donald trump meme

UN GIORNO TRA I DUE NEURONI DI TRUMP – IN 24 ORE, IL TYCOON HA FATTO UNA BATTUTACCIA SUL PENE E L’ALZABANDIERA E HA QUASI DICHIARATO GUERRA ALL’IRAN. SUL SOCIAL TRUTH HA DETTO DI AVERE IL CONTROLLO DEI CIELI SOPRA TEHERAN (NON È VERO, AL MASSIMO CE L’HA ISRAELE), HA SBUGIARDATO I SUOI MINISTRI E HA RIPOSTATO I MESSAGGI DI MIKE HUCKABEE CHE SOSTIENE SIA "L’UNTO DEL SIGNORE" – LA BATTUTA SUI NUOVI PENNONI PORTA-BANDIERA ALLA CASA BIANCA: “ALZIAMO LA BANDIERA. USANO ANCHE UN'ALTRA PAROLA, MA NON LA USERÒ. SAPETE QUAL È QUESTA PAROLA?”

 

Traduzione di un estratto dell’articolo di Mikey Smith per https://www.mirror.co.uk/

 

DONALD TRUMP E L ALZABANDIERA ALLA CASA BIANCA

Con il mondo in fibrillazione, in attesa di sapere se Trump ordinerà alla potenza militare americana di sostenere Israele nei suoi attacchi all'Iran, Trump è uscito sul prato davanti alla Casa Bianca... e ha fatto una battuta sul pene.

 

[…] Trump […] ha dichiarato di non aver ancora preso una decisione. D'altra parte, ha avuto il tempo di mostrare due aste di bandiera di 30 metri che intende erigere all'esterno della Casa Bianca, perché a quanto pare non è sufficientemente patriottica o qualcosa del genere.

 

IL MESSAGGIO DI MIKE HUCKABEE SU TRUMP

(La Casa Bianca ha già una tonnellata di bandiere sopra e intorno a sé. La cosa dei pennoni è davvero strana).

 

In ogni caso, ecco ulteriori informazioni sui pali, sull'Iran e su tutti gli altri importanti avvenimenti che hanno interessato il mondo di Trump nelle ultime 24 ore.

 

Tutto va bene. Ecco cosa c'è da sapere.

 

1. Potrebbe "bombardare" l'Iran. Ma potrebbe anche "non farlo".

Quando Trump ha iniziato a rispondere alle domande sul South Lawn questo pomeriggio, molti speravano che avrebbe dato qualche chiarimento in più sulla sua posizione sul conflitto tra Iran e Israele.

 

Dato che pare abbia trascorso la maggior parte della giornata di oggi in riunioni nella Situation Room, tale speranza non era certo irragionevole.

 

Ma ricordiamo che la posizione di Trump è molto difficile.

gianni infantino donald trump john elkann

 

Metà dei suoi sostenitori gli chiede di stare dalla parte di Israele nella buona e nella cattiva sorte. L'altra metà - una metà particolarmente volubile e rumorosa - gli chiede di mantenere la promessa di non farsi coinvolgere in guerre straniere.

 

Alla domanda se ordinerebbe all'esercito statunitense di colpire le installazioni nucleari iraniane, Trump ha risposto: "Potrei farlo, potrei non farlo. Nessuno sa cosa farò. L'Iran ha un sacco di problemi".

 

2. Trump fa un nuovo pennone

È così felice dei due nuovi pennoni che sta erigendo sul prato nord e sud della Casa Bianca.

 

donald trump taco meme 8

Sono alti "circa 30 metri", sono "affusolati e hanno una bella cima". Inoltre, la "corda va all'interno".

 

Mentre si trovava sul prato sud a mostrare il suo enorme palo, a un certo punto si è girato verso il gruppo di lavoratori dietro di lui per chiedere se qualcuno di loro fosse privo di documenti.

 

Oh, e nel caso vi steste chiedendo se i pennoni compensano qualcosa, il Presidente ha fatto una battuta sul pene.

 

3. Trump ha pubblicato gli strani messaggi del suo ambasciatore in Israele

Trump ha iniziato la serata in modo strano e l'ha resa ancora più strana.

 

trump calciatori della juventus casa bianca

Prendiamo questo testo profondamente strano, apparentemente inviato dall'ex […] governatore dell'Arkansas e conduttore […] - diventato ambasciatore degli Stati Uniti in Israele.

 

In esso, Huckabee dice a Trump: "Dio ti ha risparmiato a Butler, PA per essere il presidente più importante del secolo - forse di sempre".

 

Ha riempito Donald di elogi, prima di esortarlo ad ascoltare "la SUA voce" - presumibilmente l'Onnipotente - quando prende decisioni su Israele.

 

TUCKER CARLSON DONALD TRUMP

"Non mi rivolgo a te per convincerti", ha scritto. "Solo per incoraggiarti. Credo che ascolterete dal cielo e quella voce è molto più importante della mia o di quella di chiunque altro.... Il mio compito è quello di essere l'ultimo ad andarsene. Non abbandonerò questo posto. La nostra bandiera non verrà ammainata! Non siete stati voi a cercare questo momento. Questo momento ha cercato voi! È mio onore servirvi".

 

Calmati, Mike.

 

4. In effetti, tutti i suoi post sui social erano piuttosto strani.

[…] Prima ha minacciato gli ayatollah, dicendo: "Sappiamo esattamente dove si nasconde il cosiddetto "Leader Supremo". È un bersaglio facile, ma è al sicuro lì - Non lo faremo fuori (uccidere!), almeno non per ora".

 

A questo ha fatto seguire un post che diceva semplicemente "RINUNCIA UNCONDIZIONALE!". - presumibilmente rivolto all'Ayatollah.

 

trump infantino elkann casa bianca

E ha affermato in modo criptico di avere "il controllo completo e totale dei cieli sopra l'Iran", aggiungendo che i "buoni tracciatori del cielo e altri equipaggiamenti difensivi" dell'Iran non sono all'altezza della "roba" fatta, concepita e prodotta dagli americani.

 

5. La valutazione di Trump sulle capacità nucleari dell'Iran è in netto contrasto con quanto affermato dalle agenzie di intelligence statunitensi qualche mese fa.

A Trump è stato chiesto sull'Air Force One perché continua a dire che l'Iran è sul punto di creare un'arma nucleare quando la sua stessa direttrice dell'intelligence nazionale, Tulsi Gabbard, ha detto a marzo che non ne stavano cercando una.

 

donald trump taco meme 1

Il 26 marzo ha dichiarato a una commissione del Congresso: "L'Iran non sta costruendo un'arma nucleare e il leader supremo Khomeini non ha autorizzato il programma di armi nucleari che ha sospeso nel 2003".

 

"Non mi interessa quello che ha detto", ha detto Trump ieri sera. "Penso che fossero molto vicini ad averne una".

 

6. Tucker contro Cruz: Chiunque vinca, noi perdiamo

Mi dispiace informarvi che due delle persone peggiori stanno combattendo.

 

trump calciatori della juventus casa bianca

L'ex conduttore di Fox News, diventato un podcaster curiosamente favorevole all'Iran e alla Russia, Tucker Carlson si è seduto per un testa a testa con Ted Cruz, che non è assolutamente il killer dello Zodiaco, ma sostiene il diritto di Israele di bombardare Teheran a tappeto.

 

Ad ogni modo, l'aspetto saliente che Tucker ha scelto di tirare fuori dall'intervista, durata circa due ore, è stato quello di rimproverare a Cruz di non conoscere la popolazione dell'Iran. Mi sembra una cosa strana su cui accanirsi.

 

Non posso consigliare di guardare questa intervista. Non può venirne fuori nulla di buono.

 

Ecco un elenco di altre cose che potete fare con due ore di tempo, tutte di maggior beneficio per voi e per il mondo:

 

Guardare Ritorno al futuro, Rocky, Lo squalo o Jurassic Park.

MEME SULL ATTENTATO A DONALD TRUMP

Leggere un libro sull'Iran. O su Israele. Magari un capitolo di entrambi.

Cucinare un buon piatto per sé o per la propria famiglia

Fare una bella passeggiata. Magari andare a comprare un giornale, da portare a casa e leggere.

 

Andare in palestra […].

Guardare Heretic, che ho visto l'altra sera ed è un bel 7. Hugh Grant è bravo e inquietante, […]

Riordinare la stanza o fare quel lavoro di bricolage che vi preoccupa da mesi.

 

donald trump taco meme 2 donald trump taco meme meme di donald trump e i gatti 6donald trump taco meme 6

 

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni ixe sondaggio

DAGOREPORT - CHE COSA SI PROVA A DIVENTARE “GIORGIA CHI?”, DOPO ESSERE STATA CARAMELLATA DI SALAMELECCHI E LECCA-LECCA DA DONALD TRUMP, CHE LA INCORONÒ LEADER "ECCEZIONALE", "FANTASTICA", "PIENA DI ENERGIA’’ E ANCHE "BELLISSIMA"? - BRUTTO COLPO, VERO, SCOPRIRE CHE IL PRIMO DEMENTE AMERICANO SE NE FOTTE DELLA “PONTIERA” TRA USA E UE CHE SI È SBATTUTA COME MOULINEX CONTRO I LEADER EUROPEI IN DIFESA DEL TRUMPISMO, E ORA NON RACCATTA NEMMENO UN FACCIA A FACCIA DI CINQUE MINUTI, COME È SUCCESSO AL FORUM DI DAVOS? - CHISSÀ CHE EFFETTO HA FATTO IERI A PALAZZO CHIGI LEGGERE SUL QUEL “CORRIERE DELLA SERA” CHE HA SEMPRE PETTINATO LE BAMBOLE DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, IL DURISSIMO EDITORIALE DI UN CONSERVATORE DOC COME MARIO MONTI - CERTO, PER TOGLIERE LA MASCHERA ALL’INSOSTENIBILE GRANDE BLUFF DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, C’È VOLUTO UN ANNO DI ''CRIMINALITÀ'' DI TRUMP MA, SI SA, IL TEMPO È GALANTUOMO, I NODI ALLA FINE ARRIVANO AL PETTINE E LE CONSEGUENZE, A PARTIRE DAL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA DI FINE MARZO, POTREBBERO ESSERE MOLTO AMARE TRASFORMANDO IL ''NO'' ALL'UNICA RIFORMA DEL GOVERNO IN UN "NO" AL LEGAME DI MELONI CON LA DERIVA FASCIO-AUTORITARIA DI TRUMP... 

tommaso cerno barbara d'urso durso d urso francesca chaouqui annamaria bernardini de pace

FLASH – IERI SERA GRAN RADUNO DI PARTY-GIANI ALLA CASA MILANESE DI TOMMASO CERNO, PER CELEBRARE IL 51ESIMO COMPLEANNO DEL DIRETTORE DEL “GIORNALE” – NON SI SONO VISTI POLITICI, AD ECCEZIONE DI LICIA RONZULLI. IN COMPENSO ERANO PRESENTI L’AVVOCATESSA ANNAMARIA BERNARDINI DE PACE E L’EX “PAPESSA” FRANCESCA IMMACOLATA CHAOUQUI. A RUBARE LA SCENA A TUTTE, PERÒ C’HA PENSATO UNA SFAVILLANTE BARBARA D’URSO STRETTA IN UN ABITINO DI DOLCE E GABBANA: “BARBARELLA” AVREBBE DELIZIATO I PRESENTI ANNUNCIANDO CHE, DOPO FABRIZIO CORONA, ANCHE LEI TIRERÀ FUORI QUALCHE VECCHIA MAGAGNA…

giorgia meloni carlo calenda

FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI “AZIONE” DI UN’EVENTUALE ALLEANZA CON LA MELONI? TUTTO IL MALE POSSIBILE: IL “TERMOMETRO” TRA GLI “AZIONISTI” NON APPREZZA L'IPOTESI. ANCHE PER QUESTO CARLETTO, ALL’EVENTO DI FORZA ITALIA DI DOMENICA, È ANDATO ALL’ATTACCO DI SALVINI: “NON POSSO STARE CON CHI RICEVE NAZISTI E COCAINOMANI” (RIFERIMENTO ALL’ESTREMISTA INGLESE TOMMY ROBINSON) – IL PRECEDENTE DELLE MARCHE: ALLE REGIONALI DI SETTEMBRE, CALENDA APRÌ A UN ACCORDO CON IL MAL-DESTRO ACQUAROLI, PER POI LASCIARE LIBERTÀ “D’AZIONE” AI SUOI CHE NON NE VOLEVANO SAPERE...

donald trump peter thiel mark zuckerberg sam altman ice minneapolis

DAGOREPORT – IL NERVOSISMO È ALLE STELLE TRA I CAPOCCIONI E I PAPERONI DI BIG TECH: MENTRE ASSISTONO INERMI ALLE VIOLENZE DI MINNEAPOLIS (SOLO SAM ALTMAN E POCHI ALTRI HANNO AVUTO LE PALLE DI PRENDERE POSIZIONE), SONO MOLTO PREOCCUPATI. A TEDIARE LE LORO GIORNATE NON È IL DESTINO DELL'AMERICA, MA QUELLO DEL LORO PORTAFOGLI. A IMPENSIERIRLI PIÙ DI TUTTO È LO SCAZZO TRA USA E UE E IL PROGRESSIVO ALLONTANAMENTO DELL'EUROPA, CHE ORMAI GUARDA ALLA CINA COME NUOVO "PADRONE" – CHE SUCCEDEREBBE SE L’UE DECIDESSE DI FAR PAGARE FINALMENTE LE TASSE AI VARI ZUCKERBERG, BEZOS, GOOGLE, IMPONENDO ALL’IRLANDA DI ADEGUARE LA PROPRIA POLITICA FISCALE A QUELLA DEGLI ALTRI PAESI UE? – COME AVRÀ PRESO DONALD TRUMP IL VIAGGIO DI PETER THIEL NELLA FRANCIA DEL “NEMICO” EMMANUEL MACRON? SPOILER: MALISSIMO…

viktor orban giorgia meloni santiago abascal matteo salvini

FLASH – GIORGIA MELONI SI SAREBBE MOLTO PENTITA DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALL’IMBARAZZANTE SPOTTONE PER LA CAMPAGNA ELETTORALE DI VIKTOR ORBAN, INSIEME A UN’ALLEGRA BRIGATA DI POST-NAZISTI E PUZZONI DI TUTTA EUROPA – OLTRE AD ESSERSI BRUCIATA IN UN MINUTO MESI DI SFORZI PER SEMBRARE AFFIDABILE ED EUROPEISTA, LA SORA GIORGIA POTREBBE AVER FATTO MALE I CONTI: PER LA PRIMA VOLTA DA ANNI, I SONDAGGI PER IL “VIKTATOR” UNGHERESE NON SONO BUONI - IL PARTITO DEL SUO EX DELFINO, PETER MAGYAR, È IN VANTAGGIO (I GIOVANI UNGHERESI NON TOLLERANO PIÙ IL PUTINISMO DEL PREMIER, SEMPRE PIÙ IN MODALITÀ RAGAZZO PON-PON DEL CREMLINO)

zelensky beltrame meloni putin

FLASH – CHI E PERCHÉ HA FATTO USCIRE IL DISPACCIO DELL’AMBASCIATORE “LEGHISTA” A MOSCA, STEFANO BELTRAME, RISERVATO AI DIPLOMATICI, IN CUI SI ESPRIMEVANO LE PERPLESSITÀ ITALIANE SULLE NUOVE SANZIONI ALLA RUSSIA, CON TANTO DI STAFFILATA ALL’ALTO RAPPRESENTANTE UE, KAJA KALLAS (“IL CREMLINO NON LA RICONOSCE COME INTERLOCUTRICE”)? NON SONO STATI I RUSSI, MA QUALCUNO DALL'ITALIA. EBBENE: CHI HA VOLUTO FARE UN DISPETTUCCIO A GIORGIA MELONI, CHE CI TIENE TANTO A MOSTRARSI TRA LE PIÙ STRENUE ALLEATE DI KIEV? -  PICCOLO REMINDER: BELTRAME, EX CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI SALVINI AI TEMPI DEL VIMINALE, NELL’OTTOBRE DEL 2018 ORGANIZZÒ IL VIAGGIO DI SALVINI A MOSCA, AI TEMPI DELL’HOTEL METROPOL…