HABEMUS SANREMO! - CRISI, QUALE CRISI? PER IL CARROZZONE CANTERINO MAMMA RAI SGANCERÀ 7 MILIONI DI EURO L’ANNO, PER OGNUNA DELLE TRE EDIZIONI - NON SOLO, REALIZZERÀ UNO SHOW IN PRIMA SERATA NONCHÉ UNA PUNTATA DI DOMENICA IN, VIALE MAZZINI CONSENTIRÀ AL COMUNE DI SANREMO LA INDICAZIONE DI UNO SPONSOR ISTITUZIONALE, ED INOLTRE REALIZZERÀ ANNUALMENTE NEL TERRITORIO SANREMESE UNO SPECIALE LINEA VERDE DEDICATO AL CORSO FIORITO…

Condividi questo articolo

DAGOREPORT
Habemus Sanremo! Dopo otto mesi di doglie è stata partorita la nuova convenzione triennale per la realizzazione e diffusione televisiva del Festival della Canzone Italiana. La trattativa, condotta per la Rai dall'avv. Massimo Pacella e per il Comune di Saremo dall'avv. Giorgio Assumma, si è conclusa con l'impegno di Lorenza Lei di versare al Comune di Sanremo un corrispettivo di 7 milioni di euro l'anno.

sanremosanremoLORENZA LEILORENZA LEI

Non solo. In base alla nuova convenzione, che sarà firmata dalle parti entro gennaio, la Rai riprenderà, per ognuna delle tre edizioni, cinque serate del Festival, realizzerà uno show in prima serata di "accompagnamento" all'evento nonché una puntata di Domenica In.

Non è finita! Viale Mazzini consentirà al Comune di Sanremo la indicazione di uno sponsor istituzionale, ed inoltre realizzerà annualmente nel territorio sanremese uno speciale LINEA VERDE dedicato al Corso Fiorito...

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

CI SCRIVE TRENITALIA E AMMETTE CHE LE ESIGENZE DI MOBILITÀ DEL PERIODO NATALIZIO ''NON POSSONO ESSERE SEMPLICEMENTE RIMODULATE SULLA BASE DELLE ESPERIENZE DEGLI ANNI PASSATI, MA IMPONGONO UNA APPROFONDITA VALUTAZIONE DEL MUTATO CONTESTO''. QUINDI QUEST'ANNO I BIGLIETTI PER I TRENI NATALIZI SARANNO DISPONIBILI ''A PARTIRE DAGLI INIZI DI NOVEMBRE'', CON VARIE SETTIMANE DI RITARDO RISPETTO AL SOLITO. SEMPRE CHE IN QUESTI GIORNI NON SIA IL GOVERNO A SCONVOLGERE I PIANI DI VIAGGIO DEGLI ITALIANI…

salute