LA DELUSIONE PIÙ GRANDE VERSO I MINISTRI TECNICI? CLINI ESCLUSO, VINCE PASSERA. LA CANTILENA È: "SUI CAZZI SUOI STRETTI STRETTI, È BRAVISSIMO. SUL RESTO SONO DOLORI" - RICOVERO PER DI PIETRO. E’ L’ITALIA DEI MALORI - IL MAL DI TESTA DI GHEDINI - PROFUMO NON AMA I FISCHI - AMMAZZA QUANTO ROMPE SACCONI - SEMPREDURO VA CAPITO, PERSO UN FIGLIOCCIO (MARONI) E CON UN TROTA IN CASA, HA BISOGNO DI UNA SPERANZA PER IL FUTURO. QUINDI, ECCO L'ADOZIONE DI COSENTINO….

Bigador per Dagospia

1- E' un passaparola crescente. Prima sussurrato, ora sempre più esternato. La delusione più grande verso i ministri tecnici? Clini escluso, vince Passera. La cantilena è: "Sui cazzi suoi stretti stretti, è bravissimo. Sul resto sono dolori".

2- Beata gioventù. Birbantello di un Ale-danno jr. Tempo fa l'avevamo scritto: "Quante preoccupazioni dà il giovincello alla premiata famiglia". Ecco fatto. E il Fatto oggi lo scrive. Eppure è un ragazzo così attivo, sempre in giro, politicamente appassionato. Così umile da voler attaccare anche i manifesti per i suoi. Dicono.

3- Ricovero per Di Pietro in Transatlantico. Nulla di grave, a quanto riferito. E' l'Italia dei Malori.

4- Processo di Milano. Ghedini furioso contro i giudici: "Voi volete la condanna!". L'avvocato inglese non ama certi toni, non ama gli atteggiamenti ostili. Così ha chiesto la sospensione per mal di testa. Nosferatu, datti una calmata!

5- Fischi al ministro dell'Istruzione Profumo durante una visita in un istituto romano. Ecco, lui è uno di quelli che si lamentano maggiormente con SuperMario. Non ama certe manifestazioni di ostilità.

6- SuperMario che ha ripreso il ricciolo Martone. Per carità, non è totalmente in disaccordo con lui sul concetto, ma cazzo un po' di sobrietà!

7 - Questione di famiglia: pare che la signora Monti sia preoccupata per lo stress subito dal marito. Lo vede improvvisamente più stanco e invecchiato. In effetti...

8- Botta di orgoglio di Formigoni: "Se affondo io, mi porto dietro molti di voi". Pensate un po', la stessa frase di Tremonti a Berlusconi poco prima della caduta di Governo.

9- Pazzo! Federico Palomba dell'Idv ha proposto di ripristinare il falso in bilancio! Uno dei fiori all'occhiello del Nostro Banana. Mah...

10- Sempreduro va capito, perso un figlioccio (Maroni) e con un Trota in casa, ha bisogno di una speranza per il futuro. Quindi, ecco l'adozione di Cosentino. Cosi, dopo averlo salvato dall'arresto, oggi ha nuovamente consigliato i suoi di votare si' sul conflitto di attribuzione sull'uso delle intercettazioni per Nick. Core de papa'.

11- Ammazza quanto rompe Sacconi. Chi lavora con lui non ne puo' piu'. Chiede in continuazione interviste, inviti televisivi, comunicati stampa. Twitter a raffica. Lui si sente un big, a prescindere.

12- Scontri davanti Montecitorio tra pescatori e forze dell'ordine. Dopo il film ‘'Acab'', i celerini si sono stufati di prendere pesci in faccia.

13- Cancellata dal milleproroghe la sanatoria sui manifesti politici. Ai partiti la rassicurazione del governo: "Tranquilli, troveremo un'altra strada".

 

 

LA STAZZA DEL FIGLIO - DI PIETRO E FIGLIOCORRADO PASSERA E GIOVANNA SALZA ALLA SCALAMICHEAL MARTONE ROBERTO FORMIGONI NEL SUO VIDEO PROMOZIONALE

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO