CHAPO MOZZATO – JOAQUIN “EL CHAPO” GUZMAN È STATO DICHIARATO COLPEVOLE AL PROCESSO-SHOW DI NEW YORK: TRE MESI DI UDIENZE, SEI GIORNI DI DELIBERAZIONI, IL BOSS DEL CARTELLO DI SINALOA PASSERÀ IL RESTO DEI SUOI GIORNI IN CARCERE. TE CREDO, È STATO RICONOSCIUTO COLPEVOLE DI TUTTI I CAPI D’ACCUSA (10)  

-

Condividi questo articolo

Da www.lastampa.it

el chapo 1 el chapo 1

 

Il narcotrafficante messicano Joaquin “El Chapo’” Guzman è stato dichiarato colpevole nel processo a New York, dopo tre mesi di udienze e sei giorni di deliberazioni. Il verdetto potrebbe portarlo a scontare l’ergastolo. Il signore della droga, alla guida del cartello di Sinaloa, non ha testimoniato al processo. Il verdetto arriva circa due anni dopo l’estradizione del narcotrafficante dal Messico.

 

il tesoro di el chapo il tesoro di el chapo

L’identità dei 12 membri della giuria e dei loro 4 supplenti è rimasta anonima e i giurati scortati e protetti da agenti federali armati. Sono passati quasi 30 anni da quando Guzman fondò con due soci il Cartello di Sinaloa: da allora le autorità lo hanno continuamente perseguito e la Dea, l’Agenzia federale antidroga americana, è arrivata ad offrire una ricompensa di cinque milioni di dollari dopo la fuga di El Chapo nel 2015 da un carcere messicano attraverso un tunnel sotterraneo di 1,5 chilometri di lunghezza che arrivò fino al bagno della cella del narcotrafficante.

el chapo arriva in usa el chapo arriva in usa el chapo el chapo ARRESTO DI CHAPO GUZMAN ARRESTO DI CHAPO GUZMAN el chapo cella in messico el chapo cella in messico LA CORTE DOVE SI SVOLGERA IL PROCESSO AL CHAPO GUZMAN LA CORTE DOVE SI SVOLGERA IL PROCESSO AL CHAPO GUZMAN l estradizione del chapo guzman 5 l estradizione del chapo guzman 5 il tesoro di el chapo 1 il tesoro di el chapo 1 l estradizione del chapo guzman 2 l estradizione del chapo guzman 2 l estradizione del chapo guzman 4 l estradizione del chapo guzman 4 MISURE DI SICUREZZA PER IL PROCESSO AL CHAPO GUZMAN MISURE DI SICUREZZA PER IL PROCESSO AL CHAPO GUZMAN MISURE DI SICUREZZA PER IL PROCESSO AL CHAPO GUZMAN MISURE DI SICUREZZA PER IL PROCESSO AL CHAPO GUZMAN MISURE DI SICUREZZA PER IL PROCESSO AL CHAPO GUZMAN MISURE DI SICUREZZA PER IL PROCESSO AL CHAPO GUZMAN emma coronel aispuro 2 emma coronel aispuro 2

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

DANDOLO FLASH! ECCO LE PRIME IMMAGINI DEL MATRIMONIO DI ELEONORA DANIELE - DOPO 16 ANNI DI FIDANZAMENTO OGGI POMERIGGIO LA CONDUTTRICE RAI È CONVOLATA A NOZZE CON GIULIO CESARE TASSONI A ROMA, NELLA BASILICA DI SAN GIOVANNI BATTISTA DEI FIORENTINI – LUI, DI ORIGINI NOBILI, E’ UN IMPRENDITORE DEL SETTORE FARMACEUTICO – TRA GLI INVITATI SIMONA VENTURA COL COMPAGNO GIOVANNI TERZI, LA GNOCCHISSIMA SAMANTHA DE GRENET, CORINNE CLERY, BEPPE CONVERTINI, MAURIZIO MATTIOLI E ANGELO PERRONE – IL BACIO DELLA CUCINOTTA

viaggi

salute