A LUME DI CANDELA - CAMPO DALL’ORTO TRABALLA NONOSTANTE I GRILLINI, ASSE MAGGIONI-ORFEO - DEBUTTA IL 17 MAGGIO LO SHOW DI VIRGINIA RAFFAELE, CON LILLO & GREG - BEBE VIO CONDUTTRICE SU RAI1 - SLITTA ‘HOUSE PARTY’ - CLAUDIO FAVA RACCONTA LA MAFIA SU RAI1 - ‘PEQUENOS GIGANTES’ CONTRO ‘PICCOLI GIGANTI’ - I RAGAZZI DELLA CARRA' E IL LORO SPAZIO IN TV

Condividi questo articolo


CAMPO DALL ORTO E MONICA MAGGIONI CAMPO DALL ORTO E MONICA MAGGIONI

 

 

Giuseppe Candela per Dagospia

 

CAMPO DALL'ORTO TRABALLA, ASSE MAGGIONI-ORFEO

 

Come Dagoanticipato Antonio Campo Dall'Orto guarda al Movimento 5 Stelle sostenuto ormai apertamente da Fico, Airola e da Carlo Freccero il cui voto è decisivo per le sorti del direttore generale voluto da Matteo Renzi. Il caso Report nelle ultime ore sta facendo traballare sempre di più il dg e a Viale Mazzini si chiacchiera moltissimo dell'asse solido e potente tra il direttore del Tg1 Mario Orfeo e la presidente della Rai Monica Maggioni.

AL BANO CRISTEL CARRISI AL BANO CRISTEL CARRISI

 

TORNA CELEBRITY BAKE OFF: I PRIMI CONCORRENTI

 

Il prossimo autunno tornerà su Real Time "Bake Off- Dolci in forno", il talent culinario condotto da Benedetta Parodi avrà una nuova una versione "celebrity" con finalità benefiche. Possiamo anticiparvi che molto probabilmente saranno in gara per sfidarsi a colpi di torte Cristel e Romina Carrisi, l'attrice Tosca D'Aquino e la conduttrice radiofonica Roberta Lanfranchi.

OBAMA BEBE VIO OBAMA BEBE VIO

 

BEBE VIO CONDUTTRICE SU RAI1

 

La campionessa paraolimpica Bebe Vio conquista il pubblico televisivo a colpi di ospitate ma questa volta per la ragazza classe '97 arriverà una promozione sul campo. La schermitrice sarà infatti alla conduzione di un evento, a quanto ci risulta già registrato, che andrà in onda prossimamente sulla rete diretta da Andrea Fabiano.  L'inizio di una nuova carriera?

 

LILLO E GREG AFFIANCANO VIRGINIA RAFFAELE, FERILLI E VANONI TRA GLI OSPITI?

 

VIRGINIA RAFFAELE VIRGINIA RAFFAELE

Debutterà su Rai2 mercoledì 17 maggio "Facciamo che ero io", il one woman show di Virginia Raffaele. L'imitatrice sarà protagonista dello spettacolo per quattro settimane e a quanto ci risulta al suo fianco troveremo la coppia comica formata da Lillo e Greg. Monologhi, momenti musicali e nuove imitazioni: la Raffaele è già al lavoro da settimane. Come immaginabile nello show arriveranno anche alcuni volti da lei parodiati, tra questi circolano i nomi dell'attrice romana Sabrina Ferilli e della cantante Ornella Vanoni.

 

mia ceran michele foresta mia ceran michele foresta

SALTA MIA CERAN A ESTATE IN DIRETTA

 

Sembrava ormai scontato l'arrivo di Mia Ceran nel pomeriggio estivo di Rai1 per condurre la versione balneare de La Vita in diretta ma così non sarà. Dopo il no di Alessio Zucchini è arrivato anche quello della giornalista al momento impegnata come inviata a Quelli che il calcio e come conduttrice di Rai Dire Nius con la Gialappa's Band. Ad influire su questa scelta gli impegni a Rai2 ma anche la paura di "bruciarsi" con un progetto ancora non pronto a poco più di un mese dalla messa in onda.

sabrina ferilli maria de filippi sabrina ferilli maria de filippi

 

SLITTA HOUSE PARTY, GEMMA GALGANI A SELFIE?

 

House Party, il varietà prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi, era stato testato lo scorso dicembre con buoni risultati e per questo motivo Mediaset aveva pensato di riproporlo con tre nuove puntate prima della conclusione della stagione in corso. Così però non sarà perché la De Filippi è concentratissima sul serale di Amici (che sta creando non pochi problemi) e sulla partenza di Selfie fissata per lunedì 8 maggio. Il programma condotto da Simona Ventura si presenterà al pubblico con molte novità, nelle ultime ore prende piede l'ipotesi Gemma Galgani, dama di Uomini e Donne Over, nel cast fisso dove incontrerebbe nuovamente la "nemica" Tina Cipollari.

claudio fava (2) claudio fava (2)

 

CLAUDIO FAVA RACCONTA LA MAFIA SU RAI1

 

Su Rai1 a fine 2017 ci sarà spazio per dieci puntate dedicate alla mafia e alle vittime dell'associazione criminale. Questo nuovo programma sarà affidato al giornalista e sceneggiatore Claudio Fava, figlio di Giuseppe Fava ucciso a Catania nel 1984.

 

PEQUENOS GIGANTES CONTRO PICCOLI GIGANTI: LO SGARBO DI LA5 A REAL TIME

 

Mercoledì 26 aprile debutterà su Real Time "Piccoli Giganti" condotto da Gabriele Corsi, si tratta della seconda edzione del format che era stato trasmesso da Canale 5 con la conduzione di Belen Rodriguez e con il titolo originale "Pequenos gigantes". A Cologno Monzese hanno deciso di creare qualche problema al gruppo Discovery trasmettendo in replica il baby show con l'argentina su La5 proprio mercoledì 26 aprile. A Mediaset non hanno preso bene questo trasferimento?

forte forte forte carra plein argento forte forte forte carra plein argento

 

I RAGAZZI DELLA CARRA' E IL LORO SPAZIO IN TV

 

Forte Forte Forte, il talent di Raffaella Carrà in onda su Rai1 nel 2015, ottenne risultati non brillanti dal punto di vista auditel ma a distanza di due anni alcuni protagonisti hanno trovato il loro "posticino" in tv. Non solo Manuela Zero come valletta di Pippo Baudo a Domenica In dove balla e canta dal vivo ma anche Marco Martinelli che da poche settimane ha debuttato su Rai Scuola (e in replica su Rai2) con il programma "Memex-La scienza è in gioco" che sta ottenendo riscontri positivi. Che fine ha fatto invece il vincitore Stefano Simmanco a cui la Rai aveva promesso un contratto di lavoro?

manuela zero (2) manuela zero (2)

 

INDOVINELLI

 

1) La bella giornalista mora che spopola in tutti i salotti tv sembra sia fresca di una relazione clandestina con un uomo molto vicino ad un politico del centro Italia. Di chi stiamo parlando?

 

manuela zero manuela zero

2) Il giornalista dell'importante quotidiano ha perso la conduzione del suo programma estivo. Secondo i beninformati l'emittente in questione non avrebbe affatto gradito le sue continue ospitate in un talk show della concorrenza, di chi si tratta?

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO

DAGOREPORT: IL DELITTO PAGA SEMPRE (PURE IN VATICANO) - IL DUO BERGOGLIO-PAROLIN AVEVA DEPOSTO MONSIGNOR ALBERTO PERLASCA DA RESPONSABILE DELL'UFFICIO ECONOMICO DELLA SEGRETERIA DI STATO, ALL’INDOMANI DELLO SCANDALO DELLA COMPRAVENDITA DEL PALAZZO LONDINESE. ACQUA (SANTA) PASSATA: IL TESTIMONE CHIAVE DEL PROCESSO BECCIU, IN OTTIMI RAPPORTI CON FRANCESCA CHAOUQUI E GENOVEFFA CIFERRI, E’ STATO RINOMINATO PROMOTORE DI GIUSTIZIA AGGIUNTO AL SUPREMO TRIBUNALE DELLA SEGNATURA APOSTOLICA, CHE FUNGE ANCHE DA TRIBUNALE AMMINISTRATIVO PER TUTTA LA CHIESA - DOPO IL CARDINALE BECCIU, CHISSÀ A CHI TOCCHERÀ...