trump epstein marjorie taylor greene

"NON SO NULLA DELLE MAIL DI EPSTEIN" - DONALD TRUMP FA IL PESCE IN BARILE IN MERITO AI MESSAGGI, INVIATI NEL 2011, IN CUI IL FINANZIERE PEDOFILO AFFERMA CHE IL PRESIDENTE AMERICANO "HA PASSATO ORE INSIEME A VIRGINIA (GIUFFRÈ)" E CHE FOSSE "A CONOSCENZA DELLE RAGAZZE (VITTIME DI VIOLENZE SESSUALI)" - LA BASE "MAGA" È IN RIVOLTA CONTRO TRUMP: IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO VIENE ATTACCATO ANCHE DALLA DEPUTATA MARJORIE TAYLOR GREENE, DA SEMPRE VICINA AL PRESIDENTE. TRUMP LA "SFIDUCIA": "LA PAZZA MAGGIE SA SOLO LAMENTARSI" - LA REPLICA DI MARJORIE TAYLOR GREENE: "ATTACCA ME PER SPAVENTARE TUTTI GLI ALTRI REPUBBLICANI..."

USA: TRUMP, 'NON SO NULLA DELLE EMAIL DI EPSTEIN'

MARJORIE TAYLOR GREENE LAURA LOOMER

(Adnkronos/Afp) - Donald Trump ha affermato di non sapere nulla delle e-mail di Jeffrey Epstein rivelate questa settimana, in un momento in cui i suoi legami con il molestatore sessuale sono oggetto di nuove domande. "Non ne so nulla. Altrimenti, l'avrei detto molto tempo fa", ha detto il presidente degli Stati Uniti a bordo dell'Air Force One mentre si recava nella sua residenza in Florida.

 

Il caso Epstein è stato recentemente riacceso dalla pubblicazione delle e-mail del finanziere newyorkese in cui si afferma, tra le altre cose, che Donald Trump "era a conoscenza delle ragazze" che erano state vittime di abusi sessuali.

jeffrey epstein virginia giuffre donald trump

 

EPSTEIN FILES, TRUMP LITIGA CON LA “SUA” DEPUTATA MAGA: «È UNA PAZZA, NON HA PIÙ IL MIO SOSTEGNO»

Estratto dell’articolo di Alessandro D’Amato per www.open.online

 

«Ritiro il mio sostegno alla deputata Marjorie Taylor Greene. La pazza Maggie non fa altro che LAMENTARSI, LAMENTARSI, LAMENTARSI». Poche parole su Truth bastano a Donald Trump per scaricare la repubblicana Maga che gli è sempre stata vicinissima. E che invece adesso lo sta mettendo in croce per il caso Epstein.

marjorie taylor greene 2

 

La “pazza Maggie” replica a stretto giro di posta: «Attacca me per dare un esempio e spaventare tutti gli altri repubblicani prima del voto sui documenti di Epstein. È sorprendente quanto si stia battendo per fermare» la pubblicazione delle carte relative all’ex finanziere morto suicida in carcere, ha aggiunto la deputata. «Ho sostenuto Trump con molto del mio prezioso tempo e i miei soldi, e ho combattuto per lui quasi tutti gli altri repubblicani gli avevano girato le spalle. Ma io non servo Trump», ha concluso.

 

La polemica interna al Maga scoppia durante una giornata convulsa. In cui il presidente degli Stati Uniti ha tentato un contrattacco sulle mail di Epstein chiedendo un’indagine su Bill Clinton. Trump sta prendendo di mira anche Larry Summers, il Segretario al Tesoro di Clinton, l’investitore e imprenditore Reid Hoffman, la banca JPMorgan Chase, così come «molte altre persone e istituzioni».

 

DONALD E MELANIA TRUMP - PRINCIPE ANDREA - JEFFREY EPSTEIN - GHISLAINE MAXWELL A MAR-A-LAGO

«I documenti mostrano che questi uomini, e molti altri, hanno trascorso molto tempo con Epstein», ha affermato, senza fornire alcuna prova delle sue affermazione. Intanto il Procuratore Generale Pam Bondi ha promesso su X che il suo dipartimento avrebbe agito «con diligenza e onestà per fornire risposte al popolo americano».

 

A luglio il Dipartimento di Giustizia e l’FBI avevano annunciato di «non aver trovato prove su cui basare un’indagine contro individui non ancora processati» nel caso Epstein. Le istituzioni avevano anche stabilito che sarebbe stato inappropriato pubblicare gli Epstein files.

 

marjorie taylor greene 3

La posizione ha suscitato rabbia nel movimento Maga. Il presidente ha chiamato Marjorie Taylor Green “Crazy Maggie”. Tornando a definire una bufala le notizie sui suoi legami con Epstein. La Camera dei Rappresentanti dovrebbe esaminare la prossima settimana un disegno di legge che costringerebbe il Dipartimento di Giustizia a pubblicare i file e la stampa americana si aspetta che molti Repubblicani votino a favore.

 

«Vi imploriamo di farlo», hanno scritto le vittime di Jeffrey Epstein in una lettera al Congresso degli Stati Uniti ottenuta dall’Afp. Il caso Epstein è stato riacceso questa settimana dalla pubblicazione di email del finanziere newyorkese. Trump «sapeva delle ragazze» che erano state aggredite sessualmente. E ha persino «trascorso diverse ore» con una di loro, secondo le email degli Epstein files. [...]

marjorie taylor greene e donald trump 2jeffrey epstein al matrimonio di donald trump nel 1993LE MAIL DI JEFFREY EPSTEIN SU TRUMPmail di jeffrey epstein su donald trump - 1JEFFREY EPSTEIN DONALD TRUMP la lettera di trump a epstein pubblicata sul wall street journal jeffrey epstein al matrimonio di donald trump nel 1993marjorie taylor greene 1marjorie taylor greene e donald trump 1

Ultimi Dagoreport

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDOZA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…

emanuele filberto di savoia - consulta dei senatori del regno

MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI MONARCHICI DE’ NOANTRI, PER LA SERATA DI GALA DELL’ORGANIZZAZIONE “CONSULTA DEI SENATORI DEL REGNO”. OSPITE D’ONORE “SUA ALTEZZA REALE” EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA – NELL’INVITO SONO BEN EVIDENZIALE LE “NOTE DI ETICHETTA”: “È CONSUETUDINE FARE L'INCHINO (C.D. CURTSY) AD UN'ALTEZZA REALE, DINANZI ALLA SUA PERSONA”, “NON È CONSUETUDINE (POICHÉ NON ELEGANTE) UTILIZZARE COSTANTEMENTE I TELEFONI CELLULARI” – AGLI UOMINI È “RICHIESTO IL COSIDDETTO ‘WHITE TIE-CRAVATTA BIANCA’ VALE A DIRE IL ‘FRAC’”. E PER LE DONNE? "È D’UOPO L’ABITO LUNGO. NON SONO AMMESSI..."

camille cheneaux mieli mario draghi

FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA SALIS, UN’ALTRA EX ATLETA SALE ALLA RIBALTA, L’ITALO-SVIZZERA CAMILLE CHENAUX - DOTATA DI UN DOTTORATO DI RICERCA IN RELAZIONI INTERNAZIONALI, LA NEO-POLITOLOGA HA STREGATO PAOLINO MIELI CHE A OTTOBRE HA PRESENTATO A ROMA IL SUO LIBRO: "CRISI DELLO STATO-NAZIONE E POPULISMI EUROPEI" - IERI È STATA LA VOLTA DI MARIOPIO DRAGHI, PREMIATO ALLA FONDAZIONE PRIMOLI, DI CONOSCERE LA FATALE CAMILLE… - VIDEO

2025croserossa croce rossa

CAFONALISSIMO DELLE “CROCEROSSINE” – CHIAMATE LA CROCE VERDE: AL “CHARITY GALA DINNER” CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE (QUALE?), ORGANIZZATO DALLA CROCE ROSSA, SFILA LA "VIA TRUCIS" DI ROMA GODONA: LA FATALE MARIA ELENA BOSCHI CON ROSSETTO-SANGUE, IN COMPAGNIA DI UN UOMO MISTERIOSO (“È SOLO UN AMICO”), LAURA RAVETTO SMALTATA COME UNA VASCA DA BAGNO, CLAUDIA GERINI IN VERSIONE PIERROT (TRUCCO PALLIDO E OCCHIO SPERDUTO), SIMONA BRANCHETTI IRRICONOSCIBILE. E POI OVVIAMENTE LA PREZZEMOLONA DELLE FESTE ROMANE, CIOCIARE E ISTITUZIONALI: CLAUDIA CONTE, CON SCOLLO PERICOLOSO, CHE SI LANCIA SUL MINISTRO NORDIO PER L’IMMANCABILE SELFIE DA AGGIUNGERE ALLA SUA COLLEZIONE - IL ''SUB-DANDY'' MOLLICONE, LA SEMPRE BOMBASTICA-MILF ELEONORA DANIELE, NICOLETTA ROMANOFF, "E-VIRA" CARBONE, MONICA SETTA, BALZARETTI-ABBAGNATO, I DUE JIMMY (GHIONE E CANGIANO)...