SAPORE DI SALIS PER IL PD - A "FIN CHE LA BARCA VA" IL RIFORMISTA DEM GIORGIO GORI TIRA LA VOLATA ALLA SINDACA DI GENOVA SILVIA SALIS: “È VERAMENTE FORTE. L'HO VISTA DALLA GRUBER E L'HO TROVATA MOLTO EFFICACE” (MA CHE TRASMISSIONE HA VISTO GORI? LA STESSA IN CUI L’EX LANCIATRICE DEL MARTELLO È SEMBRATA UNA DONNA CHE AVREBBE DATO IL PREMIO NOBEL PER LA LETTERATURA ALL'AUTORE DE "IL MANUALE DELLA PERFETTA GINNASTICATA" ) - GORI INFILZA ELLY SCHLEIN: "COSA LE MANCA PER ESSERE LA MELONI? VINCERE LE ELEZIONI. LA PREMIER HA FATTO PIÙ GAVETTA PER ARRIVARE DOV'È ORA...” – VIDEO
GIORGIO GORI - FIN CHE LA BARCA VA
Da "Fin che la barca va" - Rai3
GIORGIO GORI - FIN CHE LA BARCA VA
“Sul ponte sullo stretto di Messina la Corte dei conti ha detto che c’è un po’ di confusione”. “Io e Renzi volevamo scalare il Partito Democratico? Lui, da sindaco di Firenze, è diventato primo ministro. Io ero il guru? Tanto i consigli non li ascolta. Silvia Salis è veramente forte. Il sindaco di Genova lo sta facendo veramente bene. L’ho vista dalla Gruber e l’ho trovata molto efficace."
"Cosa manca alla Schlein per essere la Meloni? Aver vinto le elezioni. Forse la Meloni ha fatto una gavetta più lunga per arrivare dove è arrivata. Il mio momento difficile in Mediaset? Nel 1993-1994. Ero direttore di Canale5 e, legittimamente, Berlusconi si aspettava che tutta l’azienda, come un sol uomo si schierasse a favore suo. Io avevo idee politiche diverse, pensavo che fosse un errore schierare Canale5 in quella contesa elettorale, che pensavo finisse male.”
giorgio gori al parlamento europeo
giorgio gori schlein
silvia salis elly schlein 8
silvia salis elly schlein 6
silvia salis elly schlein 5
giorgio gori funerali silvio berlusconi
giorgio gori cristina parodi
giorgio gori cristina parodi