stefano de martino belen mariana

IL DAGO-SCOOP DELL'ESTATE VIENE CONFERMATO DA ''CHI'': ECCO I BACI TRA BELEN E GIANMARIA ANTINOLFI. MA CI SONO ANCHE GLI ALTRI PROTAGONISTI DEL TRIANGOLO DELLE CORNA! BELEN SI ACCOPPIA CON UN ALTRO NAPOLETANO? E STEFANO SI IMBARCA IN COSTIERA CON UN'ALTRA RODRIGUEZ! (MARIANA) - INVECE LA MARCUZZI ERA A POCHI METRI DA LORO, A POSITANO, CON UN'AMICA. LEI IN VIA INFORMALE SMENTISCE LA TRESCA CON DE MARTINO, MA DEL MARITO PAOLO CALABRESI, ANCORA UNA VOLTA, NON SI VEDE MANCO L'OMBRA…

 

“CHI” LO SCOOP DELL'ESTATE, ANTICIPATO DA DAGOSPIA: I BACI APPASSIONATI FRA BELEN RODRIGUEZ E GIANMARIA ANTINOLFI A CAPRI, È LUI IL NUOVO UOMO DELLA SHOWGIRL

 

belen rodriguez gianmaria antinolfi

Sul numero di “Chi” in uscita domani uno clamoroso scoop atteso da giorni, dopo le anticipazioni di Dagospia: i baci infuocati fra Belen Rodriguez e il manager della moda Gianmaria Antinolfi a Capri. La coppia ha trascorso un lungo weekend fra Napoli e Capri, durante il quale ha prima festeggiato il compleanno di Antinolfi, e poi si è concessa una notte di canti e balli all'“Anema e core” di Capri. Fino al gran finale, i baci nel giardino della villa che hanno preso in affitto per celebrare l'inizio della loro storia.

 

Tutto è partito poche settimane fa, quando “Chi” ha pubblicato le foto di due cene a Milano che hanno visto protagonisti Belen e Antinolfi, scortati dall’inseparabile amico di Belen, Mattia Ferrari, art director e nome emergente della moda che, ha fatto da “Cupido”: vedendo la showgirl abbattuta per la fine della relazione con De Martino, ha pensato che Antinolfi fosse la persona giusta per farle tornare il sorriso. E così li ha fatti incontrare con la “scusa” di qualche progetto insieme nel campo della moda. All'inizio Belen non sapeva nemmeno se Antinolfi fosse fidanzato (sempre Dago riporta la notizia di baci recenti fra Gianmaria e Dayane Mello). Poi i due hanno cominciato a sentirsi, lei si è concessa qualche weekend sul lago di Como con la famiglia e il figlio Santiago, e pare che Antinolfi sia andato a trovarla in gran segreto.

belen rodriguez e gianmaria antinolfi

 

Poi è arrivato l'invito per la festa di compleanno a Napoli e il weekend a Capri. Così è nata l’escalation di passione che documentano le foto di “Chi”. 

Tutto è iniziato giovedì sera a Napoli, con una cena al ristorante l’Altro Coco Loco e il ritorno in hotel, l'Excelsior. Il venerdì sera la festa di compleanno di Gianmaria al circolo privato Rari Nantes, dove la coppia si è presentata agli amici del festeggiato. Ad un certo punto la showgirl e Antinolfi, accaldati, si sono appartati nel privè del locale, per rilassarsi un po’ prima del taglio della torta.

 

Il sabato Belen, Antinolfi, con Jeremais Rodriguez e Mattia Ferrari, si sono diretti verso Capri, dopo un aperitivo in yacht (nello stesso molo dove è ormeggiata la barca di De Martino). E, la sera tardi, Belen e Antinolfi si sono palesati all’Anema e Core da Guido e Gianluigi Lembo, dove sono rimasti a ballare fino all'alba e dove la loro intesa è parsa evidente a tutti i presenti.

 

La mattina seguente, e siamo a domenica, la coppia si è svegliata tardissimo, in villa, ha fatto un bagno in piscina e poi si è appartata in un angolo del giardino, lasciandosi andare ad una passione travolgente, che vi mostriamo in queste foto.

 

È presto per parlare di amore, di sicuro c’è molto trasporto e un forte interesse reciproco. Belen voleva reagire a un periodo difficile. «So di essere ingombrante, non sono la ragazza che ti dice sempre di sì, ma mi piace fare un passo indietro, lo faccio per amore», ha dichiarato a "Chi". Antinolfi è partito con il piede giusto, vedremo se il loro sarà un ballo estivo o qualcosa di più duraturo.

stefano de martino nella notte con Mariana Rodriguez

 

 

SU “CHI” ALESSIA MARCUZZI A POSITANO CON UN'AMICA MENTRE, POCO DISTANTE, BELEN E DE MARTINO VIVONO NUOVE STORIE

 

Sul numero di “Chi” in edicola domani, oltre allo scoop dei baci appassionati fra Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi a Capri, e quello della fuga notturna di Stefano De Martino a Napoli con Mariana Rodriguez dopo un corteggiamento “social”, ci sono anche le foto di Alessia Marcuzzi a Positano con un'amica. Alessia è in Costiera Amalfitana con l'amica Ezia, in attesa dell'arrivo del marito, Paolo Calabresi Marconi, con il quale dovrebbe poi andare a Capri.

 

Secondo Dagospia Alessia sarebbe il terzo vertice del triangolo che ha portato alla separazione fra Belen e Stefano. La Marcuzzi non ha commentato l'indiscrezione, ma di certo non si sarebbe aspettata in questo momento, in cui sta cercando di ricomporre il delicato equilibrio del suo rapporto con il marito, di essere coinvolta nella storia dell'estate. Colpa, forse, di una voce riemersa dal passato, quando Alessia conduceva L’isola dei famosi e Stefano De Martino era inviato, e si parlava di una simpatia nata durante la promozione del programma. Voci che erano rimaste tali, visto che allora Stefano era single, ma Alessia era sposata e i due non erano andati al di là dell'amicizia professionale.

 

alessia marcuzzi a positano con un'amica

Poi è arrivata la bomba di Dagospia: De Martino avrebbe tradito Belen con la Marcuzzi. Stefano ha subito girato un video in cui smentiva, mentre Alessia è rimasta in silenzio, colpita dall’ondata che l’ha travolta sui social, con commenti ai quali non ha risposto, se non pubblicando nelle stories di Instagram la foto di un tritacarne. Per citare Dago esistono diverse verità, ognuno ha la propria e ciascuna è convincente, e il dramma di oggi è la farsa di domani. E così, pochi giorni dopo, Belen ha ritrovato il sorriso accanto a Gianmaria Antinolfi, mentre De Martino è con Mariana Rodriguez.

 

MARIANA RODRIGUEZmariana rodriguezbelen all'anema e core 3rossella catapano 4belen alla festa di gianmaria antinolfi 6belen alla festa di gianmaria antinolfi 2Gianmaria Antinolfi, neo amore di Belenbelen stefano de martino Belenalessia marcuzzi, stefano de martino, belenbelen all'anema e core 2belen alla festa di gianmaria antinolfi 1belen all'anema e core 1

 

Ultimi Dagoreport

trump meloni vance schlein conte

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI ALLA CAMERA HA PARLATO COME SE NON CI FOSSE STATO IL REFERENDUM: HA RIFILATO UN COMIZIO AUTO-CELEBRATIVO E VITTIMISTA, NELL’INDIFFERENZA DELL’OPPOSIZIONE - SCHLEIN E CONTE, INVECE CHE INCASTRARLA, HANNO PIGOLATO DISCORSETTI CHE PAREVANO SCRITTI DA CHATGPT: SONO TROPPO IMPEGNATI A FARSI LA GUERRA TRA LORO CHE A OCCUPARSI DELLE SORTI DEL PAESE – EPPURE, SAREBBE STATO FACILISSIMO METTERE ALL’ANGOLO LA TRUMPETTA DELLA GARBATELLA: A BUDAPEST IL VICEPRESIDENTE JD VANCE L’HA CITATA INSIEME A ORBAN TRA I LEADER UE CHE HANNO “AIUTATO” GLI STATI UNITI CON LA GUERRA IN IRAN, ARRIVANDO A DIRE CHE LA PREMIER ITALIANA “È STATA MOLTO UTILE”. A NESSUNO A MONTECITORIO È VENUTO IN MENTE DI CHIEDERE: COME?

donald trump benjamin netanyahu libano iran xi jinping

DAGOREPORT - CON IL CESSATE IL FUOCO NON VINCONO NÉ TRUMP NÉ I PASDARAN, MA PERDE NETANYAHU, CHE VOLEVA LA "GUERRA PERMANENTE" - IL TYCOON CERCAVA DA SETTIMANE UNA EXIT STRATEGY DAL CONFLITTO CON L'IRAN, E ALLA FINE È STATA LA CINA A FORNIRGLIELA (VIA PAKISTAN, TURCHIA, ARABIA SAUDITA), CONVINCENDO GLI AYATOLLAH ALLA TREGUA - ALLA FACCIA DELLA TREGUA, NETANYAHU CONTINUA A BOMBARDARE IL LIBANO E TRUMP LO STRIGLIA: "RIDUCI GLI ATTACCHI" - ED ORA FINALMENTE CAPIREMO CHI COMANDA: NETANYAHU O TRUMP - "BIBI" ANNUNCIA NEGOZIATI DIRETTI CON IL GOVERNO LIBANESE, MA SE NON LA SMETTE DI GETTARE BOMBE SU BEIRUT, ALLORA VUOL DIRE CHE TIENE PER LE PALLE L'UOMO PIÙ POTENTE DEL MONDO (DAVVERO BASTA QUALCHE "EPSTEIN FILES"? 

gian piero cutillo mariani lorenzo giovanbattista fazzolari

DAGOREPORT - ALLACCIATE LE CINTURE DOMANI IN BORSA: PER LA NOMINA DEL NUOVO AD DI LEONARDO È ANCORA TUTTO IN ARIA - LA PARTITA NON È AFFATTO CHIUSA: IL TUTTOFARE GIOVANBATTISTA FAZZOLARI, IN VERSIONE CACCIATORE DI TESTE, HA VOLUTO VEDERE LORENZO MARIANI, AD DI MDBA ITALIA, GIÀ CANDIDATO CEO DI CROSETTO NEL 2023. SU UNA COSA "FAZZO" E MARIANI SONO GIÀ D’ACCORDO: SPIANARE L’ATTUALE GRUPPO DIRIGENTE DI CINGOLANI - GIAN PIERO CUTILLO, MANAGING DIRECTOR DELLA DIVISIONE ELICOTTERI DI LEONARDO, IL CUI NOME AVEVA PRESO QUOTA NEL POMERIGGIO, È CONSIDERATO TROPPO VICINO A GIORGETTI E CROSETTO...

matteo piantedosi claudia conte

DAGOREPORT - CLAUDIA CONTE HA CREATO UNO "SCHEMA PONZI" DELL'AUTOREVOLEZZA: ACCUMULARE INCARICHI E VISIBILITA' PER OTTENERNE SEMPRE PIU' - LA 34ENNE CIOCIARA E' GIORNALISTA PUBBLICISTA: CON QUALE TESTATA HA COLLABORATO PER ISCRIVERSI ALL'ORDINE? CHE FINE HANNO FATTO I SUOI VECCHI ARTICOLI? - GRAZIE AL TITOLO, HA INANELLATO OSPITATE, MODERAZIONI DI CONVEGNI E INCARICHI E IL "SISTEMA" DEI MEDIA, NELL'INDIFFERENZA DEI GIORNALONI (CHE, A DIFFERENZA DI DAGOSPIA, NON SI SONO NEANCHE CHIESTI CHI FOSSE), HA TRASFORMATO L'EX "RAGAZZA CINEMA OK" IN UN'OPINIONISTA AUTOREVOLE (PENSA CHE COJONI)