fumo di londra 1 febbraio 2016

1. I DIRITTI GAY-LESBO ‘SPOSANO’ BARBARA D’URSO E FRANCESCA PASCALE. LE DUE CAMPANE PAZZEGGIANO AL TELEFONO DI TUTTO, DALLE CANDIDATURE POLITICHE ALLA PROSSIMA ‘ISOLA DEI FAMOSI’. ALLA D’URSO BRUCIA PER NON AVER AVUTO NESSUNA POSSIBILITÀ DI CONDURLA 2. UNA FEMMINUCCIA PER ILARY BLASI. PER IL NOME LADY TOTTI PUNTA SU TIFFANY O CELINE 3. BARBARA BERLUSCONI, CON ZIGOMI ASSAI TIRATI, ECCITA: ‘’POTREBBE RIFARSI IL CERVELLO?’’

Albertina Grey per Dagospia - Italian showbiz visto dalla City

mariastella gelminimariastella gelminimariastella gelmini mariastella gelmini

 

Quando piove e guardo fuori dalla finestra verso il fazzoletto verde del roosvelt Memorial mi viene sempre una nostalgia folle della Toscana. E mi ricordo di quando dalle colline di Montalcino partivo alla volta di Forte dei Marmi per le settimane al sole. In spiaggia ho imparato l’arte del taglia e cuci. Che ora pratico con una certa lena ogni qual volta atterro a Genova per rivedere vecchie glorie dello spettacolo e amiche ben informate.

 

maria stella gelminimaria stella gelmini

Come prima cosa vi spiffero che Mariastella Gelmini, che a Milano pensava di poter fare il bello e il cattivo tempo da coordinatrice di Forza Italia, è orma finita in una buca politica più fonda di una trincea sul fronte del Carso. Daniela Santaché ha contribuito a scavargliela. Matteo Salvini non ha intenzione di darle una mano. Da ultimo Maria Rosaria Rossi non la regge. Quindi, l’ex ministro ha ormai i minuti contati. Anche perché non ha trovato nessuno che si immolasse, come candidato, nel tentativo di non fare una figuraccia, nella sconfitta annunciata contro il futuro sindaco Pd, Giuseppe Sala.

 

TRIBUNA A SAN SIRO ALESSANDRO SALLUSTI IN MEZZO A DANIELA SANTANCHE SILVIO BERLUSCONI E MARIA ROSARIA ROSSI TRIBUNA A SAN SIRO ALESSANDRO SALLUSTI IN MEZZO A DANIELA SANTANCHE SILVIO BERLUSCONI E MARIA ROSARIA ROSSI

Sempre dal giro forzaitaliota mi raccontano che intorno al tema dei diritti gay-lesbo si è invece cementata l’alleanza tra Barbara D’Urso, che ha capito che la cosa fa parecchio audience, e Francesca Pascale. Le due si trovano spesso a pazzeggiare al telefono. Parlano di tutto, dalle candidature politiche ai destini della prossima Isola dei Famosi. Alla D’Urso ancora brucia per non aver avuto nessuna possibilità di condurla.

barbara durso braccialettibarbara durso braccialetti

 

 

Si prepara invece Alessia Marcuzzi, che sta conducendo una dieta serrata per mostrarsi il meno passatella possibile. Proprio l’esatto contrario del marito Paolo Calabresi, che negli due anni ha messo su un giro vita degno di nota.

 

Rimanendo nelle acque, non del mio adorato Tamigi, ma della spiaggia dei vip televisivi, vi racconto che a dieta ferrea si è messa anche la futura naufraga Simona Ventura. Pare che l’ex mito della tv sia disperata perché se per la cellulite ha trovato una serie di battute ad hoc, da usare per respingere gli attacchi mediatici, sul salvagente che le cintura la pancia, non ci sono speranze.

silvio berlusconi con francesca pascale (2)silvio berlusconi con francesca pascale (2)

 

Chi è invece la giornalista che si era inventata una sua partecipazione al reality show pur di farsi pubblicità? Invece mai e poi mai è entrata nella lista del cast, perché giudicata sconosciuta ai più?

 

A proposito di star del giornalismo finite a ululare alla Luna, Daria Bignardi, la cui simpatia sconfigge quella di Maria Stuarda 10 a 0, starebbe per essere defenestrata dal settimanale patinato che da molti anni la strapaga per i suoi articoli di commento. Pare che i vertici siano ormai convinti che la signora rientri nei costi e non nelle risorse. Si temono reazioni barbariche.

 

francesca pascale vladimir luxuria gay party 24francesca pascale vladimir luxuria gay party 24

Invece chi è la direttora che sta facendo ingrassare la sua casa editrice? Tanto che i manager, che prima la detestavano per via dei suoi trascorsi sentimentali con un big dell’editoria, ora non solo la rispettano, ma sono costretti a pagarle fior di bonus?

 

Chi invece quel giornalista che fa tanto il morigerato e il bacchettone ma non riesce a recarsi in redazione senza il suo servizio taxi? Pensare che il suo giornale ha debiti multi milionari, i manager cercano di tappare i buchi predicando parsimonia su tutto e che i suoi colleghi sono stati allontanati a decine negli ultimi anni.

 

matrimonio michelle hunziker   ilary blasimatrimonio michelle hunziker ilary blasi

Se incontrate Ilary Blasi fatele le congratulazioni per la futura nascita di una bella femminuccia. La signora Totti ora punta tutto su Tiffany come nome in ballottaggio con Celine. Sarà un fiocco rosa anche quello in casa di Francesca Chillemi e Stefano Rosso. Nell’impero del denim Diesel si prepara una maxi festa per l’arrivo della piccolina.

ilary blasi 3ilary blasi 3

 

Conto alla rovescia per Sanremo. Madalina Ghenea studia in modo matto e disperatissimo per cercare di correggere la sua dizione piuttosto zoppicante. Mi ha ricordato quando la bella Dasha Zhukova fece la sua comparsa nei salotti londinesi. L’imbarazzo regnava sovrano. Ma alla fine il potere del portafoglio sollevò tutti dall’imbarazzo. Cosa salverà invece Madalina? Non certo Virginia Raffaele che già la imita ala perfezione. Piuttosto Carlo Conti che gradirebbe le sue fusa da gattona rumena.

 

barbara berlusconi 4barbara berlusconi 4

A St. Mortiz lo scorso fine settimana in molti si domandavano come potesse Raffaella Zardo permettersi gli abiti, i gioielli e i viaggi che sfoggiava? La risposta era sulla bocca di parecchi signori attempati dell’imprenditoria che hanno il suo numero ben salvato nella rubrica del cellulare. Non per incontri galanti con lei. Piuttosto con un fitto giro di sue amiche che la Raffy generosamente presenta per amicizia.

 

madalina ghenea  10madalina ghenea 10

Sempre nella stazione sciistica più chic dell’Engadina vince invece il premio per la battuta del mese, quel rampollo di fede rossonera che guardando da lontano Barbara Berlusconi, con zigomi assai tirati, abbia esclamato: ma potrebbe rifarsi il cervello? Pare che certe esternazioni calcistiche della figlia del Cavaliere abbiano lasciato il solito codazzo di incazzature, sia tra i tifosi che tra lo staff del Milan, dove la reggono sempre meno.

barbara berlusconi 3barbara berlusconi 3

Ultimi Dagoreport

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO

antonio tajani pier silvio berlusconi marina roberto occhiuto deborah bergamini pietro labriola alessandro cattaneo

DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I FONDELLI DAL PARACULISMO POLITICO DI TAJANI E DEI SUOI COMPARI SETTANTENNI GASPARRI E BARELLI, MARINA BERLUSCONI DA' IL VIA LIBERA AL CAMBIO DI LEADERSHIP IN FORZA ITALIA: IL PRESCELTO E' ROBERTO OCCHIUTO, REDUCE DA UNA TRIONFALE RICONFERMA ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE CALABRIA - IL PROSSIMO 17 DICEMBRE IL 56ENNE GOVERNATORE LANCERÀ LA SUA CORRENTONA NAZIONALE IN UN LUOGO SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, PALAZZO GRAZIOLI, CONTORNATO DAI FEDELISSIMI DELLA CAVALIERA DI ARCORE, i "NORDISTI" DEBORAH BERGAMINI E ALESSANDRO CATTANEO - CHE C'AZZECCA ALL'EVENTO DI OCCHIUTO, LA PRESENZA DELL'AD DI TIM, PIETRO LABRIOLA? C'ENTRA LO SMANTELLAMENTO DEL SERVIZIO CLIENTI "TELECONTACT" DI TIM...