donald trump meme

UN GIORNO TRA I DUE NEURONI DI TRUMP – IN 24 ORE, IL TYCOON HA FATTO UNA BATTUTACCIA SUL PENE E L’ALZABANDIERA E HA QUASI DICHIARATO GUERRA ALL’IRAN. SUL SOCIAL TRUTH HA DETTO DI AVERE IL CONTROLLO DEI CIELI SOPRA TEHERAN (NON È VERO, AL MASSIMO CE L’HA ISRAELE), HA SBUGIARDATO I SUOI MINISTRI E HA RIPOSTATO I MESSAGGI DI MIKE HUCKABEE CHE SOSTIENE SIA "L’UNTO DEL SIGNORE" – LA BATTUTA SUI NUOVI PENNONI PORTA-BANDIERA ALLA CASA BIANCA: “ALZIAMO LA BANDIERA. USANO ANCHE UN'ALTRA PAROLA, MA NON LA USERÒ. SAPETE QUAL È QUESTA PAROLA?”

 

Traduzione di un estratto dell’articolo di Mikey Smith per https://www.mirror.co.uk/

 

DONALD TRUMP E L ALZABANDIERA ALLA CASA BIANCA

Con il mondo in fibrillazione, in attesa di sapere se Trump ordinerà alla potenza militare americana di sostenere Israele nei suoi attacchi all'Iran, Trump è uscito sul prato davanti alla Casa Bianca... e ha fatto una battuta sul pene.

 

[…] Trump […] ha dichiarato di non aver ancora preso una decisione. D'altra parte, ha avuto il tempo di mostrare due aste di bandiera di 30 metri che intende erigere all'esterno della Casa Bianca, perché a quanto pare non è sufficientemente patriottica o qualcosa del genere.

 

IL MESSAGGIO DI MIKE HUCKABEE SU TRUMP

(La Casa Bianca ha già una tonnellata di bandiere sopra e intorno a sé. La cosa dei pennoni è davvero strana).

 

In ogni caso, ecco ulteriori informazioni sui pali, sull'Iran e su tutti gli altri importanti avvenimenti che hanno interessato il mondo di Trump nelle ultime 24 ore.

 

Tutto va bene. Ecco cosa c'è da sapere.

 

1. Potrebbe "bombardare" l'Iran. Ma potrebbe anche "non farlo".

Quando Trump ha iniziato a rispondere alle domande sul South Lawn questo pomeriggio, molti speravano che avrebbe dato qualche chiarimento in più sulla sua posizione sul conflitto tra Iran e Israele.

 

Dato che pare abbia trascorso la maggior parte della giornata di oggi in riunioni nella Situation Room, tale speranza non era certo irragionevole.

 

Ma ricordiamo che la posizione di Trump è molto difficile.

gianni infantino donald trump john elkann

 

Metà dei suoi sostenitori gli chiede di stare dalla parte di Israele nella buona e nella cattiva sorte. L'altra metà - una metà particolarmente volubile e rumorosa - gli chiede di mantenere la promessa di non farsi coinvolgere in guerre straniere.

 

Alla domanda se ordinerebbe all'esercito statunitense di colpire le installazioni nucleari iraniane, Trump ha risposto: "Potrei farlo, potrei non farlo. Nessuno sa cosa farò. L'Iran ha un sacco di problemi".

 

2. Trump fa un nuovo pennone

È così felice dei due nuovi pennoni che sta erigendo sul prato nord e sud della Casa Bianca.

 

donald trump taco meme 8

Sono alti "circa 30 metri", sono "affusolati e hanno una bella cima". Inoltre, la "corda va all'interno".

 

Mentre si trovava sul prato sud a mostrare il suo enorme palo, a un certo punto si è girato verso il gruppo di lavoratori dietro di lui per chiedere se qualcuno di loro fosse privo di documenti.

 

Oh, e nel caso vi steste chiedendo se i pennoni compensano qualcosa, il Presidente ha fatto una battuta sul pene.

 

3. Trump ha pubblicato gli strani messaggi del suo ambasciatore in Israele

Trump ha iniziato la serata in modo strano e l'ha resa ancora più strana.

 

trump calciatori della juventus casa bianca

Prendiamo questo testo profondamente strano, apparentemente inviato dall'ex […] governatore dell'Arkansas e conduttore […] - diventato ambasciatore degli Stati Uniti in Israele.

 

In esso, Huckabee dice a Trump: "Dio ti ha risparmiato a Butler, PA per essere il presidente più importante del secolo - forse di sempre".

 

Ha riempito Donald di elogi, prima di esortarlo ad ascoltare "la SUA voce" - presumibilmente l'Onnipotente - quando prende decisioni su Israele.

 

TUCKER CARLSON DONALD TRUMP

"Non mi rivolgo a te per convincerti", ha scritto. "Solo per incoraggiarti. Credo che ascolterete dal cielo e quella voce è molto più importante della mia o di quella di chiunque altro.... Il mio compito è quello di essere l'ultimo ad andarsene. Non abbandonerò questo posto. La nostra bandiera non verrà ammainata! Non siete stati voi a cercare questo momento. Questo momento ha cercato voi! È mio onore servirvi".

 

Calmati, Mike.

 

4. In effetti, tutti i suoi post sui social erano piuttosto strani.

[…] Prima ha minacciato gli ayatollah, dicendo: "Sappiamo esattamente dove si nasconde il cosiddetto "Leader Supremo". È un bersaglio facile, ma è al sicuro lì - Non lo faremo fuori (uccidere!), almeno non per ora".

 

A questo ha fatto seguire un post che diceva semplicemente "RINUNCIA UNCONDIZIONALE!". - presumibilmente rivolto all'Ayatollah.

 

trump infantino elkann casa bianca

E ha affermato in modo criptico di avere "il controllo completo e totale dei cieli sopra l'Iran", aggiungendo che i "buoni tracciatori del cielo e altri equipaggiamenti difensivi" dell'Iran non sono all'altezza della "roba" fatta, concepita e prodotta dagli americani.

 

5. La valutazione di Trump sulle capacità nucleari dell'Iran è in netto contrasto con quanto affermato dalle agenzie di intelligence statunitensi qualche mese fa.

A Trump è stato chiesto sull'Air Force One perché continua a dire che l'Iran è sul punto di creare un'arma nucleare quando la sua stessa direttrice dell'intelligence nazionale, Tulsi Gabbard, ha detto a marzo che non ne stavano cercando una.

 

donald trump taco meme 1

Il 26 marzo ha dichiarato a una commissione del Congresso: "L'Iran non sta costruendo un'arma nucleare e il leader supremo Khomeini non ha autorizzato il programma di armi nucleari che ha sospeso nel 2003".

 

"Non mi interessa quello che ha detto", ha detto Trump ieri sera. "Penso che fossero molto vicini ad averne una".

 

6. Tucker contro Cruz: Chiunque vinca, noi perdiamo

Mi dispiace informarvi che due delle persone peggiori stanno combattendo.

 

trump calciatori della juventus casa bianca

L'ex conduttore di Fox News, diventato un podcaster curiosamente favorevole all'Iran e alla Russia, Tucker Carlson si è seduto per un testa a testa con Ted Cruz, che non è assolutamente il killer dello Zodiaco, ma sostiene il diritto di Israele di bombardare Teheran a tappeto.

 

Ad ogni modo, l'aspetto saliente che Tucker ha scelto di tirare fuori dall'intervista, durata circa due ore, è stato quello di rimproverare a Cruz di non conoscere la popolazione dell'Iran. Mi sembra una cosa strana su cui accanirsi.

 

Non posso consigliare di guardare questa intervista. Non può venirne fuori nulla di buono.

 

Ecco un elenco di altre cose che potete fare con due ore di tempo, tutte di maggior beneficio per voi e per il mondo:

 

Guardare Ritorno al futuro, Rocky, Lo squalo o Jurassic Park.

MEME SULL ATTENTATO A DONALD TRUMP

Leggere un libro sull'Iran. O su Israele. Magari un capitolo di entrambi.

Cucinare un buon piatto per sé o per la propria famiglia

Fare una bella passeggiata. Magari andare a comprare un giornale, da portare a casa e leggere.

 

Andare in palestra […].

Guardare Heretic, che ho visto l'altra sera ed è un bel 7. Hugh Grant è bravo e inquietante, […]

Riordinare la stanza o fare quel lavoro di bricolage che vi preoccupa da mesi.

 

donald trump taco meme 2 donald trump taco meme meme di donald trump e i gatti 6donald trump taco meme 6

 

Ultimi Dagoreport

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...