mariotto antonio ricci

“ANTONIO RICCI CHI? NON LO CONOSCO” - GUILLERMO MARIOTTO ATTACCA “STRISCIA” E VALERIO STAFFELLI DOPO IL TAPIRO: “MENTRE QUEL PIRLA LÌ PARLAVA, IO GLI DICEVO: 'VAI VIA, VECCHIUME'. GLIEL'HO DETTO: 'LEI USA UNA RETORICA ANTIQUATA E VETUSTA E HA ANCHE I CAPELLI TINTI. NON HO SPACCATO IL TAPIRO, ME LO HANNO LANCIATO E SI È ROTTO. MILLY? PER ME È UNA SORELLA. LA MIA FUGA DA "BALLANDO"? MI SONO PERSO SOLO CINQUE BALLETTINI, ALLA FINE. IN 19 ANNI, MI SEMBRA CHE SI POSSA FARE. SONIA BRUGANELLI? È IL PASSATO. L'UNICA COSA CHE MI È PIACIUTA DI LEI È IL FIGLIO, DAVIDE. IL RAGAZZINO, EVIDENTEMENTE, HA PRESO DAL PADRE” - VIDEO

https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/tapiro-doro-a-guillermo-mariotto-per-la-fuga-da-ballando-con-le-stelle_741318/

 

Da fanpage.it

 

GUILLERMO MARIOTTO TAPIRO D'ORO

Guillermo Mariotto è l'uomo del momento. L'iconico giudice di Ballando con le Stelle ha esibito in questa settimana tutto il meglio della sua personalità vulcanica, uscendo di scena anticipatamente durante la diretta della scorsa puntata. Per questo motivo, Valerio Staffelli di Striscia la Notizia ha cercato di consegnarli un Tapiro nella puntata che vedremo questa sera, sabato 7 dicembre.

 

 

Il giudice non risparmia le sue frecciate pungenti al programma di Antonio Ricci: "Chi? Non lo conosco" e ci aiuta anche a ricostruire quello che è accaduto a Ballando: "Dovevo essere in Arabia Saudita, avevo 17 principesse reali da vestire". Il suo rapporto con Milly Carlucci: "È una sorella, Ballando è una famiglia". Chiusura al vetriolo sulla ex concorrente Sonia Bruganelli: "La cosa più bella che ha è suo figlio, simpaticissimo, ha preso tutto dal padre". 

mariotto milly carlucci

 

Stasera andrà in onda il servizio di Striscia che ti riguarda. Che cosa è successo?

Nulla, solo quel pirla lì, solito che fa questa cosa vecchia, mamma mia, una retorica vecchia, una retorica senza pudore. Questo è il dramma. Tu provi a spiegare, quello invece ti parla sopra. Loro nel servizio punteranno a farmi del male, ma c'è un però.

 

Quale? 

Se mettessero in onda tutto, senza fare montaggio, allora ci rimetterebbero loro le penne. Ma loro taglieranno e cuciranno tutto e mostreranno quello che vogliono.

 

Nelle anticipazioni, tu lasci intendere di voler spegnere la sigaretta nella bocca di Staffelli. 

No, ho fatto solo il gesto della sigaretta da spegnere, lui ha chiuso la bocca e io gli ho detto: "Fai bene a chiudere la bocca". Una semplice provocazione che loro trasformeranno in quello che gli pare.

 

Ma come è andata? 

mariotto mano morta

Mentre lui parlava, io gli dicevo: "Vai via, vecchiume". Gliel'ho detto: "Lei usa una retorica antiquata e vetusta e ha anche i capelli tinti". Non sapeva poi a che attaccarsi. Ero arrivato con il mio assistente, Emiliano Marinelli, e la mia première, Caterina Fusco, e li abbraccio per presentarli e fargli capire che stavo arrivando da un viaggio di lavoro. Lui mi fa: "Sta strozzando la sua première in un momento storico dove ci sono femminicidi". Ha cominciato a fare il maligno, a essere in malefede e tutto questo io lo detesto. La retorica con l'aggiunta della malafede è una cosa bieca, che ti fa dire: "Ma che ci sto a fare qui?". 

 

Dicono che hai distrutto il Tapiro, cosa è successo?

mariotto mano morta

Quando è arrivato il Van, io sono salito davanti e ho chiuso la porta. Nel chiudere la porta, lui non potendo darmi sto tapiro me l'ha tirato, ma io non l'ho neanche visto. Il momento che ho chiuso la porta, il Tapiro è finito tra la porta e la macchina e s'è spaccato. Ma io l'ho saputo dopo. Non ho fatto atti di violenza, non ho fatto niente di tutto questo, io ho semplicemente chiuso uno sportello. E con lo sportello chiuso, ho chiuso anche definitivamente le porte a questo programmuccio. 

 

Ma, a parte questo inconveniente, tu segui il programma di Antonio Ricci?

Chi è?

 

L'autore e creatore di Striscia la Notizia. 

Ma che ne so io di questa gente. Io non guardo la televisione e manco ce l'ho a casa.

 

GUILLERMO MARIOTTO - BALLANDO CON LE STELLE

Non potrebbe essere un attacco alla persona, insomma. Del tipo, mi sta antipatico Mariotto e ora lo attacco. 

Ma no, loro devono portare a casa lo show, i soldi, devono magnà.

 

Il Tapiro ti arriva dopo quello che è successo a Ballando e dopo una settimana di indiscrezioni…

Ma io stavo in Arabia Saudita con diciassette principesse da vestire, ma che me frega a me de sta pepinata che mettono su qua. Vesto queste persone da anni, si tratta di famiglie reali che hanno fiducia in me. È un momento delicatissimo, ti pare che sto a pensare a ste fregnacce?

 

Milly Carlucci ha lanciato il teaser: "Sabato prossimo si vedrà se Mariotto ci sarà o no". Dài, diamo per scontato che ci sarai. 

Si vedrà, certo, perché le vie del Signore sono infinite. Oggi magari non verrò a Ballando con le stelle.

 

Ma oggi no, perché non c'è Ballando, c'è la Prima alla Scala. A proposito, ci sarai stasera? 

antonio ricci

Non si sa, non si sa.

 

Ma come sono i rapporti con Milly Carlucci? 

Milly per me è una sorella. La serata di sabato, poi, è andata molto bene. Sono tutti contenti per i risultati e io mi sono perso solo cinque ballettini, alla fine. In diciannove anni, mi sembra che si possa fare.

 

In chiusura, mi dici la tua sull'affaire Bruganelli. 

Ma Sonia Bruganelli è il passato del programma. È finita, ora dobbiamo pensare a quelli che sono dentro. Lei non è più dentro e l'unica cosa che mi è piaciuta di lei è avere avuto la possibilità di conoscere suo figlio, Davide.

 

Avesse avuto una briciola della simpatia del figlio perché ci ammazziamo dalle risate. Lui dice ‘mamma si arrabbia perché rido delle tue battute'. Poi, io conosco il padre che ha quintali di intelligenza. Il ragazzino, evidentemente, ha preso dal padre.

GUILLERMO MARIOTTO - BALLANDO CON LE STELLEmariotto la mano morta di guillermo mariotto ballando con le stellemariottomariotto zazzaroni la mano morta di guillermo mariotto ballando con le stelle. LE STORIE INSTAGRAM DI SELVAGGIA LUCARELLI SULLA FUGA DI GUILLERMO MARIOTTO DA BALLANDO CON LE STELLE

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?