AHI TECH! – UNA GRU È CROLLATA SUL NUOVO CAMPUS DI GOOGLE A SEATTLE SCHIACCIANO SEI AUTOMOBILI: QUATTRO MORTI E TRE FERITI – LE VITTIME SONO DUE OPERAI E ALTRE DUE PERSONE CHE ERANO IN MACCHINA AL MOMENTO DELL’INCIDENTE – NELLA CITTÀ DELLO STATO DI WASHINGTON, DOVE È NATA AMAZON, C’È UN BOOM EDILIZIO DOVUTO ALLE SOCIETÀ TECNOLOGICHE – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

gru crolla al campus di google di seattle 12 gru crolla al campus di google di seattle 12

(ANSA) - Quattro persone sono morte e tre sono rimaste ferite quando una gru edile è crollata sul nuovo campus Google di Seattle, schiacciando sei automobili. L'incidente è avvenuto ieri pomeriggio, all'incrocio tra Mercer Street e Fairview Avenue. Le cause non sono ancora chiare. Le vittime sono una donna e tre uomini: due operai siderurgici e due persone che si trovavano all'interno della loro vettura al momento del crollo.

gru crolla al campus di google di seattle 13 gru crolla al campus di google di seattle 13

 

Una madre di 25 anni e sua figlia di 4 mesi erano in una delle auto distrutte dalla gru, ma entrambe sono riuscite a scappare con solo lievi ferite. Loro e un uomo di 28 anni sono stati portati all'Harbourview Medical Center. Con Amazon e altre società tecnologiche che aumentano gli investimenti e le assunzioni a Seattle, la città ha in questi mesi decine di gru edili che costruiscono alta palazzi per uffici e condomini.

gru crolla al campus di google di seattle 8 gru crolla al campus di google di seattle 8 gru crolla al campus di google di seattle 10 gru crolla al campus di google di seattle 10 gru crolla al campus di google di seattle 14 gru crolla al campus di google di seattle 14 gru crolla al campus di google di seattle 19 gru crolla al campus di google di seattle 19 gru crolla al campus di google di seattle 18 gru crolla al campus di google di seattle 18 gru crolla al campus di google di seattle 9 gru crolla al campus di google di seattle 9 gru crolla al campus di google di seattle 7 gru crolla al campus di google di seattle 7 gru crolla al campus di google di seattle 6 gru crolla al campus di google di seattle 6 gru crolla al campus di google di seattle 4 gru crolla al campus di google di seattle 4 gru crolla al campus di google di seattle 5 gru crolla al campus di google di seattle 5 gru crolla al campus di google di seattle 1 gru crolla al campus di google di seattle 1 gru crolla al campus di google di seattle 2 gru crolla al campus di google di seattle 2 gru crolla al campus di google di seattle 3 gru crolla al campus di google di seattle 3 gru crolla al campus di google di seattle 16 gru crolla al campus di google di seattle 16 gru crolla al campus di google di seattle 17 gru crolla al campus di google di seattle 17 gru crolla al campus di google di seattle 15 gru crolla al campus di google di seattle 15 gru crolla al campus di google di seattle 11 gru crolla al campus di google di seattle 11

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…