roberto vannacci x decima mas

POSTA – CARO DAGO, SALUTAMI A VANNACCI: ERA CONVINTO DI ESSERE IN PRIMA POSIZIONE PER LA NOMINA DI VICEPRESIDENTE DEGLI ORBAN-PATRIOTS E INVECE ERA SOLO... LA DECIMA  - SEMBRA SBOCCIATA UNA BELLA INTESA TRA LE NEO PARLAMENTARI EUROPEE RACKETE E SALIS! LA PRIMA GLI SPIEGHERÀ COME INFRANGERE LEGGI MARITTIME, LA SECONDA COME OCCUPARE CASE ALTRUI E ROMPERE TESTE ALLE PERSONE…

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

giorgia meloni spiega il no di fratelli d italia alla conferma di ursula von der leyen 2

Dagovski,

La Meloni fuori dai giochi in Europa.

Siamo Fittuti.

Aigor

 

Lettera 2

Caro Dago, a causa della Coppa Italia il Festival di Sanremo slitta dall'11 al 15 febbraio. Non era meglio farlo slittare direttamente nella spazzatura?

SdA

 

Lettera 3

Caro Dago, Tajani: Se von der Leyen non fosse stata rieletta sarebbe stato il caos". Certo, sarebbero arrivati migranti da tutti i lati. Non come adesso che bussano e chiedono "Possiamo entrare?".

Ugo Pinzani

ursula von der leyen giorgia meloni g7 borgo egnazia

 

Lettera 4

Caro Dago, choc in carcere, lite tra magrebini, detenuto sgozza compagno di cella. E dove starebbe lo choc? Nel mondo arabo sgozzamenti, decapitazioni e amputazioni sono all'ordine del giorno: è la loro "cultura". Se fa orrore basta non accoglierli come abbiamo fatto e continuiamo a fare tutti i giorni.

Sonny Carboni

 

Lettera 5

Caro Dago, colui che voleva prendere le redini del Pd in opposizione alla Schlein se ne va a fare l'eurodeputato con un lauto stipendio, con la benedizione della suddetta , lasciando il governatorato dell' Emilia Romagna. Un uomo adatto a qualunque incarico...purché' lautamente ricompensato!

antonio tajani

Ciao

Giorgio

 

Lettera 6

Caro Dago,

forse ai pischelli sfuggirà che Bella Hadid, figlia di mattonati palestinese cresciuta a Beverly Hills, testimonial Adidas nell’anniversario delle olimpiadi 1972 è tra le cose più antisemite e volgari del mondo.

 

BELLA HADID - ADIDAS SL 72

Perché? Perché la squadra israeliana venne nei giochi di Monaco 1972 sequestrata, torturata (e chi ha lo stomaco forte può andarsi a vedere i reportage) e ammazzata da un manipolo di terroristi palestinesi.

 

Forse lei come modella ha avuto poco tempo di studiare, ma il management (tedesco!) Adidas?

 

Prima volta che boicotterò davvero un’azienda. Penso anche che chi si reputi in qualche modo vicino alla sofferenza palestinese non può giustificare quell’attentato terroristico.

 

Saluti al 1972,

Lisa

 

Lettera 7

MEME SULLE DIFFERENZE TRA GLI ELETTORI DI TRUMP E QUELLI DI BIDEN

Caro Dago, Biden potrebbe annunciare già nel weekend, dopo la conclusione della convention repubblicana, la rinuncia alla corsa per la rielezione alla Casa Bianca. Starebbe decidendosi a votare anche lui per Trump?

Giacò

 

Lettera 8

Caro Dago,

anche il grande ed immenso amore tra due donne conosciutissime, dopo due anni, è morto. Si sbandiera tanto che il matrimonio tra gli omosessuali sia eterno ma le separazioni sono infinite. Mi chiedo che vi sposate a fare se dopo qualche tempo vi separate non è preferibile un’unione di fatto? O il matrimonio serve per farsi tanta pubblicità gratuita?

Annibale Antonelli

 

LA REAZIONE DI JOE BIDEN ALL ATTENTATO A DONALD TRUMP - MEME BY OSHO

Lettera 9

Caro Dago, Biden a un passo dall'addio. Richiesta dal Padre eterno?

Gripp

 

Lettera 10

Caro Dago, Biden a un passo dal ritiro. Sono riusciti a convincerlo che sarà sostituito da JFK?

Pikappa

 

Lettera 11

Caro Dago, sembra sbocciata una bella intesa tra le neo parlamentari europee Rakete e Salis! La prima gli spiegherà come infrangere leggi marittime nazionali e internazionali e speronare una nave della guardia di finanza, la seconda come occupare case altrui e andare all'estero a rompere teste alle persone...una bella coppia davvero!

FB

 

salamandra axolotl

Lettera 12

Caro Dago, Trento, il Tar blocca l'uccisione dell'orsa che ha aggredito un turista. Si cerca un giudice che la metta ai domiciliari?

Frankie

 

Lettera 13

Caro Dago, lode alle salamandre Axolotl che promettono l'elisir di lunga vita, ma come per l'intelligenza artificiale urge regolamentare subito gli sviluppi in vista. Tutto bene, a condizione che la somministrazione del nuovo farmaco sia strettamente vietata agli stronzi.

Cincinnato 1945

MICROSOFT DOWN - CAOS NEGLI AEROPORTI

 

Lettera 14

Caro Dago, un errore nell'aggiornamento di Microsoft causa un blackout globale di Internet. E poi vorrebbero rifilarci l'intelligenza artificiale...

Pat O'Brian

 

Lettera 15

Dago,

partiva dal 40% dei votanti, cacciato dal PD, eliminatore dii Conte premier, auto nominatosi erede di B, componente del trio con Moratti e Calenda, vagando nei continenti tra reali e potentati vari oggi dopo la storica partita di pallone tra anziani politici e artisti in declino il novello obiettivo di Renzi: una grande alleanza attorno al PD senza preclusioni per il M5S.

 

Aveva previsto  che il nuovo governo Meloni entrasse in affanno dopo qualche settimana e che il trio sarebbe intervenuto per  ... non se lo ricorda più nessuno, nemmeno il giocoliere di se stesso, il profeta di Rignano.

- peprig –

 

DISCORSO ALLA NAZIONE DI JOE BIDEN DOPO L ATTENTATO A DONALD TRUMP

Lettera 16

Caro Dago

La von der Leyen si lega ai Verdi. Cominciamo a mettere da parte i soldi per adeguare le case.

Saluti, Usbergo

 

Lettera 17

Dago,

Salvini che si inalbera dell'inciucio politico in europa, dice la sua dimensione: piccola.

MP

 

Lettera 18

Caro Dago, sistemi informatici in tilt in tutto il mondo: non sarebbe un attacco hacker. Sì, perché vengono a dirlo a noi!

Raphael Colonna

 

Lettera 19

quadri clinici meme by rolli il giornalone la stampa

Caro Dago, saultami a Vannacci: era convinto di essere in prima posizione per la nomina di vicepresidente degli Orban-patriots e invece era solo... la decima

 

Lettera 20

Caro Dago

Il giulivo Vannacci: noi Patrioti siamo fluidi. Essì, hanno goduto come matti a metterglielo (per la Decima volta?) in quel posto.

MICROSOFT DOWN - FORMULA 1trump clooney bidenMICROSOFT DOWN - MERCEDES - FORMULA 1MICROSOFT DOWN - CAOS NEGLI AEROPORTI

Saluti

Ultimi Dagoreport

giulio berruti maria elena boschi

L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO FELICE, ALLIETATO DI SGUARDI ADORANTI SOTTO I FLASH DI “CHI”. L’INTRECCIO È CONTINUATO PER CINQUE ANNI TRA QUADRETTI FAMILIARI LIALESCHI PIENI DI BUONA VOLONTÀ MA SEMPRE PIÙ CARICHI DI TENSIONI. SAPPIAMO CHE NON C'È PIÙ GRANDE DOLORE, A PARTE I CALCOLI RENALI, DI UN AMORE FALLITO. QUINDI, ANNUNCIAMO COL DOVUTO RISPETTO, CHE È SCESO DEFINITIVAMENTE IL SIPARIO SULLA COPPIA BOSCHI E BERRUTI. BUONA FORTUNA A TUTTI...

conte appendino taverna bettini fassino roberto fico lorusso

INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO CHE DIVENTÒ SINDACA DI TORINO GRAZIE NON SOLO AI GRILLONZI MA SOPRATTUTTO ANCHE AI TANTI VOTI DEL CENTRODESTRA CHE, DETESTANDO FASSINO, VOTARONO LA SPILUNGONA - QUELLA MIRACOLATA DELLA APPENDINO SI DEVE SCIACQUARE LA BOCCA PRIMA DI PARLARE DI GOFFREDO BETTINI COME “IL MALE DEL M5S” PERCHÉ, COME DICE CONTE, MERITEREBBE “UN MONUMENTO”– LO SCAZZO CON LA TAVERNA CHE LE HA RICORDATO COME SE FOSSERO STATE IN VIGORE LE REGOLE DI GRILLO “LEI NON AVREBBE AVUTO CARICHE…”

cdp cassa depositi e prestiti giovanbattista fazzolari fabio barchiesi giorgia meloni giancarlo giorgetti dario scannapieco francesco soro

DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO PALAZZO CHIGI PER PASSARE DA AMATO E LETTA A TALE GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI, UN TIPINO CHE FINO AL 2018, RICOPRIVA IL RUOLO DI DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA ALLA REGIONE LAZIO? - CHE È SUCCESSO A CASSA DEPOSITI E PRESTITI (CDP), HOLDING PUBBLICA CHE GESTISCE I 300 MILIARDI DI RISPARMIO POSTALE DEGLI ITALIANI, PER RITROVARCI VICEDIRETTORE GENERALE, CON AMPIE DELEGHE, DAL PERSONALE E GLI INVESTIMENTI ALLA COMUNICAZIONE, IL 43ENNE FABIO BARCHIESI, CHE ORA ASSUME ANCHE LA CARICA DI AD DI CDP EQUITY, LA PIÙ IMPORTANTE SOCIETÀ DEL GRUPPO? - COME SI FA A RICOPRIRE DI RUOLI NEVRALGICI DI POTERE L’EX FISIOTERAPISTA DI MALAGO' CHE NON HA MAI RICOPERTO IL RUOLO DI AMMINISTRATORE NEMMENO NEL SUO CONDOMINIO, CHE BALBETTA UN INGLESE APPENA SCOLASTICO E HA ALLE SPALLE UNA LAUREA IN ECONOMIA OTTENUTA, PRESSO LA SELETTIVA UNIVERSITÀ TELEMATICA UNICUSANO, A CUI SI AGGIUNGE UNA CATTEDRA, A CONTRATTO, ALLA LINK, L’ILLUSTRISSIMA UNIVERSITÀ DI VINCENZO SCOTTI? - ALL’ANNUNCIO DELLA NUOVA CARICA DI BARCHIESI, LO SCONCERTO (EUFEMISMO) È PIOMBATO NELLE STANZE DEL MEF, PRIMO AZIONISTA DI CDP, MENTRE PER LE FONDAZIONI BANCARIE L’ULTIMA PRESA DI POTERE DEL DUPLEX FAZZO-BARCHIESI, IN SOLDONI, E' “IL PIÙ GROSSO SCANDALO POLITICO-FINANZIARIO MAI VISTO NEL BELPAESE...”

maurizio landini giorgia meloni

IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO “CORTIGIANA” GIORGIA MELONI: PENSATE COSA SAREBBE SUCCESSO NEL "CAMPO LARGO" E NEI GIORNALI D'AREA SE L’AVESSE DETTO SALVINI DI UNA BOLDRINI QUALSIASI. AVREMMO AVUTO PAGINATE SUL SESSISMO DEL BIFOLCO PADANO. MA IL SEGRETARIO DELLA CGIL È "UN COMPAGNO CHE SBAGLIA", E ALLORA VA DIFESO: “È SOLO UN EQUIVOCO” – NON CHE LA DESTRA DIFETTI DI IPOCRISIA: GIORGIA MELONI SI INDIGNA PER "CORTIGIANA" EPPURE E' LA MIGLIORE ALLEATA DI TRUMP, UNO CHE SI VANTAVA DI "AFFERRARE TUTTE LE DONNE PER LA FICA”

flavio cattaneo ignazio la russa giorgia meloni carlo calenda matteo salvini

DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL, FLAVIO CATTANEO, HA COLPITO GLI HABITUÉ DEI PALAZZI ROMANI - IL DURO SCAMBIO NON È AVVENUTO IN UN TALK DE LA7, BENSÌ A UN GALLONATISSIMO CONVEGNO DI COLDIRETTI, LA FILO-GOVERNATIVA ASSOCIAZIONE CHE RAGGRUPPA 1,6 MILIONI DI IMPRENDITORI AGRICOLI (LA PRIMA USCITA PUBBLICA DI MELONI PREMIER FU A UN CONVEGNO COLDIRETTI) - L’INVITO AL CALENDA FURIOSO, DA MESI SMANIOSO DI ROMPERE LE OSSA A CATTANEO, È STATO “LETTO” NEI PALAZZI ROMANI COME UN SEGNO DI “DISTACCO” TRA LA STATISTA DELLA SGARBATELLA E L’AD DI ENEL, IL CUI MANDATO SCADE LA PROSSIMA PRIMAVERA DEL 2026 – E QUANDO IN UN SUCCESSIVO TWEET CALENDA COINVOLGE I GRAN MENTORI DELL'INARRESTABILE CARRIERA DI CATTANEO, LA RUSSA E SALVINI, SI ENTRA IN QUEL LUNGO E SOTTERRANEO CONFLITTO DI POTERE CHE FECE SBOTTARE ‘GNAZIO: “GIORGIA VUOLE CONTROLLARE TUTTO: PALAZZO CHIGI, IL SUO PARTITO, QUELLI DEGLI ALTRI, MA È IMPOSSIBILE’’ -  ORA IL DESTINO CINICO E BARO VUOLE CHE SUL CAPOCCIONE DI CATTANEO, OLTRE ALLA MANGANELLATA DI CALENDA, SIA ARRIVATO UNO SGRADITO OSPITE, UN NON IDENTIFICATO SPYWARE CHE L’HA SPIATO NOTTE E DÌ... - VIDEO - LA VIGNETTA ANTI-CALENDA DI "OSHO": "A PROPOSITO DE UTILI, VOLEMO PARLA' DELL'UTILITÀ DI AZIONE?"

chiara appendino roberto fico giuseppe conte vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ AVERE LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE IN OVERDOSE”? MA E' DAVVERO CONVINTA CHE, CON UN M5S “PIÙ AUTONOMO DAL PD”, IL PARTITO DI CONTE SAREBBE RIUSCITO A SVENTOLARE LE CANDIDATURE DI TRIDICO IN CALABRIA E DI FICO IN CAMPANIA, DOVE NEL 2020 M5S HA PRESO IL 9,9% MENTRE DE LUCA INTASCÒ IL 69,4%? – OGGI LA VITTORIA DI FICO, FINO A IERI DATA PER SICURA, STA TROVANDO UNA STRADA ACCIDENTATA - A SALVARE LA BARACCA CI DOVRÀ PENSARE LO SCERIFFO DI SALERNO – COME ELLY, CHE DOPO AVERLO DISPREZZATO, E' SCESA A MITI CONSIGLI, ANCHE FICO DEVE ACCETTARE LE “PRIORITÀ” DI DE LUCA OPPURE VERRÀ ABBANDONATO AL SUO DESTINO DI PERDENTE, FACENDO FELICE IL CANDIDATO DI FRATELLI D’ITALIA, EDMONDO CIRIELLI...