1. IL CUORE DI SALVINI, ARCHIVIATA LA ISOARDI, HA RICOMINCIATO A BATTERE FORTE: AVREBBE PERSO TESTA E TESTOSTERONE PER LA VISPA LICIA RONZULLI, FEDELE AMAZZONE DEL BANANA
2. ANCHE SE E’ STATA PIZZICATA MANO NELLA MANO CON PIERSILVIO, MARIA ROSARIA ROSSI SAREBBE ANCORA LEGATA AL MARITO. MA LEI NON AMA FARLO SAPERE IN GIRO. COME MAI?
3. SONO APERTI I “CASTING” PER LA DIREZIONE DI “NOVELLA 2000” E “VISTO”. CHI LA SPUNTERÀ?
4. IL RAM-POLLO ACCASATO, QUANDO È SOLO A MILANO, AMA CONCEDERSI “BUONA CUCINA” E TANTA GNOCCA A PAGAMENTO. AH, SE LA SUA FRESCA E SACCENTE SPOSINA SAPESSE…
5. LA GELMINI ROSICA PER LA CANDIDATURA DI SALLUSTI - LA NUOVA TRASMISSIONE DI CHIAMBRETTI - SAFIRIA LECCESE PERDE KILI E ACQUISTA SHARE - L’EX TRONISTA COSTANTINO NON AMA IL PELO - QUANTO E' "KEYSER SOZE" MINZOLINI - DEL DEBBIO CRITICA BERLUSCONI
 

Condividi questo articolo

SILVIO BERLUSCONI E LICIA RONZULLI ALLA FESTA DI COMPLEANNO SILVIO BERLUSCONI E LICIA RONZULLI ALLA FESTA DI COMPLEANNO

Alberto Dandolo per Dagospia

 

1) Fermi tutti! Il cuore di Matteo Salvini ha ricominciato a battere forte forte. Ebbene sì…l’indomito segretario leghista avrebbe perso testa (ricambiato) e testosterone per la vispa Licia Ronzulli, fedelissima amazzone del Banana. A Milano gira voce che tra i due sia passione rovente…

 

2) Ed è riscoppiata la passione anche tra Daniela Santadechè (neo-proprietaria di “Novella 2000” e “Visto”) e il futuro candidato a sindaco di Milano Alessandro Sallusti. I due piccioncini tra qualche ora “staccheranno” da Milano e si rifugeranno nella loro amata Londra per trascorrere un allegro fine settimana.

 

3) Sono ufficialmente aperti i “casting” per la direzione di “Novella 2000” e “Visto”. Sarà un'unica persona ? E sarà un uomo o una donna? Ah saperlo…

 

salvini al mare sulla spiaggia del papeete beach 2 salvini al mare sulla spiaggia del papeete beach 2

4) Tutti sanno che quella vecchia volpe di Augusto Minzolini scrive ogni settimana su “Panorama” con lo pseudonimo di “Keyser Soze”. Ma li scriverà proprio lui gli articoli? Ah, saperlo…

 

5) La badante Maria Rosaria Rossi che si è fatta pizzicare mano nella mano con Pier Silvio Berlusconi (con il quale, anche a Milano, si sussurra ci sia un rapporto di grande affettuosità) pare che in realtà sia ancora legata al marito. Ma a lei non converrebbe tanto farlo sapere in giro…come mai? Ah saperlo…

alessandro sallusti e daniela santanche alessandro sallusti e daniela santanche

 

6) A Milano non si capisce più niente. Si va verso il cortocircuito mediatico-politico. Una volta Elisabetta Soglio, affascinante e bravissima giornalista del “Corriere della Sera”, era accreditata come la “Maria Teresa Meli di Giuseppe Sala’’. Insomma: tanto la Meli sta a Renzi quanto la Soglio sta a Sala. Il problema è che Elisabetta Soglio è anche vicinissima a Maurizio Lupi. E così non si capisce più se quando scrive di un accordo tra Ncd e Giuseppe Sala per la poltrona di sindaco di Milano la fonte sia l’uno o sia l’altro…

 

mariarosaria rossi 10 mariarosaria rossi 10

7) Sapete quanto è incazzata Maria “Strega” Gelmini per la candidatura di Sallusti? Tantissimo. Lei che non vuole neanche vederla dipinta, la Santanché, adesso se la ritrova in prima linea in campagna elettorale insieme ai suoi nemici al coordinamento cittadino di Milano!

 

maria stella gelmini 4 maria stella gelmini 4

8) Ormai è ufficiale: il “Grande Fratello Vip” non sa da fare. A breve partiranno invece i primi colloqui per l’”Isola dei Famosi” che dovrebbe essere sempre condotta da “A-lessa” Marcuzzi. Tra i primi nomi a circolare quello del judoka partenopeo Marco Maddaloni.

 

9) Accordo raggiunto tra i vertici del Biscione e Pierino Chiambretti: il suo nuovo programma ripartirà a febbraio, andrà in seconda serata e probabilmente su Italia Uno. L’unica certezza: la presenza gaia di Cristiano Malgioglio…

 

10) Calde notti meneghine per l’inviato Mediaset Enrico Fedocci: l’altra notte è stato avvistato in locale in pieno centro a Milano aggrappato a una bombastica ventenne. I due hanno lasciato alle 3 di notte il locale assieme. Ma Fedocci non era in love con una poliziotta? Ah saperlo…

 

alessia marcuzzi (4) alessia marcuzzi (4)

11) E’ tornata felice e contenta dopo giorni di ansie Safiria Leccese, conduttrice della trasmissione di Rete4 “La strada dei Miracoli”. Nell’ultima puntata è ritornata a sfiorare infatti il 6% di share. Pare che si sia messa anche seriamente a dieta (avrà fatto un fioretto?) e che abbia perso due kg in 7 giorni…

 

12) E anche Paolo Del Debbio, in quanto ad ascolti, non si può lamentare. Anche grazie anche al supporto della giornalista rasta-e-fagioli Raffaella Regoli. Raggiunto al telefono dalla Lucarelli nella trasmissione di Radio M2o “Stanza Selvaggia” ha detto: “A proposito della questione “impresentabili” in Forza Italia, devo dire che la responsabilità è proprio di Berlusconi. E’ stato infatti 30 anni col cerino in mano e senza aver avuto la capacità di creare una alternativa a se stesso”. Banana avvisato mezzo salvato.

GRAN TOPOLONA SAFIRIA LECCESE GRAN TOPOLONA SAFIRIA LECCESE

 

13) E a proposito di radio…la voce di M2o Manuela Doriani (mitologica icona gay e lesbo meneghina) è rimasta l’altro giorno di prima mattina e in pigiama fuori al ballatoio della sua casa romana (aveva dimenticato le chiavi dentro). A salvarla è stata la sua amica e collega Stefania Tringali, in possesso in un secondo mazzo di chiavi…

 

costantino vitaliano 6 costantino vitaliano 6

14) Avvistato l’altro giorno l’ex tronista Costantino Vitagliano nel centro estetico meneghino “Relax” a depilarsi sia davanti che…di dietro. Pare che abbia optato per una epilazione completa del corpo. Ma noi sapevamo già da tempo che Costantino non fosse tanto amante del “pelo”…

 

15) INDOVINELLO: il rampollo accasato, quando è solo in quel di Milano, suole viversi le notti a mille! Nelle sue serate “in solitaria” non può mai mancare la “buona cucina” né tanta gnocca a pagamento. Ah, se la sua fresca sposina sapesse…! Di chi stiamo parlando?

 

 

 

DEL DEBBIO DEL DEBBIO

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

IL PIANO DI MACRON, SANCHEZ, CONTE, ETC.: EUROBOND CON LA GARANZIA DELL'EUROPA FINALIZZATI SOLO ALL’EMERGENZA DEL CORONAVIRUS CON UNA COMMISSIONE CHE VERIFICHERÀ L’UTILIZZO DEI FONDI DEI VARI PAESI - LA SITUAZIONE È NELLE MANI DI TRE TEDESCHI (HOYER, URSULA E REGLING) DA UNA PARTE, DALL’ALTRA IL PRESIDENTE DELLA BCE CHRISTINE LAGARDE CON FABIO PANETTA CHE LA CONTROLLA (A LUI SI DEVE IL CAMBIO DI ROTTA DELLA FRANCESE), PIÙ DAVID SASSOLI - IL PROSSIMO PASSO DI CONTE: LO STATO GARANTIRA' I PRESTITI DELLE BANCHE ALLE IMPRESE - SI STA STUDIANDO L'ALLENTAMENTO DEL LOCKDOWN: SECONDO GLI ESPERTI IL 16 APRILE DOVREBBE FERMARSI L’ECATOMBE E DAL 18 SI POTREBBE PARTIRE CON UNA CAUTA RIAPERTURA

 

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute