milanospia 20 novembre 2015

MILANOSPIA! IL CUORE DI SALVINI, ARCHIVIATA LA ISOARDI, HA RICOMINCIATO A BATTERE FORTE: HA PERSO LA TESTA (RICAMBIATO) PER LA VISPA LICIA RONZULLI, FEDELISSIMA AMAZZONE DEL BANANA

SILVIO BERLUSCONI E LICIA RONZULLI ALLA FESTA DI COMPLEANNOSILVIO BERLUSCONI E LICIA RONZULLI ALLA FESTA DI COMPLEANNO

Alberto Dandolo per Dagospia

 

1) Fermi tutti! Il cuore di Matteo Salvini ha ricominciato a battere forte forte. Ebbene sì…l’indomito segretario leghista avrebbe perso testa (ricambiato) e testosterone per la vispa Licia Ronzulli, fedelissima amazzone del Banana. A Milano gira voce che tra i due sia passione rovente…

 

2) Ed è riscoppiata la passione anche tra Daniela Santadechè (neo-proprietaria di “Novella 2000” e “Visto”) e il futuro candidato a sindaco di Milano Alessandro Sallusti. I due piccioncini tra qualche ora “staccheranno” da Milano e si rifugeranno nella loro amata Londra per trascorrere un allegro fine settimana.

 

3) Sono ufficialmente aperti i “casting” per la direzione di “Novella 2000” e “Visto”. Sarà un'unica persona ? E sarà un uomo o una donna? Ah saperlo…

 

salvini al mare sulla spiaggia del papeete beach  2salvini al mare sulla spiaggia del papeete beach 2

4) Tutti sanno che quella vecchia volpe di Augusto Minzolini scrive ogni settimana su “Panorama” con lo pseudonimo di “Keyser Soze”. Ma li scriverà proprio lui gli articoli? Ah, saperlo…

 

5) La badante Maria Rosaria Rossi che si è fatta pizzicare mano nella mano con Pier Silvio Berlusconi (con il quale, anche a Milano, si sussurra ci sia un rapporto di grande affettuosità) pare che in realtà sia ancora legata al marito. Ma a lei non converrebbe tanto farlo sapere in giro…come mai? Ah saperlo…

alessandro sallusti e daniela santanchealessandro sallusti e daniela santanche

 

6) A Milano non si capisce più niente. Si va verso il cortocircuito mediatico-politico. Una volta Elisabetta Soglio, affascinante e bravissima giornalista del “Corriere della Sera”, era accreditata come la “Maria Teresa Meli di Giuseppe Sala’’. Insomma: tanto la Meli sta a Renzi quanto la Soglio sta a Sala. Il problema è che Elisabetta Soglio è anche vicinissima a Maurizio Lupi. E così non si capisce più se quando scrive di un accordo tra Ncd e Giuseppe Sala per la poltrona di sindaco di Milano la fonte sia l’uno o sia l’altro…

 

mariarosaria rossi  10mariarosaria rossi 10

7) Sapete quanto è incazzata Maria “Strega” Gelmini per la candidatura di Sallusti? Tantissimo. Lei che non vuole neanche vederla dipinta, la Santanché, adesso se la ritrova in prima linea in campagna elettorale insieme ai suoi nemici al coordinamento cittadino di Milano!

 

maria stella gelmini 4maria stella gelmini 4

8) Ormai è ufficiale: il “Grande Fratello Vip” non sa da fare. A breve partiranno invece i primi colloqui per l’”Isola dei Famosi” che dovrebbe essere sempre condotta da “A-lessa” Marcuzzi. Tra i primi nomi a circolare quello del judoka partenopeo Marco Maddaloni.

 

9) Accordo raggiunto tra i vertici del Biscione e Pierino Chiambretti: il suo nuovo programma ripartirà a febbraio, andrà in seconda serata e probabilmente su Italia Uno. L’unica certezza: la presenza gaia di Cristiano Malgioglio…

 

10) Calde notti meneghine per l’inviato Mediaset Enrico Fedocci: l’altra notte è stato avvistato in locale in pieno centro a Milano aggrappato a una bombastica ventenne. I due hanno lasciato alle 3 di notte il locale assieme. Ma Fedocci non era in love con una poliziotta? Ah saperlo…

 

alessia marcuzzi (4)alessia marcuzzi (4)

11) E’ tornata felice e contenta dopo giorni di ansie Safiria Leccese, conduttrice della trasmissione di Rete4 “La strada dei Miracoli”. Nell’ultima puntata è ritornata a sfiorare infatti il 6% di share. Pare che si sia messa anche seriamente a dieta (avrà fatto un fioretto?) e che abbia perso due kg in 7 giorni…

 

12) E anche Paolo Del Debbio, in quanto ad ascolti, non si può lamentare. Anche grazie anche al supporto della giornalista rasta-e-fagioli Raffaella Regoli. Raggiunto al telefono dalla Lucarelli nella trasmissione di Radio M2o “Stanza Selvaggia” ha detto: “A proposito della questione “impresentabili” in Forza Italia, devo dire che la responsabilità è proprio di Berlusconi. E’ stato infatti 30 anni col cerino in mano e senza aver avuto la capacità di creare una alternativa a se stesso”. Banana avvisato mezzo salvato.

GRAN TOPOLONA SAFIRIA LECCESE GRAN TOPOLONA SAFIRIA LECCESE

 

13) E a proposito di radio…la voce di M2o Manuela Doriani (mitologica icona gay e lesbo meneghina) è rimasta l’altro giorno di prima mattina e in pigiama fuori al ballatoio della sua casa romana (aveva dimenticato le chiavi dentro). A salvarla è stata la sua amica e collega Stefania Tringali, in possesso in un secondo mazzo di chiavi…

 

costantino vitaliano 6costantino vitaliano 6

14) Avvistato l’altro giorno l’ex tronista Costantino Vitagliano nel centro estetico meneghino “Relax” a depilarsi sia davanti che…di dietro. Pare che abbia optato per una epilazione completa del corpo. Ma noi sapevamo già da tempo che Costantino non fosse tanto amante del “pelo”…

 

15) INDOVINELLO: il rampollo accasato, quando è solo in quel di Milano, suole viversi le notti a mille! Nelle sue serate “in solitaria” non può mai mancare la “buona cucina” né tanta gnocca a pagamento. Ah, se la sua fresca sposina sapesse…! Di chi stiamo parlando?

 

 

 

DEL DEBBIODEL DEBBIO

 

Ultimi Dagoreport

viktor orban giorgia meloni santiago abascal matteo salvini

FLASH – GIORGIA MELONI SI SAREBBE MOLTO PENTITA DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALL’IMBARAZZANTE SPOTTONE PER LA CAMPAGNA ELETTORALE DI VIKTOR ORBAN, INSIEME A UN’ALLEGRA BRIGATA DI POST-NAZISTI E PUZZONI DI TUTTA EUROPA – OLTRE AD ESSERSI BRUCIATA IN UN MINUTO MESI DI SFORZI PER SEMBRARE AFFIDABILE ED EUROPEISTA, LA SORA GIORGIA POTREBBE AVER FATTO MALE I CONTI: PER LA PRIMA VOLTA DA ANNI, I SONDAGGI PER IL “VIKTATOR” UNGHERESE NON SONO BUONI - IL PARTITO DEL SUO EX DELFINO, PETER MAGYAR, È IN VANTAGGIO (I GIOVANI UNGHERESI NON TOLLERANO PIÙ IL PUTINISMO DEL PREMIER, SEMPRE PIÙ IN MODALITÀ RAGAZZO PON-PON DEL CREMLINO)

zelensky beltrame meloni putin

FLASH – CHI E PERCHÉ HA FATTO USCIRE IL DISPACCIO DELL’AMBASCIATORE “LEGHISTA” A MOSCA, STEFANO BELTRAME, RISERVATO AI DIPLOMATICI, IN CUI SI ESPRIMEVANO LE PERPLESSITÀ ITALIANE SULLE NUOVE SANZIONI ALLA RUSSIA, CON TANTO DI STAFFILATA ALL’ALTO RAPPRESENTANTE UE, KAJA KALLAS (“IL CREMLINO NON LA RICONOSCE COME INTERLOCUTRICE”)? NON SONO STATI I RUSSI, MA QUALCUNO DALL'ITALIA. EBBENE: CHI HA VOLUTO FARE UN DISPETTUCCIO A GIORGIA MELONI, CHE CI TIENE TANTO A MOSTRARSI TRA LE PIÙ STRENUE ALLEATE DI KIEV? -  PICCOLO REMINDER: BELTRAME, EX CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI SALVINI AI TEMPI DEL VIMINALE, NELL’OTTOBRE DEL 2018 ORGANIZZÒ IL VIAGGIO DI SALVINI A MOSCA, AI TEMPI DELL’HOTEL METROPOL…

giorgia meloni carlo calenda

FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI “AZIONE” DI UN’EVENTUALE ALLEANZA CON LA MELONI? TUTTO IL MALE POSSIBILE: IL “TERMOMETRO” TRA GLI “AZIONISTI” NON APPREZZA L'IPOTESI. ANCHE PER QUESTO CARLETTO, ALL’EVENTO DI FORZA ITALIA DI DOMENICA, È ANDATO ALL’ATTACCO DI SALVINI: “NON POSSO STARE CON CHI RICEVE NAZISTI E COCAINOMANI” (RIFERIMENTO ALL’ESTREMISTA INGLESE TOMMY ROBINSON) – IL PRECEDENTE DELLE MARCHE: ALLE REGIONALI DI SETTEMBRE, CALENDA APRÌ A UN ACCORDO CON IL MAL-DESTRO ACQUAROLI, PER POI LASCIARE LIBERTÀ “D’AZIONE” AI SUOI CHE NON NE VOLEVANO SAPERE...

 donald trump ursula von der leyen xi jinping

DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE L'ECONOMIA AMERICANA - IL PRESIDENTE CINESE HA FATTO UNA PROPOSTA “INDECENTE” ALLA COMMISSIONE EUROPEA DI URSULA VON DER LEYEN: “COMINCIAMO AD AVERE RAPPORTI ECONOMICI IN EURO”. TRADOTTO: LASCIATE PERDERE IL VECCHIO DOLLARO COME VALUTA DI RISERVA MONDIALE – XI SOFFIA SUL FUOCO: L’UE È IL PRIMO DETENTORE DEL DEBITO AMERICANO, PERTANTO HA IN MANO LE SORTI DELLA VALUTA USA (E QUINDI DELLA SUA ECONOMIA)

grande fratello vip pier silvio berlusconi alfonso signorini fabrizio corona ilary blasi

FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA INTENZIONE DI DARLA VINTA A FABRIZIO CORONA NÉ TANTOMENO DI SCENDERE A COMPROMESSI: IL REALITY TORNERÀ IN ONDA, CON OGNI PROBABILITÀ, CON LA CONDUZIONE DI ILARY BLASI. IN RISERVA, RESTA IL NOME DI VERONICA GENTILI CHE, NELLA PASSATA STAGIONE, HA CONDOTTO CON MEDIOCRE FORTUNA L’“ISOLA DEI FAMOSI” – IN ENDEMOL, CASA DI PRODUZIONE DEL REALITY, C’È STATO UN AUDIT INTERNO PER FARE CHIAREZZA SUL TANTO VAGHEGGIATO "CASO SIGNORINI", E SUI METODI DI SELEZIONE DEI VARI CAST DELLE PASSATE EDIZIONI, NON RILEVANDO ALCUNA "CRITICITÀ" - RESTA IN PIEDI IL PIANO GIUDIZIARIO: LO STOP IMPOSTO ALLA PUNTATA DI OGGI DI “FALSISSIMO” SUL CASO SIGNORINI È UNA SBERLA PER CORONA CHE…

antonino salerno un genocidio chiamato olocausto

FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO SALERNO, NON SAREBBE UN DIRIGENTE DEL MINISTERO DELLA CULTURA, MA UN COMPOSITORE E DIRETTORE D’ORCHESTRA CHE COLLABORA CON LA RIVISTA “HISTORIA MAGISTRA” DI TORINO, DIRETTA DAL PROFESSORE FILO-PUTINIANO ANGELO D’ORSI, CHE AVREBBE DOVUTO PRESENTARE VENERDÌ, ALL’UNIVERSITÀ DELL’INSUBRIA, IL VOLUME, CHE PERÒ NON È STATO ANCORA PUBBLICATO (NÉ LO SARÀ MAI, SU DECISIONE DALLA CASA EDITRICE “MIMESIS”)