“NON CREDO MA PREGO OGNI SERA” - PAOLO BONOLIS MISTICO: “LE PREGHIERE MI DANNO L’IDEA DI POTER APRIRE UNA PORTA, RIVOLGERMI CON GRATITUDINE A QUALCUNO E SALUTARE TUTTE LE PERSONE CHE NON CI SONO PIÙ” – GLI “STUDI DAI PRETI” E LE VACANZE IN MEZZO ALLE PROSTITUTE: “IO IL BENE NON LO DEDICO A DIO, PERCHÉ NON LO CONOSCO, MA LO FACCIO PERCHÉ…” – L’INTERVISTA A TV2000 ANTICIPATA DA “OGGI”

-

Condividi questo articolo

Anticipazione da “Oggi”

PAOLO BONOLIS PAOLO BONOLIS

 

«Io non credo in Dio. Non ho un oggettivo “credo”, mi fermo al “so”. La sera, però, prego sempre. Ho fatto le scuole dai preti, che mi hanno insegnato il Padre nostro, l’Ave Maria, il Gloria al Padre e tutte quante queste cose qua. Le preghiere mi danno l’idea di poter aprire una porta, di rivolgermi con gratitudine a qualcuno e salutare tutte quelle persone che sono passate attraverso la mia vita e adesso non ci sono più».

COPERTINA OGGI 13 FEBBRAIO 2020 COPERTINA OGGI 13 FEBBRAIO 2020

 

Paolo Bonolis si confessa a don Marco Pozza nel programma Io credo, in onda su Tv2000 dal 17 marzo, e il settimanale OGGI, in edicola da domani, propone in anteprima alcuni stralci dell’intervista in onda il 2 marzo.

 

Bonolis, nella trasmissione dedicata alla preghiera del Credo, confida anche la sua educazione sentimentale e gli anni della formazione, fra gli «studi dai preti», la zia che è sulla strada della beatificazione, le vacanze passate in mezzo alle prostitute e le opere di bene che fa: «Io il bene non lo dedico a Dio perché ’sto Dio non lo conosco. Però lo faccio. Lo fai perché ti fa stare meglio, perché è più comodo».

PAOLO BONOLIS PAOLO BONOLIS paolo bonolis paolo bonolis paolo bonolis 5 paolo bonolis 5 paolo bonolis sonia bruganelli paolo bonolis sonia bruganelli paolo bonolis 2 paolo bonolis 2 bonolis costanzo 1 bonolis costanzo 1 paolo bonolis paolo bonolis PAOLO BONOLIS AI TEMPI DI BIM BUM BAM PAOLO BONOLIS AI TEMPI DI BIM BUM BAM sonia bruganelli paolo bonolis foto di bacco (3) sonia bruganelli paolo bonolis foto di bacco (3) paolo bonolis foto di bacco paolo bonolis foto di bacco paolo bonolis 4 paolo bonolis 4

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

QUESTA È UNA BRUTTA NOTIZIA: SALGONO A 14 I CASI IN LOMBARDIA, 5 SONO GRAVI, 2 ANZIANI POSITIVI AL TEST IN VENETO (UNO E' IN CONDIZIONI CRITICHE) - 50MILA IN ISOLAMENTO NEL LODIGIANO - ECCO CHI SONO LE PERSONE CONTAGIATE - IL MEDICO DI BASE DEL CONTAGIATO DI CODOGNO HA LA POLMONITE. IL DOTTORE SAREBBE RICOVERATO A MILANO, DOPO AVERLO VISITATO NEI GIORNI SCORSI. E DOPO DI LUI, AVRÀ VISTO ALTRI PAZIENTI… - I GENITORI: ''NOSTRO FIGLIO È GRAVISSIMO, SIAMO DISTRUTTI. NOI NON ABBIAMO SINTOMI, MA NON POSSIAMO DIRE CHE STIAMO BENE'' - OMS: ''LA FINESTRA PER CONTENERE IL VIRUS SI RESTRINGE''