donald trump londra sadik khan

KHAN SI MORDE LA CODA – IL SINDACO DI LONDRA CRITICA TRUMP E LUI, IN PROCINTO DI ATTERRARE IN INGHILTERRA, GLI DÀ DEL PERDENTE SU TWITTER: “HA FATTO UN TERRIBILE LAVORO COME SINDACO, È IL GEMELLO DI DE BLASIO, TRANNE PER IL FATTO CHE È PIÙ BASSO” – QUELLA STRANA STRETTA DI MANO CON ELISABETTA E IL CONFRONTO IMPIETOSO TRA MELANIA E CAMILLA, ENTRAMBE DI BIANCO VESTITE… - VIDEO

 

 

 

donald e melania trump con la regina elisabetta, carlo e camilla

 

1 – TRUMP ROMPE ANCORA IL PROTOCOLLO, ECCO LA STRANA STRETTA DI MANO ALLA REGINA ELISABETTA

Da www.repubblica.it

 

Il presidente americano Donald Trump si è fatto notare ancora per il suo comportamento irrituale: questa si è lanciato in una stretta di mano alla regina Elisabetta II mentre la monarca aspettava probabilmente un baciamano. Trump e la First Lady sono stati accolti a Buckingham Palace dalla regnante e rimarrano in visita nel Regno Unito per tre giorni.

 

2 – TRUMP ACCOLTO DALLA REGINA A LONDRA. GLI INSULTI AL SINDACO: “È BASSO E PERDENTE”

Da www.lastampa.it

 

donald trump stringe la mano alla regina elisabetta

Il presidente americano Donald Trump e la first Lady Melania sono stati accolti a Buckingham Palace dalla regina Elisabetta insieme al principe Carlo e alla moglie Camilla. Nella prima tappa della sua visita di tre giorni nel Regno Uniti, l’arrivo di Trump è stato segnato da colpi di cannone sparati in suo onore. Il presidente pranzerà con la regina poi prenderà il thè con Carlo e Camilla nella loro residenza di Clarence House, prima del banchetto ufficiale in serata.

 

SADIQ KHAN

Prima ancora di atterrare in Inghilterra, Donald Trump se l’era presa con il sindaco di Londra, reo, ai suoi occhi, di averlo criticato. Il presidente degli Stati Uniti, a bordo dell’Air Force One, ha preso il telefono e da Twitter ha definito Sadiq Khan, il primo cittadino della capitale britannica, un «totale perdente» per aver criticato la decisione del Regno Unito di «srotolare il tappeto rosso» per il capo della Casa Bianca e aver definito Trump un «estremista di destra» con un linguaggio da «fascista del XX secolo». «Khan, che ha fatto un terribile lavoro come sindaco di Londra, ha fatto commenti cattivi sul presidente degli Stati Uniti», ha scritto prima di scendere sulla pista dell’aeroporto di Stansted. Secondo Trump farebbe meglio a concentrarsi sulla lotta alla criminalità della capitale britannica. Prima ancora, ai giornalisti al suo seguito, il presidente si è lasciato andare ad altri commenti: «Incontrare il sindaco di Londra Sadiq Khan? No, non lo apprezzo molto. Penso che sia il gemello di de Blasio (il sindaco di New York, ndr), tranne per il fatto che è più basso».

donald trump con il principe carlo

 

Ma il sindaco non è certo l’unico a puntare il dito contro l’ospite americano. Nelle diverse manifestazioni di protesta sono attese 250.000 persone.

sadiq khan gonfiabile 1

 

Per il pranzo di oggi il capo della Casa Bianca è stato invitato dalla regina Elisabetta e varie altri membri della famiglia reale. Nel pomeriggio Trump e la first lady Melania sono attesi per un te con il principe Carlo e sua moglie Camilla. Stasera il banchetto di Stato a Buckingham Palace. Un incontro con la premier dimissionaria Theresa May è previsto per domani. Trump resterà in Gran Bretagna fino al 5 giugno.

donald trump a londra 3IL PENE GIGANTE PER TRUMP LASCIATO DA OLLIE NANCARROW SUL PRATO DI STANSTED A LONDRAmelania trump la regina elisabetta e camilla parker bowlesIL MESSAGGIO PER TRUMP LASCIATO DA OLLIE NANCARROW SUL PRATO DI STANSTED A LONDRAdonald trump a londra 16donald trump a buckingham palaceil pallone trump su londradonald e melania trump con la regina elisabettadonald trump con la moglie melania e la regina elisabettadonald trump a londra 17donald trump a londra 15donald trump a londra 14donald trump a londra 10donald trump a londra 11jared jushner ivanka trump a buckingham palacemelania e donald trumpdonald trump a londra 13donald trump a londra 8donald trump a londra 12melania trump camilla parker bowlesdonald trump a londra 9donald trump a londradonald trump a londra 4donald e melania trump con il principe andrea, duca di york, alla tomba del milite ignoto nell'abbazia di westminsterdonald trump a londra 5donald trump a londra 7ivanka trump e jared kushnerdonald trump a londra 1donald trump a londra 6donald trump e il principe carlo a buckingham palacedonald trump a londra 2donald trump a londra 18donald trump a londra 1

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO