LA MEJO FICO (RAFFAELLA) DEL BIGONCIO - "MOGGI JR? L'HO LASCIATO IO, VOGLIO UN UOMO CHE MI FACCIA SENTIRE DONNA, ANCHE A LETTO - BALOTELLI PIU' ROMANTICO DI CR7, MARIO E' UN BUONO, OGGI ABBIAMO UN RAPPORTO STUPENDO MA NON PENSO DI TORNARCI INSIEME - I CALCIATORI? MI SCRIVONO SUI SOCIAL, MI DEDICANO POESIE O CANZONI, E IO…" - FOTO DA LECCARSI I BAFFI

Condividi questo articolo





Da Un Giorno da Pecora

 

fico moggi jr fico moggi jr

La showgirl Raffaella Fico si racconta a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1. Ospite della trasmissione di Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, la Fico ha parlato di molti temi: dall'amore e ai suoi fidanzati, dai calciatori che 'ci provano' sui social alla tv. Partiamo dalla sua situazione sentimentale: al momento è single o fidanzata? “Sono single, e ora sto molto bene così”. Quanti fidanzati ha avuto nella sua vita? “Solo quattro. Cristiano Ronaldo, Balotelli, Gianluca Tozzi ed Alessandro Moggi”.

 

Con quest'ultimo aveva addirittura fatto le pubblicazioni per il matrimonio, lo scorso dicembre. “L'ho lasciato un po' di mesi fa, non mi va di parlarne, fa parte del passato. Però vi posso dire una cosa”. Ci dica. “Che vicino a me ho bisogno di un uomo, di un uomo che mi faccia sentire donna, che si prenda le proprie responsabilità, nel concreto, che sia un uomo dal punto di vista sociale, sentimentale e, perché no, anche a letto”. Si sta riferendo a Moggi Jr? “Non faccio riferimento al caso singolo, quindi nel caso specifico non parlo di lui, è acqua passata. Però le posso dire che nel momento in cui scelgo di troncare una relazione è perché una di queste cose, o tutte, vengono a mancare”.

fico balotelli fico balotelli

 

fico balotelli fico balotelli

Chi è stato il più romantico tra Ronaldo e Balotelli? “Mario, molto di più”. Tutti raccontano Balotelli comune una testa calda. Anche lei la pensa in questo modo? “No, Mario è fondamentalmente un buono. Quello che si vede all'esterno non corrisponde a com'è davvero nel privato. Sicuramente è una persona fumantina, che a volte si fa trasportare dalle situazioni”. Si dice che gli abbia comunicato di esser incinta il giorno prima della semifinale degli Europei 2012. E' vero? “No, è una leggenda, lo sapeva già da prima”. Oggi che rapporto ha con Mario Balotelli? “Diciamo che in passato abbiamo sbagliato entrambi, e oggi abbiamo un rapporto stupendo, forse anche migliore di quando eravamo fidanzati”.

fico fico

 

Ha mai pensato di tornarci insieme? “No - ha detto la showgirl a Rai Radio1 -, sono contenta di aver ritrovato questo rapporto ma è meglio che lui sia un amico”. Lei è molto attiva sui social: qualche calciatore prova a corteggiarla attraverso questi canali? “Si, mi scrivono ma io li blocco. Vedo il nome del calciatore e lo blocco”. Lei scrivono delle cose inopportune? “Mi chiamano anche, se trovano il mio numero di cellulare. Chiamano di continuo e quindi li devo bloccare. Ma è normale, vedono una bella ragazza... e ci provano”. Cosa le scrivono? “Di tutto di più: di solito 'ciao come stai?' ma a volte ti dedicano delle poesie o delle canzoni”. Lei ha partecipato a molti programmi televisivi: che tipo di format le piacerebbe condurre? “Un programma comico, come Colorado e Made in Sud”, ha spiegato la Fico a Un Giorno da Pecora.

raffaella fico raffaella fico anna falchi e raffaella fico anna falchi e raffaella fico raffaella fico e gianluca tozzi raffaella fico e gianluca tozzi raffaella fico (8) raffaella fico (8) raffaella fico e balottelli raffaella fico e balottelli RAFFAELLA FICO SFILA COL PANCIONE jpeg RAFFAELLA FICO SFILA COL PANCIONE jpeg Raffaella Fico Raffaella Fico raffaella fico raffaella fico raffaella fico raffaella fico raffaella fico raffaella fico RAFFAELLA FICO RAFFAELLA FICO RAFFAELLA FICO RAFFAELLA FICO raffaella fico raffaella fico raffaella fico (9) raffaella fico (9) FICO FICO raffaella fico raffaella fico raffaella fico e la figlia pia raffaella fico e la figlia pia mario balotelli pia e raffaella fico mario balotelli pia e raffaella fico fidanzate di mario balotelli tutte le conquiste raffaella fico fidanzate di mario balotelli tutte le conquiste raffaella fico raffaella fico e la figlia pia raffaella fico e la figlia pia raffaella fico e la figlia pia raffaella fico e la figlia pia raffaella fico raffaella fico raffaella fico 5 raffaella fico 5 RAFFAELLA FICO RAFFAELLA FICO RAFFAELLA FICO RAFFAELLA FICO RAFFAELLA FICO RAFFAELLA FICO raffaella fico raffaella fico raffaella fico raffaella fico raffaella fico (15) raffaella fico (15) raffaella fico (10) raffaella fico (10) raffaella fico (17) raffaella fico (17) raffaella fico (2) raffaella fico (2) raffaella fico raffaella fico raffaella fico alessandro moggi raffaella fico alessandro moggi

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."