“STO SCHIFOSO, PARLI PURE…” – SCAZZO PESCIAROLO “A LIVE- NON E’ LA D’URSO” TRA LA MOSETTI E IL PARRUCCHIERE DI ANZIO FEDERICO FASHON STYLE. "SEI UN LADRO" – LA REPLICA: "MI DEVI 600 EURO. VERGOGNATI BUFFAROLA (INDEBITATA)” – LA MOSETTI: “SEI SOLO UN PERACOTTARO” – VIDEO STRACULT CON BALLETTO “CIRCENSE” DELLA SHOWGIRL

Condividi questo articolo





 

 

 

Roberta Damiata per ilgiornale.it

 

federico fashion style antonella mosetti federico fashion style antonella mosetti

Torna a Live Non è la d’Urso Federico Fashion Style, il parrucchiere dei vip protagonista del programma “Il Salone delle Meraviglie”. La scorsa settimana, più di una vip si era lamentata per il costo elevato delle varie prestazioni, tra cui la sua ex amica Antonella Mosetti con cui si era scontrato.

 

La prima a girarsi è proprio lei, Antonella Mosetti, che inizia immediatamente ad attaccarlo sui prezzi esagerati che secondo lei vengono applicati nel suo salone.

 

 

 

“Questa sera ho messo delle extention - racconta - che non ho pagato perché come succede nel mondo dello spettacolo io ho prestato la mia immagine e sono stata omaggiata con delle extention”. "Dici che hai prestato la tua immagine per il profilo Instagram ma c'ho il doppio dei tuoi follower", risponde subito il parrucchiere dei vip e ricorda ad Antonella Mosetti che non ha mai saldato il conto e che gli deve dei soldi.

federico fashion style antonella mosetti federico fashion style antonella mosetti

 

 “Guarda che io sono una grande signora, che paga tutto. Non far passare questo messaggio, cretino. Non lo far passare, perché ti mangio. Con me non passi, ti ho portato io in questo mondo, e mi maledico per averlo fatto. Sei un falso, dici solo stron***e. dice arrabbiatissima e poi continua: I 600 euro che mancavano glieli ho dati in nero. Io non dico bugie.

 

Sei tu il bugiardo che dici che nessuno ti ha pagato. A me la brutta figura non la fai fare. Io non ho debiti con nessuno, sei un ladro”. Federico a questo punto diventa serio e replica: “Sei incommentabile guarda. Mi hai anche bloccato sul cellulare. Io passavo la tua carta di credito e me la rifiutava, diceva “transazione non eseguita”.

 

federico fashion style antonella mosetti federico fashion style antonella mosetti

Continuando racconta: "Nell’audio, che Barbara sicuramente ha sentito, mi dicevi che mi facevi un assegno e che mi avresti portato il resto. Da quel momento sei sparita. Fai più bella figura a stare zitta. Dove le hai pagate queste extension? Sei una buffona e ti devi vergognare. Sei una maleducata -e poi aggiunge una frase in romano - “Buffarola” (una persona che fa debiti e non li paga ndr)". “Ladro” risponde lei alzando la voce e aggiunge: “A me sta zitta non lo dici, sei solo un 'peracottaro' (in romano fare una figura meschina ndr) Pulisciti la bocca. Un uomo non fa così”.

 

 

Arriva però la busta choc, che ogni settimana contiene un “segreto scottante” su uno dei presenti. Questa volta è stato Federico a consegnarla alla redazione di Live e contiene la trascrizione di una chat tra lui e Antonella Mosetti dove si legge che lui LE chiede di saldare il conto e lei che promette di farlo… Cosa che poi è accaduta? Lui dice di no, lei di sì. A calmare gli animi però alla mezzanotte arriva con una torta Valeria Marini, grande amica del parrucchiere. "Da quando lei è entrata nella mia vita - racconta Federico - le cose nella mia vita sono cambiate". "Lui per me è quasi uno di famiglia" le risponde lei seguito da un'immancabile: "Baci stellari".

antonella mosetti vs. federico fashion style 9 antonella mosetti vs. federico fashion style 9 antonella mosetti vs. federico fashion style 7 antonella mosetti vs. federico fashion style 7 antonella mosetti antonella mosetti ANTONELLA MOSETTI ANTONELLA MOSETTI antonella mosetti002 antonella mosetti002 ANTONELLA MOSETTI ANTONELLA MOSETTI ANTONELLA MOSETTI ANTONELLA MOSETTI antonella mosetti vs. federico fashion style 8 antonella mosetti vs. federico fashion style 8

 

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…