“LA RAI È LIBERA. CI AVEVANO DETTO CHE CENSURAVATE E INVECE NO. DAI, FEDEZ. LUI FA LA POLEMICA PER VENDERE GLI SMALTI” - PIO E AMEDEO PERCULANO IL RAPPER CHE AVEVA DENUNCIATO UNA CENSURA RAI DURANTE IL CONCERTONE DEL PRIMO MAGGIO – LA REPLICA DI FEDEZ: “SONO DELUSO DA PIO E AMEDEO. AVETE SDOGANATO LA PAROLA NEGRO E FROCIO. SIETE IN DIRETTA SULLA RAI E UNA BELLA BESTEMMIA NON LA TIRATE?" - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Francesco Fredella per liberoquotidiano.it

 

pio amedeo fedez 1 pio amedeo fedez 1

Pio e Amedeo contro Fedez. E viceversa. Succede di tutto durante i Seat Music Awards. I due comici foggiani arrivano sul palco dell'Arena di Verona e nel loro monologo sparano una cannonata contro il rapper, che lo scorso primo maggio si era reso protagonista di una grande polemica con la Rai per una presunta censura (di cui lui aveva parlato). “La Rai è libera.

 

Ci avevano detto che censuravate e invece no. Dietro c’erano tutti i dirigenti e nessuno si è permesso di chiederci cosa avremmo detto. Se uno va in diretta dice quello che pensa. Anche un altro avrebbe potuto fare così, senza suscitare tante polemiche. Non è che arrivano i bodyguard a prenderti e a cacciarti dal palco, dai, Federico! Fa la polemica, per il traffico sui social e per vendere i prodotti. “E comprati lo smalto che ho fatto io, comprati la mia valigia”. Io farei un applauso alla Rai che non ci ha censurato”, dicono Pio e Amedeo.

 

pio amedeo fedez pio amedeo fedez

La replica del rapper non tarda ad arrivare. Sempre a colpi di commenti sui social. Comodamente dalla sua camera da letto il rapper registra un video in cui contrattacca Pio e Amedeo. “Stavo andando a nanna e mi hanno scritto Pio e Amedeo ti hanno dissato. Bello, una delle cose più belle viste in Rai, una grande installazione artistica. Nella rete in cui non vorrebbero che tu citassi i nomi dei politici perché non è presente il contraddittorio, ti ripulisci la coscienza ingaggiando due rivoluzionari anticonformisti, cercando di attaccare l’avversario senza contraddittorio. Bravi tutti. Mi è piaciuto. Bravi Pio e Amedeo. Spero di diventare un giorno un anticonformista, un antisistema come voi", straparla Fedez.

fedez e gli smalti noon 2 fedez e gli smalti noon 2

 

 

"Domani incomincerò uscendo per la strada dando del ne**o e del fr***o a tutti per strappare un sacco di sorrisoni. Domani alle 10 apro il mio chioschetto di smalti senza il quale non riuscirei a dare da mangiare ai miei figli e mi inventerò qualche polemica per vendere i miei smaltini", tuona il rapper. E poi continua: "Comunque sono un po’ deluso da Pio e Amedeo. Mi avete fatto questo atto rivoluzionario di sdoganare la parola ne*ro e fr*cio…

 

pio e amedeo amici come noi 3 pio e amedeo amici come noi 3

Ma siete in diretta sulla Rai e una bella bestemmia non me la tiri? I ne*ri e i fr*ci ti rispondono con un sorriso, i cristiani nemmeno, sono obbligati a perdonarti. Un po’ arrugginiti, state perdendo lo smalto, se volete ve ne presto un pochino”, conclude un nervosissimo Fedez.

SMALTO DI FEDEZ SMALTO DI FEDEZ pio e amedeo amici come noi pio e amedeo amici come noi fedez e gli smalti noon 1 fedez e gli smalti noon 1 pio e amedeo amici come noi 2 pio e amedeo amici come noi 2 pio e amedeo pio e amedeo pio e amedeo pio e amedeo felicissima sera pio e amedeo felicissima sera pio e amedeo totti baglioni pio e amedeo totti baglioni pio e amedeo fedez e la lingerie della moglie chiara ferragni 1 fedez e la lingerie della moglie chiara ferragni 1 felicissima sera pio e amedeo felicissima sera pio e amedeo felicissima sera pio e amedeo felicissima sera pio e amedeo

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…