ESPLODE LA GUERRA TRA I DUE EX AMICI FABRIZIO CORONA E GABRIELE PARPIGLIA - L'EX RE DEI PAPARAZZI SU INSTAGRAM VUOTA IL SACCO SULLA LITE CON L'EX SOCIO, ''LO ODIO'', SCHIERANDOSI DALLA PARTE DELL'ALTRETTANTO ODIATA (MA RISPETTATA) SELVAGGIA LUCARELLI - ''GLI HO DATO DA MANGIARE PER 20 ANNI, CON IL SUO SOCIO CARRIERE HA VENDUTO A CARO PREZZO LA STORIA DELLA MIA VITA. E ORA MI DÀ DELLO STALKER. È UNA PERSONA FALSA E SOLA AL MONDO''. POI CON SOMMA CATTIVERIA PUBBLICA IL VIDEO IN CUI PARPIGLIA PIANGE

Condividi questo articolo


 

Giuseppe Candela per Dagospia

 

fabrizio e carlos maria corona fabrizio e carlos maria corona

C'eravamo tanto amati! Esplode la guerra tra i due ex amici Gabriele Parpiglia e Fabrizio Corona. L'ex re dei paparazzi con una serie di stories pubblicate sul suo profilo Instagram, in compagnia di suo figlio Carlos, dopo una breve premessa ha iniziato un fuoco di fila nei confronti del giornalista di Chi. Al centro della scena anche la querelle che in questi giorni ha visto protagonisti Selvaggia Lucarelli e Parpiglia.

 

Così Corona spiega che Parpiglia "come è suo metodo scrive in direct, minaccia querele, chiama i giornali per cui lavora per fare togliere articoli, mette pressione perché nessuno si deve permettere di parlare di lui perché è una anima pura e una persona molto perbene. Ho repostato delle cose che ha scritto la Lucarelli che odio ma ci scontriamo sullo stesso piano, io la querelo, lei mi querela. Ci conosciamo da vent'anni e i nostri scontri nascono dal fatto che dando una notizia su uno che ha problemi con la giustizia devi far pressione non su ciò che ha sbagliato o non ha sbagliato ma sulla violazione di alcune regole, perché basta una denuncia, dando informazione falsa, per riportarla in galera. Da qui nasce il mio odio per la Lucarelli che penso andrà avanti per tutta la vita. Detto questo se scrive una cosa giusta io la pubblico e nella querelle con Parpiglia ha straragione e lui è stato sputtanato in una maniera incredibile."

 

fabrizio corona e gabriele parpiglia fabrizio corona e gabriele parpiglia

Corona arriva al punto: "La domanda è ma Gabriele Parpiglia e il suo amico, collaboratore, consulente Giuseppe Carriere non erano i miei migliori amici? Non gli avevo insegnato io il lavoro e gli avevo dato da mangiare per vent'anni? Non avevo dato io il primo lavoro e li avevo messi nei giri, non passavano tutti i Natali a casa mia, non venivano mantenuti in tutte le cene e pranzi dove tutto dovuto, cene, massaggi e compleanni. Perché di colpo non nomina più Fabrizio Corona? Perché pubblica tutte le copertine e non la mia? Perché chiunque parla e fa notare che abbiamo litigato, come Maurizio Sorge la settimana scorsa, lo minaccia lo querela 'ti rovino ti distruggo'?".

 

Una rottura definitiva: "Io e Gabriele Parpiglia abbiamo rotto la nostra amicizia dopo venticinque anni, era amicizia a senso unico da parte mia nei confronti suoi e di Carriere. Gli ho fatto causa dal carcere, hanno pagato e transato. Posso portare le carte di tutto questo e soprattutto mi hanno finalmente dato dei documenti che erano miei. Quando scrissi di lui dalla galera, lui aveva minimizzato smentendo il litigio. Io e Parpiglia non abbiamo più nessun rapporto. La mia storia e il mio passato non lo cancello, sulla sua pagina non compare più nulla di quello che abbiamo fatto tranne un post dove diceva che ero il suo migliore amico. Tutte cose finte, false. Anche in quel caso mi aveva strumentalizzato mettendomi in bocca delle parole per attaccare i suoi nemici Pio e Amedeo, anche loro minacciati, che avevano ragione nei suoi confronti. "

gabriele parpiglia da dello stalker a fabrizio corona gabriele parpiglia da dello stalker a fabrizio corona

 

"Non entro nella causa delle polemiche e del litigio, queste precisazioni hanno un significato. Lui non può essere mai attaccato, anima pura, lui che prosegue nel bene, colui che non ha peccati che è pulito. Abbiamo visto durante il Covid quando ha preso 100 mila follower dedicandosi a storie di cui non gliene frega niente ma gli serve per creare il personaggio. Mi limito a dire le cose perché non voglio essere querelato. Nelle storie in evidenza parla di uno stalker, quel famoso stalker che usa metodi delinquenziali e criminali, ve lo anticipo io, è riferito a me. Quello stalker sono io, non l'ho mai telefonato, mi sono limitato a repostare due o tre cose pubblicate dalla Lucarelli e una notizia sullo strano tipo che ha un bar, ex della Marchi (Davide Lacerenza, ndr) a cui hanno chiuso il locale. Non ce l'avevo non con lui ma con Sperling & Kupfer, la promozione di questo libro scritto da Parpiglia con la Mondadori, per me era vergognoso che una casa editrice pubblicasse un libro su una storia del genere raccontata in un modo completamente diverso."

 

flavio briatore con mihailovic, della valle, bonolis, marcolin e parpiglia a ferragosto flavio briatore con mihailovic, della valle, bonolis, marcolin e parpiglia a ferragosto

"A chi mi chiede di lui dico la verità, è uno che odio più di tutti, è il mio nemico numero uno, mi ha fatto tantissimo male durante la mia ultima carcerazione. Mia mamma sa perché, Carlos lo sa, la prima persona a cui l'ho raccontato è Massimo Giletti a cui ho fatto leggere anche di documenti avendo con lui un rapporto di stima ed amicizia. Commentare notizie o post è stalking? Non c'è nessun motivo per fare una denuncia di stalking, faccio queste stories perché mi tocca quando uno mi minaccia su ciò che è stato il mio passato turbolento, posso fare il duro ma la sofferenza della galera, che definisco ingiusta, me la porto dietro. Quando vedo un essere così piccolo non minacciare come fa con tutti ma parlare di un memoriale sul nulla e tirare fuori un reato di stalking che non esiste, di dire che andrà da un procuratore a raccontare la verità, in gergo criminale si chiama infame, io non pronuncio questa parola perché è una parola grave ma lui è peggio di quella parola."

FABRIZIO CORONA FABRIZIO CORONA

 

"Nella diretta ieri diceva 'pensa che sto zitto, lo manderò in galera, lo denuncerò per stalking', allora mi costringi a fare quello che non ho voluto fare finora. Avevo una remora nello scrivere tre lettere, una all'amministratore delegato di Mondadori e altre due che non sto a citare ma che oggi farò. Non sto violando nulla, scriverò quello che mi è successo rispetto ai miei rapporti lavorativi e puoi dire ai tuoi follower che sono io lo stalker."

fabrizio corona 10 fabrizio corona 10

 

"Tu non eri quello che piangeva mentre ero in galera ed hai guadagnato cifre insieme al tuo collaboratore e socio, la tua agenzia di riferimento, Giuseppe Carriere, a vendere qualsiasi cosa riguardasse la mia vita. Io non mi pronuncio sul nostro passato, affari non affari, puoi andare da qualsiasi procuratore, fare le denunce che vuoi, riportare le cose vecchie. In questo periodo io cammino nel bene, ciò che ci accomunava essere uomini soli ma con una differenza oggi sostanziale: tu sei solo come un cane, io oggi ho l'amore indissolubile, disinteressato e puro di mio figlio, ho costruito qualcosa, ho una famiglia. Tu sei solo, io dico sempre la verità e mi mostro nel bene e nel male, tu ti vendi per quello che non sei e non sarai mai. Spero di non incontrarti mai, spero che gli altri non ti conoscano per quello che sei."

gabriele parpiglia e fabrizio corona 2 gabriele parpiglia e fabrizio corona 2 gabriele parpiglia fabrizio corona gabriele parpiglia fabrizio corona FABRIZIO CORONA GABRIELE PARPIGLIA FABRIZIO CORONA GABRIELE PARPIGLIA gabriele parpiglia e fabrizio corona 1 gabriele parpiglia e fabrizio corona 1 FABRIZIO CORONA GABRIELE PARPIGLIA GIUSEPPE CARRIERE FABRIZIO CORONA GABRIELE PARPIGLIA GIUSEPPE CARRIERE gabriele parpiglia fabrizio corona gabriele parpiglia fabrizio corona gabriele parpiglia e fabrizio corona 3 gabriele parpiglia e fabrizio corona 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…