giorgia meloni andrea giambruno

QUI "STRISCIA" CI COVA! - PREPARATE I POP-CORN: ALLA PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI CANDIDA MORVILLO, CON UN PIACIONISSIMO ANDREA GIAMBRUNO, C’ERANO DUE OPERATORI DI “STRISCIA LA NOTIZIA”, MIMETIZZATI NEL NON NUTRITO PUBBLICO. COSA STA PREPARANDO ANTONIO RICCI? HA QUALCHE ALTRO FUORIONDA IN CANNA? – LE FRASI DA BACIO PERUGINA DI GIAMBRUNO ERANO MESSAGGI ALL’ANCORA AMATA GIORGIA OPPURE “PIZZINI”? (DELLA SERIE, SE PARLO IO…) - VIDEO

ANDREA GIAMBRUNO ALLA PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI CANDIDA MORVILLO

Estratto dell’articolo di Simone Canettieri per “il Foglio”

 

gaia tortora candida morvillo andrea giambruno foto lapresse

Alla fine aleggia una domanda fra i tavolini del bar Vanni, quartiere Prati e bancone del mondo Rai: quello di Andrea Giambruno è stato un messaggio di San Valentino a Giorgia Meloni oppure il giornalista ha inaugurato la festa di “San Pizzino”? Ci sono parole cifrate in questi Baci Perugina inviati dal palco del Teatro Manzoni?

 

Il succo dell’appuntamento si esaurisce in 57 secondi netti. Domanda di Candida Morvillo del Corriere: Andrea, cos’è per te Giorgia? Risposta dell’ex conduttore Mediaset: “E’ stata, è e sarà sempre la persona più importante della mia vita: per me è una persona fantastica a prescindere dal fatto che abbiamo una famiglia insieme”.

 

andrea giambruno foto di bacco (10)

E quindi? “La storia per me non è come sembra, è complessa, ma Andrea deve stare attento”, ci viene in aiuto Giulia Cerasoli, firma di Chi nonché autrice della mitica e ultima intervista a Giambruno da compagno della premier. Quella del “cuore gitano” e forse “ci sposiamo con Giorgia, o forse già siamo sposati”.

 

Parole che avrebbero provocato l’ira funesta di Antonio Ricci al punto da spingere il patron di Striscia a rendere noti i fatali fuorionda boccacceschi. [..] alla fine ci si intervista fra giornalisti perché questo è il pubblico in sala: cronisti, fotografi e addetti ai lavori.

 

IL CUORE GITANO DI ANDREA GIAMBRUNO SU CHI

L’occasione è il lancio del libro di Candida Morvillo (“Sei un genio dell’amore e non lo sai” di HarperCollins) con il mollato d’Italia (ammesso che sia così) e Gaia Tortora, vicedirettrice del Tg La7.

 

[…] Sala non pienissima, ma abbastanza variegata. Curiosi e amici delle giornaliste (avvistati Sara Manfuso e il marito ed ex deputato del Pd Andrea Romano). C’è anche una porpora in sala: è l’arcivesco Costanzo, della Chiesa vetero cattolica, insomma uno scissionista: “Prego per Andrea, mi piace Giorgia: spero che tornino insieme. Il potere spesso induce a tentazioni e peccati”. E’ un Tony Renis con il crocifisso.

 

Gli occhi sono tutti puntati su Giambruno che scaccia le telecamere prima e dopo. Seduti ci sono i suoi amici e supporter: il giornalista Massimiliano Lenzi e il direttore del Tempo Davide Vecchi. L’attuale autore del “Diario del Giorno” […] sembra un mix fra un personaggio di un libro di Vitaliano Brancati ed Erich Fromm, per come si destreggia nelle questioni di cuore, giù giù fino alle terme dell’anima.

 

ANDREA GIAMBRUNO GIORGIA MELONI

“Assomiglia a Matteo Renzi: è uguale”, dicono diverse signore di Prati […]. Smorfie con la bocca, le dita che tamburellano sulla coscia, la gamba che ondeggia in continuazione, la bocca a cuore, mosse nervose del collo, lo sguardo verso le telecamere, un accenno di ciuffo come marchio di fabbrica. I tempi giusti per la battuta: “Sembra una seduta di autocoscienza”. Non suscita antipatia.

 

Mimetizzati ci sono due operatori di Striscia la notizia che non lo mollano un attimo. Ma chi glielo avrà fatto fare al grande ex d’Italia? Per Morvillo è un colpo mediatico […] ma lui perché sta qui? E lei, Meloni, soprattutto è contenta che si torni a scrivere di questa vicenda personale dopo che ha fatto il giro del mondo? Ma poi soprattutto: stanno ancora insieme?

 

CANDIDA MORVILLO ANDREA GIAMBRUNO

[…] Lui vorrebbe fare le domande a Morvillo, ma è ovvio che a fare titolo siano i suoi virgolettati. Tipo: “In amore sono ripetente”. […] E ancora: “Se mi sono sempre amato? Beh, sì”.

 

Piacione, guascone, bonaccione. […] Papà eccezionale, come sottolinea Tortora. Politicamente corretto, se serve: “Il termine preda? Che brutto termine”. C’è poi una parte molto intima che Giambruno dice dal palco con una certa convinzione: “Spero che mia figlia un giorno mi valuti come un buon padre. Si può sbagliare, ma io mi sono risollevato e sono una persona perbene”. La presentazione del libro dura un’ora. Giambruno se ne va e scaccia le telecamere: “Ho già parlato”. La troupe di Striscia non lo molla. […]     

andrea giambruno foto di bacco (9)meme GIORGIA MELONI ANDREA GIAMBRUNO tweet sulla separazione tra giorgia meloni e andrea giambruno 4andrea giambruno foto di bacco (3)THE THREESOME OF LIFE - LA SEPARAZIONE TRA GIORGIA MELONI E ANDREA GIAMBRUNO VISTA DA EMILIANO CARLI tweet su giorgia meloni e andrea giambruno 8ANDREA GIAMBRUNO - GIORGIA MELONI - FOTO DI CHITWEET SU ANDREA GIAMBRUNOtweet su giorgia meloni e andrea giambruno 7meme sulla separazione tra giorgia meloni e andrea giambruno 9MEME SU GIORGIA MELONI E ANDREA GIAMBRUNOMEME SUL POST DI ADDIO DI GIORGIA MELONI A GIAMBRUNOANDREA GIAMBRUNOgiorgia meloni foto di chi 4meme andrea giambruno matteo salvini giorgia meloniIL PARADISO PERDUTO - POSTER BY MACONDO andrea giambruno foto di bacco (12)ANDREA GIAMBRUNO VIDEO STRISCIAandrea giambruno 1 foto lapresse andrea giambruno foto di bacco (5)

Ultimi Dagoreport

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…

monique veaute

NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE A ROMA PER LAVORARE ALL’ACCADEMIA DI FRANCIA DI VILLA MEDICI - DA ABILISSIMA CATALIZZATRICE DI GENIALI E VISIONARIE REALTÀ ARTISTICHE INTERNAZIONALI, DETTE VITA A UN FESTIVAL CHE SCOSSE LO STATO DI INERZIA E DI AFASIA CULTURALE IN CUI ERA PIOMBATA ROMA DOPO L’ERA DI RENATO NICOLINI – L'ONORIFICENZA DI ''COMMANDEUR DE L'ORDRE DES ARTS ET DES LETTRES'' NON POTEVA NON ESSERE CONSEGNATA DALL’AMBASCIATORE FRANCESE SE NON A VILLA MEDICI, DOVE 40 ANNI FA TUTTO È NATO….

de luca manfredi schlein tafazzi conte landini silvia salis

DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’ASSALTO ALLA GRUPPETTARA (“NON HA CARISMA, CON LEI SI PERDE DI SICURO”), CHE HA TRASFORMATO IL PD DA PARTITO RIFORMISTA IN UN INCROCIO TRA UN CENTRO SOCIALE E UN MEETUP GRILLINO – NONOSTANTE LA SONORA SCONFITTA SUBITA NELLE MARCHE E IL FLOP CLAMOROSO IN CALABRIA, LA SEGRETARIA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA RESISTE: TRINCERATA AL NAZARENO CON I SUOI FEDELISSIMI QUATTRO GATTI, NEL CASO CHE VADA IN PORTO LA RIFORMA ELETTORALE DELLA DUCETTA, AVREBBE SIGLATO UN ACCORDO CON LA CGIL DI “MASANIELLO” LANDINI, PER MOBILITARE I PENSIONATI DEL SINDACATO PER LE PRIMARIE – IL SILENZIO DEI ELLY ALLE SPARATE DI FRANCESCA ALBANESE - I NOMI DEL DOPO-SCHLEIN SONO SEMPRE I SOLITI, GAETANO MANFREDI E SILVIA SALIS. ENTRAMBI INADEGUATI A NEUTRALIZZARE L’ABILITÀ COMUNICATIVA DI GIORGIA MELONI – ALLARME ROSSO IN CAMPANIA: SE DE LUCA NON OTTIENE I NOMI DEI SUOI FEDELISSIMI IN LISTA, FICO RISCHIA DI ANDARE A SBATTERE…