TOTTI, CHI? IMPAZZA LA GUERRA DELLE CORNA: “CHI” BECCA ILARY BLASI ALL’AEROPORTO DI ZURIGO CHE BACIA E ABBRACCIA LA SUA NUOVA FIAMMA: SI TRATTA DI BASTIAN, UN IMPRENDITORE TEDESCO DAL FISICO POSSENTE, CHE VIVE A FRANCOFORTE - LA RELAZIONE E' RECENTE. I DUE SI CONOSCONO DA POCO. COME NEL CASO DELLA LEOTTA CON KARIUS ANCHE ILARY HA SCELTO DI RIPARTIRE DA UN MANZO TEUTONICO. IL LAT(R)IN LOVER NON VA PIU’ DI MODA?

Condividi questo articolo


ILARY BLASI CON BASTIAN SU CHI ILARY BLASI CON BASTIAN SU CHI

Da Chi

 

Clamoroso scoop di “Chi” sul numero in edicola da mercoledì 30 novembre: Ilary Blasi sorpresa all'aeroporto di Zurigo mentre bacia e abbraccia un uomo, con il quale ha trascorso un week end romantico in un esclusivo hotel con centro benessere. Le immagini sono inequivocabili, e Ilary sembra molto felice. La relazione è recente, i due si conoscono da poco.

 

Lui si chiama Bastian, è un imprenditore tedesco, ha un fisico possente, e vive a Francoforte.  A cinque mesi  dalla separazione da Totti, e dopo che il suo ex marito ha iniziato una nuova vita con Noemi Bocchi, anche la Blasi ha ritrovato sorriso e passione. Come nel caso di Diletta Leotta , che ha iniziato una appassionante relazione con il portiere tedesco Loris Karius, anche Ilary ha scelto un uomo del nord Europa dal fisico possente. Evidentemente quest'anno più che il latin lover va di moda il vichingo!

ILARY BLASI CON BASTIAN SU CHI ILARY BLASI CON BASTIAN SU CHI ILARY BLASI CON BASTIAN SU CHI ILARY BLASI CON BASTIAN SU CHI ILARY BLASI CON BASTIAN SU CHI ILARY BLASI CON BASTIAN SU CHI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…