“NON ANDRÒ MAI PIÙ A ‘NON È L’ARENA’” - VITTORIO FELTRI DICHIARA GUERRA A GILETTI DOPO LO SCAZZO DEL CONDUTTORE CON BASSETTI: “INVITA DELLA GENTE E POI LA AGGREDISCE, FA DELLE DOMANDE E NON ASPETTA LE RISPOSTE” - POI RICORDA L’ULTIMA APPARIZIONE NELLA TRASMISSIONE DI LA7: “C’ERANO DUE COSIDDETTE SIGNORE CHE HO PURE CHIAMATO SIGNORE E SI SONO OFFESE PER CUI LE HO MANDATE A FARINC**O E ME NE SONO ANDATO VIA”

-

Condividi questo articolo

 

vittorio feltri a non e' l'arena vittorio feltri a non e' l'arena

Massimo Falcioni per www.tvblog.it

 

“Da Giletti? Non ci andrò mai più”. Vittorio Feltri dichiara guerra a Non è l’Arena, confermando a La Zanzara l’avversione al programma domenicale di La7. “Non è che ce l’ho con lui – ha spiegato il direttore di Libero a Giuseppe Cruciani – mi limito a constatare che invita della gente e poi la aggredisce, fa delle domande e non aspetta le risposte, questo non mi sembra molto corretto, tutto lì”.

 

massimo giletti vs. matteo bassetti a non e' l’arena massimo giletti vs. matteo bassetti a non e' l’arena

Feltri se l’era presa con Giletti domenica sera, durante lo scontro tra il padrone di casa e il virologo Matteo Bassetti. “Giletti, tanto per cambiare, aggredisce i suoi ospiti, un vero signore”, aveva scritto il giornalista su Twitter. Per poi rincarare la dose: “Piantala di urlare come uno straccivendolo, vergognati”.

 

Feltri ha quindi ricordato l’ultima apparizione a Non è l’Arena: “C’erano due cosiddette signore che ho pure chiamato signore e si sono offese per cui le ho mandate a farinc**o e me ne sono andato via”. Riferimento, evidentemente, all’episodio del 17 novembre 2019, quando litigò con Michaela Biancofiore e Nunzia De Girolamo prima di abbandonare anzitempo la trasmissione in segno di protesta.

 

vittorio feltri a non e' l'arena 2 vittorio feltri a non e' l'arena 2

“Fai parlare solo quelle due signore lì – accusò – non me la sento di proseguire in una discussione dove non ho diritto di cittadinanza. Se le signore non sono d’accordo non mi importa niente […] Ogni volta che ho tentato di parlare sono stato sovrapposto a queste due signore. Se posso opporre le mie idee alle loro benissimo, sennò non mi straccio le vesti”.

 

vittorio feltri a non e' l'arena 1 vittorio feltri a non e' l'arena 1

In realtà Feltri sarebbe tornato a Non è l’Arena nell’aprile 2020. Quella volta però non si trattò di un intervento in diretta, bensì di un’intervista esclusiva rilasciata all’inviato Carlo Marsilli. Erano i giorni delle furenti polemiche scoppiate in seguito alle parole sui meridionali pronunciate dal direttore a Fuori dal Coro.

vittorio feltri a non e' l'arena 3 vittorio feltri a non e' l'arena 3

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

IBRA HA FATTO INCAZZARE ANCHE LEBRON JAMES – L’ATTACCANTE DEL MILAN IN UN’INTERVISTA HA PARLATO DEL CESTISTA: “È FENOMENALE, MA NON MI PIACE QUANDO LE PERSONE CHE HANNO UNA SORTA DI STATUS FANNO POLITICA” – RISPOSTA DELLA STAR DELL’NBA: “DIVERTENTE CHE QUESTE PAROLE VENGANO DA LUI, PERCHÉ NEL 2018 IN SVEZIA HA FATTO LE STESSE COSE. NON ERA STATO LUI, QUANDO ERA TORNATO IN SVEZIA, A DIRE CHE SENTIVA UN CERTO TIPO DI RAZZISMO IN CAMPO SOLO PERCHÉ IL SUO COGNOME ERA DIVERSO DA QUELLO DEGLI ALTRI? ERA LUI, GIUSTO?”

cafonal

viaggi

salute