maria elena boschi

QUANTO CI PIACCIONO I MAKEOVER DELLA BOSCHI! VIDEO: IERI A ''DIMARTEDÌ'' HA SFOGGIATO UN LOOK DA SEGRETARIA OCCHIALUTA, SEXY MA RIGOROSA. GIÀ PASSATA LA FASE SBARAZZINA SOTTO LE COPERTE DI ''MAXIM'' - IN SFIDA CON LA LEGHISTA BORGONZONI, SI È LANCIATA NEL SOLITO ATTACCO A DI MAIO E DIBBA SUI GENITORI: ''MI HANNO MASSACRATO PER 3 ANNI, LA7 SEGUIVA MIO PADRE ANCHE QUANDO PORTAVA IL CANE. MA LORO NELLE SOCIETÀ DI FAMIGLIA ERANO PROPRIETARI O AMMINISTRATORI''

 

Gisella Ruccia per www.ilfattoquotidiano.it

 

maria elena boschi a dimartedi

“C’è una differenza tra il mio caso e quello di Di Maio e di Di Battista. A prescindere dalla responsabilità dei loro genitori, quello che conta è la responsabilità di Di Maio e Di Battista in prima persona, perché Di Battista era amministratore della società del padre e Di Maio proprietario della società del padre. A me non interessano i genitori, ma loro”. Così, a Dimartedì (La7), l’ex ministro Maria Elena Boschi risponde a una domanda del conduttore Giovanni Floris circa le differenze tra il suo caso e quello dei due politici M5s.

 

E aggiunge: “Mio padre per tre anni è stato massacrato più o meno su tutti i social network, da alcuni giornali e in taluni talk show. Oggi c’è un’archiviazione, cioè mio padre non è andato proprio a processo perché non ha fatto niente. E non se ne parla, se non forse in qualche trafiletto in fondo ai giornali, mentre negli anni precedenti si è fatto un grande clamore”.

 

maria elena boschi a dimartedi

Floris obietta che in discussione era il conflitto di interessi per il suo ruolo da ministro, ma la parlamentare replica: “No, guardi, il problema ha riguardato mio padre per tre anni e lo sa bene anche lei, perché le telecamere anche di questa rete lo seguivano quando era col cane, quando era in chiesa, quando faceva la spesa per mesi e mesi. Quindi, hanno riguardato lui. Dopodiché, se è risultato che non è responsabile mio padre, non c’è stato problema neppure per me”.

lucia borgonzoni e maria elena boschi a dimartedi

 

Nel finale, l’ex ministro del governo Renzi si rende protagonista di un’accesa polemica sulla questione delle banche con la sottosegretaria leghista ai Beni Culturali, Lucia Borgonzoni.

 

 

2. DIMARTEDÌ, MARIA ELENA BOSCHI "ASFALTATA" DALLA BORGONZONI: "PARLA PARLA CHE SALVINI...", MASSACRO IN DIRETTA

Da www.liberoquotidiano.it

 

lucia borgonzoni e maria elena boschi a dimartedi

Alla fine forse la partecipazione di Maria Elena Boschi a DiMartedì su La7 passerà alla piccola storia politico-televisiva di questo 2019 per i suoi occhiali da "maestra sapientina". La deputata "bolzanina" del Pd è in studio da Giovanni Floris e se la vede direttamente con la leghista Lucia Borgonzoni. Scontro duro che vede i telespettatori su Twitter emettere un verdetto pressoché unanime: dem asfaltata.

boschi milan club parlamento

 

 

 

Tra i commenti (in alcuni casi addirittura irriferibili), c'è chi sottolinea perfidamente come sia Floris a suggerire alla Boschi come fare opposizione ai gialloverdi mentre qualcuno, molto più duro, consiglia a La7 di tenerla in video qualche minuto in più. "Così Salvini arriva al 60%...".

 

 

 

Renato Ranieri

@RenatoRanieri

 

Tenete la #Boschi altri 10 minuti, per favore. La #Lega arriva al 60%. Grazie #DiMartedi!

 

 

Nonno Zucconie

@ZucconiPark

 La tenerezza della #Boschi che si mette gli occhiali per non farsi riconoscere dai risparmiatori di #BancaEtruria e dalla Corte Costituzionale che le ha bocciato tutte le riforme....#diMartedì

maria elena boschi con roberto giachetti 3

 

 

MRealEstate

@scimm77

 #Boschi pensa davvero che gli italiani siano i poveri mentecatti che dovrebbero tornare a votare #Pd. Impreparata, falsa in tutto, offensiva verso il governo, un politico simile è quanto di peggio possa esistere per aiutare un paese in crisi economica da anni. #DiMartedi

 

BOSCHI

 

Tiberio S. Gracco

@TribvnvsPlebis

 Adesso mi aspetto che @meb con quei begli occhiali sexy si metta a cantare "o-o-o occhi di gaaatto..."?#Dimartedì #floris #la7 #Boschi

 

maria elena boschi auguri di natale

 

Antonio Gangemi ??

@antoniogangemi

 Non ci crederete ma c’è chi applaude la #Boschi a #DiMartedi

 

Massi

@MassiDiRusso

 Floris che spiega alla #Boschi come fare opposizione ? #DiMartedi

 

 

Zucca

@zucca64

 Vedo 10 secondi di #Dimartedi e sento la #Boschi affermare che il governo si è fatto scrivere la manovra dall'Europa.

maria elena boschi a marrakechboschi maxim

Quindi l'Europa avrebbe  scritto una manovra con #Redditodicittadinanza e #Quota100 #Boschi, torna a nanna

maria elena boschi luigi di maio 1boschi maxim 2boschi maxim 1backstage del servizio fotografico della boschi su maxim 5backstage del servizio fotografico della boschi su maxim 8backstage del servizio fotografico della boschi su maxim 7MARIA ELENA BOSCHI NEL VIDEO SPOT PER MAXIMbackstage del servizio fotografico della boschi su maxim 1maria elena boschi (2)maria elena boschi (1)piedi di maria elena boschi da wikifeet piedi di maria elena boschi da wikifeet piedi di maria elena boschi da wikifeetmaria elena boschi su wikifeet 2maria elena boschi BOSCHI MARIA ELENA BOSCHI ALTRA FOTO CANCELLATA maria elena boschi instagramMARIA ELENA BOSCHI AL MAREMARIA ELENA BOSCHI AL MAREmaria elena boschi luigi di maio 2

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?