
LA “ZARINA” NON MOLLA – GIUSI BARTOLOZZI, CAPO DI GABINETTO DEL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA, NON HA INTENZIONE DI DIMETTERSI: “SONO PIÙ CHE SERENA, RESTO AL MIO POSTO. QUANDO IL TRIBUNALE DEI MINISTRI AVRÀ SCIOLTO LA RISERVA SAPRETE IL CONTENUTO DELLE CARTE, E VI RENDERETE CONTO CHE NON C’È NIENTE DI SBAGLIATO” – GIORGIA MELONI, A CACCIA DI CAPRI ESPIATORI, AVEVA PUNTATO SU BARTOLOZZI, MA NORDIO S’È OPPOSTO (LA DECISIONE DI RILASCIARE IL TORTURATORE LIBICO, SECONDO IL MINISTRO, È STATA PRESA DIRETTAMENTE A PALAZZO CHIGI…)
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA TRA LE MANI IL CAPRO ESPIATORIO PERFETTO PER LA FIGURACCIA SU ALMASRI: GIUSI BARTOLOZZI, CAPO DI GABINETTO DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, NORDIO. DEL RESTO, È UNA MAIL DELLA “ZARINA” A DIMOSTRARE CHE A VIA ARENULA SAPESSERO DELL’ARRESTO DEL TORTURATORE LIBICO GIÀ DOMENICA 19 GIUGNO, E NON LUNEDÌ 20, COME SEMPRE SOSTENUTO DA NORDIO – DI FRONTE ALL’IPOTETICA CACCIATA DELLA BIONDISSIMA GIUSI, PERÒ, NORDIO S’È SUBITO OPPOSTO: GIAMMAI! D'ALTRONDE LA DECISIONE, SECONDO IL MINISTRO, È STATA PRESA DIRETTAMENTE A PALAZZO CHIGI…
CARLO NORDIO AL QUESTION TIME AL SENATO
CASO ALMASRI: CAPO GABINETTO NORDIO, RESTO AL MIO POSTO, SONO PIÙ CHE SERENA
(LaPresse) - "Quando il tribunale dei ministri avrà sciolto la riserva saprete il contenuto delle carte".
Così la capo di gabinetto del Ministero della Giustizia, Giusi Bartolozzi, risponde a chi gli chiede se fosse già al corrente della vicenda Almasri prima di quanto ha dichiarato il ministro Carlo Nordio. Bartolozzi e Nordio si trovavano alla Nuvola in occasione di un panel all’interno della ‘Ukrainian Recovery Conference”.
"Non dico niente, sono delle carte che forse saranno dentro agli atti che sono coperti da segreto istruttorio. Quindi appena il tribunale dei ministri avrà sciolto la riserva si saprà quello che è corretto si sappia”, aggiunge Bartolozzi, che risponde poi a chi le chiede se rimarrà al suo posto: "Assolutamente sì, sono più che serena”.
E sull’opportunità di utilizzare l’app di messaggistica criptata ‘Signal’, la capo di gabinetto del Guardasigilli risponde: “La risposta ve l’ho data. Quando il tribunale dei ministri dirà, vi renderete conto che non c’è niente di sbagliato”, spiega, ribadendo: “Sono più che serena”.
Infine, alla domanda se confermasse i tempi previsti dal ministro risponde: “Il ministro ha parlato per tutti”.
CARLO NORDIO ALLA CAMERA - DISCUSSIONE MOZIONE DI SFIDUCCIA - FOTO LAPRESSE
carlo nordio foto lapresse.
carlo nordio alla camera - foto lapresse
TRIBUNALE DELL'AIA - MEME BY EMILIANO CARLI
CARLO NORDIO - VOTO DI SFIDUCIA ALLA CAMERA - FOTO LAPRESSE (1)
CARLO NORDIO MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA
CARLO NORDIO AL QUESTION TIME AL SENATO
GIUSI BARTOLOZZI