elly schlein

POSTA! – CARO DAGO, SCHLEIN: “SIAMO PER REGOLAMENTARE IL FINE VITA”. FORSE PER LEI È PIÙ URGENTE REGOLAMENTARE IL FINE SEGRETERIA – MELONI ALLA CAMERA DA GIURÌ D'ONORE. DOPO LA SEPARAZIONE DA GIAMBRUNO FORSE AVREBBE PIÙ BISOGNO DI UN... ‘GIURÌ D'AMORE’” – GIANCARLO LEHNER: “BISOGNA ESSERE VERTICALMENTE ISLAMOFOBICI PER NON AVVISARE I DIRIGENTI DELLA SQUADRA DI RIAD DEL PERICOLO MOURINHO, SPECIAL SÌ, MA DI BOLLITO MISTO”

Riceviamo e pubblichiamo:

 

giorgia meloni urla alla camera contro conte 1

Lettera 1

Caro Dago, Mes, Meloni alla Camera da Giurì d'onore. Dopo la separazione da Giambruno forse avrebbe più bisogno di un... "Giurì d'amore".

Marino Pascolo

 

Lettera 2

Caro Dago, Cgil, '183mila lavoratori coinvolti in crisi industriali". Perché abbiamo un'industria «inclusiva»!

Sasha

 

Lettera 3

elly schlein maurizio landini

Caro Dago,

i dirigenti del PD vanno in ritiro a Gubbio, donano tutto ai poveri e fondano l’Ordine dei Pentiti Democratici (PD).

L’elettore triste

 

Lettera 4

Dago Draghi,

bisogna essere verticalmente islamofobici per non avvisare i dirigenti della squadra di Riad del pericolo Mourinho, special sì, ma di bollito misto.

Giancarlo Lehner

 

mourinho harry potter

Lettera 5

Caro Dago, Schlein: "Siamo per regolamentare il fine vita". Forse per lei è più urgente regolamentare il fine segreteria...

RPM

 

Lettera 6

Caro Dago, 80 colpi di pistola per gambizzare un diciottenne!

Eh, non ci sono più i sicari di una volta.

Saluti.

Cips.

 

Lettera 7

giorgia meloni

Caro Dago, il governo Meloni è pronto a cedere il quattro per cento di Eni per ricavarne due miliardi di euro. Quanto serve (forse) per sei mesi di accoglienza dei migranti?

Dario Tigor

 

 

Lettera 8

Caro Dago, nell'eterna lotta tra pace e guerra non si può prescindere dal considerare il fatto che mentre per fare la guerra si può essere anche da soli, per fare la pace bisogna sempre essere almeno in due.

 

DONALD TRUMP - CAUCUS IOWA

Se gli aggrediti non disponessero di armi per difendersi, gli immensi guadagni dei fabbricanti delle stesse - lamentati da pacifisti vari ed avariati - non cesserebbero, si sposterebbero solamente verso la lobby dei fabbricanti di burro e di vaselina.                Cincinnato 1945

 

Lettera 9

Caro Dago, Trump avvisa la Corte suprema: «Se sarò escluso dal voto sarà il caos». E qui Biden sta diverse spanne avanti: difficile superare il casino che è riuscito a creare lui dall'Ucraina al Medio Oriente!

Nino

 

Lettera 10

EMANUELE POZZOLO E ANDREA DELMASTRO

Caro Dago,

Leggo sempre la versione di Mughini sperando ogni volta di trovarvi una corrispondenza di sentimenti. Non ricordo, ad oggi, di esserci mai riuscito. Deve essere a causa di un mio limite evidentemente. La cosa strana è che questa cosa non mi toglie il sonno.

Ferdinando Goffredo

 

Lettera 11

Dago,

 mi consenta: se per Renzi è doveroso che Del Mastro riferisca alle aule parlamentari in merito all' origine, la traiettoria e sul nome dell' armante il cane della pistola di Palazzolo, propongo che questa operazione di verità sia abbinata alla conoscenza delle modalità di esecuzione delle condanne a morte nel regno saudita.

 

MATTEO RENZI

Il senatore di Rignano, che di quel regno è un fine conoscitore, in particolare del rinascimento locale in atto,  potrebbe autorevolmente aumentare lo spettro conoscitivo dei software della AI mondiale. Salam con osservanza.

- peprig –

 

Lettera 12

Caro Dago

Giuseppe Conte si è presentato davanti al Giurì d'onore per confutare la Meloni sul Mes portando un faldone di 100 pagine. Al termine della lettura dell’elaborato, durata un ora e mezza, lui stesso ha ammesso di non aver capito quello che ha scritto.

Saluti, Usbergo

 

Lettera 13

BA-HAMAS - MEME BY EMILIANO CARLI

Caro Dago, Unrwa: "A Gaza rischiamo di perdere una generazione". Il vivaio di Hamas?

Ettore Banchi

 

Lettera 14

Egregissimo Dago

Neom "NEOM", la città del futuro, la città del nuovo rinascimento avveniristico arabo avrà almeno una piazza intitolata a Matteo Renzi? Il nuovo Matteo I dè Medici dei paesi arabi, rinascimento o Matteo I mago stratega Do Nascimiento arabo.

 

Ps potreste chiedere al Senatore Renzi se Italiani di prima fascia Irpef possono andare ad abitarci nella nuova città del fuuro, o se come per Montecarlo soltanto residenti dal portafoglio plurimiliardario?!

Ufo molto interessati

Ps che bene che fate!

 

Lettera 15

Caro Dago,

MEDICI E INTELLIGENZA ARTIFICIALE

a chi ieri, preoccupato, si chiedeva se fra qualche anno dovremo pentirci dell'introduzione dell' intelligenza artificiale in quanto molti lavoratori perderanno il posto di lavoro vorrei chiedere se qualcuno si sia mai pentito dell'introduzione, avvenuta a partire dagli anni '50 del secolo scorso, delle macchine per la movimentazione della terra una sola delle quali toglieva il posto di lavoro a centinaia di operai che lavoravano con pala e piccone.

 

O vogliamo ritornare alla pala ed al piccone per aumentare l'occupazione ? Da che mondo è mondo il progresso fa “sparire” alcuni tipi di lavoro e ne fa “nascere” di altro tipo. L’esperienza di quanto avvenuto in passato dimostra che se il progresso avanza rende incontestabilmente migliore la vita dell’uomo sulla terra. Non penso che ciò non accadrà anche per l’intelligenza artificiale.

 

Pietro Volpi 

 

 

 

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...