fumo di londra 1 febbraio 2016

1. I DIRITTI GAY-LESBO ‘SPOSANO’ BARBARA D’URSO E FRANCESCA PASCALE. LE DUE CAMPANE PAZZEGGIANO AL TELEFONO DI TUTTO, DALLE CANDIDATURE POLITICHE ALLA PROSSIMA ‘ISOLA DEI FAMOSI’. ALLA D’URSO BRUCIA PER NON AVER AVUTO NESSUNA POSSIBILITÀ DI CONDURLA 2. UNA FEMMINUCCIA PER ILARY BLASI. PER IL NOME LADY TOTTI PUNTA SU TIFFANY O CELINE 3. BARBARA BERLUSCONI, CON ZIGOMI ASSAI TIRATI, ECCITA: ‘’POTREBBE RIFARSI IL CERVELLO?’’

Albertina Grey per Dagospia - Italian showbiz visto dalla City

mariastella gelminimariastella gelminimariastella gelmini mariastella gelmini

 

Quando piove e guardo fuori dalla finestra verso il fazzoletto verde del roosvelt Memorial mi viene sempre una nostalgia folle della Toscana. E mi ricordo di quando dalle colline di Montalcino partivo alla volta di Forte dei Marmi per le settimane al sole. In spiaggia ho imparato l’arte del taglia e cuci. Che ora pratico con una certa lena ogni qual volta atterro a Genova per rivedere vecchie glorie dello spettacolo e amiche ben informate.

 

maria stella gelminimaria stella gelmini

Come prima cosa vi spiffero che Mariastella Gelmini, che a Milano pensava di poter fare il bello e il cattivo tempo da coordinatrice di Forza Italia, è orma finita in una buca politica più fonda di una trincea sul fronte del Carso. Daniela Santaché ha contribuito a scavargliela. Matteo Salvini non ha intenzione di darle una mano. Da ultimo Maria Rosaria Rossi non la regge. Quindi, l’ex ministro ha ormai i minuti contati. Anche perché non ha trovato nessuno che si immolasse, come candidato, nel tentativo di non fare una figuraccia, nella sconfitta annunciata contro il futuro sindaco Pd, Giuseppe Sala.

 

TRIBUNA A SAN SIRO ALESSANDRO SALLUSTI IN MEZZO A DANIELA SANTANCHE SILVIO BERLUSCONI E MARIA ROSARIA ROSSI TRIBUNA A SAN SIRO ALESSANDRO SALLUSTI IN MEZZO A DANIELA SANTANCHE SILVIO BERLUSCONI E MARIA ROSARIA ROSSI

Sempre dal giro forzaitaliota mi raccontano che intorno al tema dei diritti gay-lesbo si è invece cementata l’alleanza tra Barbara D’Urso, che ha capito che la cosa fa parecchio audience, e Francesca Pascale. Le due si trovano spesso a pazzeggiare al telefono. Parlano di tutto, dalle candidature politiche ai destini della prossima Isola dei Famosi. Alla D’Urso ancora brucia per non aver avuto nessuna possibilità di condurla.

barbara durso braccialettibarbara durso braccialetti

 

 

Si prepara invece Alessia Marcuzzi, che sta conducendo una dieta serrata per mostrarsi il meno passatella possibile. Proprio l’esatto contrario del marito Paolo Calabresi, che negli due anni ha messo su un giro vita degno di nota.

 

Rimanendo nelle acque, non del mio adorato Tamigi, ma della spiaggia dei vip televisivi, vi racconto che a dieta ferrea si è messa anche la futura naufraga Simona Ventura. Pare che l’ex mito della tv sia disperata perché se per la cellulite ha trovato una serie di battute ad hoc, da usare per respingere gli attacchi mediatici, sul salvagente che le cintura la pancia, non ci sono speranze.

silvio berlusconi con francesca pascale (2)silvio berlusconi con francesca pascale (2)

 

Chi è invece la giornalista che si era inventata una sua partecipazione al reality show pur di farsi pubblicità? Invece mai e poi mai è entrata nella lista del cast, perché giudicata sconosciuta ai più?

 

A proposito di star del giornalismo finite a ululare alla Luna, Daria Bignardi, la cui simpatia sconfigge quella di Maria Stuarda 10 a 0, starebbe per essere defenestrata dal settimanale patinato che da molti anni la strapaga per i suoi articoli di commento. Pare che i vertici siano ormai convinti che la signora rientri nei costi e non nelle risorse. Si temono reazioni barbariche.

 

francesca pascale vladimir luxuria gay party 24francesca pascale vladimir luxuria gay party 24

Invece chi è la direttora che sta facendo ingrassare la sua casa editrice? Tanto che i manager, che prima la detestavano per via dei suoi trascorsi sentimentali con un big dell’editoria, ora non solo la rispettano, ma sono costretti a pagarle fior di bonus?

 

Chi invece quel giornalista che fa tanto il morigerato e il bacchettone ma non riesce a recarsi in redazione senza il suo servizio taxi? Pensare che il suo giornale ha debiti multi milionari, i manager cercano di tappare i buchi predicando parsimonia su tutto e che i suoi colleghi sono stati allontanati a decine negli ultimi anni.

 

matrimonio michelle hunziker   ilary blasimatrimonio michelle hunziker ilary blasi

Se incontrate Ilary Blasi fatele le congratulazioni per la futura nascita di una bella femminuccia. La signora Totti ora punta tutto su Tiffany come nome in ballottaggio con Celine. Sarà un fiocco rosa anche quello in casa di Francesca Chillemi e Stefano Rosso. Nell’impero del denim Diesel si prepara una maxi festa per l’arrivo della piccolina.

ilary blasi 3ilary blasi 3

 

Conto alla rovescia per Sanremo. Madalina Ghenea studia in modo matto e disperatissimo per cercare di correggere la sua dizione piuttosto zoppicante. Mi ha ricordato quando la bella Dasha Zhukova fece la sua comparsa nei salotti londinesi. L’imbarazzo regnava sovrano. Ma alla fine il potere del portafoglio sollevò tutti dall’imbarazzo. Cosa salverà invece Madalina? Non certo Virginia Raffaele che già la imita ala perfezione. Piuttosto Carlo Conti che gradirebbe le sue fusa da gattona rumena.

 

barbara berlusconi 4barbara berlusconi 4

A St. Mortiz lo scorso fine settimana in molti si domandavano come potesse Raffaella Zardo permettersi gli abiti, i gioielli e i viaggi che sfoggiava? La risposta era sulla bocca di parecchi signori attempati dell’imprenditoria che hanno il suo numero ben salvato nella rubrica del cellulare. Non per incontri galanti con lei. Piuttosto con un fitto giro di sue amiche che la Raffy generosamente presenta per amicizia.

 

madalina ghenea  10madalina ghenea 10

Sempre nella stazione sciistica più chic dell’Engadina vince invece il premio per la battuta del mese, quel rampollo di fede rossonera che guardando da lontano Barbara Berlusconi, con zigomi assai tirati, abbia esclamato: ma potrebbe rifarsi il cervello? Pare che certe esternazioni calcistiche della figlia del Cavaliere abbiano lasciato il solito codazzo di incazzature, sia tra i tifosi che tra lo staff del Milan, dove la reggono sempre meno.

barbara berlusconi 3barbara berlusconi 3

Ultimi Dagoreport

barigelli cairo

DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI VIENE CONTESTATO DAL COMITATO DI REDAZIONE PER LE PRESSIONI ANTI-SCIOPERO ESERCITATE SUI GIORNALISTI – LA SEGRETARIA GENERALE FNSI DENUNCIA: “I COLLEGHI DELLA 'GAZZETTA' CHE VOGLIONO SCIOPERARE VENGONO RINCORSI PER I CORRIDOI DAI LORO CAPIREDATTORI E MINACCIATI: ‘NON TI FACCIO FARE PIÙ LA JUVENTUS…” - BARIGELLI AVREBBE RECLUTATO UNA VENTINA DI GIORNALISTI PER FAR USCIRE IL GIORNALE SABATO E DIMOSTRARE COSI' ALL’EDITORE URBANETTO CAIRO QUANTO CE L’HA DURO – LA VICE-DIRETTRICE ARIANNA RAVELLI AVREBBE PURE DETTO IN MENSA A BARIGELLI: “STIAMO ATTENTI SOLO CHE NON CI SPUTTANI DAGOSPIA...” - VIDEO

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - LA RIVOLTA DEL PARTITO REPUBBLICANO PER I DANNI FATTI DA WITKOFF (SOTTO DETTATURA DI PUTIN), HA COSTRETTO TRUMP A METTERE IN CAMPO MARCO RUBIO – DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO

giorgia meloni ignazio la russa matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ, GIORGIA MELONI: LA "STATISTA DELLA SGARBATELLA", CHE RISCHIA DI NON TORNARE A PALAZZO CHIGI TRA DUE ANNI, ACCELERA SULLA DOPPIETTA PREMIERATO-LEGGE ELETTORALE, MA NON TUTTO FILA LISCIO A PALAZZO CHIGI: SALVINI E TAJANI SPUTERANNO SANGUE PUR DI OPPORSI ALL’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, CHE FINIREBBE PER CANNIBALIZZARLI - LA LEGA È CONTRARISSIMA ANCHE AL PREMIO DI MAGGIORANZA ALLA COALIZIONE (CON LA SOGLIA AL 40%, LA LEGA DIVENTEREBBE SACRIFICABILE) – ALTRA ROGNA: IGNAZIO LA RUSSA SCENDE IN CAMPO IN MODALITÀ SCASSA-MELONI: HA RINFOCOLATO LA POLEMICA SU GAROFANI E SE NE FOTTE DEI DIKTAT DELLA DUCETTA (FIDANZA SINDACO DI MILANO? NO, MEJO LUPI; PRANDINI GOVERNATORE DELLA LOMBARDIA? NO, QUELLA È ROBA MIA)

francesco de tommasi marcello viola daniela santanche ignazio leonardo apache la russa davide lacerenza pazzali

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA RUSSA, SUL BORDELLO DELLA "GINTONERIA" AFFOLLATA DI POLITICI, IMPRENDITORI E MAGISTRATI, OPPURE SULL'OSCURA VENDITA DELLA QUOTA DI MPS DA PARTE DEL GOVERNO A CALTAGIRONE E COMPAGNI? - A TALI ESPLOSIVE INDAGINI, LE CUI SENTENZE DI CONDANNA AVREBBERO AVUTO UN IMMEDIATO E DEVASTANTE RIMBALZO NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, ORA SI AGGIUNGE IL CASO DEL PM FRANCESCO DE TOMMASI, BOCCIATO DAL CONSIGLIO GIUDIZIARIO MILANESE PER “DIFETTO DEL PREREQUISITO DELL’EQUILIBRIO” NELL’INDAGINE SUL CASO DI ALESSIA PIFFERI – MA GUARDA IL CASO! DE TOMMASI È IL PM DELL’INCHIESTA SUI DOSSIERAGGI DELL’AGENZIA EQUALIZE DI ENRICO PAZZALI, DELICATISSIMA ANCHE PER I RAPPORTI DI PAZZALI CON VERTICI GDF, DIRIGENTI DEL PALAZZO DI GIUSTIZIA MILANESE E 007 DI ROMA - SE IL CSM SPOSASSE IL PARERE NEGATIVO DEL CONSIGLIO GIUDIZIARIO, LA CARRIERA DEL PM SAREBBE FINITA E LE SUE INDAGINI SUGLI SPIONI FINIREBBERO NEL CESTINO - LA PROCURA DI MILANO RETTA DA MARCELLO VIOLA, CON L'ARRIVO DELL'ARMATA BRANCA-MELONI, E' DIVENTATA IL NUOVO ''PORTO DELLE NEBBIE''?

giorgia meloni regionali de luca zaia salvini conte stefani decaro fico

DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I VOTI ASSOLUTI RIMEDIATI DAI PRINCIPALI PARTITI, RISPETTO ALLE REGIONALI DEL 2022 - LA LEGA HA BRUCIATO IL 52% DEI VOTI IN VENETO. NEL 2020 LISTA ZAIA E CARROCCIO AVEVANO OTTENUTO 1,2 MILIONI DI PREFERENZE, QUESTA VOLTA SOLO 607MILA. CONSIDERANDO LE TRE LE REGIONI AL VOTO, SALVINI HA PERSO 732MILA VOTI, IL 47% - TONFO ANCHE PER I 5STELLE: NEL TOTALE DELLE TRE REGIONI HANNO VISTO SFUMARE IL 34% DELLE PREFERENZE OTTENUTE 5 ANNI FA – IL PD TIENE (+8%), FORZA ITALIA IN FORTE CRESCITA (+28,3%), FDI FA BOOM (MA LA TENDENZA IN ASCESA SI È STOPPATA) – I DATI PUBBLICATI DA LUIGI MARATTIN....