DALLA TRATTATIVA STATO-MAFIA A QUELLA MEDIA-FASHION STYLE – SELVAGGIA SMASCHERA L’OPERAZIONE COMMERCIALE DIETRO IL COMING OUT DEL PARRUCCHIERE FEDERICO FASHION STYLE: “NELL’AMBIENTE TELEVISIVO SAPEVAMO TUTTI CHE DA QUALCHE MESE FEDERICO STAVA ORGANIZZANDO IL SUO COMING OUT MEDIATICO. C’ERA IN CORSO UNA TRATTATIVA ECONOMICA, CON PROGRAMMI E CONDUTTORI. STAVA PER ANDARE AL GRANDE FRATELLO. POI È SALTATO TUTTO E HA DECISO DI..."

-

Condividi questo articolo


Da leggo.it

 

SELVAGGIA LUCARELLI SELVAGGIA LUCARELLI

Il coming out di Federico fashion Style continua a far discutere. Tanti sono stati gli utenti che hanno espresso la loro opinione a riguardo dopo l'intervista esclusiva rilasciata dall'hair stylist a Silvia Toffanin. A svelare ulteriori retroscena, legati al cachet ottenuto da Verissimo, ci ha pensato Selvaggia Lucarelli durante l'ultima puntata del suo podcast "Il Sottosopra".

 

 

Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, è stato accusato sui social media di aver rivelato di essere omosessuale pubblicamente solo per ottenere più visibilità e soprattutto, più soldi. La giornalista ha svelato che il coming out in realtà era nell'aria da molto tempo e che Federico Fashion Style aveva deciso di organizzarlo al meglio. Puro interesse economico?

 

federico fashion style a verissimo federico fashion style a verissimo

«Ci sentivamo st****i e pure retrogradi nel fare quella semplice equazione a causa di paillettes e interventi chirurgici. Invece è finita che è stato proprio Federico Lauri a fare coming out a Verissimo e a confermare, a sorpresa, che il nostro sensore era corretto», ha esordito la giornalista spiegando il tam tam degli ultimi giorni.

 

 

Poi, a grande sorpresa, rivela: «Nell’ambiente televisivo sapevamo tutti che da qualche mese Federico stava organizzando il suo coming out mediatico. C’era in corso una trattativa, ovviamente anche economica, con programmi e conduttori, a un certo punto ricordo che stava per andare al Grande Fratello a fare la sua rivelazione. Poi è saltato tutto e ha deciso di affidare lo scoop a Silvia Toffanin».

 

 

selvaggia lucarelli selvaggia lucarelli

Ma c'è un'operazione commerciale dietro al coming out di Federico Fashion Style? Selvaggia prova a fare chiarezza: «Abbiamo deciso che va bene monetizzare su tutto, per cui direte voi perché dovrebbe essere strano che Federico si faccia pagare per il suo personale coming out? In realtà di strano non c’è nulla, di discutibile dal mio punto di vista molto.

 

Se penso che un anno fa lo stesso Lauri si era fatto pagare da Ballando con le Stelle per portare in scena l’immagine dell’eterosessuale che si difendeva da ogni sospetto, anche irritandosi, e che ci presentava la famiglia tradizionale per fugare ogni dubbio. L’idea che la verità e la bugia sullo stesso tema abbia lo stesso prezzo non mi scandalizza, però mi avvilisce», continua la giurata di Ballando con le Stelle.

 

federico fashion style a verissimo federico fashion style a verissimo

In conclusione Selvaggia Lucarelli evidenzia l'ipocrisia dell'hair stylist verso l'ex compagna Letizia Porcu: «Lui si è liberato del peso del giudizio in tv, davanti a qualche milione di spettatori, ma la moglie dovrebbe tenere riservata la vita privata perché il paese è piccolo e la gente mormora. Insomma la mamma dovrebbe proteggere la figlia dalle brutte voci, perché evidentemente la figlia è pronta a leggere sui giornali che il papà è gay e noi ne siamo felicissimi. Ma sapere che la mamma ha una vita sentimentale potrebbe causarle dei traumi», chiosa la giornalista.

selvaggia lucarelli 4 selvaggia lucarelli 4 federico fashion style 9 federico fashion style 9 federico fashion style dopo il coming out a verissimo federico fashion style dopo il coming out a verissimo federico fashion style 8 federico fashion style 8 federico fashion style 7 federico fashion style 7 federico fashion style 6 federico fashion style 6 selvaggia lucarelli selvaggia lucarelli

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...