SABRINA SALERNO HA “LE BOMBE” RIFATTE? LA MAMMELLONICA CANTANTE SMENTISCE LE VOCI SU PRESUNTI RITOCCHINI AL SENO POSTANDO SU TWITTER IL REFERTO DI UN MEDICO CHE LI ESCLUDE CATEGORICAMENTE – “SPERO DI AVER MESSO LA PAROLA FINE AD UNA FAKE NEWS CHE MI PERSEGUITA DA PIÙ DI 30ANNI” – ANGELA CAVAGNA, GIÀ INFERMIERA SEXY DI "STRISCIA", AL "CORRIERE DELLA SERA" AVEVA RICORDATO QUANDO ACCUSÒ SABRINONA DI ESSERSI RIFATTA IL SENO: “MI PORTÒ IN TRIBUNALE. CHIESI LA PROVA PRATICA CON UN ESPERTO IN AULA MA…”

-

Condividi questo articolo


Estratto da www.iltempo.it

 

sabrina salerno sabrina salerno

Carta canta, Sabrina Salerno è tutta naturale. La cantante e showgirl è tornata a smentire voci su presunti ritocchini estetici al seno, e lo ha fatto postando sul suo profilo Twitter il referto di un medico che li esclude categoricamente: "'Conclusioni: la storia clinica, gli esami pregressi e l'obiettività attuale, escludono in maniera assoluta la presenza di impianti mammari (protesi)'. Spero, con questa ennesima perizia, di aver messo la parola FINE ad una fake news che mi perseguita da più di 30anni", scrive la cantante di Boys in un post.

 

 

sabrina salerno referto di un medico che esclude ritocchi al seno sabrina salerno referto di un medico che esclude ritocchi al seno

Nel messaggio compare la "perizia" redatta dal dottor Giorgio Berna, chirurgo plastico dell'ospedale di Treviso, datata 29 maggio 2023. Nel documento il medico spiega che la visita è "finalizzata ad escludere la presenza di protesi mammarie" e riporta la storia clinica della paziente, descrivendo l'anatomia del seno di Salerno, per poi giungere alla conclusione senza appello: "La storia clinica, gli esami pregressi e l'obiettività attuale, escludono in maniera assoluta la presenza di impianti mammari. (protesi)".

sabrina salerno sabrina salerno sabrina salerno a i migliori anni dell'estate 1 sabrina salerno a i migliori anni dell'estate 1 sabrina salerno sabrina salerno sabrina salerno sabrina salerno FERRAGOSTO SABRINA SALERNO FERRAGOSTO SABRINA SALERNO sabrina salerno sabrina salerno angela cavagna38 angela cavagna38 angela cavagna angela cavagna angela cavagna sabrina salerno angela cavagna sabrina salerno

 

(…)

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."