SGARBI KILLER! "LA QUESTIONE SESSUALE È STATA DECISIVA PER ABBATTERE IL CAVALIERE. È STATA L'INTUIZIONE DELLA BOCCASSINI. MA LA PRIMA MANTENUTA DI BERLUSCONI È L'EX MOGLIE, A CUI HANNO DATO UN ASSEGNO DI MANTENIMENTO DA CENTOMILA EURO AL GIORNO. LA PROVA CHE L'ASSEGNO ERA UN PREMIO PER AVER ISPIRATO LA REGIA DELL'ASSALTO GIUDIZIARIO” - “HO PARTECIPATO SPESSO AL BUNGA BUNGA, NON ERANO PROSTITUTE MA MANTENUTE, C'ERA SOLO UN RAPPORTO PERSONALE NON SESSUALE"

Estratto dell'intervista di Pietro Senaldi per Libero Quotidiano

 

……..

 

sgarbi berlusconi

La vita di Sgarbi è più veloce perfino delle sue parole, la ricostruisci a frammenti, e anche se passa attraverso dieci partiti e venti lavori, l' impasto è uno solo. È tutto apodittico, poco confronto, molto social, perfetto per la politica di oggi. «Vincerò con i social», ne è convinto. «Ho due milioni di seguaci, sono più forte di Berlusconi e Renzi, l' altro giorno ho fatto un video contro un' insegnante di Arona che non voleva portare i suoi studenti alla mia mostra Le stanze segrete. Ho fatto l' allegoria ad alzo zero della professoressa di sinistra, senza nominarla. La poveretta non può più farsi vedere in giro. Se ho un nemico, è fritto».

 

Spettacoli e internet: la sua esperienza ricorda molto Grillo

 

berlusconi ai 95 anni del padre di sgarbi

«Infatti Beppe è stato un genio ma le similitudini finiscono qui. Lui ha trasformato la merda in partito, mettendo insieme i delusi di destra e sinistra, quelli che andavano a votare infilando la fetta di salame nella scheda. Pensa che la politica non valga nulla e che chi la fa non deve valere, ha fondato un movimento senza contenuti e raccoglie a caso i suoi. Io invece mi candido e voglio solo dei fedeli, prendo i migliori per diffondere le idee migliori».

 

…………

 

berlusconi ai 95 anni del padre di sgarbi

 

Come si spiega il ritorno in auge del Cavaliere?

«Beneficia della caduta di Renzi. Prima un elettore deluso di centrodestra poteva pensare di votare Renzi, oggi no. Malgrado si sia inimicato l' elettorato di sinistra, Matteo non è riuscito a prendere i voti degli ex forzisti. Rispetto a lui, Silvio è considerato il male minore anche dall' ex sinistra anti-berlusconiana, l' ha detto perfino Scalfari».

 

Ma chi ha ragione a sinistra: Renzi o Bersani e quelli di Mdp?

veronica lario

«Il ragionamento di Renzi è giusto: al Nord, Mdp non ha i voti per farlo vincere mentre in Toscana, Emilia, Umbria e nei pochi feudi del Sud, il Pd non ha bisogno di Bersani, quindi l' alleanza non ha senso. Renzi si riporterebbe in casa chi lo vuol far fuori, allora meglio andare solo e trasformare i Dem nel suo partito personale».

 

Quanto ha perso il Cavaliere dai tempi d' oro?

SGARBI BERLUSCONI

«La magistratura gli ha fatto un danno irrimediabile. Lui è convinto di tornare al 30% ma per me non supererà il 18. Ha perduto un 15% di consensi.

Sono voti in libera uscita. Con il mio Rinascimento, gliene riporterò a casa una buona parte».

 

Perché non ce la può fare il Cavaliere a riprenderli?

«Perché l' hanno attaccato su famiglia e sesso. Berlusconi è stato, ingiustamente, estromesso dal Parlamento per un reato fiscale, mentre sul Bunga Bunga non ci sono state condanne: ma a buttarlo giù è stato il caso Ruby, non il processo Mediaset. Se sei il più grande contribuente italiano e paghi 500 milioni di tasse non possono trattarti come il più grande evasore per 5 milioni non versati. Ti danno una multa con importo doppio e finisce lì».

 

E le donne?

«Ho partecipato tante volte al Bunga Bunga, erano serate tra amici. Io chiamavo delle ragazze, Silvio delle altre, si mangiava, si cantava, si raccontavano barzellette. L' avrei detto ai giudici se mi avessero chiamato».

 

VERONICA LARIO

Cosa avrebbe detto?

«Che io portavo le ragazze, Silvio era galante e queste subito mi mollavano per lui. Mentre le sue erano fedelissime, io ci provavo, loro mostravano di gradire ma poi restavano dov' erano. Perché non erano prostitute ma mantenute, concetto ben diverso, c' era un rapporto personale non sessuale. Anch' io sono stato mantenuto: per due anni un imprenditore, Dino Gavina, mi ha dato 5 milioni al mese per non fare nulla e pensare».

 

Perché i giudici si accaniscono ancora con il Ruby ter?

«Fedeli alla linea: la questione sessuale è stata decisiva per abbattere il Cavaliere. È stata l' intuizione della Boccassini. Ma la prima mantenuta di Berlusconi è l' ex moglie, a cui hanno dato un assegno di mantenimento da centomila euro al giorno, poi abbassato notevolmente, e ora al terzo grado di giudizio si scopre che è lei che deve dare dei soldi a Silvio. La prova che l' assegno era un premio per aver ispirato la regia dell' assalto giudiziario».

SGARBI E BERLUSCONI BY WEINER VACCARI

 

Cosa ne pensa di questa ventata di denunce di abusi delle donne a opera dei potenti di turno?

«Io sono una primadonna, quindi vengo stalkerizzato e abusato, non abuso. Sapesse quante molestatrici ho dovuto denunciare...».

 

Boccassini Bionda

Cosa pensa della Boldrini?

«Mi dà l' orticaria. Condanno ogni violenza ma a parte la questione della forza fisica, non credo che l' abuso si possa restringere al discorso dell' uomo che sottomette la donna. È una questione non solo fisica, ma di potere. Per questo, fossi una donna starei tranquillo: sono più brave e tenaci, ormai ci hanno raggiunto in tutti i campi e presto ci supereranno. Saranno loro a quel punto ad abusare del loro potere nei nostri confronti. Come dimostrano Pasolini, Kevin Spacey o Visconti, anche gli uomini possono essere costretti a vendersi per fare carriera.

Berlusconi e Sgarbiveronica lario

Il fatto che ora molte donne denuncino è solo la riprova che l' uomo ormai è alle corde, lo si vuole ridurre a femminiello. Asia Argento denuncia abusi da un uomo con il quale si è fatta per cinque anni fotografare abbracciata: qualcosa non mi torna».

boldrini1libero aveva titolato patata bollente anche nel 2011 su berlusconi ruby rubacuori e la minettiRUBY BERLUSCONIberlusconi rubyrubyrose coachellacanessa ruby rubacuori ines rodriguezines rodriguez ruby guendalina canessaboldrini stromboli

asia argentoasia argento scarlet divaasia argento harvey weinstein

 

Ultimi Dagoreport

emanuele filberto di savoia - consulta dei senatori del regno

MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI MONARCHICI DE’ NOANTRI, PER LA SERATA DI GALA DELL’ORGANIZZAZIONE “CONSULTA DEI SENATORI DEL REGNO”. OSPITE D’ONORE “SUA ALTEZZA REALE” EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA – NELL’INVITO SONO BEN EVIDENZIALE LE “NOTE DI ETICHETTA”: “È CONSUETUDINE FARE L'INCHINO (C.D. CURTSY) AD UN'ALTEZZA REALE, DINANZI ALLA SUA PERSONA”, “NON È CONSUETUDINE (POICHÉ NON ELEGANTE) UTILIZZARE COSTANTEMENTE I TELEFONI CELLULARI” – AGLI UOMINI È “RICHIESTO IL COSIDDETTO ‘WHITE TIE-CRAVATTA BIANCA’ VALE A DIRE IL ‘FRAC’”. E PER LE DONNE? "È D’UOPO L’ABITO LUNGO. NON SONO AMMESSI..."

camille cheneaux mieli mario draghi

FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA SALIS, UN’ALTRA EX ATLETA SALE ALLA RIBALTA, L’ITALO-SVIZZERA CAMILLE CHENAUX - DOTATA DI UN DOTTORATO DI RICERCA IN RELAZIONI INTERNAZIONALI, LA NEO-POLITOLOGA HA STREGATO PAOLINO MIELI CHE A OTTOBRE HA PRESENTATO A ROMA IL SUO LIBRO: "CRISI DELLO STATO-NAZIONE E POPULISMI EUROPEI" - IERI È STATA LA VOLTA DI MARIOPIO DRAGHI, PREMIATO ALLA FONDAZIONE PRIMOLI, DI CONOSCERE LA FATALE CAMILLE… - VIDEO

2025croserossa croce rossa

CAFONALISSIMO DELLE “CROCEROSSINE” – CHIAMATE LA CROCE VERDE: AL “CHARITY GALA DINNER” CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE (QUALE?), ORGANIZZATO DALLA CROCE ROSSA, SFILA LA "VIA TRUCIS" DI ROMA GODONA: LA FATALE MARIA ELENA BOSCHI CON ROSSETTO-SANGUE, IN COMPAGNIA DI UN UOMO MISTERIOSO (“È SOLO UN AMICO”), LAURA RAVETTO SMALTATA COME UNA VASCA DA BAGNO, CLAUDIA GERINI IN VERSIONE PIERROT (TRUCCO PALLIDO E OCCHIO SPERDUTO), SIMONA BRANCHETTI IRRICONOSCIBILE. E POI OVVIAMENTE LA PREZZEMOLONA DELLE FESTE ROMANE, CIOCIARE E ISTITUZIONALI: CLAUDIA CONTE, CON SCOLLO PERICOLOSO, CHE SI LANCIA SUL MINISTRO NORDIO PER L’IMMANCABILE SELFIE DA AGGIUNGERE ALLA SUA COLLEZIONE - IL ''SUB-DANDY'' MOLLICONE, LA SEMPRE BOMBASTICA-MILF ELEONORA DANIELE, NICOLETTA ROMANOFF, "E-VIRA" CARBONE, MONICA SETTA, BALZARETTI-ABBAGNATO, I DUE JIMMY (GHIONE E CANGIANO)...

gianmarco mazzi teatro alla scala orchestra orchestrali

DAGOREPORT - STROMBAZZI…E MAZZI! OHIBÒ: PER IL SOTTOSEGRETARIO SANREMESE ALLA CULTURA CON DELEGA ALLA MUSICA, GIANMARCO MAZZI, “NESSUNA ORCHESTRA SINFONICA ITALIANA RISULTA AI PRIMI POSTI NEL MONDO” E L’UNICA RICONOSCIUTA “NELLA CLASSIFICA INTERNAZIONALE È LA SCALA CHE È AL 47ESIMO POSTO”. BUM, RULLO DI TAMBURI. L’EX MANAGER DI CELENTANO NON CITA A QUALE CLASSIFICA SI RIFERISCA, MA DOVREMMO AVERLA SCOPERTA NOI: PENSIAMO SI TRATTI DEL LIBRO GIAPPONESE "SEKAI NO OKESUTORA 123", PUBBLICATO NEL DICEMBRE DEL… 1994 - L’ORCHESTRA IN QUESTIONE, PERÒ, NON È L’ORCHESTRA DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA (QUELLA PAGATA DALLO STATO) BENSÌ LA FILARMONICA DELLA SCALA, OVVERO L’ASSOCIAZIONE PRIVATA FONDATA DAGLI ORCHESTRALI...

viktor orban donald trump volodymyr zelensky maria zakharova matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL TYCOON ESENTA ORBAN DALL’EMBARGO AL PETROLIO RUSSO, DANDO UN CEFFONE A BRUXELLES, LA RUSSIA FA GUERRA IBRIDA ALL'UE E PENETRA L'ITALIA, VERO VENTRE MOLLE DELL’UNIONE, APPROFITTANDO DEI PUTINIANI DI COMPLEMENTO (PER QUESTO QUELLA ZOCCOLOVA DI MARIA ZAKHAROVA PARLA SPESSO DI FACCENDE ITALIANE) - IL PRIMO DELLA LISTA È SALVINI, CHE ALL’ESTERO NON E' VISTO COME IL CAZZARO CHE E' MA, ESSENDO VICEPREMIER, VIENE PRESO SUL SERIO QUANDO SVELENA CONTRO BRUXELLES, CONTRO KIEV E FLIRTA CON MOSCA - IL CREMLINO PUÒ CONTARE SU TANTI SIMPATIZZANTI: DA GIUSEPPE CONTE AI SINISTRELLI DI AVS, FINO A PEZZI ANTI-AMERICANI DEL PD E AI PAPPAGALLI DA TALK - ANCHE FDI E MELONI, ORA SCHIERATI CON ZELENSKY, IN PASSATO EBBERO PIÙ DI UNA SBANDATA PUTINIANA...

2025marisela

CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA MARISELA FEDERICI A VILLA FURIBONDA SULL’APPIA ANTICA PER FESTEGGIARE  “STILE ALBERTO”, IL DOC DI MICHELE MASNERI DEDICATO AD ARBASINO, CHE ANDRÀ IN ONDA SABATO 15 NOVEMBRE SU RAI 3 – TRA CONTESSE (TRA CUI LA FIGLIA DELLA MITOLOGICA DOMIETTA DEL DRAGO CHE ERA LA MUSA DI ARBASINO), VANZINA, PAPPI CORSICATO, IRENE GHERGO, BARABARA PALOMBELLI, AVVISTATI MONSIGNORI GOLOSISSIMI CHE SI SONO LITIGATI LA BENEDIZIONE DEL PRANZO. PS: UNO DEI CAGNETTI DI ALDA FENDI HA AZZANNATO UNO DEI MONSIGNORI (CHE NON HA AVUTO PAROLE BENEDICENTI) _ IL DAGOREPORT