DOPO IL VOTO NEGLI USA, TREMANO I POLSI AI RENZIANI IN VISTA DEL REFERENDUM - RONDOLINO DELIRA: “IL SUFFRAGIO UNIVERSALE COMINCIA A RAPPRESENTARE UN SERIO PERICOLO PER LA CIVILTÀ OCCIDENTALE” - FLAVIA PERINA: “COSA VUOLE RONDOLINO, IL RITORNO ALLA DEMOCRAZIA CENSITARIA? VOTANO SOLO I NOBILI E I BANCHIERI?”

Condividi questo articolo


RONDOLINO COMMENTA LA VITTORIA DI TRUMP RONDOLINO COMMENTA LA VITTORIA DI TRUMP

1 - DALLA BACHECA FACEBOOK DI FABRIZIO RONDOLINO

Il suffragio universale comincia a rappresentare un serio pericolo per la civiltà occidentale

 

2 - DALLA BACHECA FACEBOOK DI FLAVIA PERINA

Si osserveranno con un certo sconcerto commenti come quello di Fabrizio Rondolino secondo cui "il suffragio universale comincia a diventare un serio problema per la civiltà occidentale", cercando di immaginarne l'esito politico: ritorno alla democrazia censitaria? Votano solo i nobili e i banchieri? Patente dell'elettore? Voti solo se superi un test? E 'sta civiltà occidentale la salvano gli ottimati graditi a Wall Street?

FLAVIA PERINA RISPONDE A RONDOLINO FLAVIA PERINA RISPONDE A RONDOLINO

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

BOLLETTINIAMOCI! – OGGI 3.882 NUOVI CASI E 39 DECESSI, CON 487.218 TAMPONI EFFETTUATI E IL TASSO DI POSITIVITÀ CHE RIMANE STABILE ALLO 0,8% - LE DOSI DI VACCINO SOMMINISTRATE SONO OLTRE 88,3 MILIONI, CON PIÙ DI 44,2 MILIONI DI CITTADINI CHE HANNO COMPLETATO IL CICLO VACCINALE (81,84% DELLA POPOLAZIONE OVER 12) – BRUSAFERRO DELL’ISS: “IN ITALIA NON C'È UNA RISALITA DELLA POSITIVITÀ COME IN ALTRI PAESI UE. LA MORTALITÀ MOSTRA UN LIEVE AUMENTO ANCHE SE SI PARLA DI NUMERI LIMITATI”