napolispia 22 aprile 2016

NAPOLISPIA! PARE SIA FINITA LA LOVE STORY TRA CAPITAN SCHETTINO E VITTORIANA ABATE. E LA GIORNALISTA STA PUBBLICANDO, SU FACEBOOK, LE FOTO DI LETTERE D’AMORE CON COMMENTI IRONICI. IL MITTENTE È OSCURATO MA…MICA TANTO! - IL POLITICO MARTELLA DI MESSAGGI LA TELEGIORNALISTA MATILDE ANDOLFO?

vittoriana abate e le lettere d amorevittoriana abate e le lettere d amore

Carlo Tarallo per Dagospia

 

1. NAUFRAGA LA LOVE STORY TRA VITTORIANA ABATE E FRANCESCO SCHETTINO

Che è successo tra Francesco Schettino e Vittoriana Abate? Pare che la love story tra il capitano della Concordia e la giornalista di “Porta a Porta” sia bella che finita. Non solo: Vittoriana è rimasta male (dicono) per come si è comportato Francesco. Non a caso da qualche giorno sul suo profilo facebook la Abate sta pubblicando delle foto di lettere d’amore con commenti ironici. Il mittente è rigorosamente oscurato… ma mica tanto!

vittoriana abate e capitan schettinovittoriana abate e capitan schettino

 

2. MATILDE, RISPONDI!

Chi sarà quel politico di belle speranze (dietro di lui) che continua a martellare (non ricambiato) di messaggi e messaggini la telegiornalista napoletana Matilde Andolfo? Ah saperlo…

 

3. LA IENA INNAMORATA

Dicono che una “Iena” da qualche tempo ha perso letteralmente la testa per una bella fotomodella napoletana? Dicono…

 

4. E’ FINITA LA PACCHIA!

Fino a qualche giorno fa bastava affacciarsi alle 9 e 30 del mattino dai piano medi e alti di un certo edificio nel centro di Napoli per vedere, in un ufficio di fronte, le quotidiane performance di un “top manager” con la segretaria. Ma da qualche giorno la stanza è vuota…

matilde andolfo 2matilde andolfo 2

 

5. LA SOLITA MINISTRA

Avvertite la ministra “Beatroce” Lorenzin che a Napoli un suo fedelissimo organizza riunioni (elettorali) in suo nome con i medici, facendo arrabbiare mezzo mondo. Non ditele (tanto lo sa) che quel marpione di Raffaele Calabrò era assai più discreto…

 

6. CETRIOLI A PRANZO

Chi sarà quel presidente di circoscrizione che pensa di candidarsi alle comunali di Napoli ma non sa che è pronto un bel cetriolone? Dicono che abbia fatto assumere il figlio nella ditta che si occupa della refezione scolastica nella sua circoscrizione. Dicono che le carte stiano per venire fuori…

 

7. PD ROMANO A PANE E ACQUA

Campania a festa per il Pd romano! Sono un salernitano e una irpina (Enzo Pane e Luana Evangelista) gli strateghi della comunicazione del Pd di Roma in campagna elettorale. Per eventuali reclami rivolgersi a Matteo Orfini e Valentina Paris…

matilde andolfo 1matilde andolfo 1

 

8. INSIDE PD NAPOLI

- Non dite a Matteo Orfini che la candidata a sindaco del Pd a Napoli, Valeria Valente va dicendo che i sondaggi sono pessimi per quel che riguarda la sua (im)popolarità, e che anche per questo lo slogan “Cuore e coraggio” verrà accantonato: non funziona…

 

- Avvertite Matteo Renzi che lo sceriffo Vincenzo De Luca ha raccomandato ai suoi di non attaccare il sindaco uscente Luigi De Magistris, che non si può mai sapere…

 

9. VAMOS A LA PLAYA

Risate amare per i residenti di via Alvino al Vomero: da qualche giorno nel bel mezzo della strada sono comparse due lettini da spiaggia, nelle vicinanze di un locale. Ma i vigili? Vigilano? Ah saperlo…

 

10. TUCCILLO, DIMISSIONI LAMPO

Dicono che Bernardino Tuccillo, appena nominato commissario straordinario dell’Iacp Napoli, abbia già consegnato le dimissioni nelle mani del governatore Vincenzo De Luca. Dicono che il Pd si sia messo di traverso, per i rapporti burrascosi tra lo stesso Tuccillo e il segretario provinciale Venanzio Carpentieri…

VALERIA VALENTEVALERIA VALENTEvittoriana abate e le lettere d amore 3vittoriana abate e le lettere d amore 3vittoriana abate e le lettere d amore 7vittoriana abate e le lettere d amore 7vittoriana abate e le lettere d amore 6vittoriana abate e le lettere d amore 6vittoriana abate e le lettere d amore  vittoriana abate e le lettere d amore belen luigi de magistris napolibelen luigi de magistris napolivittoriana abate e le lettere d amore 5vittoriana abate e le lettere d amore 5vittoriana abate e le lettere d amore 4vittoriana abate e le lettere d amore 4vittoriana abate e le lettere d amore   vittoriana abate e le lettere d amore vittoriana abate e le lettere d amore  8vittoriana abate e le lettere d amore 8vittoriana abate e le lettere d amore vittoriana abate e le lettere d amore

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)