TENIAMO FAMIGLIA! SUL PALCO DI ATREJU, MICHELE PLACIDO E ROBY FACCHINETTI SI ESIBISCONO IN UN CAPOLAVORO DI PIAGGERIA E ADULAZIONE NEI CONFRONTI DI MELONI - L'ATTORE E REGISTA RACCONTA DI QUANDO, ANNI FA, VENNE INSULTATO A UNA CENA PER AVER INCENSATO "GIORGIA": "DISSI 'NON C'È UNA POLITICA COME LEI'. UNO DEGLI INVITATI MI GUARDA E MI URLÒ 'FASCISTA, FASCISTA' DECINE DI VOLTE" - LA COLATA DI SALIVA E QUALUNQUISMO DI ROBY FACCHINETTI (CHE SI AUTO-PROCLAMA "RAPPRESENTANTE DELLA MUSICA ITALIANA"): "A SINISTRA SANNO SOLO COLTIVARE ODIO. IN 30 ANNI NON HANNO FATTO NULLA, GIORGIA INVECE HA FATTO POLITICA. LEI SA FARSI CAPIRE IN INGLESE, SA QUELLO CHE FA. SONO UN UOMO LIBERO. NON SONO QUI PER ENDORSARE NESSUNO, VOGLIO SOLO DARE IL MIO SUPPORTO A GIORGIA" (ECCO, APPUNTO HA DATO IL SUO ENDORSEMENT A MELONI)
MICHELE PLACIDO STREGATO DA GIORGIA MELONI, LA CONFESSIONE AD ATREJU SUL PRIMO INCONTRO: «QUANDO LO DISSI MI DIEDERO DEL FASCISTA» – IL VIDEO
Diego Messini per www.open.online
C’è anche Michele Placido tra i fan di Giorgia Meloni. E non da oggi. L’attore e regista ha fatto outing sulle sue preferenze politiche non da un luogo qualsiasi, ma da Atreju, la festa di Fratelli d’Italia in corso a Roma. Senza rinunciare a punzecchiare tutti quei suoi colleghi de sinistra pronti a urlare allo spettro del fascismo di fronte al successo della destra oggi al governo. Placido lo fa raccontando un aneddoto di qualche anno fa, quando FdI era ancora all’opposizione, sì, ma già in evidente crescita.
«Eravamo al 7-8%», racconta Placido dal palco usando un eloquente plurale. «Dopo una cena pre-natalizia, di questi tempi, a casa con artisti e non solo, a un certo punto dico: “Oh, ma avete visto sta Meloni? È arrivata all’8%. Certo che donne in politica così non ce ne stanno”». A quel punto, prosegue il racconto Placido, si alza una donna nel salotto dove fluiva prima placida (appunto) la conversazione: «Mi guarda e fa così: “Fascista, fascista, fascista!”, decine di volte. Non c’è rispetto, democrazia, dialogo…». [...]
FACCHINETTI AD ATREJU: NON SONO QUI PER ENDORSARE NESSUNO, VOGLIO SOLO DARE MIO SUPPORTO A GIORGIA – IL VIDEO
(Agenzia VIsta) - "A sinistra sanno solo coltivare odio. In 30 anni non hanno fatto nulla, Giorgia invece ha fatto politica. Lei sa farsi capire in inglese, sa quello che fa. Sono un uomo libero. Non sono qui per endorsare nessuno, voglio solo dare il mio supporto a Giorgia", lo ha detto Francesco Facchinetti ad Atreju.
IO BALLO DA SOLA - MEME BY EMILIANO CARLI
GIORGIA E ARIANNA MELONI - MEME BY EMILIANO CARLI

