleare quando la sua stessa direttrice dell'intelligence nazionale, Tulsi Gabbard, ha detto a marzo che non ne stavano cercando una.

 

donald trump taco meme 1

Il 26 marzo ha dichiarato a una commissione del Congresso: "L'Iran non sta costruendo un'arma nucleare e il leader supremo Khomeini non ha autorizzato il programma di armi nucleari che ha sospeso nel 2003".

 

"Non mi interessa quello che ha detto", ha detto Trump ieri sera. "Penso che fossero molto vicini ad averne una".

 

6. Tucker contro Cruz: Chiunque vinca, noi perdiamo

Mi dispiace informarvi che due delle persone peggiori stanno combattendo.

 

trump calciatori della juventus casa bianca

L'ex conduttore di Fox News, diventato un podcaster curiosamente favorevole all'Iran e alla Russia, Tucker Carlson si è seduto per un testa a testa con Ted Cruz, che non è assolutamente il killer dello Zodiaco, ma sostiene il diritto di Israele di bombardare Teheran a tappeto.

 

Ad ogni modo, l'aspetto saliente che Tucker ha scelto di tirare fuori dall'intervista, durata circa due ore, è stato quello di rimproverare a Cruz di non conoscere la popolazione dell'Iran. Mi sembra una cosa strana su cui accanirsi.

 

Non posso consigliare di guardare questa intervista. Non può venirne fuori nulla di buono.

 

Ecco un elenco di altre cose che potete fare con due ore di tempo, tutte di maggior beneficio per voi e per il mondo:

 

Guardare Ritorno al futuro, Rocky, Lo squalo o Jurassic Park.

MEME SULL ATTENTATO A DONALD TRUMP

Leggere un libro sull'Iran. O su Israele. Magari un capitolo di entrambi.

Cucinare un buon piatto per sé o per la propria famiglia

Fare una bella passeggiata. Magari andare a comprare un giornale, da portare a casa e leggere.

 

Andare in palestra […].

Guardare Heretic, che ho visto l'altra sera ed è un bel 7. Hugh Grant è bravo e inquietante, […]

Riordinare la stanza o fare quel lavoro di bricolage che vi preoccupa da mesi.

 

donald trump taco meme 2 donald trump taco meme meme di donald trump e i gatti 6donald trump taco meme 6

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)