stefano de martino belen mariana

IL DAGO-SCOOP DELL'ESTATE VIENE CONFERMATO DA ''CHI'': ECCO I BACI TRA BELEN E GIANMARIA ANTINOLFI. MA CI SONO ANCHE GLI ALTRI PROTAGONISTI DEL TRIANGOLO DELLE CORNA! BELEN SI ACCOPPIA CON UN ALTRO NAPOLETANO? E STEFANO SI IMBARCA IN COSTIERA CON UN'ALTRA RODRIGUEZ! (MARIANA) - INVECE LA MARCUZZI ERA A POCHI METRI DA LORO, A POSITANO, CON UN'AMICA. LEI IN VIA INFORMALE SMENTISCE LA TRESCA CON DE MARTINO, MA DEL MARITO PAOLO CALABRESI, ANCORA UNA VOLTA, NON SI VEDE MANCO L'OMBRA…

 

“CHI” LO SCOOP DELL'ESTATE, ANTICIPATO DA DAGOSPIA: I BACI APPASSIONATI FRA BELEN RODRIGUEZ E GIANMARIA ANTINOLFI A CAPRI, È LUI IL NUOVO UOMO DELLA SHOWGIRL

 

belen rodriguez gianmaria antinolfi

Sul numero di “Chi” in uscita domani uno clamoroso scoop atteso da giorni, dopo le anticipazioni di Dagospia: i baci infuocati fra Belen Rodriguez e il manager della moda Gianmaria Antinolfi a Capri. La coppia ha trascorso un lungo weekend fra Napoli e Capri, durante il quale ha prima festeggiato il compleanno di Antinolfi, e poi si è concessa una notte di canti e balli all'“Anema e core” di Capri. Fino al gran finale, i baci nel giardino della villa che hanno preso in affitto per celebrare l'inizio della loro storia.

 

Tutto è partito poche settimane fa, quando “Chi” ha pubblicato le foto di due cene a Milano che hanno visto protagonisti Belen e Antinolfi, scortati dall’inseparabile amico di Belen, Mattia Ferrari, art director e nome emergente della moda che, ha fatto da “Cupido”: vedendo la showgirl abbattuta per la fine della relazione con De Martino, ha pensato che Antinolfi fosse la persona giusta per farle tornare il sorriso. E così li ha fatti incontrare con la “scusa” di qualche progetto insieme nel campo della moda. All'inizio Belen non sapeva nemmeno se Antinolfi fosse fidanzato (sempre Dago riporta la notizia di baci recenti fra Gianmaria e Dayane Mello). Poi i due hanno cominciato a sentirsi, lei si è concessa qualche weekend sul lago di Como con la famiglia e il figlio Santiago, e pare che Antinolfi sia andato a trovarla in gran segreto.

belen rodriguez e gianmaria antinolfi

 

Poi è arrivato l'invito per la festa di compleanno a Napoli e il weekend a Capri. Così è nata l’escalation di passione che documentano le foto di “Chi”. 

Tutto è iniziato giovedì sera a Napoli, con una cena al ristorante l’Altro Coco Loco e il ritorno in hotel, l'Excelsior. Il venerdì sera la festa di compleanno di Gianmaria al circolo privato Rari Nantes, dove la coppia si è presentata agli amici del festeggiato. Ad un certo punto la showgirl e Antinolfi, accaldati, si sono appartati nel privè del locale, per rilassarsi un po’ prima del taglio della torta.

 

Il sabato Belen, Antinolfi, con Jeremais Rodriguez e Mattia Ferrari, si sono diretti verso Capri, dopo un aperitivo in yacht (nello stesso molo dove è ormeggiata la barca di De Martino). E, la sera tardi, Belen e Antinolfi si sono palesati all’Anema e Core da Guido e Gianluigi Lembo, dove sono rimasti a ballare fino all'alba e dove la loro intesa è parsa evidente a tutti i presenti.

 

La mattina seguente, e siamo a domenica, la coppia si è svegliata tardissimo, in villa, ha fatto un bagno in piscina e poi si è appartata in un angolo del giardino, lasciandosi andare ad una passione travolgente, che vi mostriamo in queste foto.

 

È presto per parlare di amore, di sicuro c’è molto trasporto e un forte interesse reciproco. Belen voleva reagire a un periodo difficile. «So di essere ingombrante, non sono la ragazza che ti dice sempre di sì, ma mi piace fare un passo indietro, lo faccio per amore», ha dichiarato a "Chi". Antinolfi è partito con il piede giusto, vedremo se il loro sarà un ballo estivo o qualcosa di più duraturo.

stefano de martino nella notte con Mariana Rodriguez

 

 

SU “CHI” ALESSIA MARCUZZI A POSITANO CON UN'AMICA MENTRE, POCO DISTANTE, BELEN E DE MARTINO VIVONO NUOVE STORIE

 

Sul numero di “Chi” in edicola domani, oltre allo scoop dei baci appassionati fra Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi a Capri, e quello della fuga notturna di Stefano De Martino a Napoli con Mariana Rodriguez dopo un corteggiamento “social”, ci sono anche le foto di Alessia Marcuzzi a Positano con un'amica. Alessia è in Costiera Amalfitana con l'amica Ezia, in attesa dell'arrivo del marito, Paolo Calabresi Marconi, con il quale dovrebbe poi andare a Capri.

 

Secondo Dagospia Alessia sarebbe il terzo vertice del triangolo che ha portato alla separazione fra Belen e Stefano. La Marcuzzi non ha commentato l'indiscrezione, ma di certo non si sarebbe aspettata in questo momento, in cui sta cercando di ricomporre il delicato equilibrio del suo rapporto con il marito, di essere coinvolta nella storia dell'estate. Colpa, forse, di una voce riemersa dal passato, quando Alessia conduceva L’isola dei famosi e Stefano De Martino era inviato, e si parlava di una simpatia nata durante la promozione del programma. Voci che erano rimaste tali, visto che allora Stefano era single, ma Alessia era sposata e i due non erano andati al di là dell'amicizia professionale.

 

alessia marcuzzi a positano con un'amica

Poi è arrivata la bomba di Dagospia: De Martino avrebbe tradito Belen con la Marcuzzi. Stefano ha subito girato un video in cui smentiva, mentre Alessia è rimasta in silenzio, colpita dall’ondata che l’ha travolta sui social, con commenti ai quali non ha risposto, se non pubblicando nelle stories di Instagram la foto di un tritacarne. Per citare Dago esistono diverse verità, ognuno ha la propria e ciascuna è convincente, e il dramma di oggi è la farsa di domani. E così, pochi giorni dopo, Belen ha ritrovato il sorriso accanto a Gianmaria Antinolfi, mentre De Martino è con Mariana Rodriguez.

 

MARIANA RODRIGUEZmariana rodriguezbelen all'anema e core 3rossella catapano 4belen alla festa di gianmaria antinolfi 6belen alla festa di gianmaria antinolfi 2Gianmaria Antinolfi, neo amore di Belenbelen stefano de martino Belenalessia marcuzzi, stefano de martino, belenbelen all'anema e core 2belen alla festa di gianmaria antinolfi 1belen all'anema e core 1

 

Ultimi Dagoreport

dagospia 25 anni

DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È AFFACCIATO SUI COMPUTER QUESTO SITO SANTO E DANNATO - FINALMENTE LIBERO DA PADRONI E PADRINI, TRA MASSACRO E PROFANO, SENZA OGNI CONFORMISMO, HAI POTUTO RAGGIUNGERE IL NIRVANA DIGITALE CON LA TITOLAZIONE, BEFFARDA, IRRIDENTE A VOLTE SFACCIATA AL LIMITE DELLA TRASH. ADDIO AL “POLITICHESE”, ALLA RETORICA DEL PALAZZO VOLUTAMENTE INCOMPRENSIBILE MA ANCORA DI MODA NEGLI EX GIORNALONI - “ET VOILÀ”, OSSERVAVA IL VENERATO MAESTRO, EDMONDO BERSELLI: “IL SITO SI TRASFORMA IN UN NETWORK DOVE NEL GIOCO DURO FINISCONO MANAGER, BANCHIERI, DIRETTORI DI GIORNALI. SBOCCIANO I POTERI MARCI. D’INCANTO TUTTI I PROTAGONISTI DELLA NOSTRA SOCIETÀ CONTEMPORANEA ESISTONO IN QUANTO FIGURINE DI DAGOSPIA. UN GIOCO DI PRESTIGIO…”

nando pagnoncelli elly schlein giorgia meloni

DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI  HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE L'INFLAZIONE E LE MOLTE PROMESSE NON MANTENUTE, È TUTTO MERITO DELLO SCARSISSIMO APPEAL DI ELLY SCHLEIN - IL SONDAGGIONE DI PAGNONCELLI CERTIFICA: MENTRE FRATELLI D'ITALIA TIENE, IL PD, PRINCIPALE PARTITO DI OPPOSIZIONE, CALA AL 21,3% - CON I SUOI BALLI SUL CARRO DEL GAYPRIDE E GLI SCIOPERI A TRAINO DELLA CGIL PER LA PALESTINA, LA MIRACOLATA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA FA SCAPPARE L'ELETTORATO MODERATO (IL 28,4% DI ITALIANI CHE VOTA FRATELLI D'ITALIA NON È FATTO SOLO DI NOSTALGICI DELLA FIAMMA COME LA RUSSA) - IN UN MONDO DOMINATO DALLA COMUNICAZIONE, "IO SO' GIORGIA", CHE CITA IL MERCANTE IN FIERA E INDOSSA MAGLIONI SIMPATICI PER NATALE, SEMBRA UNA "DER POPOLO", MENTRE ELLY RISULTA INDIGESTA COME UNA PEPERONATA - A PROPOSITO DI POPOLO: IL 41,8% DI CITTADINI CHE NON VA A VOTARE, COME SI COMPORTEREBBE CON UN LEADER DIVERSO ALL'OPPOSIZIONE?

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…